MicheleFerracci Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Non viene nemmeno poi così tanto. Per quello che offre, attualmente mi basta la versione gratuita. Il resto vedrò più avanti. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikyNighe Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Ricordate quando trasferire Pokémon era una funzione gratis e scontata inclusa nel post game? Ricordate quando la GTS era integrata nel gioco e non aveva una versione premium solo per chi pagava? Ricordate quando si spendeva 40 euro e si aveva un gioco completo con cui passare le ore in serenità? E' stata aggiunta una reazione da Alternis, Jacopo93, norve e 6 altri 6 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Come dire che la versione gratuita non serve ad una cippa... E' stata aggiunta una reazione da dabi, BruceDeluxe e Vanelope 1 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Wow, è utilissima la versione gratuita.. E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 (modificato) Complimenti per le numerose e utilissime funzioni implementate nella versione gratuita direi :°D Modificato 28 gennaio, 2020 da Orion @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 27 minuti fa, NikyNighe ha scritto: Ricordate quando la GTS era integrata nel gioco e non aveva una versione premium solo per chi pagava? Il GTS è nella versione gratuita, con la differenza che si mette un Pokémon. Non è dietro paywall Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 (modificato) 16 euro l'anno per conservare dei pixel online, passato l'anno se non rinnovi perdi tutti i Pokémon? E con solo 32 box - stanno già stretti con i 400 Pokémon attualmente disponibili - non avresti neanche la possiblità di ripassarti tutto nel gioco, anzi spero vivavamente che aumentino il numero di box visto che hanno annunciato il reinserimento di oltre 200 Pokémon... Modificato 28 gennaio, 2020 da LadyFra92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Decisamente troppo, più del triplo della Banca e praticamente costa quanto l'Online di Switch nel suo intero.. prezzo assolutamente bocciato per me E' stata aggiunta una reazione da Warmachine, Alternis, SilverApricot e 2 altri 5 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Non ho capito una cosa, nell'account gratis il numero massimo di pokemon depositati è 30...ma se li prendo e li passo in scudo poi ne ho "altri" a disposizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 9 minuti fa, diavèd ha scritto: Non ho capito una cosa, nell'account gratis il numero massimo di pokemon depositati è 30...ma se li prendo e li passo in scudo poi ne ho "altri" a disposizione? In Pokémon Home hai un box free e puoi utilizzarlo per depositare ulteriori 30 Pokémon. Tutto qui... niente box entra all'interno del tuo giorno. Spero vivavamente che con l'acquistare del pass ne aggiungano una decina extra all'interno del tuo Pokémon Scudo/Spada, 32 box in game sono pochissimi e da giugno avremo ulteriori 200 Pokémon. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
latanadilya Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Io non ho mica capito, cioè per passare i pokemon dalla pokebanca devo sganciare annualmente 5€ della stessa, 16€ di Home? Ma stiamo scherzando? Vorrei sperare che se pago 16€ mi sia inclusa la banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 37 minuti fa, latanadilya ha scritto: Io non ho mica capito, cioè per passare i pokemon dalla pokebanca devo sganciare annualmente 5€ della stessa, 16€ di Home? Ma stiamo scherzando? Vorrei sperare che se pago 16€ mi sia inclusa la banca Ciao core... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 @gameplayer me ne ha parlato poco fa in agg e la versione gratuita l'avevo trovata una bella notizia ma mi sa ci avevo capito molto poco vedendo i commenti qui 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Come dire che la versione gratuita non serve ad una cippa... Il commento di rose mi ha fatto capire bene l'utility della version gratuita XD 39 minuti fa, latanadilya ha scritto: Io non ho mica capito, cioè per passare i pokemon dalla pokebanca devo sganciare annualmente 5€ della stessa, 16€ di Home? Ma stiamo scherzando? Vorrei sperare che se pago 16€ mi sia inclusa la banca Ma perché la banca non é inclusa? Allora non ci avevo capito davvero un tubo XD Comunque per me il prezzo non è esageratissimo diciamo anxhe se si poteva mettere anche a meno in effetti ma sta cosa che se non rinnovi perdi tutti i pokemon che ho letto non mi piace per nulla Nel complesso non so come prenderle queste notizie non sono male ma si poteva fare meglio...diciamo così per ora XD E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 16 non è così alto, mi aspettavo anche di più E' stata aggiunta una reazione da BruceDeluxe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Trovo i prezzi troppo alti, pur capendo che mantenere i server sia costoso, ma trovo che il brand più fruttuoso al mondo non abbia fastidì se non genera “utile” anche da questa iniziativa. Io credo che farò la versione gratuita o anche nulla forse; sono davvero dispiaciuto per i poveri veterani che si portano appresso Pokémon dalla prima generazione, si sono trovati le frontiere chiuse per sbarcare a galar.... adesso messi su un gommone alla deriva da 5€ (La banca), sono costretti pure a pagare 17€ per poter attraccare in un porto chiamato “casa”. E' stata aggiunta una reazione da BruceDeluxe e Jacopo93 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigix06 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Ma con l`account gratuito sarà possibile trasferire i Pokemon da let`s go a SwSh? E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 16 minuti fa, Andrea97 ha scritto: 16 non è così alto, mi aspettavo anche di più Ah si? Ma hai fatto il conto totale tra Gioco, Online, Banca, Home, Espansione? E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e Jacopo93 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 fa un pò ribrezzo non pago 16 euro per la banca pokemon, scusatemi E' stata aggiunta una reazione da BruceDeluxe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Non possiedo SwSh quindi chissene della banca ecc.. Piuttosto vorrei soffermarmi sulla bellezza di quei modelli 3D, in particolare per il fatto che sono messi nelle pose dei loro artworks di Sugimori. Ora mi chiedo, perchè i modelli su SwSh non sono fatti così? Era troppo difficile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 La versione base è quasi inutile, ma avrebbero anche potuto rendere tutto a pagamento, quindi... Non capisco chi si lamenta del costo. La Banca si può disdire dopo aver trasferito tutto in Home, quindi quei 5€ vengono risparmiati. Per due anni di gioco, si paga poco più di 1€ a settimana contando anche pass di espansione e servizi. Anch'io avrei preferito che fosse gratis, anzi, che ci regalassero pure delle caramelle, ma è normale che un bene o un servizio si paghi. Se i soldi vi sembrano tanti, basta non spenderli... E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e BruceDeluxe 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Visto che si paga già per l'online, trovo ingiusto dover pagare un secondo abbonamento. Ma quindi se ho capito bene si possono avere tutti i pokemon passati così, senza più restrizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Per adesso non mi serve, vedrò in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Oltre alle cose che avete già detto voi vorrei far notare la valutazione e gli scambi prodigiosi: nei 16 euro sono inclusi contenuti che GIÀ fanno parte del gioco base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 (modificato) ma ho 2 domande - Funziona senza abbonamento online? - Se funziona senza abbonamento online, il servizio è a parte o lo comprendono nel prezzo? (penso più la prima ma non si sa mai) Modificato 28 gennaio, 2020 da JackX Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati