Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Se quello è Eternatus o meno, è sempre simile ad un lupo. Che sia Eternatus è l'ipotesi più plausibile, Zacian e Zamazenta non possono essere.

Sisi, era per non dare come vero al 100% che quello si Eternatus. Ricordiamoci che GF è quella che non ha collegato Luvdisc ad Alolomola per esempio.....

L'aspetto da lupo c'è, però 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Sisi, era per non dare come vero al 100% che quello si Eternatus. Ricordiamoci che GF è quella che non ha collegato Luvdisc ad Alolomola per esempio.....

L'aspetto da lupo c'è, però 

Ma sai, questo può anche essere. Alla fine sono due pesci, ci sta che abbiano forma simile ma non siano "imparentati", come Magikarp e Feebas o come un sacco di pesci veri che magari sembrano uguali ma sono di due specie diversissime.

Eternatus io non lo do per scontato, ma che ci siano un terzo lupo giallo e un quarto leggendario nero, secondo me è altamente probabile

Link al commento

20 minuti fa, Ttt ha scritto:

Ma sai, questo può anche essere. Alla fine sono due pesci, ci sta che abbiano forma simile ma non siano "imparentati", come Magikarp e Feebas o come un sacco di pesci veri che magari sembrano uguali ma sono di due specie diversissime.

Eternatus io non lo do per scontato, ma che ci siano un terzo lupo giallo e un quarto leggendario nero, secondo me è altamente probabile

non credo al quatrio.

Link al commento

2 ore fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

A me la raffigurazione sulla collina non sembra per niente un lupo :nono:

Scusate, ma non ho presente di cosa parlate, potreste chiarirmi il dubbio?

Link al commento

5 ore fa, Ttt ha scritto:

Il terzo lupo giallo secondo me ci sta, mentre il nero potrebbe essere direttamente eternatus. E, a proposito di Eternatus, noto adesso una cosa. Il nome che conosciamo, derivante dal leak, mi sa tanto di nome in codice stile Ultracreatura e non vorrei che fosse proprio un ultracreatura. Con ció non voglio dire che aggiungeranno altre uc nuove o che torneranno anche solo le già esistenti, ma visto che con la settima gen si è aperta questa cosa degli esseri da altre dimensioni, non mi sento di scartarla come ipotesi. Voglio dire, UC Eternatus come nome in codice ci sta. 

Link al commento

A volte penso che sulla collina ci sia la raffigurazione di 2/3 esseri che potrebbero incarnare il male.Eternatus potrebbe essere un terzo di quell’essere,gli altri due potrebbero essere proprio Zacian/Zamazenta(se sono due si riduce per quello che si ha per versione),d’altronde ultimamente è andata di moda la fusione,quindi può essere.

Link al commento

27 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Pensate se in verità Eternatus è un Pokémon piccolo e coccoloso. Di Marshadow si pensava potese essere possente e maestoso... E poi... 

Perchè lí eravamo convinti derivasse da Mars (marte) ed invece il nome deriva da Martial arts (arti marziali) + Shadow

Link al commento

29 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Pensate se in verità Eternatus è un Pokémon piccolo e coccoloso. Di Marshadow si pensava potese essere possente e maestoso... E poi... 

Stavolta non penso che possa accadere una cosa del genere. Se Eternatus fosse realtà sarebbe indubbiamente un gigante o roba simile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 ora fa, JoshMcOwl ha scritto:

Marshadow è un altro conto: eravamo tutti convinti che rappresentasse Marte (Mars) e quindi fosse il terzo leggendario. Il problema è che di Marte rappresenta solo il combattimento, non il pianeta in maniera simile ai leggendari.

54 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Stavolta non penso che possa accadere una cosa del genere. Se Eternatus fosse realtà sarebbe indubbiamente un gigante o roba simile

Con un nome del genere, se non fosse gigante, Eternatus sarebbe comunque un essere soprannaturale. Però prima dobbiamo capire se sia vero o meno.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Marshadow è un altro conto: eravamo tutti convinti che rappresentasse Marte (Mars) e quindi fosse il terzo leggendario. Il problema è che di Marte rappresenta solo il combattimento, non il pianeta in maniera simile ai leggendari.

Con un nome del genere, se non fosse gigante, Eternatus sarebbe comunque un essere soprannaturale. Però prima dobbiamo capire se sia Legit o meno.

Esatto, come minimo sì. Ad ogni modo è vero che non abbiamo ancora conferme al riguardo, ma secondo me è vero. Il leak che lo menziona sta azzeccando tutto, quindi sono fiducioso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto, come minimo sì. Ad ogni modo è vero che non abbiamo ancora conferme al riguardo, ma secondo me è vero. Il leak che lo menziona sta azzeccando tutto, quindi sono fiducioso

Idem. Quel leak ci becca sempre di piú ogni volta che rilasciano trailer o notizie. Per cui direi che 99% Eternatus è vero, le evoluzioni regionali pure, come anche le evo degli starter (Intelleon vieni a me:donuts:). Non ricordo se era lui che diceva anche dei Gigamax ispirati ai Kaiju 

Link al commento

11 minuti fa, Dixon ha scritto:

Idem. Quel leak ci becca sempre di piú ogni volta che rilasciano trailer o notizie. Per cui direi che 99% Eternatus è vero, le evoluzioni regionali pure, come anche le evo degli starter (Intelleon vieni a me:donuts:). Non ricordo se era lui che diceva anche dei Gigamax ispirati ai Kaiju 

Anche per me Eternatus è quasi confermato ormai. Per quanto riguarda i Gigamax ispirati ai Kaiju la faccenda è complicata, poiché dovrebbe essere in teoria la stessa persona del leak veritiero, ma alcune persone hanno analizzato il modo di esprimersi del secondo leaker e persino la sua foto profilo, convenendo che si trattasse di uno che cercava di spacciarsi per il vero leaker.

