Vai al commento



[Ufficiale] Quale Pokémon iniziale prenderai?


RedHawk

Pokémon Spada e Pokémon Scudo  

361 utenti hanno votato

  1. 1. Quale starter Pokémon prenderai?

    • Grookey
      77
    • Scorbunny
      116
    • Sobble
      168


Post raccomandati

Per la prima volta in assoluto da quando giocai alla prima generazione fino ad ora, sono indeciso sullo starter...trovo carini tutti e tre!

 

Penso che prima di decidere quale sarà lo starter che mi piace maggiormente(che prenderò non so, in quanto prima di acquistare uno dei titoli e quindi fare questa scelta vorrei attendere altre informazioni per farmi un'idea più precisa dei nuovi titoli stessi) attenderò di vedere gli altri stadi evolutivi di tutti e tre!

 

P.S. Spero che l'evoluzione finale di Scorbunny non rappresenti l'ennesimo tipo Fuoco/Lotta, mi è bastato l'Incineroar implicitamente Fuoco/Lotta spacciato per Fuoco/Buio(dai non potete dirmi che un pokémon basato su un lottatore di Wrestling, con mosse peculiari chiaramente ispirate a mosse di wrestling, non sia un mancato tipo Lotta...nessuno mi toglierà mai l'idea dalla testa che gli sviluppatori volessero metterlo Fuoco/Lotta, ma vedendo le lamentele dei fan su quanti starter Fuoco/Lotta già ci fossero, all'ultimo abbiano deciso di piazzarci il tipo Buio sfruttando come scusa il fatto dei colori di Incineroar e che Litten/Torracat non sembravano tipi Lotta)! XD

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GreenSerperior ha scritto:

Terzo girino ? Quali sono gli altri?

Scusa intendevo girino/ranocchia.

Con Mudkip e Froakie direi che è in bella compagnia... poi bisogna vedere come lo fanno evolvere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Sobble diventerà anche di tipo Elettro con l'evoluzione, sceglierò lui (Non so voi, io ce lo vedo. Ho letto che altri ci vedono bene il tipo Spettro e in effetti non ci sta male, però continuo a sperare nel tipo Acqua/Elettro, è da molto che aspetto un altro Pokémon con quella combinazione di tipi). Altrimenti Scorbunny.

 

2 ore fa, Arock2 ha scritto:

Acqua /drago sarebbe un sogno in realtà, perché quelli di quel tipo che ci sono stati fino ad ora facevano pena in tutti i sensi

Non ti piace Kingdra?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che mi illudo,ma vorrei un miglioramento in tutti e tre gli starter,per ora francamente non saprei chi scegliere(non mi piace minimamente nessuno,ed è la prima volta,poi ovviamente un aiuto potrà darlo la seconda forma e quella finale,quello mi incuriosisce)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Limbo12 ha scritto:

Se Sobble diventerà anche di tipo Elettro con l'evoluzione, sceglierò lui (Non so voi, io ce lo vedo. Ho letto che altri ci vedono bene il tipo Spettro e in effetti non ci sta male, però continuo a sperare nel tipo Acqua/Elettro, è da molto che aspetto un altro Pokémon con quella combinazione di tipi). Altrimenti Scorbunny.

 

Non ti piace Kingdra?

Effettivamente un buon acqua/elettro ci vorrebbe, ma mi piace ancora di più un acqua /drago……………..kingdra è orribile, forse seadra è quasi decente….forse XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto Scorbunny, ma anche Sobble è bello ed aspetterò le loro evoluzioni per una decisione definitiva

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buh se devo essere sincera è la prima gen in cui nessuno dei tre starter mi convince pienamente, da una parte però è un bene perché non ho una scelta definita già dall'annuncio come mi è successo con le generazioni passate :]

Al momento sono #TeamGrookey ma non escludo di cambiare idea vedendo le evoluzioni, chissà, anche Sobble promette bene con le sue manine da camaleonte :mki:

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono tutti e tre però Sobble mi ha colpito al cuore (tra l’altro assomiglia molto a mudkip che adoro). Prevedo un’evoluzione acqua/drago, acqua/veleno o acqua/spettro. La pinna gialla sulla testa mi fa sperare di vedere una evo acqua/elettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra i tre preferisco Scorbunny, anche se preferisco aspettare le evoluzioni prima di decidere, ogni volta che fanno uno starter di tipo Fuoco bello finiscono per rovinarlo con le evoluzioni (opinione personale), quindi aspetto ad esultare.

In ogni caso bella per GF che anche a questo giro sforna tre starter molto validi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...