MoonlightUmbreon Inviato 24 maggio, 2019 Inviato 24 maggio, 2019 1 ora fa, xavierluca ha scritto: A mio parere la ball sarà esclusiva di LGPE, un po come il Pokéwalker Beh la vedrei compatibile solo con LGPE anche solo per il fatto che la cattura è in stile tradizionale in Swoshi, con la lotta con il selvatico. Pensandoci un attimo, che necessità ci sarebbe di estendere la sua compatibilità con Swoshi se all'atto pratico la cattura non necessita di alcuna abilità?
GameGate01 Inviato 24 maggio, 2019 Inviato 24 maggio, 2019 Spero almeno che si passa giocare con un solo joycon: l'ho trovato molto comodo. Team Galaxy
Fenrir Inviato 24 maggio, 2019 Inviato 24 maggio, 2019 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh la vedrei compatibile solo con LGPE anche solo per il fatto che la cattura è in stile tradizionale in Swoshi, con la lotta con il selvatico. Pensandoci un attimo, che necessità ci sarebbe di estendere la sua compatibilità con Swoshi se all'atto pratico la cattura non necessita di alcuna abilità? Dopo ste parole GF implementa la cattura con la pokeball di LGPE
Jek1996ITA Inviato 24 maggio, 2019 Inviato 24 maggio, 2019 2 ore fa, xavierluca ha scritto: A mio parere la ball sarà esclusiva di LGPE, un po come il Pokéwalker Ah okei, perché a me non dispiaceva poterla usare anche in SwoShi ahah 17 minuti fa, Fenrir ha scritto: Se è vera la notizia che possa esserci un collegamento con GO(io spero di no)per il fatto di aver trovato un codice che lo collegherebbe a spada e scudo penso di si,ma ai miei occhi e a molti altri parrebbe una boiata colossale,così credo.Ci sono player che non amano”intrusioni”... Anch'io spero non ci sia un collegamento con Go o almeno se dovesse esserci spero sia solo per scambiarsi i Pokèmon delle altre generazioni e finta lì. Non mi farebbe piacere dovermi scaricare Go per dover ottenere determinati Pokèmon (spero che Meltan e Melmetal siano ottenibili in game)
MoonlightUmbreon Inviato 24 maggio, 2019 Inviato 24 maggio, 2019 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Dopo ste parole GF implementa la cattura con la pokeball di LGPE Se avessi tutto sto potere saprei io cosa fargli implementare
xavierluca Inviato 24 maggio, 2019 Inviato 24 maggio, 2019 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh la vedrei compatibile solo con LGPE anche solo per il fatto che la cattura è in stile tradizionale in Swoshi, con la lotta con il selvatico. Pensandoci un attimo, che necessità ci sarebbe di estendere la sua compatibilità con Swoshi se all'atto pratico la cattura non necessita di alcuna abilità? Ecco, anche per questo. La plus sarà inutile su SwoShi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
SilverApricot Inviato 24 maggio, 2019 Inviato 24 maggio, 2019 Io gioco a Go ma spero non venga implementato, a meno che non vengano rilasciate le forme Galar su Go a puro scopo promozionale come era stato fatto con le forme alola
Minerale Inviato 24 maggio, 2019 Inviato 24 maggio, 2019 Ho lasciato la discussione a pagina 65 ora siamo alla 151. Mi sono perso qualcosa di interessante? Che io sappia ormai dovrebbe esserci qualcosa all'E3 o comunque nei giorni che ci gravitano attorno; probabile un altro e corposo trailer?
Lyndon Inviato 24 maggio, 2019 Inviato 24 maggio, 2019 1 minuto fa, Minerale ha scritto: Ho lasciato la discussione a pagina 65 ora siamo alla 151. Mi sono perso qualcosa di interessante? Che io sappia ormai dovrebbe esserci qualcosa all'E3 o comunque nei giorni che ci gravitano attorno; probabile un altro e corposo trailer? Niente di importantissimo... l'80% dei messaggi siamo noi che chiediamo quando ci saranno news xD Speriamo che dopo una lunga attesa ci sia effettivamente qualcosa di grosso...
