Mana Inviato 9 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2022 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Gardereon è stupendo Grazie! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2022 Condividi Inviato 9 dicembre, 2022 1 ora fa, Mana ha scritto: Siamo in periodo di festività e qual buon modo di festeggiare (si spera) l'arrivo dell'anno nuovo... ma è ovvio, le fusioni create partendo dalle Pixel Art sono tornate tra noi! L'ultimo realizzato di questa gigantesca saga è stato se non erro Slowking fuso con Krookodile (non contando Florados che non è stato realizzato in questa maniera).. i più attenti se lo ricorderanno giustamente. Anche il Pokémon più cattivo non può resistere davanti a tanti bei doni da regalare alla gente più bisognosa, ed ecco che entra in scena Delibok - Fusione di Arbok e Delibird! Prima di pubblicare i vari disegni nella discussione, è giusto dire che questi sono stati realizzati senza "Orange Explosion" (sono senza sfondo, trasparenti). Il motivo è presto detto: Ho ingrandito le dimensioni del layer principale. Portandolo così a una dimensione ragionevole, 4000x4000, prima era solo 2000x2000 (mi è stato detto inoltre che più è grande il layer, maggiore sarà la qualità e nitidezza dei tratti rendendoli meno sgranati e così ho fatto). Quindi messo da parte il background devo preparare quello nuovo per la fine del 2022 e inizio 2023 *ciccia fuori all'improvviso, facendo fare un'infarto tattico a Mana Nascondi contenuto Scusate il breve disguido tecnico.. ogni volta devono sempre escogitare qualcosa per farmi impazzire e no, stavolta non riguarda Isabelle.. è andata al college, non potrei essere più orgoglioso di lei! *Ahem, il nostro prossimo ospite è Volcapras - Fusione di Lapras e Volcarona! Nascondi contenuto *Compare una presenza femminile di nome @Celes che guarda scrupolosamente la galleria e nota un luccichio nel buio più assoluto... Incredibile, ha trovato una Pietrafocaia! Ma chi l'avrà lasciata... Una fortissima fusione appare agli occhi della utente, non è altri che Gardereon - Fusione di Gardevoir e Flareon! *Celes fa uscire sangue dal naso e sviene invece di lanciare la Master Ball per catturare il Pokémon Fusione! Nascondi contenuto Tag: Nascondi contenuto @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus /@Lotta (Non ti dispiace se ti posso taggare qui? se non ti va, va benissimo e ti tolgo dalla Lista tag) Bellissime tutte e tre specie gardereon che da amante eeveelution non posso non amare Complimentissimi e troppo curiosa per il new background TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 16 ore fa, Mana ha scritto: Siamo in periodo di festività e qual buon modo di festeggiare (si spera) l'arrivo dell'anno nuovo... ma è ovvio, le fusioni create partendo dalle Pixel Art sono tornate tra noi! L'ultimo realizzato di questa gigantesca saga è stato se non erro Slowking fuso con Krookodile (non contando Florados che non è stato realizzato in questa maniera).. i più attenti se lo ricorderanno giustamente. Anche il Pokémon più cattivo non può resistere davanti a tanti bei doni da regalare alla gente più bisognosa, ed ecco che entra in scena Delibok - Fusione di Arbok e Delibird! Prima di pubblicare i vari disegni nella discussione, è giusto dire che questi sono stati realizzati senza "Orange Explosion" (sono senza sfondo, trasparenti). Il motivo è presto detto: Ho ingrandito le dimensioni del layer principale. Portandolo così a una dimensione ragionevole, 4000x4000, prima era solo 2000x2000 (mi è stato detto inoltre che più è grande il layer, maggiore sarà la qualità e nitidezza dei tratti rendendoli meno sgranati e così ho fatto). Quindi messo da parte il background devo preparare quello nuovo per la fine del 2022 e inizio 2023 *ciccia fuori all'improvviso, facendo fare un'infarto tattico a Mana Apri contenuto nascosto Scusate il breve disguido tecnico.. ogni volta devono sempre escogitare qualcosa per farmi impazzire e no, stavolta non riguarda Isabelle.. è andata al college, non potrei essere più orgoglioso di lei! *Ahem, il nostro prossimo ospite è Volcapras - Fusione di Lapras e Volcarona! Apri contenuto nascosto *Compare una presenza femminile di nome @Celes che guarda scrupolosamente la galleria e nota un luccichio nel buio più assoluto... Incredibile, ha trovato una Pietrafocaia! Ma chi l'avrà lasciata... Una fortissima fusione appare agli occhi della utente, non è altri che Gardereon - Fusione di Gardevoir e Flareon! *Celes fa uscire sangue dal naso e sviene invece di lanciare la Master Ball per catturare il Pokémon Fusione! Nascondi contenuto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus /@Lotta (Non ti dispiace se ti posso taggare qui? se non ti va, va benissimo e ti tolgo dalla Lista tag) Grazie per il tag, Mana. Per un motivo o l'altro non sono mai riuscita a seguire per bene la tua gallery che merita tantissimo. Trovo che tu abbia un grande talento. Apprezzo in modo particolare le tue fusioni, dovrebbero essere Pokémon ufficiali. Gardereon è stupendo. E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 21 ore fa, Mana ha scritto: Siamo in periodo di festività e qual buon modo di festeggiare (si spera) l'arrivo