Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

10 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Non è per criticare o cosa,ma a me sembra dai tuoi commenti che per ora non ti sia piaciuto nulla delle nuove cose ma che non ti piacesse nemmeno la roba vecchia... Le ultracreature come pokémon sono belle,hanno un design diverso ed è una buona cosa. Poi i gusti sulla bellezza sono gusti,come a me può far schifo un pokémon a tanti altri può piacere. Però ci si lamenta che non hanno idee,poi fanno le uc che sono diverse nel concept dagli altri e ci si lamenta perché fanno schifo... 

Fen,sarà il solito gioco pokémon,quindi un rpg che è diverso da tutti gli altri. Può farti cambiare idea solo una gran bella storia,perché non credo tu faccia competitivo o altro,da quel che ho capito preferisci giocare altri giochi...

È l’unica cosa che mi fa pensare non ci saranno,ma se io avessi ideato dei pokémon,farei di tutto per metterceli,soprattutto contando che erano pensati per questi giochi...

Se la storia di zacian e zamazenta è come penso io,cioè che vengono da mondi paralleli,allora le uc ce le infileranno 

E sono concorde con te, dopotutto essendo originariamente pensate per questi giochi pare logico supporre che un minimo accenno ad esse ci sarà. Tuttavia, ammetto che non gradirei un loro inserimento forzato del tipo "ecco te le ritrovi nelle terre selvagge, magari passate dagli ultravarchi". Senza un minimo di contestualizzazione, solo per dover far vedere che non se ne sono scordati, non mi piacerebbe come cosa. Zacian e Zamazenta simili a Solgaleo e Lunala? Provenienti da altri mondi? Beh, indubbiamente spiegherebbe perché nessuno ne conosce l'esistenza a Galar, se magari sono giunti qui solo per combattere Eternatus.

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

L'unica cosa che potrebbe favorire un ritorno delle UC è che Eternatus, il cui nome se fosse vero ricorda il nome in codice di un'Ultracreatura, lo sia. Potrebbe essere un antichissimo primo contatto di un essere malvagio ed extradimensionale. 

Ci ho appena pensato anche io, non l'ho messo nel mio precedente messaggio per un pelo:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Gli universi narrativi intende. C'è una bellissima teoria di Cydonia fatta agli albori del suo canale YT che spiega meglio tutto quanto. Ad ogni cambio di console l'universo narrativo "cambia", nel senso che, guardando ad esempio alla sesta gen troviamo la megaevoluzione (che viene resa disponibile anche ad Hoenn, regione che in terza gen non la aveva e questo perché la Hoenn di ORAS e quella originale sono due cose diverse). E' la teoria del multiverso in pratica, che GF secondo me considera ma non espande mai a dovere. In questa nuova era di pokémon su switch avremo molto probabilmente i remake di Diamante e Perla, che ci porteranno in una Sinnoh diversa da quella che abbiamo conosciuto più di un decennio fa (molto probabilmente comprensiva di dyna e gigamax, o comunque con delle novità interessanti)

Non so se effettivamente cambieranno di nuovo universo narrativo...Alla fine l'ultimo salto credo resterà quello dalla quinta alla sesta....Quindi credo che con Switch si rimarrà nell '""""universo dell'infinito""""... Per come si sono evolute le cose, solo un cambiamento ben più importante i "una semplice meccanica legata a chissà quale energia" imho potrebbe portare ad un nuovo cambio...Alla fine il potere della megaevoluzione è legato all'arma suprema, ma anche e soprattutto ai meteoriti, il potere Z a Necrozma, quindi possono tranquillamente giustificare l'assenza di certe meccaniche..Tanto che ad Alola le Megapietre è possibile ottenerle solo comprandole...Così come il potere del Dynamax/ Gigamaxè disponibile per ora solo a Galar perchè il suolo è pervaso da una strana energia, non presente altrove

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E sono concorde con te, dopotutto essendo originariamente pensate per questi giochi pare logico supporre che un minimo accenno ad esse ci sarà. Tuttavia, ammetto che non gradirei un loro inserimento forzato del tipo "ecco te le ritrovi nelle terre selvagge, magari passate dagli ultravarchi". Senza un minimo di contestualizzazione, solo per dover far vedere che non se ne sono scordati, non mi piacerebbe come cosa. Zacian e Zamazenta simili a Solgaleo e Lunala? Provenienti da altri mondi? Beh, indubbiamente spiegherebbe perché nessuno ne conosca l'esistenza a Galar, se magari sono giunte qui solo per combattere Eternatus.