Jek1996ITA Inviato 24 maggio, 2019 Inviato 24 maggio, 2019 2 minuti fa, Minerale ha scritto: Ho lasciato la discussione a pagina 65 ora siamo alla 151. Mi sono perso qualcosa di interessante? Che io sappia ormai dovrebbe esserci qualcosa all'E3 o comunque nei giorni che ci gravitano attorno; probabile un altro e corposo trailer? Ti sei perso grosse speranze e grandi desideri che probabilmente non vorrenno esauditi, quindi nulla di che
Minerale Inviato 24 maggio, 2019 Inviato 24 maggio, 2019 Da una parte, meno male. Non sarei mai riuscito a recuperare tutto. Secondo me, ormai a giugno, devono iniziare a far vedere almeno il tipo di carne che sta sulla griglia dopo aver fatto vedere il fumo. Il primo trailer, devo essere sincero (ma l'avevo già scritto) non mi ha convinto 100%.
Fenrir Inviato 24 maggio, 2019 Inviato 24 maggio, 2019 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Niente di importantissimo... l'80% dei messaggi siamo noi che chiediamo quando ci saranno news xD Speriamo che dopo una lunga attesa ci sia effettivamente qualcosa di grosso... Ma cosaaa,e tutte le mie teorie e spunti? voglio vedere se hanno messo il ragazzo che entrava nello stadio perchè la femmina avrebbe tolto molte ipotesi fatte per gli sport e non mi scappa
Lyndon Inviato 24 maggio, 2019 Inviato 24 maggio, 2019 19 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma cosaaa,e tutte le mie teorie e spunti? voglio vedere se hanno messo il ragazzo che entrava nello stadio perchè la femmina avrebbe tolto molte ipotesi fatte per gli sport e non mi scappa Vero, il 20% sono le ipotesi È probabile che abbiano scelto il ragazzo perché nell'ideologia comune (errata) gli sport sono prevalentemente maschili.
arivel Inviato 24 maggio, 2019 Inviato 24 maggio, 2019 eeee.. l'atleta di taranto con machamp granfisico attivo.
Fenrir Inviato 24 maggio, 2019 Inviato 24 maggio, 2019 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: Vero, il 20% sono le ipotesi È probabile che abbiano scelto il ragazzo perché nell'ideologia comune (errata) gli sport sono prevalentemente maschili. Il 19% sono mie Non so,io avrò quel dubbio finchè non avrò il gioco in mano,è un ipotesi,ma è meno stupida di tante altre che ho fatto p.s. Però ultimamente mi pare che le maggiori soddisfazioni vengano dagli sport femminili,i maschi si sono un pò seduti,e anche questa è una verità inconfutabile
norve Inviato 24 maggio, 2019 Inviato 24 maggio, 2019 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: Vero, il 20% sono le ipotesi È probabile che abbiano scelto il ragazzo perché nell'ideologia comune (errata) gli sport sono prevalentemente maschili. Coma d'altra parte su XY non hanno messo le gare pokemon perchè nell'anime era solo per le ragazze. Ma questo nessuno lo dice.
Lyndon Inviato 24 maggio, 2019 Inviato 24 maggio, 2019 17 minuti fa, norve ha scritto: Coma d'altra parte su XY non hanno messo le gare pokemon perchè nell'anime era solo per le ragazze. Ma questo nessuno lo dice. Non lo sapevo, l'anime non lo guardo
Rockink Inviato 24 maggio, 2019 Inviato 24 maggio, 2019 18 minuti fa, norve ha scritto: Coma d'altra parte su XY non hanno messo le gare pokemon perchè nell'anime era solo per le ragazze. Ma questo nessuno lo dice. Ruby e Sapphire where are you..?
norve Inviato 24 maggio, 2019 Inviato 24 maggio, 2019 Pokémon Showcase Quanto sarebbe stato bello avere queste gare su XY. Invece abbiamo dovuto aspettare un anno per ROZA. E in SL/USUL non ci sono. Spero che in SWSH le rimettano perchè non erano male queste gare. Magari con un ritorno di Brendon, Vera, Orthilla e Adriano.
Minerale Inviato 24 maggio, 2019 Inviato 24 maggio, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Coma d'altra parte su XY non hanno messo le gare pokemon perchè nell'anime era solo per le ragazze. Ma questo nessuno lo dice. Che nervoso quando penso al trattamento riservato al Varietà Pokémon (che ho apprezzato tantissimo ed è diverso dalle gare). Se da una parte è ovvio che alcune attività siano maggiormente se non esclusivamente riservate ad un sesso piuttosto che ad un altro, vedere un'eccezionalità di genere applicata ad un lavoro coi Pokémon mi ha fatto uno strano effetto, soprattutto quando si è passati anni a presentare il rapporto tra Pokémon e umani come fondante su amicizia, fedeltà e valori "unisex". Capisco però che un bel po' di fan service serviva e dovevano trovare qualcosa da far fare a Serena, prendendo così due Pidove con un Sunkern.
arivel Inviato 24 maggio, 2019 Inviato 24 maggio, 2019 anche perchè se inserito sul gioco, cali frame ecc.
norve Inviato 24 maggio, 2019 Inviato 24 maggio, 2019 11 minuti fa, Minerale ha scritto: Che nervoso quando penso al trattamento riservato al Varietà Pokémon (che ho apprezzato tantissimo ed è diverso dalle gare). Se da una parte è ovvio che alcune attività siano maggiormente se non esclusivamente riservate ad un sesso piuttosto che ad un altro, vedere un'eccezionalità di genere applicata ad un lavoro coi Pokémon mi ha fatto uno strano effetto, soprattutto quando si è passati anni a presentare il rapporto tra Pokémon e umani come fondante su amicizia, fedeltà e valori "unisex". Capisco però che un bel po' di fan service serviva e dovevano trovare qualcosa da far fare a Serena, prendendo così due Pidove con un Sunkern. Diciamo che non volevano che Ash facesse concorrenza a Serena come in passato lo ha fatto con Vera e Lucinda. Perchè l'anime deve essere family friendly e fruibile ad un pubblico 3+. Inoltre tra Ash e Serena ci doveva essere l'amore e non la rivalità. E quindi ecco come mai i varietà pokemon sono stati riservati alle ragazze. Ma un lato positvo c'è. Ash non si è vestito da Mowgli come ha fatto una volta a Sinnoh. Comunque si, è discriminazione sessuale. Cosa che io non ho apprezzato. Ergo, se le gare pokemon arrivano a Galar, esse devono essere aperte a tutti, sia ai ragazzi che alle agazze.
Minerale Inviato 24 maggio, 2019 Inviato 24 maggio, 2019 3 minuti fa, norve ha scritto: Diciamo che non volevano che Ash facesse concorrenza a Serena come in passato lo ha fatto con Vera e Lucinda. Perchè l'anime deve essere family friendly e fruibile ad un pubblico 3+. Inoltre tra Ash e Serena ci doveva essere l'amore e non la rivalità. E quindi ecco come mai i varietà pokemon sono stati riservati alle ragazze. Ma un lato positvo c'è. Ash non si è vestito da Mowgli come ha fatto una volta a Sinnoh. Comunque si, è discriminazione sessuale. Cosa che io non ho apprezzato. Ergo, se le gare pokemon arrivano a Galar, esse devono essere aperte a tutti, sia ai ragazzi che alle agazze. Verissimo anche quello che hai scritto sul fatto che fosse funzionale al rapporto tra Ash e Serena. Con estrema probabilità il Varietà Pokémon l'hanno inventato per l'anime dopo che il gioco era già completato quindi per Game Freak il problema non c'è mai stato. Un vero peccato visto che rendere il Varietà anche maschile avrebbe aperto a mille altre possibilità nella storia... ma va bè. Nel trailer di Spada e Scudo quantomeno vediamo già il protagonista con relativo abbigliamento nel gioco, implicando che ovviamente anche la ragazza prenderà parte alla stessa attività. Ps. Ma Pikachu con la parrucca afro vestito da orco giapponese era troppo carino.
Sabry Inviato 24 maggio, 2019 Inviato 24 maggio, 2019 2 ore fa, Minerale ha scritto: Verissimo anche quello che hai scritto sul fatto che fosse funzionale al rapporto tra Ash e Serena. Con estrema probabilità il Varietà Pokémon l'hanno inventato per l'anime dopo che il gioco era già completato quindi per Game Freak il problema non c'è mai stato. Un vero peccato visto che rendere il Varietà anche maschile avrebbe aperto a mille altre possibilità nella storia... ma va bè. Nel trailer di Spada e Scudo quantomeno vediamo già il protagonista con relativo abbigliamento nel gioco, implicando che ovviamente anche la ragazza prenderà parte alla stessa attività. Ps. Ma Pikachu con la parrucca afro vestito da orco giapponese era troppo carino. Piccolo OT: Veramente i maschi non potevano giocare nel varietà? Nel gioco chiedo? Perché non mi è mai importato molto e quindi non penso di averci mai partecipato XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.