lupo90 Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Ringrazio per il tag @Lugialeon @Warmachine_rdd2 e @Golder ovviamente partecipo anche io taggo @Mana @Phil09 @DarkDarkrai Ps @Lugialeon tu raggi sempre quelli che voglio taggare io! Hai troppi amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Partecipo e ringrazio quella vacca di nagisa @Sparcy @Francy_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Grazie mille di taggarmi sempre in ogni lotteria xD <3 Taggo @Layla_Serizawa e @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 4 ore fa, Chube ha scritto: Proviamo, grazie dell'opportunità!@fireblast IN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 partecipo. @FnaTepig @Porygon-Z The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Partecipo e taggo la padellara @Kio_ non l’ho mai taggata, magari è per questo che non vinco mai. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Quello che vi va @Jerry98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Grazie ad @Arock2 @Lugialeon e @Warmachine_rdd2 questa lotteria essendo povera di pp mi fa comodo taggo se non lo sono già stati @MoonlightUmbreon @Delta_ TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Partecipo! Taggo @King DDD , @Tanino e @Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Ringrazio @TheWorld98 e @Shadow97 per il tag Vorrei partecipare e taggo a mia volta @salaro_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 ciao @arivel spero tu possa apprezzare questo mio gesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia1004 Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Partecipoo! @Shikin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 16 ore fa, GIANX14 ha scritto: Partecipo! Tag: @Lory94 Mi spiace ma passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Grazie @Akendil per il tag! A mia volta taggo il buon @adelredmaster Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 14 minuti fa, Goron98 ha scritto: Grazie @Akendil per il tag! A mia volta taggo il buon @adelredmaster grazie mille goron taggo @MoonEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Partecipo @PokeTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Partecipo e taggo @Sam1234 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Grazie a @mirkettaro per il tag partecipo e taggo @Fantallenatore @Shikin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulevee Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Ringrazio @Lugialeon, @Arock2 e @BloodyRed per i tag. Vi taggo a mia volta XX Taggo anche... @Sol9, @Croma @Shadow97, @Mana e @Frabyte. Non ho mai vinto nulla e non credo vinceró mai niente Lmao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Ci sono, taggo @Darki200 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 28 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Manca un'ora per potersi iscrivere. Non lo hai ancora fatto? Cosa aspetti? Ci sono dei PP in palio!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Quindi, sono arrivato troppo tardi? ... Beh, che schifo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.