Link al commento

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche per me Eternatus è quasi confermato ormai. Per quanto riguarda i Gigamax ispirati ai Kaiju la faccenda è complicata, poiché dovrebbe essere in teoria la stessa persona del leak veritiero, ma alcune persone hanno analizzato il modo di esprimersi del secondo leaker e persino la sua foto profilo, convenendo che si trattasse di uno che cercava di spacciarsi per il vero leaker.

Ah, ecco. Beh in caso quel punto lo verificheremo più in la, quando avremo piu gigamax confermati (o direttamente al datamine/giocando). Se non fosse vero un po' mi dispiacerebbe, perchè non era affatto male come idea. E poi, almeno uno di quelli citati ci sarà per forza. Parlo di Charizard, essendo il pokemon iconico di Dandel vuoi che non abbia la Gigamax? E anche se non fosse di Dandel... è Charizard :rotfl:

Link al commento

E se Eternatus fosse collegato con AZ?

Il nome Eternatus mi fa pensare a qualcosa di eterno, o giù di li, e mi pare che anche AZ abbia qualche annetto sulle spalle, e sono entrambi di dimensioni extra.

Poi quel leak di poter tornare a Kalos....secondo me se fosse vero dovrebbero includere AZ nella storyline

Link al commento

3 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

E se Eternatus fosse collegato con AZ?

Il nome Eternatus mi fa pensare a qualcosa di eterno, o giù di li, e mi pare che anche AZ abbia qualche annetto sulle spalle, e sono entrambi di dimensioni extra.

Poi quel leak di poter tornare a Kalos....secondo me se fosse vero dovrebbero includere AZ nella storyline

il collegamento con Kalos sarebbe davvero apprezzato da parte mia per il discorso di continuità della serie di cui avevo parlato qualche post fa, ci sarebbe un grosso problema però,

l' assenza delle mega da giustificare

Link al commento

E l'assenza di floette fiore eterno. No, secondo me non ci sono collegamenti con AZ. Altrimenti vorrebbe dire che l'arma suprema non solo ha creato le mega ma anche il dynamax. Preferisco una storia totalmente nuova e scollegata da Kalos o qualsiasi altra regione.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

5 minuti fa, norve ha scritto:

E l'assenza di floette fiore eterno. No, secondo me non ci sono collegamenti con AZ. Altrimenti vorrebbe dire che l'arma suprema non solo ha creato le mega ma anche il dynamax. Preferisco una storia totalmente nuova e scollegata da Kalos o qualsiasi altra regione.

dipende tutto da come viene contestualizzato, immagina se eternatus fosse un lupo primordiale che per un motivo o per l' altro ha divorato i cristalli z e le mega di galar...

Link al commento

4 minuti fa, Logain ha scritto:

dipende tutto da come viene contestualizzato, immagina se eternatus fosse un lupo primordiale che per un motivo o per l' altro ha divorato i cristalli z e le mega di galar...

No, non credo. Le mega erano esclusive di Kalos per colpa dell'arma suprema e poi sono state portate a Hoenn per farle urtilizzare anche la. I cristalli z sono di Alola e sono connessi a necrozma e ai tapu. Dubito che eternatus abbia un qualche collegamento con loro.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

15 minuti fa, norve ha scritto:

Beh, sappiamo che la regione di Kalos ha usato l'arma suprema quando era in guerra no? E probabilmente questa guerra è stata contro Galar giusto? Allora secondo me sarebbe sensata - a livello di motivazioni - l'assenza delle Mega evoluzioni, magari dovuta al fatto che Galar e Kalos non si sono ancora completamente riappacificate. 

Per quanto riguarda i Cristalli Z ~non li vuole nessuno~ è stata ribadita più e più volte la lontananza di Alola dalle altre regioni quindi ha un senso che non ci siano le Z. 

Poi ovviamente è un parere personale. :)

Tutto questo per dire che, secondo me, ci saranno riferimenti alla Guerra e quindi a Kalos. E personalmente mi farebbe molto piacere, ma quello che sappiamo sulle Regioni può spiegare l'assenza di Mega e Z. 

Link al commento

4 minuti fa, norve ha scritto:

No, non credo. Le mega erano esclusive di Kalos per colpa dell'arma suprema e poi sono state portate a Hoenn per farle urtilizzare anche la. I cristalli z sono di Alola e sono connessi a necrozma e ai tapu. Dubito che eternatus abbia un qualche collegamento con loro.

ma è confermato da qualche parte che le megapietre non sono comparse simultanamente in tutto il mondo pokemon e sono invece state trasportate da una regione all' altra?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...