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[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

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4 minuti fa, ImAlco ha scritto:

In entrambi i casi vorrebbe dire che l’idea UC non è abbandonata.

E non serve James Turner per forza per dirigere l’ideazione di nuove UC in spada e scudo,basta uno qualsiasi di loro,a maggior ragione se erano già state ideate per l’ottava,quindi può darsi che ne esistessero già altre che però non potevano essere messe in settima per via del loro inserimento nella trama di spada e scudo

 

Se non mi sbaglio aveva ricevuto la promozione proprio per lavorare dietro alle UC in un gioco. Se sommato al fatto che ha detto che le UC sono dell'8° generazione e che forse usciranno i remake di DP, è facile fare 1+1. Anche se ovviamente non c'è niente di certo. 

 

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Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

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17 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Se non mi sbaglio aveva ricevuto la promozione proprio per lavorare dietro alle UC in un gioco. Se sommato al fatto che ha detto che le UC sono dell'8° generazione e che forse usciranno i remake di DP, è facile fare 1+1. Anche se ovviamente non c'è niente di certo. 

 

Di certo non c’è mai nulla. Però se ci stanno lavorando così intensamente da qualche anno su questo concetto,non sono così stupidi da abbandonarlo. Siamo stati abituati a giochi pokémon dove tutto ciò che era precedente veniva buttato dentro senza motivazione apparente. 

Tuttavia sono ormai 6 anni che lavorano a questo concetto e che viene ripreso in ogni gioco,quindi nonostante non ci possa mai essere nulla di certo,qui non si parla di meccaniche come le z o le mega,si parla di qualcosa di cui hanno gettato le basi con insistenza. In ogni caso l’idea più plausibile al momento potrebbe essere la tua del remake di DP come culmine della saga multiverso. 

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7 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Di certo non c’è mai nulla. Però se ci stanno lavorando così intensamente da qualche anno su questo concetto,non sono così stupidi da abbandonarlo. Siamo stati abituati a giochi pokémon dove tutto ciò che era precedente veniva buttato dentro senza motivazione apparente. 

Tuttavia sono ormai 6 anni che lavorano a questo concetto e che viene ripreso in ogni gioco,quindi nonostante non ci possa mai essere nulla di certo,qui non si parla di meccaniche come le z o le mega,si parla di qualcosa di cui hanno gettato le basi con insistenza. In ogni caso l’idea più plausibile al momento potrebbe essere la tua del remake di DP come culmine della saga multiverso. 

 

Vedremo come andranno avanti con la storia del multiverso, se getteranno qualche sassolino anche su SwoShi per poi approfondirlo nei remake di DP (se presenti), se affronteranno il concetto di multiverso direttamente su SwoShi o cosa. 

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30 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Se non mi sbaglio aveva ricevuto la promozione proprio per lavorare dietro alle UC in un gioco. Se sommato al fatto che ha detto che le UC sono dell'8° generazione e che forse usciranno i remake di DP, è facile fare 1+1. Anche se ovviamente non c'è niente di certo. 

 

James Turner era stato promosso a direttore artistico della serie, proprio per il suo lavoro sulle UC e sugli Ultravarchi. 

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

Vedremo come andranno avanti con la storia del multiverso, se getteranno qualche sassolino anche su SwoShi per poi approfondirlo nei remake di DP (se presenti), se affronteranno il concetto di multiverso direttamente su SwoShi o cosa. 

Era proprio quello che avevo scritto qualche messaggio prima: gettano le basi in un gioco per poi approfondirle successivamente. È ciò che è successo con l'episodio Delta di ORAS.

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12 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

James Turner era stato promosso a direttore artistico della serie, proprio per il suo lavoro sulle UC e sugli Ultravarchi. 

Era proprio quello che avevo scritto qualche messaggio prima: gettano le basi in un gioco per poi approfondirle successivamente. È ciò che è successo con l'episodio Delta di ORAS.

 

Ruolo che però non ha ancora svolto, se non mi sbaglio. Turner risulta essere direttore artistico per ave disegnato 3 UC, mi sembra troppo poco il contributo che ha apportato per meritarsi quel titolo li. Magari sta proprio lavorando come direttore artistico ad un gioco dove tutta la questione del multiverso viene affrontata 

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13 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Era proprio quello che avevo scritto qualche messaggio prima: gettano le basi in un gioco per poi approfondirle successivamente. È ciò che è successo con l'episodio Delta di ORAS.

Era quello che intendevo. Su ORAS parlano di multiverso nell’endgame e poi compaiono le ultracreature in settima gen.

Su USUL compaiono gli ultravarchi e mi immagino che continuino così anche in ottava giornata nel remake di quarta. 

Poi quanto importante sia all’interno della trama lo decideranno loro,ma suppongo che il discorso voglia andare a parare da qualche parte

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7 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Ruolo che però non ha ancora svolto, se non mi sbaglio. Turner risulta essere direttore artistico per ave disegnato 3 UC, mi sembra troppo poco il contributo che ha apportato per meritarsi quel titolo li. Magari sta proprio lavorando come direttore artistico ad un gioco dove tutta la questione del multiverso viene affrontata 

Certo, ha pensato questo anche Cydonia, solo che non sappiamo se questo progetto sia effettivamente SwSh, magari un episodio in post game come per ORAS, o proprio un altro gioco

8 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Era quello che intendevo. Su ORAS parlano di multiverso nell’endgame e poi compaiono le ultracreature in settima gen.

Su USUL compaiono gli ultravarchi e mi immagino che continuino così anche in ottava giornata nel remake di quarta. 