dell'anno nuovo... ma è ovvio, le fusioni create partendo dalle Pixel Art sono tornate tra noi! L'ultimo realizzato di questa gigantesca saga è stato se non erro Slowking fuso con Krookodile (non contando Florados che non è stato realizzato in questa maniera).. i più attenti se lo ricorderanno giustamente. Anche il Pokémon più cattivo non può resistere davanti a tanti bei doni da regalare alla gente più bisognosa, ed ecco che entra in scena Delibok - Fusione di Arbok e Delibird! Prima di pubblicare i vari disegni nella discussione, è giusto dire che questi sono stati realizzati senza "Orange Explosion" (sono senza sfondo, trasparenti). Il motivo è presto detto: Ho ingrandito le dimensioni del layer principale. Portandolo così a una dimensione ragionevole, 4000x4000, prima era solo 2000x2000 (mi è stato detto inoltre che più è grande il layer, maggiore sarà la qualità e nitidezza dei tratti rendendoli meno sgranati e così ho fatto). Quindi messo da parte il background devo preparare quello nuovo per la fine del 2022 e inizio 2023 *ciccia fuori all'improvviso, facendo fare un'infarto tattico a Mana Apri contenuto nascosto Scusate il breve disguido tecnico.. ogni volta devono sempre escogitare qualcosa per farmi impazzire e no, stavolta non riguarda Isabelle.. è andata al college, non potrei essere più orgoglioso di lei! *Ahem, il nostro prossimo ospite è Volcapras - Fusione di Lapras e Volcarona! Apri contenuto nascosto *Compare una presenza femminile di nome @Celes che guarda scrupolosamente la galleria e nota un luccichio nel buio più assoluto... Incredibile, ha trovato una Pietrafocaia! Ma chi l'avrà lasciata... Una fortissima fusione appare agli occhi della utente, non è altri che Gardereon - Fusione di Gardevoir e Flareon! *Celes fa uscire sangue dal naso e sviene invece di lanciare la Master Ball per catturare il Pokémon Fusione! Nascondi contenuto Tag: Nascondi contenuto @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus /@Lotta (Non ti dispiace se ti posso taggare qui? se non ti va, va benissimo e ti tolgo dalla Lista tag) AAAAAAA OMG!!!! Scusami tanto Mana se non l'ho vista in tempo! 🙏🙏 Devo aver missato la notifica tra le altre che mi erano arrivate... Mi facepalmo e mi prendo pure a padellate da sola, ecco Spoiler Ma è STUPENDERRIMA Sí, hai ragione, son svenuta per la magnificenza purtroppo. Ma la catturo, non preoccuparti, tanto, come hai detto, ho la Master Ball *si riprende e va a caccia di Gardereon che le è sfuggita* Grazie per questa magnifica creazione!!! E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 Era una notte buia, fredda e tempestosa. Il vento non accenna a finire.. Le fusioni di tipo Spettro stanno sussurrando da lontano.. dicono cose che esseri umani normali non possono capire.. noi, che siamo speciali, ci trattano con riguardo e ci dicono... MA OGGI NON E' HALLOWEEN!! *Ahem, questa fusione evidentemente avrei dovuto realizzarla giusto un po' prima ^^" però effettivamente è una sera buia e fredda.. leggermente ventosa ma ho tutte le imposte chiuse e le finestre ermetiche quindi non dovrei sentire nulla. Allora, come sapete tutti io ADORO Totodile, non a caso è il mio starter preferito di tutte le generazioni, e l'ho fuso con uno stadio base di un Pokémon che amo alla follia: Litwick! E qui nasce Litdile - di tipo Acqua/Spettro! Importante da specificare: NON è l'ultimo Pokémon che avevo richiesto il permesso di prendere in prestito varie fusioni tipo Delibok, Volcapras e Gardereon. Inoltre è una fusione realizzata da me al 100% e non ho preso una Pixel Art come riferimento Litdile (unione delle parole Lit "Illuminato" e Crocodile "Coccodrillo", il che significa che è un Coccodrillo Illuminato... il che ha anche senso visto che emette luce ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah... coff coff*... coff coff* me lo sono meritato). Una nota aggiuntiva: Non cammina, levita Spoiler Tag: Spoiler @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, TheWorld98, Lotta e 3 altri 2 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 4 minuti fa, Mana ha scritto: Era una notte buia, fredda e tempestosa. Il vento non accenna a finire.. Le fusioni di tipo Spettro stanno sussurrando da lontano.. dicono cose che esseri umani normali non possono capire.. noi, che siamo speciali, ci trattano con riguardo e ci dicono... MA OGGI NON E' HALLOWEEN!! *Ahem, questa fusione evidentemente avrei dovuto realizzarla giusto un po' prima ^^" però effettivamente è una sera buia e fredda.. leggermente ventosa ma ho tutte le imposte chiuse e le finestre ermetiche quindi non dovrei sentire nulla. Allora, come sapete tutti io ADORO Totodile, non a caso è il mio starter preferito di tutte le generazioni, e l'ho fuso con uno stadio base di un Pokémon che amo alla follia: Litwick! E qui nasce Litdile - di tipo Acqua/Spettro! Importante da specificare: NON è l'ultimo Pokémon che avevo richiesto il permesso di prendere in prestito varie fusioni tipo Delibok, Volcapras e Gardereon. Inoltre è una fusione realizzata da me al 100% e non ho preso una Pixel Art come riferimento Litdile (unione delle parole Lit "Illuminato" e Crocodile "Coccodrillo", il che significa che è un Coccodrillo