RoseRed Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 ANGENOIR'S LOTTERY Per tornare alle mie vecchie abitudini ho deciso di indire una lotteria nella quale saranno messi in palio 6 eventi grazie alla collaborazione della gentilissima @Alexina -Potrete commentare una sola volta -Sono ammessi tutti i tag che volete -I pokemon non potranno essere rivenduti, essendo regali tali devono rimanere -La lotteria chiuderà quando lo deciderò io, ma con un preavviso di 24 ore -I like sono graditi ma non obbligatori E ora veniamo a quello che vi interessa di più...i premi: - Mew Virtual Console Liv.5 ID 22796 -WCSK Mimikyu Cromatico Liv.10 ID 171007 -Lunar Magikarp Cromatico Liv.19 ID 170128 (con mossa rimbalzo che il vincitore dovrà fargli ricordare) - Lillie's Vulpix Liv.10 ID 170705 -Line Rotom Liv.10 ID 171117 - Colorfull Friend Jolteon Liv.50 ID 170513 Che la lotteria abbia inizio! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 sarà ricordata Taggo @hitsuga @evilespeon @Lugialeon @MoonlightUmbreon @Franfralla @TheDarkCharizard @Combo @Kiryu89 @Fantallenatore @K.L.Y. @Kio_ @DarkDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Che bellissimi premi partecipo e bella iniziativa Ringrazio @Arock2 per il tag Taggo @Shadow97 @Warma_rdd2 @xavierluca @Denisghost17 @Delta_ @lupo90 @Limbo12 @Will.Urameshi @MKV_91 @TheWorld98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Partecipo e taggo @KillerFrost. Colgo inoltre l'occasione per ringraziare @Arock2 del tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Ma che bravo il mio martellaro @Arock2 che mi tagga Taggo @Shadow97, @Warma_rdd2, il mio fedele compagno @Denisghost17, @Croma, @Golder I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Wow, complimenti per la scelta dei premi :o Ovviamente voglio partecipare! Da telefono non mi fa taggare però.. vedo di rimediare dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Che bei premi Partecipo e taggo @Croma @Denisghost17 e @KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 ovviamente partecipo ! grazie per i tag @Lugialeon e @Darkdrakrai taggo @Sol9 @Shikin @Golder Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Partecipo @xavierluca @Delta_ @MaxInve @Hero @Pikasumi @Mana Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 @Lugialeon @DarkDarkrai @DanieleDankograzie per avermi taggato :3 Partecipo e taggo: @King DDD By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Partecipo. Taggo @Sam1234, @Phil09, il sire @King DDD e il duca @Warma_rdd2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Partecipo, bellissimi premi! @Nefele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Roba bella, amo magikarpo @Jace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shikin Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Grazie per il tag @Shadow97 Taggo @Sam1234 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 ringrazio per il tag @Lugialeon @BloodyRed e a mia volta taggo @Fantallenatore @Croma @Denisghost17 @Mana Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 partecipo! taggo @Obbolo(a caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Ringrazio @KillerFrost per il tag Partecipo btw @Kaharian @Francy_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 partecipo @Delta_ @Darkyurem300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 partecipo grazie per in iziativa:) taggo @Panda.87 e @lupo90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Grazie a @Fantallenatore e @Shikin per il tag partecipo e taggo @NandoNSZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 4 ore fa, AngeNoir ha scritto: ANGENOIR'S LOTTERY Per tornare alle mie vecchie abitudini ho deciso di indire una lotteria nella quale saranno messi in palio 6 eventi grazie alla collaborazione della gentilissima @Alexina -Potrete commentare una sola volta -Sono ammessi tutti i tag che volete -I pokemon non potranno essere rivenduti, essendo regali tali devono rimanere -La lotteria chiuderà quando lo deciderò io, ma con un preavviso di 24 ore -I like sono graditi ma non obbligatori E ora veniamo a quello che vi interessa di più...i premi: - Mew Virtual Console Liv.5 ID 22796 -WCSK Mimikyu Cromatico Liv.10 ID 171007 -Lunar Magikarp Cromatico Liv.19 ID 170128 (con mossa rimbalzo che il vincitore dovrà fargli ricordare) - Lillie's Vulpix Liv.10 ID 170705 -Line Rotom Liv.10 ID 171117 - Colorfull Friend Jolteon Liv.50 ID 170513 Che la lotteria abbia inizio! Partecipo!!! Taggo a mia volta @Shadow97 e ringrazio per il tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 partecipo! ringrazio @Fantallenatore e taggo @Satiro @Shadow97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Ringrazio @Warma_rdd2 e @Lugialeon per il tag! Ovviamente partecipo pure io non so chi taggare in quanto sono stati taggati già tutti! forse devo farmi nuovi amici xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Bellissima idea e grazie al mecenatismo di @Alexina. Partecipo con @Fabula, @Peridot e @evilespeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.