Poi quanto importante sia all’interno della trama lo decideranno loro,ma suppongo che il discorso voglia andare a parare da qualche parte

Più che trama, questa è lore della serie

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15 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Ruolo che però non ha ancora svolto, se non mi sbaglio. Turner risulta essere direttore artistico per ave disegnato 3 UC, mi sembra troppo poco il contributo che ha apportato per meritarsi quel titolo li. Magari sta proprio lavorando come direttore artistico ad un gioco dove tutta la questione del multiverso viene affrontata 

Magari lo hanno promosso per impedirgli di far altro :asduj1:

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9 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Certo, ha pensato questo anche Cydonia, solo che non sappiamo se questo progetto sia effettivamente SwSh, magari un episodio in post game come per ORAS, o proprio un altro gioco

Più che trama, questa è lore della serie

 

Sinceramente spero che questo lavoro sia il remake di DP, per avere un senso logico a tutta la questione dato i leggendari. Poi però bisogna vedere GF come gestisce..... 

 

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Magari lo hanno promosso per impedirgli di far altro :asduj1:

 

Guarda, ne sarebbero anche capaci :xd:

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Per me non ci sarà una doppia mappa perchè è un lavoro fuori dalla loro portata,senza contare che le sceneggiature finora non sono state il fiore all’occhiello,però se dovessero fare sta cosa non mi lamenterei di sicuro,di certo non snoccioleranno tutto dopodomani 

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38 minuti fa, arivel ha scritto:

dovevi fare il giocone,che la console non supporta è loro non essere pronti.

Non è che la console non supporta,uscirà anche Dragon Quest su Switch,il problema è che il trio non è SquareEnix...

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15 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Beh, anche fosse, lo considererei un enorme passo avanti avere il “solito giochino”, ma che mostra delle ultramegalopoli che non siano l’ennesimo corridoio o percorsi ampi e sempre meno guidati.

Se la mappa fosse davvero più o meno libera sarebbe un cambio di rotta incredibile perché dalla Gen 1 abbiamo avuto livelli di handholding sempre più importanti. Ecco perché è uno dei pochi punti sui quali sono un po' pessimista, o forse realista. In Gen 1 e 2, dopo un certo punto, le palestre e la mappa avevano un ordine quasi libero; in Gen 3 una volta ottenuto Surf puoi visitare tutta la regione senza sfidare una singola palestra. Da Sinnoh in poi abbiamo avuto limitazioni sempre crescenti, con Bianco e Nero dove la storia principale è un lungo corridoio, arrivando fino a Sole e Luna dove l'handholding è decisamente eccessivo. Per questi motivi mi stupirebbe molto vedere una Galar semi aperta, ma ci spero. 

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Per certi versi credo che pokemon possa migliorare se dovessero fare un titolo con la SquareEnix come fece ai tempi la Disney per Kingdom Hearts,lì avrei la certezza di un prodotto di qualità,oppure unirsi con la Disney che detiene dei brand del calibro di Star Wars,Marvel(giusto per dirne 2),altrochè

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Ma solo a me va bene se il gioco è lineare? Da Pokemon non chiedo un'esplorazione libera della regione, mi basta che sia ispirata, dato che l'unica cosa che chiedo da Pokemon è farmi divertire. Ma pensiamo ad altri giochi come Final Fantasy X: molto lineare rispetto ai predecessori e l'aereonave è diventata un viaggio rapido.

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2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ma solo a me va bene se il gioco è lineare? Da Pokemon non chiedo un'esplorazione libera della regione, mi basta che sia ispirata, dato che l'unica cosa che chiedo da Pokemon è farmi divertire. Ma pensiamo ad altri giochi come Final Fantasy X: molto lineare rispetto ai predecessori e l'aereonave è diventata un viaggio rapido.

Ho più volte scritto che pokemon va bene per staccare il cervello,però altri fan potrebbero volere per una volta qualcosa che si possa chiamare trama,giusto per vedere come sarebbe

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2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ho più volte scritto che pokemon va bene per staccare il cervello,però altri fan potrebbero volere per una volta qualcosa che si possa chiamare trama,giusto per vedere come sarebbe

Una cosa che si chiama trama c'è stata in BN ma, dato che molti fan sfegatati le hanno boicottati per motivi ridicoli, direi che sono stati loro a bruciare questo desiderio. Poi in SL una trama c'è, solo un po' incompleta ma c'è, anche abbastanza articolata rispetto a BN

3 minuti fa, Dragon10 ha scritto:

Adesso se è vero che i due leggendari sono i 2 lupi mi viene da pensare a chi sia il terzo leggendario:xd:

Se la teoria di Cydonia fosse vera, richiamerò questo leggendario con la materia oscura

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basandomi su ciò che dise cydonia" la trama del 11 c'èra, ma l'esplorazione non aiutava.dato che giravi 3 volte il tutto senza nulla +.con una due città che sembravano  di tales of. 

ma. vediamo cosa vera fuori prossimamente per dare un giudizio  approfondito e corretto.

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1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Una cosa che si chiama trama c'è stata in BN ma, dato che molti fan sfegatati le hanno boicottati per motivi ridicoli, direi che sono stati loro a bruciare questo desiderio. Poi in SL una trama c'è, solo un po' incompleta ma c'è, anche abbastanza articolata rispetto a BN

è un discorso che ho trattato più volte, anche in questo forum. Sembra che durante la mia assenza gli argomenti qua dentro si siano un po ripetuti in attesa di novità sui nuovi titoli.

 

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16 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Una cosa che si chiama trama c'è stata in BN ma, dato che molti fan sfegatati le hanno boicottati per motivi ridicoli, direi che sono stati loro a bruciare questo desiderio.

Ma che c'entra? Bianco e nero hanno venduto benissimo, solo i sequel hanno venduto meno, e probabilmente solo perché sono usciti sul nintendo ds quando il 3ds ormai aveva già iniziato il suo percorso.

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