Illuminato... il che ha anche senso visto che emette luce ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah... coff coff*... coff coff* me lo sono meritato). Una nota aggiuntiva: Non cammina, levita Nascondi contenuto Tag: Nascondi contenuto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta Troceeeeeeeeeee tante per la battuta sul nome XD comunque quindistavolta la fusion è uan tua creazione da 0? Bellissima mi piace davvero tanto specie quegli occhi gialli così cute ma inquoetanti anche e le fiamme di coda e cresta rese molto bene Complimentissimi E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Troceeeeeeeeeee tante per la battuta sul nome XD comunque quindistavolta la fusion è uan tua creazione da 0? Bellissima mi piace davvero tanto specie quegli occhi gialli così cute ma inquoetanti anche e le fiamme di coda e cresta rese molto bene Complimentissimi Sisi, creata da zero stavolta. Solo che.. ho ancora qualche difficoltà nel riprodurre fedelmente un corpo e ti spiego che intendo. Prendo un modello di riferimento e.. ci ricalco sopra, ma per il resto è tutto mio, quindi si può dire che è mio al 95%. Non uso neanche delle basi della corporatura tanto per dire e per questo la maggior parte dei miei lavori (normalmente parlando) non funzionano come dovrebbero. E' questo uno dei miei limiti da autodidatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 Adesso, Mana ha scritto: Sisi, creata da zero stavolta. Solo che.. ho ancora qualche difficoltà nel riprodurre fedelmente un corpo e ti spiego che intendo. Prendo un modello di riferimento e.. ci ricalco sopra, ma per il resto è tutto mio, quindi si può dire che è mio al 95%. Non uso neanche delle basi della corporatura tanto per dire e per questo la maggior parte dei miei lavori (normalmente parlando) non funzionano come dovrebbero. E' questo uno dei miei limiti da autodidatta Hai sempre una gran bella fantasia,è venuto davvero bene Ti poso capire e credimi non te ne devi vergognare anzi è un buon metodo per imparare quello e piano piano riuscirai da te e comunque in disegni come questo più che ilmcorpp contano le idee e come le realizzi e mi piace un sacco questa fusion si capiscono subito I due poke usati I capisco ma ci sta avere difficoltà in qualcoaa io la ho ancora molto in piedi e mani umane coi poke mi riesce meglio ma bisogna continuare a fare pratica Vedrai che con esercizio lo supererai anche questo limite E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 On 9/12/2022 at 20:30, Mana ha scritto: Siamo in periodo di festività e qual buon modo di festeggiare (si spera) l'arrivo dell'anno nuovo... ma è ovvio, le fusioni create partendo dalle Pixel Art sono tornate tra noi! L'ultimo realizzato di questa gigantesca saga è stato se non erro Slowking fuso con Krookodile (non contando Florados che non è stato realizzato in questa maniera).. i più attenti se lo ricorderanno giustamente. Anche il Pokémon più cattivo non può resistere davanti a tanti bei doni da regalare alla gente più bisognosa, ed ecco che entra in scena Delibok - Fusione di Arbok e Delibird! Prima di pubblicare i vari disegni nella discussione, è giusto dire che questi sono stati realizzati senza "Orange Explosion" (sono senza sfondo, trasparenti). Il motivo è presto detto: Ho ingrandito le dimensioni del layer principale. Portandolo così a una dimensione ragionevole, 4000x4000, prima era solo 2000x2000 (mi è stato detto inoltre che più è grande il layer, maggiore sarà la qualità e nitidezza dei tratti rendendoli meno sgranati e così ho fatto). Quindi messo da parte il background devo preparare quello nuovo per la fine del 2022 e inizio 2023 *ciccia fuori all'improvviso, facendo fare un'infarto tattico a Mana Nascondi contenuto Scusate il breve disguido tecnico.. ogni volta devono sempre escogitare qualcosa per farmi impazzire e no, stavolta non riguarda Isabelle.. è andata al college, non potrei essere più orgoglioso di lei! *Ahem, il nostro prossimo ospite è Volcapras - Fusione di Lapras e Volcarona! Nascondi contenuto *Compare una presenza femminile di nome @Celes che guarda scrupolosamente la galleria e nota un luccichio nel buio più assoluto... Incredibile, ha trovato una Pietrafocaia! Ma chi l'avrà lasciata... Una fortissima fusione appare agli occhi della utente, non è altri che Gardereon - Fusione di Gardevoir e Flareon! *Celes fa uscire sangue dal naso e sviene invece di lanciare la Master Ball per catturare il Pokémon Fusione! Apri contenuto nascosto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus /@Lotta (Non ti dispiace se ti posso taggare qui? se non ti va, va benissimo e ti tolgo dalla Lista tag) Ben fatto 13 minuti fa, Mana ha scritto: Era una notte buia, fredda e tempestosa. Il vento non accenna a finire.. Le fusioni di tipo Spettro stanno sussurrando da lontano.. dicono cose che esseri umani normali non possono capire.. noi, che siamo speciali, ci trattano con riguardo e ci dicono... MA OGGI NON E' HALLOWEEN!! *Ahem, questa fusione evidentemente avrei dovuto realizzarla giusto un po' prima ^^" però effettivamente è una sera buia e fredda.. leggermente ventosa ma ho tutte le imposte chiuse e le finestre ermetiche quindi non dovrei sentire nulla. Allora, come