MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Che poi le novità succose appaiono quando non sono collegato Ahahah se è per quello pure io, giusto un paio di volte mi sono collegato alla live e puntualmente non è successo un beneamato nulla, non sono mai riuscito a beccare un avvistamento live
GameGate01 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 5 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Comunque esagerate o no, sono 20 ore che appassionati di pokemon stanno attaccati alla live per scorgere un minimo movimento creando teorie e discussioni Il che non mi pare qualcosa di negativo Team Galaxy
Switcher Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 Adesso dovrebbero concentrarsi su un altro pokémon (si spera). Comunque qualcuno ha parlato di un'ombra di un lupo, è sempre Ponyta non c'è nessun lupo.
Buzzwole1991 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah se è per quello pure io, giusto un paio di volte mi sono collegato alla live e puntualmente non è successo un beneamato nulla, non sono mai riuscito a beccare un avvistamento live Giusto prima ho visto un pezzo di criniera di Rapidash arcobaleno, ma pura fortuna, adesso sto collegato da circa 45 min e sento solo i versi
Kikyo912 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 mancano poche ore alla fine della live ormai...mi sa che, salvo sorprese finali, l'hanno fatta per rivelare ponyta...anche se non ha il minimo senso sinceramente...da 24 ore di non-stop mi aspettavo di più. e ne sono passate 20!!
Fiocchetto Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah se è per quello pure io, giusto un paio di volte mi sono collegato alla live e puntualmente non è successo un beneamato nulla, non sono mai riuscito a beccare un avvistamento live Io solo Impidimp
Mammona Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 Ma in questa live c’è stata l’esplorazione del bosco?
JoshMcOwl Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 Spero che queste 24 ore non siano dedicate esclusivamente alla linea evolutiva di Rapidash. Per quanto sia bellissimo il suo style galariano, sarebbe parecchio deludente passare una giornata a fissare lo schermo solo per un cavallo. Siamo in un bosco e non si è visto nemmeno un coleottero. A meno che i boschi esplorabili non siano 2 e questo sia dedicato in particolare ai folletti. Comunque non mi sta piacendo questa diretta. Non mi aspettavo di vedere Pokémon ogni 5 minuti, ma nemmeno con così tanta distanza l'uno dall'altro.
TheDarkCharizard Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 Please fate uscire un Krabby di Galar randomico! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Giusto prima ho visto un pezzo di criniera di Rapidash arcobaleno, ma pura fortuna, adesso sto collegato da circa 45 min e sento solo i versi Almeno tu qualcosa hai visto, io manco quello. Non vedo l'ora che salti fuori per bene pure Rapidash. Comunque sono sempre più convinto che tramite un trailer avremo il riassunto di tutti gli avvistamenti nuovi, e qualche info aggiuntiva secondo me
GameGate01 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 Ragazzi, non vorrei sembrare controcorrente, ma credo che questa live volesse solo essere un esperimento per mostrare la fauna di Galar. Ok, non è così entusiasmante come sembrava, ma le notizie vengono fuori come abbiamo visto. E poi, se fossimo davvero dei ricercatori, non ci si potrebbe lamentare per la noia, va bene che qui si parla di un videogioco, ma questo tipo di ricerche avvengono veramente così, forse volevano farci provare questa esperienza in tema Pokémon. Team Galaxy
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Io solo Impidimp Meglio di niente Adesso, GameGate01 ha scritto: Ragazzi, non vorrei sembrare controcorrente, ma credo che questa live volesse solo essere un esperimento per mostrare la fauna di Galar. Ok, non è così entusiasmante come sembrava, ma le notizie vengono fuori come abbiamo visto. E poi, se fossimo davvero dei ricercatori, non ci si potrebbe lamentare per la noia, va bene che qui si parla di un videogioco, ma questo tipo di ricerche avvengono veramente così, forse volevano farci provare questa esperienza in tema Pokémon. Nessuno dice che sia un esperimento fallito, anzi concettualmente è molto interessante, però parliamo pur sempre di una cosa fatta per una campagna marketing, quindi forse più dinamismo alla cosa non avrebbe guastato
