Loll07_ Inviato 6 ottobre, 2019 Inviato 6 ottobre, 2019 2 ore fa, dragonaity ha scritto: come controparte forse ci starebbe qualche uccello preistorico, come l'uccello del terrore, un predatore terrestre. Sì era incapace di volare, quindi dubito possa avere il tipo volante, ed ha, più o meno, vissuto nello stesso periodo del Purgatorius, in ogni caso entrambi dopo l'estinzione di massa dei dinosauri. bella domanda, ma secondo me potrebbero modificarla adattandola alla Switch, magari ingrandendola pure. Metti che ci mettano anche le terre selvagge. Dipende se li fanno come remake possibile che li vedremo simili a swoshi (ma secondo me senza terre selvagge), se fanno dei let's go DP avremo mappre a griglia simili a LGPE, utili a riacchiappare chi magari aveva lasciato pokemon anni fa
Dixon Inviato 6 ottobre, 2019 Inviato 6 ottobre, 2019 40 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Sono dello stesso parere. L'unica cosa che non toglierei anzi aggiungerei durante il post game o durante la storia sono gli eventi dedicati ad Arceus e shaymin il primo ovviamente con una parte centrale E darkrai? Una bella missioncina con protagonista lui e cresselia ci starebbe bene
arivel Inviato 6 ottobre, 2019 Inviato 6 ottobre, 2019 1 in più di sL nulla di che,per vederli di numerio nei percorsi. poi.. non tutto e vero ponytar monotipo ci credo solo stadio base ecc.
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2019 Inviato 7 ottobre, 2019 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ragazzi, perdonatemi l’OT, ma vorrei chiedervi una cosa: di recente è uscito un nuovo inizio sui possibili remake di DP, che io attendo perché non ho giocato gli originali. Quello che vorrei chiedervi è come verrà riproposta la mappa: il problema che intendo è il level design a griglie della regione, che ovviamente soffre dell’obsolescenza dei giochi. Ciò che vorrei chiarire è che la struttura della regione necessita di questo level design a griglie e dubito che ritorni nei remake diversamente, soprattutto vedendo come è tornata Kanto in LGPE, al massimo potrebbe essere smussato qualche confine. Una domanda che mi sono spesso posto anch'io. Parlo per gusto personale, e so di essere io strano qui, ma spero che le mappe mantengano la griglia quadrettata originale, difatti ho apprezzato molto lo stile grafico di LGPE, molto più di quello delle Terre Selvagge di SwSh. D'altro canto, credo terranno il filone di continuità con la nuova grafica e riprogetteranno dunque le mappe. Vi dirò: sono curioso di vedere cosa ne esce, sarebbe il primo esempio Pokémon di mappe "a quadretti" che vengono trasposte in 3D voglio vedere come viene. :3
GameGate01 Inviato 7 ottobre, 2019 Inviato 7 ottobre, 2019 40 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Una domanda che mi sono spesso posto anch'io. Parlo per gusto personale, e so di essere io strano qui, ma spero che le mappe mantengano la griglia quadrettata originale, difatti ho apprezzato molto lo stile grafico di LGPE, molto più di quello delle Terre Selvagge di SwSh. D'altro canto, credo terranno il filone di continuità con la nuova grafica e riprogetteranno dunque le mappe. Vi dirò: sono curioso di vedere cosa ne esce, sarebbe il primo esempio Pokémon di mappe "a quadretti" che vengono trasposte in 3D voglio vedere come viene. :3 Anch’io penso che rimaranno più simili all’originale, però è ancora tutto da vedere. Il motore grafico di SwSh è nettamente potenziato rispetto a quello del 3DS, presumibilmente usato anche per LGPE. È però il level design troppo obsoleto a “tradire” le mie speranze, perché, rivedendo bene le varie regioni, fino alla quarta generazione c’è questo problema, ma dalla quinta in poi rimodellare la mappa è davvero fattibile. In fondo, anche il recente remake di Zelda Link’s Awakening è stato riproposto con un nuovo stile artistico e la mappa a griglie un po’ smussata. Team Galaxy