sapete tutti io ADORO Totodile, non a caso è il mio starter preferito di tutte le generazioni, e l'ho fuso con uno stadio base di un Pokémon che amo alla follia: Litwick! E qui nasce Litdile - di tipo Acqua/Spettro! Importante da specificare: NON è l'ultimo Pokémon che avevo richiesto il permesso di prendere in prestito varie fusioni tipo Delibok, Volcapras e Gardereon. Inoltre è una fusione realizzata da me al 100% e non ho preso una Pixel Art come riferimento Litdile (unione delle parole Lit "Illuminato" e Crocodile "Coccodrillo", il che significa che è un Coccodrillo Illuminato... il che ha anche senso visto che emette luce ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah... coff coff*... coff coff* me lo sono meritato). Una nota aggiuntiva: Non cammina, levita Nascondi contenuto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta Lo adoro perché c'è di mezzo Totodile, mio secondo starter preferito e primo non Erba che ho preso (il secondo è stato Fuecoco) E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 22 minuti fa, Mana ha scritto: Era una notte buia, fredda e tempestosa. Il vento non accenna a finire.. Le fusioni di tipo Spettro stanno sussurrando da lontano.. dicono cose che esseri umani normali non possono capire.. noi, che siamo speciali, ci trattano con riguardo e ci dicono... MA OGGI NON E' HALLOWEEN!! *Ahem, questa fusione evidentemente avrei dovuto realizzarla giusto un po' prima ^^" però effettivamente è una sera buia e fredda.. leggermente ventosa ma ho tutte le imposte chiuse e le finestre ermetiche quindi non dovrei sentire nulla. Allora, come sapete tutti io ADORO Totodile, non a caso è il mio starter preferito di tutte le generazioni, e l'ho fuso con uno stadio base di un Pokémon che amo alla follia: Litwick! E qui nasce Litdile - di tipo Acqua/Spettro! Importante da specificare: NON è l'ultimo Pokémon che avevo richiesto il permesso di prendere in prestito varie fusioni tipo Delibok, Volcapras e Gardereon. Inoltre è una fusione realizzata da me al 100% e non ho preso una Pixel Art come riferimento Litdile (unione delle parole Lit "Illuminato" e Crocodile "Coccodrillo", il che significa che è un Coccodrillo Illuminato... il che ha anche senso visto che emette luce ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah... coff coff*... coff coff* me lo sono meritato). Una nota aggiuntiva: Non cammina, levita Nascondi contenuto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta Stupendo, bravissimo! Ti è venuto davvero bene. Mi piacciono soprattutto l'occhio vuoto e le fiammelle sul dorso e sulla coda. E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 39 minuti fa, Mana ha scritto: Era una notte buia, fredda e tempestosa. Il vento non accenna a finire.. Le fusioni di tipo Spettro stanno sussurrando da lontano.. dicono cose che esseri umani normali non possono capire.. noi, che siamo speciali, ci trattano con riguardo e ci dicono... MA OGGI NON E' HALLOWEEN!! *Ahem, questa fusione evidentemente avrei dovuto realizzarla giusto un po' prima ^^" però effettivamente è una sera buia e fredda.. leggermente ventosa ma ho tutte le imposte chiuse e le finestre ermetiche quindi non dovrei sentire nulla. Allora, come sapete tutti io ADORO Totodile, non a caso è il mio starter preferito di tutte le generazioni, e l'ho fuso con uno stadio base di un Pokémon che amo alla follia: Litwick! E qui nasce Litdile - di tipo Acqua/Spettro! Importante da specificare: NON è l'ultimo Pokémon che avevo richiesto il permesso di prendere in prestito varie fusioni tipo Delibok, Volcapras e Gardereon. Inoltre è una fusione realizzata da me al 100% e non ho preso una Pixel Art come riferimento Litdile (unione delle parole Lit "Illuminato" e Crocodile "Coccodrillo", il che significa che è un Coccodrillo Illuminato... il che ha anche senso visto che emette luce ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah... coff coff*... coff coff* me lo sono meritato). Una nota aggiuntiva: Non cammina, levita Nascondi contenuto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta È molto carino, non so perché ma mi ricorda un po' lo stile di digimon questo E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 (modificato) Consiglio di ascoltare "Kuusou Mesorogi" prima di visualizzare ciò che andrete a vedere, poi ditemi se non è palesemente un personaggio di nostra conoscenza. Su Telegram ero entrato in un gruppo di artisti per poter richiedere il permesso di prendere in prestito, un design di 2 Fakemon realizzati tanti anni fa dalla nostra amatissima staffer @Vale "è inoltre la guest star di questo gruppo", riguardanti Yanchan (di tipo Folletto) e Yanderelle (in precedenza Maddere, di tipo Folletto/Spettro). Il gruppo ha acconsentito e quindi ora sono tornate più in voga che mai! Vi lascio in descrizione le varie informazioni dei Pokémon che ho in possesso! Yanchan: "Si fida solo del suo allenatore e nessun'altro. Ai suoi occhi lo considera il suo promesso sposo. Se dovesse interessarsi ad un'altra, Yanchan s'ingelosisce e lancia una terrificante maledizione su entrambi i bersagli." Spoiler Yanderelle: "Ormai cresciuta, il suo amore verso l'Allenatore non ha più ostacoli. E con esso anche