Ci ho appena pensato anche io, non l'ho messo nel mio precedente messaggio per un pelo:XD:

Io sostengo addirittura siano lo stesso pokémon da due mondi differenti...

E che non si siano mai visti nemmeno loro. Vengono da mondi paralleli e diversi e quindi combattono la minaccia di eternatus. Se anche eternatus viene da un mondo diverso e ha minacciato i loro mondi potrebbero averlo seguito per salvare Galar. Se abbiamo visto Giovanni spostarsi su pokémon go,non vedo perché dei leggendari non possano spostarsi nei vari mondi paralleli

Link al commento

9 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Fen,sarà il solito gioco pokémon,quindi un rpg che è diverso da tutti gli altri. Può farti cambiare idea solo una gran bella storia,perché non credo tu faccia competitivo o altro,da quel che ho capito preferisci giocare altri giochi...

Ni,diciamo che mi piacerebbe vedere GF,TPC e Nintendo inserire in home o in game dei tutorial per i novizi o per chi ignora certe cose,se non fosse per i fan tutto questo non esisterebbe nemmeno,ecco perchè vorrei che si impegnassero di più.Di sicuro non scrivo che stanno abbandonando pokemon per il taglio dex o altre cose,altrimenti non ne farebbero uno all’anno,mi pare ovvio

Link al commento

4 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Non so se effettivamente cambieranno di nuovo universo narrativo...Alla fine l'ultimo salto credo resterà quello dalla quinta alla sesta....Quindi credo che con Switch si rimarrà nell '""""universo dell'infinito""""... Per come si sono evolute le cose, solo un cambiamento ben più importante i "una semplice meccanica legata a chissà quale energia" imho potrebbe portare ad un nuovo cambio...Alla fine il potere della megaevoluzione è legato all'arma suprema, ma anche e soprattutto ai meteoriti, il potere Z a Necrozma, quindi possono tranquillamente giustificare l'assenza di certe meccaniche..Tanto che ad Alola le Megapietre è possibile ottenerle solo comprandole...Così come il potere del Dynamax/ Gigamaxè disponibile per ora solo a Galar perchè il suolo è pervaso da una strana energia, non presente altrove

In effetti i tuoi sono ottimi spunti, potresti avere ragione. Dopotutto la "Sinnoh dell'Infinito" non è mai stata menzionata nemmeno in questo nuovo universo narrativo, perciò non si creerebbero nemmeno dei buchi di trama qualora le mega e le Z fossero assenti anche nei remake.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Ammettendo che Eternatus sia reale, giustamente c'è chi faceva notare che questo nome fosse proprio un nome adatto ad un ultracreatura..per quanto la scelta del latino, riservata  per i nomi in codice, faccia parte dell'adattamento italiano, ricordiamo che il nome effettivo della prima ultracreatura è Nihilego

Link al commento

4 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Io sostengo addirittura siano lo stesso pokémon da due mondi differenti...

E che non si siano mai visti nemmeno loro. Vengono da mondi paralleli e diversi e quindi combattono la minaccia di eternatus. Se anche eternatus viene da un mondo diverso e ha minacciato i loro mondi potrebbero averlo seguito per salvare Galar. Se abbiamo visto Giovanni spostarsi su pokémon go,non vedo perché dei leggendari non possano spostarsi nei vari mondi paralleli

Giovanni lo abbiamo visto sfruttare i varchi anche nell'episodio del RR di USUL se è per questo xD e sarebbe bello se il concept non venisse abbandonato. La tua teoria fila perfettamente, due entità identiche ma sviluppatesi in maniera differente che combattono una minaccia interdimensionale. Sarebbe una figata di trama, se GF la svilupperà bene

Link al commento

14 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In effetti i tuoi sono ottimi spunti, potresti avere ragione. Dopotutto la "Sinnoh dell'Infinito" non è mai stata menzionata nemmeno in questo nuovo universo narrativo, perciò non si creerebbero nemmeno dei buchi di trama qualora le mega e le Z fossero assenti anche nei remake.

