Élite4TheSparrow Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Io spero che siano almeno 90 specie escluse le giga, così da poter scegliere bene la squadra per l’avventura (la prima run uso sempre pokémon della nuova gen) e spero in un eevoluzione acciaio o veleno. Secondo voi verrano svelate a breve le evoluzioni degli starter? Almeno quelle intermedie per cercare di capire verso che stile andranno quelle del terzo stadio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 5 ore fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Io spero che siano almeno 90 specie escluse le giga, così da poter scegliere bene la squadra per l’avventura (la prima run uso sempre pokémon della nuova gen) e spero in un eevoluzione acciaio o veleno. Secondo voi verrano svelate a breve le evoluzioni degli starter? Almeno quelle intermedie per cercare di capire verso che stile andranno quelle del terzo stadio Per le evoluzioni degli starter credo che sia presto. Per SM abbiamo aspettato circa settembre. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Io azzardo un 88 Pokémon, dato che il numero 8 in oriente è un numero fortunato e siamo nell’ottava generazione, perché non enfatizzare il tutto con 88 Pokémon regionali? Raddoppiamo il fatturato.... ehm volevo dire la fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 5 ore fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Io spero che siano almeno 90 specie escluse le giga, così da poter scegliere bene la squadra per l’avventura (la prima run uso sempre pokémon della nuova gen) e spero in un eevoluzione acciaio o veleno. Secondo voi verrano svelate a breve le evoluzioni degli starter? Almeno quelle intermedie per cercare di capire verso che stile andranno quelle del terzo stadio Per le evoluzioni intermedie degli starter dovremo aspettare settembre più o meno, invece per quelle finali o escono a novembre o le vedremo in game (dal punto di vista ufficiale). Dal punto di vista di leak in realtà potrebbe essere che ci l'hanno già mostrato il 3° stadio e noi non lo sappiamo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 8 ore fa, Fenrir ha scritto: Tu pensa se invece del dex non li avrebbero più tradotti in lingua nostrana,anche lì ci sarebbero state polemiche,ma succede con svariate serie che smettano di fare traduzioni nella lingua nostrana,e non ci si può fare nulla Su quello capirei di più le critiche perché precluderebbe veramente l'esperienza a gioco di molte persone. Per adesso invece sono pareri soggettivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 LoL e perché mai non dovrebbero tradurli più? Masochismo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 4 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: LoL e perché mai non dovrebbero tradurli più? Masochismo? Direi più malavoglia. Io non avrei problemi a giocare tutto il gioco in inglese, tuttavia preferisco sempre giocare in italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 On 07/13/19 at 12:45, Minerale ha scritto: Non sono d'accordo sul "sono mosse che si usano poco". Allora in Zelda avrebbero dovuto animare malissimo i rami perché tanto dopo usi le spade. Oppure perché animare bene i Pokémon bruchi o gli inizi gioco? Tanto non servono, no? Se questa deve essere l'etica professionale di un creatore di videogiochi, meglio cambi mestiere. Il problema sta nel fatto che dicono di aver migliorato le animazioni e che per questo era necessario tagliare il dex. Questa è, da un punto oggettivo, una bugia, perché le animazioni non sono migliorate. Semplicemente hanno preferito spendere tempo e spazio di gioco sul dynamax e gigamax per tralasciare tutto il resto. Tuttavia, se uno ha i soldi contati, non mi sembra furbo comprare lampadari costosissimi di cristallo e lasciar marcire le travi del tetto. Prima sistemi il tetto, poi se ti avanza qualcosa ti compri il lampadario. Come dov'è il problema? Non siamo su 3ds. Hop non è Hau. Siamo a livelli di pressapochismo astronomici. Fare il calco dei personaggi perché non si ha voglia di animarli decentemente nonostante siamo su Switch e in una nuova generazione non è un bel lavoro. Oggettivamente. Ho preso Alcremie perché il più appariscente, ma parliamo di qualunque gigamax. Se a voi piace vedere Pokémon grossi a discapito di animazioni