i suoi poteri sono aumentati vertiginosamente. Se gli avversari mettono in difficoltà il suo amato, lei tira fuori il suo lato bestiale e tramortisce l'avversario finchè non è più in grado di attaccare". Spoiler Tag: Spoiler @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta Modificato 11 dicembre, 2022 da Mana E' stata aggiunta una reazione da Lotta, Vale, Diamaxus e 2 altri 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 4 minuti fa, Mana ha scritto: Consiglio di ascoltare "Kuusou Mesorogi" prima di visualizzare ciò che andrete a vedere, poi ditemi se non è palesemente un personaggio di nostra conoscenza. Su Telegram ero entrato in un gruppo di artisti per poter richiedere il permesso di prendere in prestito, un design di 2 Fakemon realizzati tanti anni fa dalla nostra amatissima staffer @Vale "è inoltre la guest star di questo gruppo", riguardanti Yanchan (di tipo Folletto) e Yanderelle (in precedenza Maddere, di tipo Folletto/Spettro). Il gruppo ha acconsentito e quindi ora sono tornate più in voga che mai! Vi lascio in descrizione le varie informazioni dei Pokémon che ho in possesso! Yanchan: "Si fida solo del suo allenatore e nessun'altro. Ai suoi occhi lo considera il suo promesso sposo. Se dovesse interessarsi ad un'altra, Yanchan s'ingelosisce e lancia una terrificante maledizione su entrambi i bersagli." Nascondi contenuto Yanderelle: "Ormai cresciuta, il suo amore verso l'Allenatore non ha più ostacoli. E con esso anche i suoi poteri sono aumentati vertiginosamente. Se gli avversari mettono in difficoltà il suo amato, lei tira fuori il suo lato bestiale e tramortisce l'avversario finchè non è più in grado di attaccare". Nascondi contenuto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta Carinissimeeeeeee entrambe adoro la lore e anche il design Yandarelle è stupenda,bella e Inquietante al punto giusto Complimentissimi per i lavori E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 46 minuti fa, Mana ha scritto: Consiglio di ascoltare "Kuusou Mesorogi" prima di visualizzare ciò che andrete a vedere, poi ditemi se non è palesemente un personaggio di nostra conoscenza. Su Telegram ero entrato in un gruppo di artisti per poter richiedere il permesso di prendere in prestito, un design di 2 Fakemon realizzati tanti anni fa dalla nostra amatissima staffer @Vale "è inoltre la guest star di questo gruppo", riguardanti Yanchan (di tipo Folletto) e Yanderelle (in precedenza Maddere, di tipo Folletto/Spettro). Il gruppo ha acconsentito e quindi ora sono tornate più in voga che mai! Vi lascio in descrizione le varie informazioni dei Pokémon che ho in possesso! Yanchan: "Si fida solo del suo allenatore e nessun'altro. Ai suoi occhi lo considera il suo promesso sposo. Se dovesse interessarsi ad un'altra, Yanchan s'ingelosisce e lancia una terrificante maledizione su entrambi i bersagli." Nascondi contenuto Yanderelle: "Ormai cresciuta, il suo amore verso l'Allenatore non ha più ostacoli. E con esso anche i suoi poteri sono aumentati vertiginosamente. Se gli avversari mettono in difficoltà il suo amato, lei tira fuori il suo lato bestiale e tramortisce l'avversario finchè non è più in grado di attaccare". Nascondi contenuto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta Non male E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 1 ora fa, Mana ha scritto: Consiglio di ascoltare "Kuusou Mesorogi" prima di visualizzare ciò che andrete a vedere, poi ditemi se non è palesemente un personaggio di nostra conoscenza. Su Telegram ero entrato in un gruppo di artisti per poter richiedere il permesso di prendere in prestito, un design di 2 Fakemon realizzati tanti anni fa dalla nostra amatissima staffer @Vale "è inoltre la guest star di questo gruppo", riguardanti Yanchan (di tipo Folletto) e Yanderelle (in precedenza Maddere, di tipo Folletto/Spettro). Il gruppo ha acconsentito e quindi ora sono tornate più in voga che mai! Vi lascio in descrizione le varie informazioni dei Pokémon che ho in possesso! Yanchan: "Si fida solo del suo allenatore e nessun'altro. Ai suoi occhi lo considera il suo promesso sposo. Se dovesse interessarsi ad un'altra, Yanchan s'ingelosisce e lancia una terrificante maledizione su entrambi i bersagli." Nascondi contenuto Yanderelle: "Ormai cresciuta, il suo amore verso l'Allenatore non ha più ostacoli. E con esso anche i suoi poteri sono aumentati vertiginosamente. Se gli avversari mettono in difficoltà il suo amato, lei tira fuori il suo lato bestiale e tramortisce l'avversario finchè non è più in grado di attaccare". Nascondi contenuto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta Che carina! Molto bravo con gli occhi, romantici ed inquietanti allo stesso tempo. Comunica immediatamente il tipo Folletto/Spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 100. Questo è un numero importantissimo per me, specialmente per questo 2022 che è quasi andato nel bene e nel male. 100 è il numero di disegni digitali che ho realizzato in questa epopea degna di... un'artista qualunque ^^" . In questi mesi ho pubblicato non so quanti post su Instagram/Discord/Forum ecc. eppure questo era un mio sogno, abbandonare la mia svoglia di fare qualcosa e cimentarmi in