Empolbrandon95 Inviato 7 ottobre, 2019 Inviato 7 ottobre, 2019 Io sinceramente non voglio vedere Sinnoh nello stile di LGPE. Mi sono piaciuti i colori, ma la regione di Kanto mi è sembrata una caricatura di se stessa. Non ci sono paragoni con Galar dove il tutto è più realistico. Sinnoh è molto grande e qualche terra selvaggia ci starebbe benissimo. Di solito i remake riprendono lo stile dei giochi della generazione in cui vengono fatti. LGPE fanno parte ancora della settima, se vengono considerati dei giochi della serie principale. Allo stesso tempo adattare Sinnoh all’ottava generazione sarebbe un lavoro mastodontico, quindi mi accontenterei di una grafica a metà strada tra LGPE e Swoshi, con personaggi proporzionati e non in stile Chibi, i percorsi ampi e non corridoi, Duefoglie con più edifici e qualche negozio, non 4 case. Sinnoh merita di essere sfruttata a dovere perché è una delle regioni più belle. E soprattutto rivoglio tutta la Zona lotta con il parco, il monte ostile, il deserto, la villa ecc
Guest Bellossom Inviato 7 ottobre, 2019 Inviato 7 ottobre, 2019 Domanda. Secondo voi il Ponyta Galar sarà Fuoco/Folletto?
SilverApricot Inviato 7 ottobre, 2019 Inviato 7 ottobre, 2019 Scusate se chiedo ma non mi tengo molto informato in merito, i remake di DP non potrebbero essere fatti ancora su 3ds??
Lyndon Inviato 7 ottobre, 2019 Inviato 7 ottobre, 2019 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Scusate se chiedo ma non mi tengo molto informato in merito, i remake di DP non potrebbero essere fatti ancora su 3ds?? Lo ritengo impossibile. Sarebbe assurdo fare un passo indietro del genere...
dragonaity Inviato 7 ottobre, 2019 Inviato 7 ottobre, 2019 5 minuti fa, Bellossom ha scritto: Domanda. Secondo voi il Ponyta Galar sarà Fuoco/Folletto? folletto possibile, fuoco improbabile.
xavierluca Inviato 7 ottobre, 2019 Inviato 7 ottobre, 2019 13 minuti fa, Bellossom ha scritto: Domanda. Secondo voi il Ponyta Galar sarà Fuoco/Folletto? A mio parere puro folletto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
norve Inviato 7 ottobre, 2019 Inviato 7 ottobre, 2019 Il tipo fuoco folletto e' la mia combinazione preferita. Spero che finalmente la mettano in 8 gen.
Dixon Inviato 7 ottobre, 2019 Inviato 7 ottobre, 2019 1 ora fa, Bellossom ha scritto: Domanda. Secondo voi il Ponyta Galar sarà Fuoco/Folletto? Non penso, Ponyta sarà folletto puro. Mentre Rapidash credo folletto volante se deve riprendere Pegaso.
xavierluca Inviato 7 ottobre, 2019 Inviato 7 ottobre, 2019 8 minuti fa, Dixon ha scritto: Non penso, Ponyta sarà folletto puro. Mentre Rapidash credo folletto volante se deve riprendere Pegaso. Concordo. Di Rapidash è stata solo mostrata l'ombra, giusto? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Ttt Inviato 7 ottobre, 2019 Inviato 7 ottobre, 2019 A me l'idea della live è piaciuta molto. Certo hanno mostrato una sola novità ma sinceramente è anche bello dare tanta importanza ad ogni Pokemon nuovo piuttosto che metterlo in mezzo a un mucchio di altri. Anche su questo forum parlate sempre di GF che non valorizza a sufficienza le sue creature a parte Pikachu, Eevee e pochi altri, direi che queste presentazioni particolari servano proprio a quello invece. Mi aspetto qualche altro annuncio particolare in queste settimane, forse la vociferata controparte di Sirfetch'd (Chatot?) 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: Concordo. Di Rapidash è stata solo mostrata l'ombra, giusto? Nemmeno, solo il verso perché la Live si era "interrotta" e lo schermo era nero. Prima di scappare però i due Ponyta hanno guardato in alto.