Bhè in realtà qualche cenno lo si è fatto...Canalipoli è stata menzionata perchè da li è stato preso il materiale per creare gli Omnitipo

Link al commento

Adesso, Jackanddax96 ha scritto:

Bhè in realtà qualche cenno lo si è fatto...Canalipoli è stata menzionata perchè da li è stato preso il materiale per creare gli Omnitipo

Ah cavolo è vero, per gli esperimenti di Tipo Zero me n'ero scordato. Beh nessuna menzione comunque invasiva, che possa creare buchi di trama comunque xD

Link al commento

14 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Giovanni lo abbiamo visto sfruttare i varchi anche nell'episodio del RR di USUL se è per questo xD e sarebbe bello se il concept non venisse abbandonato. La tua teoria fila perfettamente, due entità identiche ma sviluppatesi in maniera differente che combattono una minaccia interdimensionale. Sarebbe una figata di trama, se GF la svilupperà bene

Bhè per quanto non venga detto nulla nello specifico... i mondi delle Ultracreature sono Ultramondi perchè pervasi di ultraenergia, che nella Alola di SM e USUM è arrivata in misura minore ,cristallizzandosi sotto forma di cristalli Z e venendo assorbita da quelli che poi sono stati chiamati Pokemon Dominanti..Le Ultracreature sono strettamente legate all'ultrenergia, a tal punto che se non ne dovessero avere a disposizione, impazzirebbero per crisi d'astinenza quasi..Quindi probabile che sia stato proprio il potere Z ad aver fatto si che in quei mondi la vita si sviluppasse in modo leggermente diverso 

Link al commento

4 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

li c'è la storia di arceus mai ottenuto. come la ragazza col sasso che parla di jirachi.

Link al commento

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ni,diciamo che mi piacerebbe vedere GF,TPC e Nintendo inserire in home o in game dei tutorial per i novizi o per chi ignora certe cose,se non fosse per i fan tutto questo non esisterebbe nemmeno,ecco perchè vorrei che si impegnassero di più.Di sicuro non scrivo che stanno abbandonando pokemon per il taglio dex o altre cose,altrimenti non ne farebbero uno all’anno,mi pare ovvio

Sisi,so bene come la pensi,ne parlammo all’epoca del tagli di dex. Dico solo che non ti aspettare chissà che a livello di gameplay,il massimo sforzo che possono fare è verso il competitivo. Se mi dici che ti basta che facciano tutorial sulle lotte e agevolino i novizi a entrare nel mondo delle lotte,allora potresti avere buone soddisfazioni

Link al commento

E a proposito dei fossili..visto che ora il discorso delle forme regionali si è ben affermato, potrebbero approfondire di più un'idea buttata li in quinta..Nel Pokedex viene detto che si pensa che Archen sia l'ascendente dei Pokemon Uccello, mentre Tirtouga dei Pokemon con carapce..sostanzialmente se Vulpix Alola è ancora un vulpix, nell'arco di miglia e miglia di anni potrebbe dare origine ad una nuova specie ..Quindi chissà

Link al commento

16 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Per quanto riguarda i fossili, vorrei un Pokemon mammut e uno stegosauro. Anche se secondo me purtroppo hanno abbandonato l'idea di Pokemon preistorici.. non chiedetemi perché è una mia sensazione! Felice di esse smentito..

Veramente c'è già mamoswine come mammut:puntiD: E drednaw assomiglia un pò ad uno stegosauro. I Pokemon fossili non sono male però basta con la proprozione sessuale di 7 maschi per 1 femmina. E non solo per i fossili ma anche per qualsiasi altro Pokemon.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

21 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Per quanto riguarda i fossili, vorrei un Pokemon mammut e uno stegosauro. Anche se secondo me purtroppo hanno abbandonato l'idea di Pokemon preistorici.. non chiedetemi perché è una mia sensazione! Felice di esse smentito..

C'è già Mamoswine, non so se sarà possibile un altro Mammuth

7 minuti fa, norve ha scritto:

Veramente c'è già mamoswine come mammut:puntiD: E drednaw assomiglia un pò ad uno stegosauro. I Pokemon fossili non sono male però basta con la proprozione sessuale di 7 maschi per 1 femmina. E non solo per i fossili ma anche per qualsiasi altro Pokemon.

Ah ecco mi hai anticipato :)
Drednaw non mi sembra tanto uno stegosauro se devo dirla tutta. Secondo me comunque qualche fossile lo metteranno, ma forse qualcosa di più particolare rispetto ai "classici" dinosauri

Link al commento

8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Io voglio un Grifone!

Uno vero non come Silvally xD

Ma silvally non è una chimera (o un tentativo)? :confused:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma silvally non è una chimera (o un tentativo)? :confused:

Esatto, ma alcuni erroneamente lo definiscono Grifone, vai a sapere il perché.

Forse alcune parti rimandano al Grifone, ma nulla di che.

Link al commento

7 minuti fa, Leio99 ha scritto:

E se uno dei fossili fosse quel pokémon che Rose tira fuori nello scorso trailer? Sembrava quasi un elefantino.

Ci ho pensato, potrebbe essere. Ma ho anche una seconda ipotesi, Phanpy di galar. Altrimenti, la terza ed ultima ipotesi, pokemon inedito.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...