un'impresa che mettendoci impegno e costanza potevo raggiungere. Sono lieto di poter dire "Ce l'ho fatta!". Tuttavia due lavori di quest'impresa sfortunatamente non li posso pubblicare per cause maggiori (non per copyright o perchè presentano scene di niudo o simili), è per il fatto che come accennato ieri se non erro, sono entrato in un gruppo di disegno dove mi occupo di creare degli Artwork per i Fakemon in questione. D'altro canto ho preparato il nuovo logo che userò sicuramente e che lo inserirò nel mio nuovo Background, ironicamente so già come chiamarlo.. "Manaverse". Adesso basta con i sentimentalismi miei soliti, arriva Gallaram - Fusione di Reshiram e Gallade. Anche detto il Pokémon Lama della Verità, di tipo Psico/Drago! Lascio in descrizione la sua voce del Pokédex: "La fusione tramite il Cuneo DNA, ha creato la perfetta pace dei sensi di Reshiram e Gallade, unendo anima e corpo e trasformandoli in un fiero guerriero alla ricerca della verità assoluta grazie all'aiuto di un'indomito Allenatore senza macchia e senza paura." Spoiler Tag: Spoiler @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta E' stata aggiunta una reazione da Lotta, PikachuNr.94266631, Riolu007 e 2 altri 1 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 3 minuti fa, Mana ha scritto: 100. Questo è un numero importantissimo per me, specialmente per questo 2022 che è quasi andato nel bene e nel male. 100 è il numero di disegni digitali che ho realizzato in questa epopea degna di... un'artista qualunque ^^" . In questi mesi ho pubblicato non so quanti post su Instagram/Discord/Forum ecc. eppure questo era un mio sogno, abbandonare la mia svoglia di fare qualcosa e cimentarmi in un'impresa che mettendoci impegno e costanza potevo raggiungere. Sono lieto di poter dire "Ce l'ho fatta!". Tuttavia due lavori di quest'impresa sfortunatamente non li posso pubblicare per cause maggiori (non per copyright o perchè presentano scene di niudo o simili), è per il fatto che come accennato ieri se non erro, sono entrato in un gruppo di disegno dove mi occupo di creare degli Artwork per i Fakemon in questione. D'altro canto ho preparato il nuovo logo che userò sicuramente e che lo inserirò nel mio nuovo Background, ironicamente so già come chiamarlo.. "Manaverse". Adesso basta con i sentimentalismi miei soliti, arriva Gallaram - Fusione di Reshiram e Gallade. Anche detto il Pokémon Lama della Verità, di tipo Psico/Drago! Lascio in descrizione la sua voce del Pokédex: "La fusione tramite il Cuneo DNA, ha creato la perfetta pace dei sensi di Reshiram e Gallade, unendo anima e corpo e trasformandoli in un fiero guerriero alla ricerca della verità assoluta grazie all'aiuto di un'indomito Allenatore senza macchia e senza paura." Nascondi contenuto Tag: Nascondi contenuto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta davvero bellissimo il design sono due poke strani da fondere ma il risultato lo trovo davvero cool ammetto,complimentissimi E complimentissimi anche per il traguardo raggiunto,100 disegni non sono pochi e fatti sempre tutti con impegno poi Non vedo l'ora di vedere il new logo manaverse e ti auguro il meglio per il progetto fangame E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 52 minuti fa, Mana ha scritto: 100. Questo è un numero importantissimo per me, specialmente per questo 2022 che è quasi andato nel bene e nel male. 100 è il numero di disegni digitali che ho realizzato in questa epopea degna di... un'artista qualunque ^^" . In questi mesi ho pubblicato non so quanti post su Instagram/Discord/Forum ecc. eppure questo era un mio sogno, abbandonare la mia svoglia di fare qualcosa e cimentarmi in un'impresa che mettendoci impegno e costanza potevo raggiungere. Sono lieto di poter dire "Ce l'ho fatta!". Tuttavia due lavori di quest'impresa sfortunatamente non li posso pubblicare per cause maggiori (non per copyright o perchè presentano scene di niudo o simili), è per il fatto che come accennato ieri se non erro, sono entrato in un gruppo di disegno dove mi occupo di creare degli Artwork per i Fakemon in questione. D'altro canto ho preparato il nuovo logo che userò sicuramente e che lo inserirò nel mio nuovo Background, ironicamente so già come chiamarlo.. "Manaverse". Adesso basta con i sentimentalismi miei soliti, arriva Gallaram - Fusione di Reshiram e Gallade. Anche detto il Pokémon Lama della Verità, di tipo Psico/Drago! Lascio in descrizione la sua voce del Pokédex: "La fusione tramite il Cuneo DNA, ha creato la perfetta pace dei sensi di Reshiram e Gallade, unendo anima e corpo e trasformandoli in un fiero guerriero alla ricerca della verità assoluta grazie all'aiuto di un'indomito Allenatore senza macchia e senza paura." Nascondi contenuto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta Molto bello, complimenti! E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 Sinceramente non amo ne Reshiram ne Gallade ma la fusione ha il suo fascino. Matematicamente parlando meno per meno fa più. E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 1 ora fa, Mana ha scritto: 100. Questo è un numero importantissimo per me, specialmente per questo 2022 che è quasi andato nel bene e nel male. 100 è il numero