xavierluca Inviato 7 ottobre, 2019 Inviato 7 ottobre, 2019 2 minuti fa, Ttt ha scritto: A me l'idea della live è piaciuta molto. Certo hanno mostrato una sola novità ma sinceramente è anche bello dare tanta importanza ad ogni Pokemon nuovo piuttosto che metterlo in mezzo a un mucchio di altri. Anche su questo forum parlate sempre di GF che non valorizza a sufficienza le sue creature a parte Pikachu, Eevee e pochi altri, direi che queste presentazioni particolari servano proprio a quello invece. Mi aspetto qualche altro annuncio particolare in queste settimane, forse la vociferata controparte di Sirfetch'd (Chatot?) L'idea della live è stata molto interessante, ma è stata smorzata dai molto tempi morti tra un poké è l'altro. Ok che in natura l'osservazione della fauna di un bosco avviene così, però dovrebbero considerare che stiamo acquistando un gioco per le creature presenti, non per un documentario. A mio parere fosse durata la metà del tempo ma concentrando tutto quello mostrato in 24 ore sarebbe stato meglio. Quasi sicuro al 100% questo mese annunciano le evo intermedie degli starter e magari altri 2-3 poké. 6 minuti fa, Ttt ha scritto: Nemmeno, solo il verso perché la Live si era "interrotta" e lo schermo era nero. Prima di scappare però i due Ponyta hanno guardato in alto. Ah ok, non avendo seguito la live tranne nelle prime ore non sapevo questo. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Masirdeff Inviato 7 ottobre, 2019 Inviato 7 ottobre, 2019 5 minuti fa, Ttt ha scritto: A me l'idea della live è piaciuta molto. Certo hanno mostrato una sola novità ma sinceramente è anche bello dare tanta importanza ad ogni Pokemon nuovo piuttosto che metterlo in mezzo a un mucchio di altri. Anche su questo forum parlate sempre di GF che non valorizza a sufficienza le sue creature a parte Pikachu, Eevee e pochi altri, direi che queste presentazioni particolari servano proprio a quello invece. Mi aspetto qualche altro annuncio particolare in queste settimane, forse la vociferata controparte di Sirfetch'd (Chatot?) Nemmeno, solo il verso perché la Live si era "interrotta" e lo schermo era nero. Prima di scappare però i due Ponyta hanno guardato in alto. Effettivamente la live di 24 ore è stata un idea davvero particolare... Solo che è stata fatta davvero coi piedi a parer mio. C'è, ok che per un botto di ore non ci fai vedere nulla, poi viene un ponyta galar e va bene, ci sta. Però dopo che abbiamo visto so ponyta, ci aspettiamo qualcos'altro, non è che dobbiamo restae incollati allo schermo per sentire suoni già sentiti, cespugli che si muovono, morellul...mi sembra una presa per il sedere, uno sta 24 ore incollato allo schermo, vede un ponyta forma galar a metà e poi resta a guardare praticamente il nulla per le ore restanti... Poteva essere sviluppata sicuramente meglio...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2019 Inviato 7 ottobre, 2019 1 minuto fa, Masirdeff ha scritto: Effettivamente la live di 24 ore è stata un idea davvero particolare... Solo che è stata fatta davvero coi piedi a parer mio. C'è, ok che per un botto di ore non ci fai vedere nulla, poi viene un ponyta galar e va bene, ci sta. Però dopo che abbiamo visto so ponyta, ci aspettiamo qualcos'altro, non è che dobbiamo restae incollati allo schermo per sentire suoni già sentiti, cespugli che si muovono, morellul...mi sembra una presa per il sedere, uno sta 24 ore incollato allo schermo, vede un ponyta forma galar a metà e poi resta a guardare praticamente il nulla per le ore restanti... Poteva essere sviluppata sicuramente meglio... Ma una live dalla durata così spropositata non è fatta per essere seguita in maniera continuativa, nemmeno loro per primi se lo aspettavano xD l'unica cosa in cui hanno sbagliato davvero secondo me è lasciare il vuoto per ore dopo il totale reveal di Ponyta, lì si che non capisco perché lo abbiano fatto. Avrei capito se avessero mostrato o teaserato altro, ma così non è stato
Lyndon Inviato 7 ottobre, 2019 Inviato 7 ottobre, 2019 1 minuto fa, Masirdeff ha scritto: non è che dobbiamo restae incollati allo schermo per sentire suoni già sentiti, cespugli che si muovono, morellul...mi sembra una presa per il sedere, uno sta 24 ore incollato allo schermo, vede un ponyta forma galar a metà e poi resta a guardare praticamente il nulla per le ore restanti... Non è stata sviluppata per essere vista interamente, la live di 24 ore è stata sicuramente un pretesto per fare notizia e far parlare di sé. E ci sono riusciti.
Darki Inviato 7 ottobre, 2019 Inviato 7 ottobre, 2019 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Scusate se chiedo ma non mi tengo molto informato in merito, i remake di DP non potrebbero essere fatti ancora su 3ds?? Sono già stati chiari su questo, se già Swoshi sono su Switch come possono essere i remake su 3ds Il 3ds ha terminato il suo ciclo di vita, cosa confermata dalla scarna uscita di nuovi titoli You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Ame777 Inviato 7 ottobre, 2019 Inviato 7 ottobre, 2019 2 ore fa, Bellossom ha scritto: Domanda. Secondo voi il Ponyta Galar sarà Fuoco/Folletto? Secondo me solo folletto
GameGate01 Inviato 7 ottobre, 2019 Inviato 7 ottobre, 2019 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Scusate se chiedo ma non mi tengo molto informato in merito, i remake di DP non potrebbero essere fatti ancora su 3ds?? Il 3DS ormai sta per andare in pensione, quindi no. Inoltre, vedendo le vendite scarse degli ultimi titoli, la risposta diventa certamente negativa. Team Galaxy
Ame777 Inviato 7 ottobre, 2019 Inviato 7 ottobre, 2019 Credo che per i remeake di Diamante e Perla se ne parlerà nel 2021, l'anno prossimo probabile che esca un let's go oppure un mistery dungeon.
Masirdeff Inviato 7 ottobre, 2019 Inviato 7 ottobre, 2019 Ponyta forma galar? Folletto puro e rapidash folletto volante mi sembra l'idea più plausibile, ma non escluderei ancora un folleto spettro o addirittura folletto e basta 3 minuti fa, Ame777 ha scritto: Credo che per i remeake di Diamante e Perla se ne parlerà nel 2021, l'anno prossimo probabile che esca un let's go oppure un mistery dungeon. Guarda, Game Freake sta bombardando la community di riferimenti alla 4 gen (ora non ricordo in che modo, ma in varie occasioni ha detto cose riguardanti diamante e perla in questo periodo) e quindi io darei per scontato che dopo spada e scudo con un eventuale terzo titolo, ci saranno i tanto attesi remake di 4 gen
Sabry Inviato 7 ottobre, 2019 Inviato 7 ottobre, 2019 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Non è stata sviluppata per essere vista interamente, la live di 24 ore è stata sicuramente un pretesto per fare notizia e far parlare di sé. E ci sono riusciti. Io pensavo fesse di 24 h perché così mentre metà emisfero lo vedeva l altro dormiva e poi si invertiva
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.