basilari trascurate, io alzo le mani. Se per voi lo spawn di lanciafiamme che parte dal vuoto sopra la testa di Charizard è accettabile io non so più cosa dire. No, lo spawn di lanciafiamme dal vuoto o il doppiocalcio restando immobili non li accetto. Game Freak ha rimosso dei pokémon perché voleva concentrarsi di più sulla qualità delle animazioni, però se le animazioni saranno le stesse che abbiamo visto, altro che alta qualità delle animazioni. Spoiler Sarò pazzo, ma a me Giga-Alcremie piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Ma è ovvio che è malavoglia. Perchè prendere sprite e animazioni della 7 gen è sinonimo di non curanza. E non ditemi poi che sono oberati di lavoro o che sono sotto staff. Tutte scuse perchè i giochi e la switch costano tanto e io certo non pago per avere dei giochi fatti alla cavolo. Al'alba del 2020 queste cose non sono più tolerabili. Anche se la grafica non è tutto, comunque gioca la sua parte. Altrimenti non vi sarebbe motivo di passare alla generazione di giochi successiva e tanto vale rimanere alla ps3/xbox360/3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 20 ore fa, Umbreon_90 ha scritto: Io comunque continuo a pensare che Dynamax e Gigamax siano delle alterazioni "malvagie" sui pokémon. Non riesco proprio a spiegarmi in altro modo l'atteggimaneto minaccioso e i colori scuri rossastri e violacei sulle creature. Secondo me Rose ha creato questo fenomeno forzato (magari grazie all'aiuto del terzo leggendario, ovvero il "gigante") per pubblicizzare il sistema di combattimento di Galar usando Dandel come pedina. Quest'ultimo, grazie al nostro aiuto e a quello dell'assistente della professoressa (amica di vecchia data), capirà la portata negativa del fenomeno cambiando le carte in tavola. Certo, questo cozza sulla possibilità di usare le forme Dynamax e Gigamax in un eventuale post-lega, quindi sicuramente mi sbaglierò. Detto questo non capisco queste affermazioni postate sul sito: "Normalmente, Drednaw e Corviknight possono dynamaxizzarsi, ma ci sono alcuni esemplari particolari che possono invece gigamaxizzarsi. Puoi catturare e aggiungere alla tua squadra un Pokémon Gigamax partecipando ai Raid Dynamax, ma bada bene: sono molto rari! Trovarne uno non sarà un'impresa facile". Cosa significa? Che per usare pokémon col Gigamax sei obbligato a fare i raid con altri allenatori? E per quale motivo solo alcuni possono avere questo tipo di trattamento? Mi sembra una scelta poco inclusiva e mal inserita nella lore del gioco. 20 ore fa, xavierluca ha scritto: Significa che tutti i poké possono usare la Dynamax ma solo alcuni la Gigamax. Questi che possono usare la Gigamax si potranno trovare facendo i raid in cooperazione ad altri giocatori, ma sono rari in quanto normalmente quelli che trovi da raid sono dinamaxizzati. Significa che comunque bisogna essere parecchio organizzati per questi raid, perché potrebbero uscire alla Pokémon Go, quindi con orari definiti o eventi particolari, e o ne approfitti in quel lasso di tempo o dovrai aspettare il turno dopo. 20 ore fa, Umbreon_90 ha scritto: Io avevo capito che anche il fenomeno Dynamax era limitato ad alcuni pokémon. Sempre sul sito viene detto questo: "Il fenomeno Dynamax si manifesta in determinati luoghi di Galar, facendo assumere ai Pokémon dimensioni gigantesche. Alcuni Pokémon della regione di Galar possono dynamaxizzarsi diventando incredibilmente potenti.". Comunque perfetto, mi confermi che il Gigamax è solamente per chi ha intenzione di intraprendere dei raid online alla Pokémon Go!. No ragazzi, non c'è bisogno, fortunatamente, dell'organizzazione dei raid di Go. Si DynaRaid si possono fare anche offline. Il problema è la rarità dei pokemon gigamaxi!!! 16 ore fa, Sabry ha scritto: Ahahaha! Ma veramente mi state kamentando di chi si sta lamentando?! Così non se esce più...volevo rispordere ma poi ho deciso che non m importa più niente Sono più noiosi loro di 300 pagine di lamentale. Fanno tanto i superiori e poi non solo si lamentano qua, ma anche in tante altre discussioni per cavolate... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: No ragazzi, non c'è bisogno, fortunatamente, dell'organizzazione dei raid di Go. Si DynaRaid si possono fare anche offline. Il problema è la rarità dei pokemon gigamaxi!!! Si l'ho scritto anche io qualche post dopo. Il problema è sulle mosse, l'intelligenza artificiale potrebbe fare 3 mosse difensive e l'unico che attacca il poké essere te Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Ad onor del vero molti prendono il gioco precedente come base per lo sviluppo del successivo, e sappiamo da un'intervista di Famitsu che i modelli di Spada e Scudo non sono stati ripresi pari pari da Sole e Luna ma sono stati ricreati da zero, magari prendendo come base ti partenza Sole e Luna questo non posso saperlo, ma la mole di lavoro non è comunque poca. Non credo sia possibile fare un porting 1:1 da 3DS a Switch, se davvero lo fosse allora perché in Let's Go Pikachu e Eevee abbiamo uno stile completamente diverso (soggetto oltretutto a non poche polemiche) e non sono stati riutilizzati gli stessi modelli di Sole e Luna? Tra l'altro sono informazioni che ci arrivano da una rivista specializzata, ci mettono la faccia, non penso proprio che divulgherebbero informazioni false a cuor leggero, ne va della loro credibilità. Certo questo non autorizza Game Freak a fare il compitino, ma i giochi non sono ancora usciti dunque tutto ciò che abbiamo visto potrebbe ancora migliorare. E già comparando il primo trailer con l'ultimo uscito si possono vedere parecchie differenze. Altra cosa su cui mi permetto di intervenire: in questi giorni in molti stanno comparando Spada e Scudo con quel gioco mobile cinese, ma non capisco proprio come il confronto possa reggere. È tutto materiale rubato, preso dal lavoro fatto da Game Freak e riaggiustato qua e là, bella forza. Non c'è alcuna bravura dietro, non c'è il minimo lavoro. Si fa un gran parlare di impegno, ma rubare del materiale e metterlo tutto insieme non è certo un buon esempio a mio parere. Ripeto questo non giustifica Game Freak a tirare via lo sviluppo, specialmente perché stiamo parlando del capitolo principale che dà il via alla nuova generazione, ma ancora i lavori non sono finiti. Confido che al momento dell'uscita la qualità del prodotto sarà alta e anche eventuali problemi intravisti nei trailer vengano sistemati. Poi potrei anche sbagliarmi, non affermo certo di essere portatore della verità assoluta, i miei sono tutti punti di vista personali e soggettivi. Detto questo e chiudendo il mio intervento non richiesto sulla questione dello sviluppo del quale ci capisco fino ad un certo punto, secondo voi rivedremo le Forme Regionali a Galar? Premetto di non aver seguito leak e rumor vari per cercare quanto più possibile di evitare spoiler, quindi chiedo scusa se l'argomento era già stato trattato in precedenza. Personalmente l'apprezzerei molto, mi sono piaciute in Sole e Luna anche se limitate a pochi Pokémon e solo di prima generazione, e mi piacerebbe se venissero riproposte anche in ottava per espanderle a più mostriciattoli tascabili di regioni diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Teoricamente parlava di evoluzioni regionali, non di forme Galar Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Teoricamente parlava di evoluzioni regionali, non di forme Galar Che potrebbero comunque rivelarsi interessanti, vedremo! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 14 ore fa, dragonaity ha scritto: Va bene ragazzi ho capito, devo cambiare idea: Spada e Scudo ora mi fanno schifo. contenti adesso? Pensavo almeno qui di non trovare tutte queste lagne a quanto pare chiedevo troppo. Me ne vado da questo forum se no rischio di esaurirmi mentalmente. Grazie mille. Oh bravo! Grazie a te. 12 ore fa, Dixon ha scritto: Il leaker che finora c'ha preso parla di 98 pokemon nuovi, varianti e Gigamax escluse (ma contando le evoluzioni tipo quella di Farfetch'd presumo). Per cui se è vero anche questo potremmo ritrovarci con un 120 pokemon nuovi contando le gigamax. Poi, ovvio, bisogna vedere se ha ragione anche qua. Parli del leaker che ha svelato le Giga? Non so quante giga avremo, credo una 15/18 forme Giga in tutto, e spero in tanto evo regionale. Nonostante ci abbia svelato praticamente tutto quello che è stato effettivamente pubblicizzato, secondo me la parte delle evo regionali non la vedo reale 44 minuti fa, xavierluca ha scritto: Si l'ho scritto anche io qualche post dopo. Il problema è sulle mosse, l'intelligenza artificiale potrebbe fare 3 mosse difensive e l'unico che attacca il poké essere te C'è quel rischio, vedremo! A me preoccupa di più la difficoltà nel trovare gli esemplari che possono gigamaxizzarsi! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 4 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Che potrebbero comunque rivelarsi interessanti, vedremo! Grazie mille Si si ovvio, sempre che non le diano a poké già stramacinati tipo Charizard e Pikachu. Si parlava di Farfetch'd, quindi di un poké poco considerato 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: C'è quel rischio, vedremo! A me preoccupa di più la difficoltà nel trovare gli esemplari che possono gigamaxizzarsi! Eh quello si... Però non possiamo ancora sapere come li gestiscono. Li potrebbero mettere a giorni prestabiliti alla "raid Ex" su Go, però sono solo teorie Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 2 ore fa, norve ha scritto: Direi più malavoglia. Io non avrei problemi a giocare tutto il gioco in inglese, tuttavia preferisco sempre giocare in italiano. Certo,perchè tradurre i svariate lingue non ha dei costi,mentre metterlo per tutti in una(ad esempio l’inglese)non snellisce di molto i tempi d’attesa?Non è sempre malavoglia come si crede.Una settantina di persone che deve fare una consegna entro un anno devono lavorare come dei somari per starci dentro,se invece è uno studio di 300/400 dipendenti si presume lo sia,ma dato che nessuno di noi sa e lavora come programmatore si fanno solo supposizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 12 ore fa, GameGate01 ha scritto: Hai presente cosa è successo su Netflix col doppiaggio di Evangelion affidato a Cannarsi? Non mi pare che quello fosse venire incontro all'utenza, dato che dissero di avergli mostrato lo STATO DI FURIA (frase basata su una battuta dell'adattamento), mi è sembrato più: "Accontentiamoli così la finiscono." Non ho presente l esempio specifico quindi non posso ribattere Il mio discorso è generico, e una multinazionale non è una mamma che deve educare i figli ma una società che deve vendere un prodotto (vendere vuol dire che qualcuno lo paga e ed è interesse del venditore cercare il maggior numero di acquirenti) 12 ore fa, arivel ha scritto: hai perso coi amichetti 9-1per non amare più il cpompetitivo Ma perché devo giustificare cosa mi piace e cosa no? Per rispondere non ho mai perso contro gli amichetti perché non ho mai avuto amichetti che giocassero ai pokemon Semplicemente le lotte non mi attraggono motivo per cui una volta fatta la lega non la ribatto mai...preferisco catturare e allenare i pokemon nell erba alta per gidermi l ambientazione naturale che preferisco a quella cittadina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 12 ore fa, GameGate01 ha scritto: Hai presente cosa è successo su Netflix col doppiaggio di Evangelion affidato a Cannarsi? Non mi pare che quello fosse venire incontro all'utenza, dato che dissero di avergli mostrato lo STATO DI FURIA (frase basata su una battuta dell'adattamento), mi è sembrato più: "Accontentiamoli così la finiscono." Non ho capito bene, a favore di cosa hai portato questo esempio, ma se è per quello chepenso hai sbagliato. Netflix è una di quelle poche aziende multimilionarie che cerca di accontentare, in senso positivo, tutti i fan. Non solo nei suoi social è molto divertente e pure autoironico molte volte (figurati se quella faccia di bronzo di Masuda è capace di ciò, trolla e basta), ma se ci sono delle cose che non piacciono si scusa e cambia e la questione di Evangelion ne è un esempio. Potevano benissimo sorvolare sul doppiaggio di Evangelion, perché tanto a loro non sarebbe cambiato molto, invece prendendo in considerazione le critiche di tantissimi fan della serie hanno tolto il doppiaggio italiano e affidato ad altri. Non è da poco una scelta del genere: questo è fidelizzarsi le persone. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 5 minuti fa, xavierluca ha scritto: Si si ovvio, sempre che non le diano a poké già stramacinati tipo Charizard e Pikachu. Si parlava di Farfetch'd, quindi di un poké poco considerato Assolutamente! Le forme regionali, o quel che eventualmente saranno nel nuovo gioco, acquisiscono un senso se ad averle sono Pokémon che per una ragione o un'altra sono poco rappresentati. In Sole e Luna è stato geniale darla ad Exeggutor, per esempio, ma allo stesso tempo trovo sia stato un peccato non darla a Sudowoodo che ad Alola avrebbe potuto finalmente diventare più simile ad un vero albero e acquisire il tipo Erba. Se ad avere un'evoluzione fosse Farfetch'd lo apprezzerei moltissimo! L'importante, come hai giustamente detto, è non ricadere sempre sui soliti Pokémon noti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 12 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Assolutamente! Le forme regionali, o quel che eventualmente saranno nel nuovo gioco, acquisiscono un senso se ad averle sono Pokémon che per una ragione o un'altra sono poco rappresentati. In Sole e Luna è stato geniale darla ad Exeggutor, per esempio, ma allo stesso tempo trovo sia stato un peccato non darla a Sudowoodo che ad Alola avrebbe potuto finalmente diventare più simile ad un vero albero e acquisire il tipo Erba. Se ad avere un'evoluzione fosse Farfetch'd lo apprezzerei moltissimo! L'importante, come hai giustamente detto, è non ricadere sempre sui soliti Pokémon noti. Sto tenendo incrociate le dita da quando quel leak ha svelato le Giga. C'è una grande posibilità che siano realtà, ma allo stesso tempo c'è il rischio che quello sia un elemento inventato inserito volutamente nel leak Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 2 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Assolutamente! Le forme regionali, o quel che eventualmente saranno nel nuovo gioco, acquisiscono un senso se ad averle sono Pokémon che per una ragione o un'altra sono poco rappresentati. In Sole e Luna è stato geniale darla ad Exeggutor, per esempio, ma allo stesso tempo trovo sia stato un peccato non darla a Sudowoodo che ad Alola avrebbe potuto finalmente diventare più simile ad un vero albero e acquisire il tipo Erba. Se ad avere un'evoluzione fosse Farfetch'd lo apprezzerei moltissimo! L'importante, come hai giustamente detto, è non ricadere sempre sui soliti Pokémon noti. Exeggutor è stato contestualizzato ad Alola, e lo sarebbero potuti essere anche altri poké, ma non hanno potuto fare 300 forme Alola. Per le evoluzioni regionali veniva anche citato Meowth, ma questo ha già una forma Alola e lo stesso leak gli da anche una forma Gigamax. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Exeggutor è stato contestualizzato ad Alola, e lo sarebbero potuti essere anche altri poké, ma non hanno potuto fare 300 forme Alola. Per le evoluzioni regionali veniva anche citato Meowth, ma questo ha già una forma Alola e lo stesso leak gli da anche una forma Gigamax. Difatti, è proprio questo che mi sdubbia. Ne vedo proprio la necessità di dare a Meowth altre due forme oltre a quella di Alola. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 9 ore fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Io spero che siano almeno 90 specie escluse le giga, così da poter scegliere bene la squadra per l’avventura (la prima run uso sempre pokémon della nuova gen) e spero in un eevoluzione acciaio o veleno. Secondo voi verrano svelate a breve le evoluzioni degli starter? Almeno quelle intermedie per cercare di capire verso che stile andranno quelle del terzo stadio Più poke ci sono più è facile trovare quelli che ti piacciono (tipo a me per ora me ne sono piaciuti la metà circa) Per le eevolution penso di essere l unica ma sono stufa si vederle di nuove, ogni volta per completare il dex è uno stress tra pietre, felicità eccetera qiindi una loro assenza non mi farà certo piangere Quelle intermedie sono poco utili per cedere la finale o meglio, non sempre sono collegate (tipo la linea di oshawoot e anche litten che poteva prevedere una evo a 4 zampe) poi sono curiosa di vedere la evo di sobble (gli altri 2 mi piacciono poco proprio come animale di base) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Difatti, è proprio questo che mi sdubbia. Ne vedo proprio la necessità di dare a Meowth altre due forme oltre a quella di Alola. Ok che anche lui alla fine è un pokémon simbolo del brand essendo il poké del team cattivo nell'anime, però passerebbe da essere apprezzato per via della form Alola ad essere odiato perché inizia ad essere più incasinato di Pikachu..... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.