Darki Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 17 ore fa, Darki ha scritto: Ragazzi, evitiamo di trasformare questo topic in una chat per le prossime 21 ore Commenti che non aggiungono nulla alla discussione ("Cos'era?!" "Ho sentito qualcosa" "A quale minuto?" "Ora vado, a dopo" "Sono d'accordo" sono solo alcuni esempi) verranno nascosti da ora. Vi ricordo il mio messaggio di ieri You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Please fate uscire un Krabby di Galar randomico! Lo avevo già scritto pagine addietro ma la presenza di Krabby sul sito giappo era per teaserare una distribuzione per i Let's go, quindi penso che non ci sia nessun Krabby di galar
Buzzwole1991 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Almeno tu qualcosa hai visto, io manco quello. Non vedo l'ora che salti fuori per bene pure Rapidash. Comunque sono sempre più convinto che tramite un trailer avremo il riassunto di tutti gli avvistamenti nuovi, e qualche info aggiuntiva secondo me Anche io 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ragazzi, non vorrei sembrare controcorrente, ma credo che questa live volesse solo essere un esperimento per mostrare la fauna di Galar. Ok, non è così entusiasmante come sembrava, ma le notizie vengono fuori come abbiamo visto. E poi, se fossimo davvero dei ricercatori, non ci si potrebbe lamentare per la noia, va bene che qui si parla di un videogioco, ma questo tipo di ricerche avvengono veramente così, forse volevano farci provare questa esperienza in tema Pokémon. Su questo ti do ragione, però secondo me un conto è fare una ricerca mentre si sta giocando, come le shiny hunting, un altro è stare incollato davanti allo scherzo nella speranza che accada qualcosa per ore e ore di fila
TheDarkCharizard Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo avevo già scritto pagine addietro ma la presenza di Krabby sul sito giappo era per teaserare una distribuzione per i Let's go, quindi penso che non ci sia nessun Krabby di galar Ah, ero rimasto indietro. Povero Krabby, sará per un’altra Gen... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Buzzwole1991 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 4 minuti fa, Darki ha scritto: Vi ricordo il mio messaggio di ieri Ok, scusa @Darki
Leio99 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 Ok. Ponyta e la sua evoluzione non mi sono mai piaciuti, non so perché. Forse erano troppo incompleti. Ma questa forma di Ponyta la adoro proprio «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
arivel Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 folletto verde non cita nulla oltre la foto del bosco.
BlackWing Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 Secondo me ci starebbe bene una piccola scenetta dove eevee combatte contro qualche pokemon del bosco ed essendosi allenato in quel posto si evolve nel tipo coleottero
SilverApricot Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 9 minuti fa, Logain ha scritto: Un po’ deludente questa live Secondo me gestita male più che altro.
GameGate01 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 51 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Anche io Su questo ti do ragione, però secondo me un conto è fare una ricerca mentre si sta giocando, come le shiny hunting, un altro è stare incollato davanti allo scherzo nella speranza che accada qualcosa per ore e ore di fila Ok, va bene. Solo che, come ho detto, questa è più una parodia di questo tipo di ricerche. Nessuno è obbligato a vederla, io ad esempio ho visto solo le foto postate ma non l’ho mai aperta. Tanto le news ci sono, ma le tanto aspettate evo degli starter non verranno mai mostrate in una live simile Team Galaxy
Buzzwole1991 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ok, va bene. Solo che, come ho detto, questa è più una parodia di questo tipo di ricerche. Nessuno è obbligato a vederla, io ad esempio ho visto solo le foto postate ma non l’ho mai aperta. Tanto le news ci sono, ma le tanto aspettate evo degli starter non verranno mai mostrate in una live simile Anche secondo me, si limiteranno a far scorrazzare qualche pokemon random
Leon91 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 Ma 24 ore per far vedere la forma galar di ponyta? Bha va bhe
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.