Vai al commento

Annunciati Pokémon: Let's Go Pikachu e Pokémon: Let's Go Eevee

Fender

Post raccomandati

Voglio vedere solo gli apsetti positivi.

L'overworld mi piace, i bambinetti dalla faccia ebete Noooo... "dovevo parlare di cose positive"...
I pokemon che ti seguono sono un ottima cosa, cavalcheremo un onix, interessante. Ritorno del team rocket, si potrà giocare in coop(!!!)  

Modificato da Fabiopazzo2.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene dai, hanno gestito la cosa molto meglio di quanto pensassi. Hanno mantenuto intatta la parte del battling, scelta eccellente, e hanno aggiunto la meccanica del lancio della pokeball (cosa che tutti sognamo fare ahahha) per renderlo più commerciale e vendibile. Poi l'uscita di un RPG più maturo nel 2019 non fa che rendere più apprezzabile anche questo game, che è si un titolo pensato per tutti, ma è pur sempre Kanto in HD! Certo la grafica sembra quella di ORAS in HD (quindi i tipi con le teste giganti) e non sembra si possa ruotare la visuale in game, ma comunque sul 3ds dal XY/ORAS a SM/USUM c'è stato un buon balzo in avanti della Game Freak per quanto riguarda la parte grafica, quindi magari nel 2019 portemo aspettarci un titolo con lo stile grafico di Colosseum/XD ma in HD. Nel complesso sono soddisfatto, anche se non ho ancora capito se è iniziata o no la nuova generazione :XD: di solito i remake sono preceduti dalla coppia iniziale che apre la generazione ed introduce i nuovi pokemon, mentre qui abbiamo direttamente i remake con dei nuovi Pokemon dentro. 

Modificato da Furiossj
Link al commento

Sono genuinamente stupito. Coop :love_emote:

L'unica pecca fino ad ora: I PROTAGONISTI! Comunque ovviamente resta un dubbio: Ci sono nuovi Pokémon? Quel Pokémon regalo/misterioso alla fine poteva essere o una nuova Eevolution, uno dei Pokémon scartati della prima gen o. qualcosa che non conosciamo. Chissa...

Link al commento

Mi sembra Kanto al 100%. Anyway quella pokeball la voglio... invece per quanto riguarda il gioco aspetterò altre info in più :innocent:

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Le mie opinioni le ho già date sul gruppo Facebook, ma il fatto è: c'era bisogno di 'sti titoli o sono solo un pretesto per mantenere l'uscita annuale o hanno anche una funzione utile come spin-off oltre quella di far esercitare i programmatori per sviluppare su Switch?

Questi giochi tolgono molto tempo allo sviluppo dell'8° Gen., eh

Link al commento

7 minuti fa, Donald_Trump ha scritto:

Io non ho capito una cosa: ci saranno le tradizionali lotte Pokémon? 

Contro gli allentatori si (come si vede nel trailer); contro i Pokémon selvatici invece la cattura è in stile Pokémon GO, quindi niente lotta ma puoi solo lanciare la ball, usare uno strumento o fuggire

Modificato da Furiossj
Link al commento

23 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Le mie opinioni le ho già date sul gruppo Facebook, ma il fatto è: c'era bisogno di 'sti titoli o sono solo un pretesto per mantenere l'uscita annuale o hanno anche una funzione utile come spin-off oltre quella di far esercitare i programmatori per sviluppare su Switch?

E' un'ottima idea in realtà.

1) Permette a GF di avere più tempo per l'ottava gen. (Hanno già detto che lavorano alla prossima gen già da prima dall'uscita di Switch)

2) Avvicina i fan di Pokemon GO alla serie vera e propria. Quindi fa aumentare le vendite Switch.

3) Zittisce una volta per tutte i genwunner "Kanto è la migliore. Tutto cio che viene dopo fa schifo!!1!1!"

Link al commento

10 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

È un titolo di transito fatto per far vedere di cosa è capace la Switch con i Pokémon e mostrare le nuove feature. Ci sarà sicuramente un altro team che sta lavorando a Pokémon per il 2019, quindi non ha molto senso dire che tolgono tempo alla loro programmazione, visto che se veramente hanno tolto tempo dando precedenza a Let's GO, sarebbe un suicidio poi farlo uscire per l'anno prossimo. 

Link al commento

Ok allora questi due giochi sono solo di transizione, servono solo per guadagnare tempo incasare un po’ di soldini e sondare il terreno di Switch. Non sono di 8ª generazione niente meno di 7ª e non sono reboot ma dei veri e propri remakes.

A livello grafico ci è stato un palese passo indietro rispetto a SL, la scan di lapras alla fine è risultata essere vera, il sistema di catture è quello che è e va bene, e a quanto pare il battle system non sia stato toccato (qui perché chi lo sa cosa accadrà nel 2019). In pratica questi giochi sono una sorta di spin-off che però non sono spin-off. I giochi che stiamo aspettando usciranno l’anno prossimo e spero per GF che siano nettamente migliori di questi due

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento

Prima volta che non ho nemmeno un fremito… e come si evince era una scusa per inserire Ash nella serie… con chi litigai l'anno scorso con Giuls sui film che era una scusa per fare st'introduzione?
Ecco.  

Link al commento

Diciamo che mi aspettavo qualcosa in più. Ma va bene anche così, a patto che nel 2019 mi troverò dei gioconi, e su questo ci spero molto.

Cose positive: i pokémon ti seguono, grafica piacevole agli occhi, il nuovo pokémon.

Cose negative: rimossa la lotta con i selvatici, personaggi troppo chibi, probabilmente solo la prima generazione di pokémon è presente.

Ancora nulla posso dire sul sistema di lotta contro gli allenatori. La cattura in stile Pokémon GO sapevamo fin dall'inizio che ci sarebbe stata.

Possiamo considerarli quindi a metà strada tra un gioco principale e uno spin-off?

Link al commento

ca....riino (?) mi aspettavo di peggio...tutto sommato non è male dal trailer. resto dell'opinione che il collegamento cosi stretto con go è una cavolata pazzesca. 

mi interessa il multiplayer, spero che lo abbiano costruito bene. 

nonostante tutto penso che salterò questa volta, sono felice solo perchè gli eventuali remake di sinnoh saranno cosi se non ancora meglio in quanto migliorati imparando da errori di lets go...

Modificato da Tascio
Link al commento