di disegni digitali che ho realizzato in questa epopea degna di... un'artista qualunque ^^" . In questi mesi ho pubblicato non so quanti post su Instagram/Discord/Forum ecc. eppure questo era un mio sogno, abbandonare la mia svoglia di fare qualcosa e cimentarmi in un'impresa che mettendoci impegno e costanza potevo raggiungere. Sono lieto di poter dire "Ce l'ho fatta!". Tuttavia due lavori di quest'impresa sfortunatamente non li posso pubblicare per cause maggiori (non per copyright o perchè presentano scene di niudo o simili), è per il fatto che come accennato ieri se non erro, sono entrato in un gruppo di disegno dove mi occupo di creare degli Artwork per i Fakemon in questione. D'altro canto ho preparato il nuovo logo che userò sicuramente e che lo inserirò nel mio nuovo Background, ironicamente so già come chiamarlo.. "Manaverse". Adesso basta con i sentimentalismi miei soliti, arriva Gallaram - Fusione di Reshiram e Gallade. Anche detto il Pokémon Lama della Verità, di tipo Psico/Drago! Lascio in descrizione la sua voce del Pokédex: "La fusione tramite il Cuneo DNA, ha creato la perfetta pace dei sensi di Reshiram e Gallade, unendo anima e corpo e trasformandoli in un fiero guerriero alla ricerca della verità assoluta grazie all'aiuto di un'indomito Allenatore senza macchia e senza paura." Nascondi contenuto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta Bizzarro, ma mi piace un botto E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 18 ore fa, Mana ha scritto: 100. Questo è un numero importantissimo per me, specialmente per questo 2022 che è quasi andato nel bene e nel male. 100 è il numero di disegni digitali che ho realizzato in questa epopea degna di... un'artista qualunque ^^" . In questi mesi ho pubblicato non so quanti post su Instagram/Discord/Forum ecc. eppure questo era un mio sogno, abbandonare la mia svoglia di fare qualcosa e cimentarmi in un'impresa che mettendoci impegno e costanza potevo raggiungere. Sono lieto di poter dire "Ce l'ho fatta!". Tuttavia due lavori di quest'impresa sfortunatamente non li posso pubblicare per cause maggiori (non per copyright o perchè presentano scene di niudo o simili), è per il fatto che come accennato ieri se non erro, sono entrato in un gruppo di disegno dove mi occupo di creare degli Artwork per i Fakemon in questione. D'altro canto ho preparato il nuovo logo che userò sicuramente e che lo inserirò nel mio nuovo Background, ironicamente so già come chiamarlo.. "Manaverse". Adesso basta con i sentimentalismi miei soliti, arriva Gallaram - Fusione di Reshiram e Gallade. Anche detto il Pokémon Lama della Verità, di tipo Psico/Drago! Lascio in descrizione la sua voce del Pokédex: "La fusione tramite il Cuneo DNA, ha creato la perfetta pace dei sensi di Reshiram e Gallade, unendo anima e corpo e trasformandoli in un fiero guerriero alla ricerca della verità assoluta grazie all'aiuto di un'indomito Allenatore senza macchia e senza paura." Nascondi contenuto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta Bellissimo! Complimenti per i cento disegni, dev'essere una bella soddisfazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 Nonostante avessi specificato che mi sarei preso una pausa dal disegnare, non ho saputo resistere e ho tolto il dente per levare via il dolore. Fatto sta che la passione dei Pokémon Paradosso non si era estinta per cui tramite consiglio su Discord, arriva Iron Doll, di tipo Psico/Acciaio! Descrizione Pokédex: "Stando ai recenti studi nell' "Area Zero" a Paldea, sono stati ritrovati dei ruderi tecnologici, di cui è stata segnalata la presenza di queste gigantesche bambole. I pochi sopravvissuti all'accaduto hanno raccontato che le bambole hanno preso vita e hanno iniziato a braccarli emettendo laser dalla parte inferiore del corpo". Spoiler E dal passato, non del mondo Pokémon ma bensì di almeno 1 anno fa, torna All Delphini! (si è rimesso a nuovo, guarda te) Spoiler Tag: Spoiler @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta/ @Looker Non ti dispiace se comincio a ritaggarti per Manaverse? Se non vuoi fa nulla, dal prossimo post vedo di toglierti dalla lista tag E' stata aggiunta una reazione da Celes, evilespeon, Looker e 1 altro 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 12 minuti fa, Mana ha scritto: Nonostante avessi specificato che mi sarei preso una pausa dal disegnare, non ho saputo resistere e ho tolto il dente per levare via il dolore. Fatto sta che la passione dei Pokémon Paradosso non si era estinta per cui tramite consiglio su Discord, arriva Iron Doll, di tipo Psico/Acciaio! Descrizione Pokédex: "Stando ai recenti studi nell' "Area Zero" a Paldea, sono stati ritrovati dei ruderi tecnologici, di cui è stata segnalata la presenza di queste gigantesche bambole. I pochi sopravvissuti all'accaduto hanno raccontato che le bambole hanno preso vita e hanno iniziato a braccarli emettendo laser dalla parte inferiore del corpo". Nascondi contenuto E dal passato, non del mondo Pokémon ma bensì di almeno 1 anno fa, torna All Delphini! (si è rimesso a nuovo, guarda te) Nascondi contenuto Tag: Nascondi contenuto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta/ @Looker Non ti dispiace