arivel Inviato 26 aprile, 2019 Inviato 26 aprile, 2019 noctowl non si potenzia, colle coverage che ha.
Sabry Inviato 26 aprile, 2019 Inviato 26 aprile, 2019 12 ore fa, norve ha scritto: Ce se sono almeno un centinaio di Pokèmon che avrebbero molto bisogno di un aumento di statistiche. Io me li ricordo solo se li mettono nei giochi. Chi si ricorda più di primeape, stantler, girafarig, noctowl. Per non parlare degli hitmon, chi li ha più visti? Vero...molti poke meriterebbero un supporto! (Noctowl è fra i miei preferiti)
norve Inviato 26 aprile, 2019 Inviato 26 aprile, 2019 Anche io adoro noctowl. Però le sue statistiche sono pessime. Quali mosse cover avrebbe? Sarebbero comunque inutili su un Pokèmon mediocre. Infatti noctowl si merita un buon ricalcolo delle statistiche e forse una seconda evoluzione.
Jekomon Inviato 26 aprile, 2019 Inviato 26 aprile, 2019 Secondo me in ordine di pokedex meriterebbero un'altra evoluzione: Fearow Primeape Farfetch'd Sudowoodo Skarmory Sableye Victini basculin stunfisk heatmor durant clawitzer heliolisk hawucha Araquanid lurantis minor komala
arivel Inviato 26 aprile, 2019 Inviato 26 aprile, 2019 non glie lo danno perchè uccello iniziale,ad eccezzione di toucannon. extrasenzo/psichico, eterelama,granvoce,introforza... basculin non so se meglio il piccolo,lurantis è a posto comè"no per il monotipo".ferow come detto di noctowl,skarmory il piccolo. mm.. victiny è leggendario, sableye ha la mega e minior destinato a stadio unico.
Sabry Inviato 26 aprile, 2019 Inviato 26 aprile, 2019 31 minuti fa, Jekomon ha scritto: Secondo me in ordine di pokedex meriterebbero un'altra evoluzione: Fearow Primeape Farfetch'd Sudowoodo Skarmory Sableye Victini basculin stunfisk heatmor durant clawitzer heliolisk hawucha Araquanid lurantis minor komala Concordo! Molti di quelli che hai citato mi piacciono molto..infatti uso i poke che mi piacciono a prescindere dalle statistiche, tipo noctowl lo avevo in squadra su SS 59 minuti fa, norve ha scritto: Anche io adoro noctowl. Però le sue statistiche sono pessime. Quali mosse cover avrebbe? Sarebbero comunque inutili su un Pokèmon mediocre. Infatti noctowl si merita un buon ricalcolo delle statistiche e forse una seconda evoluzione. Vero! Ci vorrebbe una mega o una evo finale!
norve Inviato 26 aprile, 2019 Inviato 26 aprile, 2019 Victini no però. E' già forte di suo, nonchè misterioso. Sableye ha hià una mega, quindi non gli serva un'altra evoluzione. Arbok, seviper, zangoose, venomoth, golduck, dewgong, lanturn, sunflora, octillery, pelipper, liepard, mightyena, swoobat, meowstic, ribombee avrebbero tutti bisogno di una evo.
Jekomon Inviato 26 aprile, 2019 Inviato 26 aprile, 2019 ma così tutti avrebebro la mega e non va bene, non tutti i pokemon le possono avere, ma solo le elite, Arbok, seviper, zangoose, venomoth, golduck, dewgong, lanturn, sunflora, octillery, pelipper, liepard, mightyena, swoobat, meowstic, ribombee, sono quelle che hai citato, che a mio parere non meritano la mega ad eccezione di sunflora, lanturn e dewgong, il resto fa un po' schifo per una mega...
norve Inviato 26 aprile, 2019 Inviato 26 aprile, 2019 9 minuti fa, Jekomon ha scritto: ma così tutti avrebebro la mega e non va bene, non tutti i pokemon le possono avere, ma solo le elite, Arbok, seviper, zangoose, venomoth, golduck, dewgong, lanturn, sunflora, octillery, pelipper, liepard, mightyena, swoobat, meowstic, ribombee, sono quelle che hai citato, che a mio parere non meritano la mega ad eccezione di sunflora, lanturn e dewgong, il resto fa un po' schifo per una mega... Ho detto evo, non mega.
ciaoragazzi Inviato 26 aprile, 2019 Inviato 26 aprile, 2019 Non mi pare che noctowl sia così scarso. Secondo me dovrebbe cambiare tipo ed essere psico-volante
Lyndon Inviato 26 aprile, 2019 Inviato 26 aprile, 2019 Vi ricordo che per parlare di possibili nuove evoluzioni c'è anche una discussione a parte
arivel Inviato 26 aprile, 2019 Inviato 26 aprile, 2019 esatto. però qui si spera in un inserimento alla dex di 4gen. baby, evo o alternativa se.. perchè escluso sableye e mawile,son tanti i base.
Jekomon Inviato 27 aprile, 2019 Inviato 27 aprile, 2019 10 ore fa, norve ha scritto: Ho detto evo, non mega. Ah ops, perdonami, ho confuso.. Comunque che ne pensate delle mega di Lanturn e Sunflora... In PK insurgence c'è quella di sunflora, e di stunfisk che sono bellissime
norve Inviato 27 aprile, 2019 Inviato 27 aprile, 2019 15 minuti fa, Jekomon ha scritto: Ah ops, perdonami, ho confuso.. Comunque che ne pensate delle mega di Lanturn e Sunflora... In PK insurgence c'è quella di sunflora, e di stunfisk che sono bellissime Mah... preferisco flygon e milotic. C'è anche qualla di togekiss ma nin mi convince. Cmq dubito che spada e scudo mettano nuove mega, visto che probabilmente ci saranno le armature.
Jekomon Inviato 27 aprile, 2019 Inviato 27 aprile, 2019 più che altro se le mega erano per riscattare i vecchi pokemon, vuol dire che se ce ne saranno per l'8 gen, non saranno date ora ma più avanti col tempo io penso comunque che le metteranno in futuro, ma per lo stesso ragionamento di quando le hanno messe per le gen precedenti
GameGate01 Inviato 27 aprile, 2019 Inviato 27 aprile, 2019 Scusate, so che cambio argomento, ma vorrei rassicurare tutti coloro che si sono allarmati per quel rumor sul possibile slittamento dell'uscita dei titoli al 2020. Su un calendario delle uscite di Nintendo pubblicato recentemente, per Pokemon SwSh è riportato LATE 2019, quindi, salvo imprevisti, è ancora previsto per il 2019. Team Galaxy
norve Inviato 27 aprile, 2019 Inviato 27 aprile, 2019 35 minuti fa, arivel ha scritto: mega e z sono irripetibili,vediamo la novità. Io spero: -Nella distribuzione di floette fiore eterno. -In due Pokèmon decenti di tipo fuoco-folletto e elettro-buio. Che non succeda come elettro-folletto dove ho dovuto attendere la settima generazione per avere un Pokèmon buono con questi tipi. -In qualche ricalcolo delle statistiche di molti Pokèmon delle vecchie generazioni.
arivel Inviato 27 aprile, 2019 Inviato 27 aprile, 2019 e brv norvel. ma ricalcolare alcuni,serve o il piccolo o evo.
DrinkOfEnergy Inviato 27 aprile, 2019 Inviato 27 aprile, 2019 40 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, so che cambio argomento, ma vorrei rassicurare tutti coloro che si sono allarmati per quel rumor sul possibile slittamento dell'uscita dei titoli al 2020. Su un calendario delle uscite di Nintendo pubblicato recentemente, per Pokemon SwSh è riportato LATE 2019, quindi, salvo imprevisti, è ancora previsto per il 2019. È stato fatto molto allarmismo, gli articoli riguardo questa notizia ipotizzavano il fatto che, dato che non ci sono state altre notizie riguardo i titoli, i giochi fossero stati rimandati. Semplicemente non conoscono le (recentemente pessime) campagne marketing di Game Freak, o più semplicemente volevano un titolo clickbait
arivel Inviato 27 aprile, 2019 Inviato 27 aprile, 2019 ricorda che a ottobre esce la mini. quindi se la potenza è minore,puntano a lei'
GameGate01 Inviato 27 aprile, 2019 Inviato 27 aprile, 2019 46 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: È stato fatto molto allarmismo, gli articoli riguardo questa notizia ipotizzavano il fatto che, dato che non ci sono state altre notizie riguardo i titoli, i giochi fossero stati rimandati. Dicevano che fosse stato pubblicato un rumor su ciò, ma non lo riportavano. Poi non mi sembra tanto diverso da SL e USUL: prima un teaser e poi vari annunci più avanti 17 minuti fa, arivel ha scritto: ricorda che a ottobre esce la mini. quindi se la potenza è minore,puntano a lei' La mini non esce ad ottobre poiché non c'è ancora la conferma. Team Galaxy
arivel Inviato 27 aprile, 2019 Inviato 27 aprile, 2019 dicono di si,anche se non presentata al direct.il no e per la max,per chi voleva primorumors si farà no e...
Fenrir Inviato 27 aprile, 2019 Inviato 27 aprile, 2019 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, so che cambio argomento, ma vorrei rassicurare tutti coloro che si sono allarmati per quel rumor sul possibile slittamento dell'uscita dei titoli al 2020. Su un calendario delle uscite di Nintendo pubblicato recentemente, per Pokemon SwSh è riportato LATE 2019, quindi, salvo imprevisti, è ancora previsto per il 2019. Si confermo,però ottobre e novembre sul calendario uscite di Switch per ora c’è poca roba e a dicembre mi sembra troppo tardi a dire il vero,probabilmente se non esce tra ottobre e novembre la vedo dura,ma io credo faranno la combo con la mini per spostare le vendite quasi tutte su Nintendo. 6 ore fa, norve ha scritto: Io spero: -Nella distribuzione di floette fiore eterno. -In due Pokèmon decenti di tipo fuoco-folletto e elettro-buio. Che non succeda come elettro-folletto dove ho dovuto attendere la settima generazione per avere un Pokèmon buono con questi tipi. -In qualche ricalcolo delle statistiche di molti Pokèmon delle vecchie generazioni. Floette chissà se lo rilasceranno mai,ci tocca aspettare 6 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto: È stato fatto molto allarmismo, gli articoli riguardo questa notizia ipotizzavano il fatto che, dato che non ci sono state altre notizie riguardo i titoli, i giochi fossero stati rimandati. Semplicemente non conoscono le (recentemente pessime) campagne marketing di Game Freak, o più semplicemente volevano un titolo clickbait Ma GF negli ultimi anni non sta facendo campagne marketing,ormai sfrutta il nome consolidato e le pubblicità provenienti dai fan(passaparola)e da riviste specializzate più alcuni forum,ottengono tutto senza fare chissà quale sforzo,e la qualità lasciatemelo dire è quella che è...
Pinky Inviato 27 aprile, 2019 Inviato 27 aprile, 2019 Io vorrei qualche news, anche solo un immagine.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.