se comincio a ritaggarti per Manaverse? Se non vuoi fa nulla, dal prossimo post vedo di toglierti dalla lista tag Ah ah mi era mancato all delphin XD @Sonichu evi vedere XD Comunque complimenti belli entrambi E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 20 minuti fa, Mana ha scritto: Nonostante avessi specificato che mi sarei preso una pausa dal disegnare, non ho saputo resistere e ho tolto il dente per levare via il dolore. Fatto sta che la passione dei Pokémon Paradosso non si era estinta per cui tramite consiglio su Discord, arriva Iron Doll, di tipo Psico/Acciaio! Descrizione Pokédex: "Stando ai recenti studi nell' "Area Zero" a Paldea, sono stati ritrovati dei ruderi tecnologici, di cui è stata segnalata la presenza di queste gigantesche bambole. I pochi sopravvissuti all'accaduto hanno raccontato che le bambole hanno preso vita e hanno iniziato a braccarli emettendo laser dalla parte inferiore del corpo". Apri contenuto nascosto E dal passato, non del mondo Pokémon ma bensì di almeno 1 anno fa, torna All Delphini! (si è rimesso a nuovo, guarda te) Apri contenuto nascosto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta/ @Looker Non ti dispiace se comincio a ritaggarti per Manaverse? Se non vuoi fa nulla, dal prossimo post vedo di toglierti dalla lista tag Ora capisco a cosa ti riferivi quando citavi Iron Doll!!! Bellissima davvero, poi Claydol si presta perfettamente ad essere paradoxato!!! Continua pure a taggarmi, mi piacciono tantissimo!! E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 On 9/12/2022 at 20:30, Mana ha scritto: Siamo in periodo di festività e qual buon modo di festeggiare (si spera) l'arrivo dell'anno nuovo... ma è ovvio, le fusioni create partendo dalle Pixel Art sono tornate tra noi! L'ultimo realizzato di questa gigantesca saga è stato se non erro Slowking fuso con Krookodile (non contando Florados che non è stato realizzato in questa maniera).. i più attenti se lo ricorderanno giustamente. Anche il Pokémon più cattivo non può resistere davanti a tanti bei doni da regalare alla gente più bisognosa, ed ecco che entra in scena Delibok - Fusione di Arbok e Delibird! Prima di pubblicare i vari disegni nella discussione, è giusto dire che questi sono stati realizzati senza "Orange Explosion" (sono senza sfondo, trasparenti). Il motivo è presto detto: Ho ingrandito le dimensioni del layer principale. Portandolo così a una dimensione ragionevole, 4000x4000, prima era solo 2000x2000 (mi è stato detto inoltre che più è grande il layer, maggiore sarà la qualità e nitidezza dei tratti rendendoli meno sgranati e così ho fatto). Quindi messo da parte il background devo preparare quello nuovo per la fine del 2022 e inizio 2023 *ciccia fuori all'improvviso, facendo fare un'infarto tattico a Mana Nascondi contenuto Scusate il breve disguido tecnico.. ogni volta devono sempre escogitare qualcosa per farmi impazzire e no, stavolta non riguarda Isabelle.. è andata al college, non potrei essere più orgoglioso di lei! *Ahem, il nostro prossimo ospite è Volcapras - Fusione di Lapras e Volcarona! Nascondi contenuto *Compare una presenza femminile di nome @Celes che guarda scrupolosamente la galleria e nota un luccichio nel buio più assoluto... Incredibile, ha trovato una Pietrafocaia! Ma chi l'avrà lasciata... Una fortissima fusione appare agli occhi della utente, non è altri che Gardereon - Fusione di Gardevoir e Flareon! *Celes fa uscire sangue dal naso e sviene invece di lanciare la Master Ball per catturare il Pokémon Fusione! Nascondi contenuto Tag: Nascondi contenuto @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus /@Lotta (Non ti dispiace se ti posso taggare qui? se non ti va, va benissimo e ti tolgo dalla Lista tag) Volcapras è bellissimo! 28 minuti fa, Mana ha scritto: Nonostante avessi specificato che mi sarei preso una pausa dal disegnare, non ho saputo resistere e ho tolto il dente per levare via il dolore. Fatto sta che la passione dei Pokémon Paradosso non si era estinta per cui tramite consiglio su Discord, arriva Iron Doll, di tipo Psico/Acciaio! Descrizione Pokédex: "Stando ai recenti studi nell' "Area Zero" a Paldea, sono stati ritrovati dei ruderi tecnologici, di cui è stata segnalata la presenza di queste gigantesche bambole. I pochi sopravvissuti all'accaduto hanno raccontato che le bambole hanno preso vita e hanno iniziato a braccarli emettendo laser dalla parte inferiore del corpo". Nascondi contenuto E dal passato, non del mondo Pokémon ma bensì di almeno 1 anno fa, torna All Delphini! (si è rimesso a nuovo, guarda te) Nascondi contenuto Tag: Nascondi contenuto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta/ @Looker Non ti dispiace se comincio a ritaggarti per Manaverse? Se non vuoi fa nulla, dal prossimo post vedo di toglierti dalla lista tag Per quanto riguarda Iron Doll,io continuo a pensare che Iron Idol fosse meglio... Poi All Delphin praticamente progenitore di Palafin forma Hero 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mi era mancato all delphin XD @Sonichu evi vedere XD Comunque complimenti belli entrambi Già lo conoscevo All Delphin,ma grazie comunque per il Tag Espi Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati