evilespeon Inviato 20 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il tuo stile mi piace sempre, e i soggetti non cambiano la cosa Apprezzo tantissimo caro anzi mi fa ancora più piacere ti piaccia il mio stile nonostante i soggetti Grazieeeeee tantissimoooo 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Grazieeeee scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Alllra day 20 octillerink stop Oggi il tema era stop,avevo proprio 0 idee poi mentrevedevo che poke di violetto e scarlatto avrei potuto metterci ho visto l'artwork official di cetitan...se ci alzate leggermente le pinne sembra porpio che con queste si metta davanti a qualcosa per bloccarlo,per fare stop Quini ok si disegna cetitan am che potrebbe bloccare? Mentr3 girovago per il web a casissjma as usual vedo questo screen di kirby e la terra perduta Nascondi contenuto allora ho pensato che ci stava fae che cetitan bloccasse kirby auto mentre aspettava che attraversassero sane e salve le anatre So si copia @Celes nel senso che si fa un crossover ( andate a vedere suoi crossover poke e altre serie nel suo ink che sono fantastici) e questo tra kirby e poke Ovvio al posto delle anatre volevo usare dei poke so ho usato i ducklett easy to draw cin swanna comemmadre anatra ...qnche se è cigno ma non ditegli che qui fa l'anatra o si offende XD Tanto per non copiare le anatre ho un po interpretato la cosa a modo mio Vediamo la mamma e due piccoli che camminano in fila Indiana menre un piccolo ducklwtt più lento rimane indietro ma si accorge che deve attraversare veloce le strisce che Irby ci ha da fare e mica può aspettare un secolo XD Kirby sta viaggiando tranquillo ma vede da lontano cetitan che con le braccia cerca di fermarlo e fa tipo stop quindi si ferma e aspetta paziente l'attraversamento pennuti Ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Kerbeeeeeee Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Kerbeeeeeee Poyooooooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: Alllra day 20 octillerink stop Oggi il tema era stop,avevo proprio 0 idee poi mentrevedevo che poke di violetto e scarlatto avrei potuto metterci ho visto l'artwork official di cetitan...se ci alzate leggermente le pinne sembra porpio che con queste si metta davanti a qualcosa per bloccarlo,per fare stop Quini ok si disegna cetitan am che potrebbe bloccare? Mentr3 girovago per il web a casissjma as usual vedo questo screen di kirby e la terra perduta Nascondi contenuto allora ho pensato che ci stava fare che cetitan bloccasse kirby auto mentre aspettava che attraversassero sane e salve le anatre So si copia @Celes nel senso che si fa un crossover ( andate a vedere suoi crossover poke e altre serie nel suo ink che sono fantastici) e questo tra kirby e poke Ovvio al posto delle anatre volevo usare dei poke so ho usato i ducklett easy to draw cin swanna comemmadre anatra ...qnche se è cigno ma non ditegli che qui fa l'anatra o si offende XD Tanto per non copiare le anatre ho un po interpretato la cosa a modo mio Vediamo la mamma e due piccoli che camminano in fila Indiana menre un piccolo ducklwtt più lento rimane indietro ma si accorge che deve attraversare veloce le strisce che Irby ci ha da fare e mica può aspettare un secolo XD Kirby sta viaggiando tranquillo ma vede da lontano cetitan che con le braccia cerca di fermarlo e fa tipo stop quindi si ferma e aspetta paziente l'attraversamento pennuti Ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Per la prospettiva la macchian kirby mi è venuta bella gigante ma facciamo kirby voleva allenarsi assorbendo macchine enormi XD Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Bellissima idea Cetitan sembra proprio un vigile che aiuta i piccoli Ducklett e mamma Swanna a passare E carinissimo l'ultimo Ducklett della fila che si affretta xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 10 minuti fa, Celes ha scritto: Bellissima idea Cetitan sembra proprio un vigile che aiuta i piccoli Ducklett e mamma Swanna a passare E carinissimo l'ultimo Ducklett della fila che si affretta xD Grazieeeeeeee celes sono contentissima che ti piace Ah ah l'idea era proprio quella,la posa è molto vigilesca Volevo fare una paperina simpatica ritardataria,meglio fa veloce che kirby ha fretta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Alllra day 20 octillerink stop Oggi il tema era stop,avevo proprio 0 idee poi mentrevedevo che poke di violetto e scarlatto avrei potuto metterci ho visto l'artwork official di cetitan...se ci alzate leggermente le pinne sembra porpio che con queste si metta davanti a qualcosa per bloccarlo,per fare stop Quini ok si disegna cetitan am che potrebbe bloccare? Mentr3 girovago per il web a casissjma as usual vedo questo screen di kirby e la terra perduta Apri contenuto nascosto allora ho pensato che ci stava fare che cetitan bloccasse kirby auto mentre aspettava che attraversassero sane e salve le anatre So si copia @Celes nel senso che si fa un crossover ( andate a vedere suoi crossover poke e altre serie nel suo ink che sono fantastici) e questo tra kirby e poke Ovvio al posto delle anatre volevo usare dei poke so ho usato i ducklett easy to draw cin swanna comemmadre anatra ...qnche se è cigno ma non ditegli che qui fa l'anatra o si offende XD Tanto per non copiare le anatre ho un po interpretato la cosa a modo mio Vediamo la mamma e due piccoli che camminano in fila Indiana menre un piccolo ducklwtt più lento rimane indietro ma si accorge che deve attraversare veloce le strisce che Irby ci ha da fare e mica può aspettare un secolo XD Kirby sta viaggiando tranquillo ma vede da lontano cetitan che con le braccia cerca di fermarlo e fa tipo stop quindi si ferma e aspetta paziente l'attraversamento pennuti Ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Per la prospettiva la macchian kirby mi è venuta bella gigante ma facciamo kirby voleva allenarsi assorbendo macchine enormi XD Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Hai sempre idee molto originali , mi piace come hai disegnato ducklett è molto carino "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Hai sempre idee molto originali , mi piace come hai disegnato ducklett è molto carino Grazieeeee un saccooooo ho sempre la testa piena di idee a caso e le unisco anche a caao ed escono ste robe XD Grazieeee milleeeee anche per questo volevo dare l'idea di anatriccolo tenerello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Alllra day 20 octillerink stop Oggi il tema era stop,avevo proprio 0 idee poi mentrevedevo che poke di violetto e scarlatto avrei potuto metterci ho visto l'artwork official di cetitan...se ci alzate leggermente le pinne sembra porpio che con queste si metta davanti a qualcosa per bloccarlo,per fare stop Quini ok si disegna cetitan am che potrebbe bloccare? Mentr3 girovago per il web a casissjma as usual vedo questo screen di kirby e la terra perduta Apri contenuto nascosto allora ho pensato che ci stava fare che cetitan bloccasse kirby auto mentre aspettava che attraversassero sane e salve le anatre So si copia @Celes nel senso che si fa un crossover ( andate a vedere suoi crossover poke e altre serie nel suo ink che sono fantastici) e questo tra kirby e poke Ovvio al posto delle anatre volevo usare dei poke so ho usato i ducklett easy to draw cin swanna comemmadre anatra ...qnche se è cigno ma non ditegli che qui fa l'anatra o si offende XD Tanto per non copiare le anatre ho un po interpretato la cosa a modo mio Vediamo la mamma e due piccoli che camminano in fila Indiana menre un piccolo ducklwtt più lento rimane indietro ma si accorge che deve attraversare veloce le strisce che Irby ci ha da fare e mica può aspettare un secolo XD Kirby sta viaggiando tranquillo ma vede da lontano cetitan che con le braccia cerca di fermarlo e fa tipo stop quindi si ferma e aspetta paziente l'attraversamento pennuti Ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Per la prospettiva la macchian kirby mi è venuta bella gigante ma facciamo kirby voleva allenarsi assorbendo macchine enormi XD Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Bellissima idea, ed il disegno è stupendo. Mi piace molto in particolare come ti è venuto Cetitan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 7 ore fa, Lotta ha scritto: Bellissima idea, ed il disegno è stupendo. Mi piace molto in particolare come ti è venuto Cetitan. Awwwwww garzieeee tantissimo lotta Cetitan è stato una sfida con me stessa,finora ho evitat di disegnarlo perché mi sembrava troppo complicato ma qui ho deciso di provare Mi ha ispirata @Vale quando ha detto nell'ink bisogna divertirsi e se il poke venisse disegnato male comunque ci hai provato e non succede nulla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 Allora oggi day 21 a tema zoroark L'idea di base era disegnare zoroark hisui in uno screen ripreso dalla serie la neve di hisui ma poi non ho avuto tempo per disegnare il pokemon...lo faro poi nell'extratober dove mostrerò e idee non usate So se non ho avuto tempo di disegnare il poke mi sonod etta e moh che disegno? Idea presa sempre da uno screen di la neve su hisui ...ho deciso di disegnare la maschera di zoroark riprendendo uno degli screen dell'ep finale Spoiler la maschera si vede sul finale dell'opera È quella che il padre del proagonista crea e regala al figlio e indica il legame del figlio con lo zorua shiny poi evoluto che ha salvato il figlio bendue volte nella serie Indica anche l'intento del protagonista di creare una convivenza tra umani e pokemon partendo proprio da quwllo zorua cromatico poi evoluto suo amico So la maschera è bella significativa e indica comunque il tema rappresebtando zoroark Ecco il disegno Spoiler sembra easy a vederlo ma per fare tutte le sfumature sfondo e ombreggiature e luci varie della maschera ci ho messo parecchio Spero vi piaccia,oggi sono andata un po più easy style Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora oggi day 21 a tema zoroark L'idea di base era disegnare zoroark hisui in uno screen ripreso dalla serie la neve di hisui ma poi non ho avuto tempo per disegnare il pokemon...lo faro poi nell'extratober dove mostrerò e idee non usate So se non ho avuto tempo di disegnare il poke mi sonod etta e moh che disegno? Idea presa sempre da uno screen di la neve su hisui ...ho deciso di disegnare la maschera di zoroark riprendendo uno degli screen dell'ep finale Apri contenuto nascosto la maschera si vede sul finale dell'opera È quella che il padre del proagonista crea e regala al figlio e indica il legame del figlio con lo zorua shiny poi evoluto che ha salvato il figlio bendue volte nella serie Indica anche l'intento del protagonista di creare una convivenza tra umani e pokemon partendo proprio da quwllo zorua cromatico poi evoluto suo amico So la maschera è bella significativa e indica comunque il tema rappresebtando zoroark Ecco il disegno Nascondi contenuto sembra easy a vederlo ma per fare tutte le sfumature sfondo e ombreggiature e luci varie della maschera ci ho messo parecchio Spero vi piaccia,oggi sono andata un po più easy style Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora oggi day 21 a tema zoroark L'idea di base era disegnare zoroark hisui in uno screen ripreso dalla serie la neve di hisui ma poi non ho avuto tempo per disegnare il pokemon...lo faro poi nell'extratober dove mostrerò e idee non usate So se non ho avuto tempo di disegnare il poke mi sonod etta e moh che disegno? Idea presa sempre da uno screen di la neve su hisui ...ho deciso di disegnare la maschera di zoroark riprendendo uno degli screen dell'ep finale Nascondi contenuto la maschera si vede sul finale dell'opera È quella che il padre del proagonista crea e regala al figlio e indica il legame del figlio con lo zorua shiny poi evoluto che ha salvato il figlio bendue volte nella serie Indica anche l'intento del protagonista di creare una convivenza tra umani e pokemon partendo proprio da quwllo zorua cromatico poi evoluto suo amico So la maschera è bella significativa e indica comunque il tema rappresebtando zoroark Ecco il disegno Nascondi contenuto sembra easy a vederlo ma per fare tutte le sfumature sfondo e ombreggiature e luci varie della maschera ci ho messo parecchio Spero vi piaccia,oggi sono andata un po più easy style Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Bella, davvero Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Bella, davvero grazieeeeee milleeeee ci ho messo secoli a colorarlo per bene Felice un sacco che ti piace Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ottimo lavoro come sempre Grazieeeeee tantissimoooooo caro sono contentissimaaaaa che ti piace ci ho messo parecchio a colorarlo per bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: grazieeeeee milleeeee ci ho messo secoli a colorarlo per bene Felice un sacco che ti piace Ottimo lavoro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ottimo lavoro Grazieeeee mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee mega imperatore galattico Prego bossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Prego bossa Grazieeee scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee scrittore Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 49 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora oggi day 21 a tema zoroark L'idea di base era disegnare zoroark hisui in uno screen ripreso dalla serie la neve di hisui ma poi non ho avuto tempo per disegnare il pokemon...lo faro poi nell'extratober dove mostrerò e idee non usate So se non ho avuto tempo di disegnare il poke mi sonod etta e moh che disegno? Idea presa sempre da uno screen di la neve su hisui ...ho deciso di disegnare la maschera di zoroark riprendendo uno degli screen dell'ep finale Nascondi contenuto la maschera si vede sul finale dell'opera È quella che il padre del proagonista crea e regala al figlio e indica il legame del figlio con lo zorua shiny poi evoluto che ha salvato il figlio bendue volte nella serie Indica anche l'intento del protagonista di creare una convivenza tra umani e pokemon partendo proprio da quwllo zorua cromatico poi evoluto suo amico So la maschera è bella significativa e indica comunque il tema rappresebtando zoroark Ecco il disegno Nascondi contenuto sembra easy a vederlo ma per fare tutte le sfumature sfondo e ombreggiature e luci varie della maschera ci ho messo parecchio Spero vi piaccia,oggi sono andata un po più easy style Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot È praticamente identica, ben fatto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora oggi day 21 a tema zoroark L'idea di base era disegnare zoroark hisui in uno screen ripreso dalla serie la neve di hisui ma poi non ho avuto tempo per disegnare il pokemon...lo faro poi nell'extratober dove mostrerò e idee non usate So se non ho avuto tempo di disegnare il poke mi sonod etta e moh che disegno? Idea presa sempre da uno screen di la neve su hisui ...ho deciso di disegnare la maschera di zoroark riprendendo uno degli screen dell'ep finale Nascondi contenuto la maschera si vede sul finale dell'opera È quella che il padre del proagonista crea e regala al figlio e indica il legame del figlio con lo zorua shiny poi evoluto che ha salvato il figlio bendue volte nella serie Indica anche l'intento del protagonista di creare una convivenza tra umani e pokemon partendo proprio da quwllo zorua cromatico poi evoluto suo amico So la maschera è bella significativa e indica comunque il tema rappresebtando zoroark Ecco il disegno Nascondi contenuto sembra easy a vederlo ma per fare tutte le sfumature sfondo e ombreggiature e luci varie della maschera ci ho messo parecchio Spero vi piaccia,oggi sono andata un po più easy style Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Espi, é un capolavoro! *o* Si vede che non è affatto un disegno facile, anzi. Hai fatto delle ombreggiature e sfumature fantastiche e sembra davvero una scena anime! Complimentissimiiiiiiii 👏👏 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 32 minuti fa, Celes ha scritto: Espi, é un capolavoro! *o* Si vede che non è affatto un disegno facile, anzi. Hai fatto delle ombreggiature e sfumature fantastiche e sembra davvero una scena anime! Complimentissimiiiiiiii 👏👏 Waaaaaaa grazie celes addirirtura? Sono felicissima che ti piace così tanto Si si ci ho messo secoli tra luci e ombre e anche per lo sfondo dietro del cielo un po nebbioso Grazieeeeee tantissimooooo 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: È praticamente identica, ben fatto grazieeeeee milleeeee sono davvero contenta che ti piace Ci sono voluti secoli per fare tutto tra luci ombre e sfondo ma ne è valsa la pensa se vi piace 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla grazieeee again TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 ottobre, 2022 Condividi Inviato 22 ottobre, 2022 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora oggi day 21 a tema zoroark L'idea di base era disegnare zoroark hisui in uno screen ripreso dalla serie la neve di hisui ma poi non ho avuto tempo per disegnare il pokemon...lo faro poi nell'extratober dove mostrerò e idee non usate So se non ho avuto tempo di disegnare il poke mi sonod etta e moh che disegno? Idea presa sempre da uno screen di la neve su hisui ...ho deciso di disegnare la maschera di zoroark riprendendo uno degli screen dell'ep finale Nascondi contenuto la maschera si vede sul finale dell'opera È quella che il padre del proagonista crea e regala al figlio e indica il legame del figlio con lo zorua shiny poi evoluto che ha salvato il figlio bendue volte nella serie Indica anche l'intento del protagonista di creare una convivenza tra umani e pokemon partendo proprio da quwllo zorua cromatico poi evoluto suo amico So la maschera è bella significativa e indica comunque il tema rappresebtando zoroark Ecco il disegno Nascondi contenuto sembra easy a vederlo ma per fare tutte le sfumature sfondo e ombreggiature e luci varie della maschera ci ho messo parecchio Spero vi piaccia,oggi sono andata un po più easy style Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Davvero spettacolare, credo sia la migliore illustrazione finora…. Complimenti mi piace un botto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2022 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Davvero spettacolare, credo sia la migliore illustrazione finora…. Complimenti mi piace un botto Grazieeeeee un saccoooooo silver sono felicissima ti piaccia così tanto,ha ripagato lavorarci un bel po sopra Grazieeeeee milleeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 ottobre, 2022 Condividi Inviato 22 ottobre, 2022 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora oggi day 21 a tema zoroark L'idea di base era disegnare zoroark hisui in uno screen ripreso dalla serie la neve di hisui ma poi non ho avuto tempo per disegnare il pokemon...lo faro poi nell'extratober dove mostrerò e idee non usate So se non ho avuto tempo di disegnare il poke mi sonod etta e moh che disegno? Idea presa sempre da uno screen di la neve su hisui ...ho deciso di disegnare la maschera di zoroark riprendendo uno degli screen dell'ep finale Nascondi contenuto la maschera si vede sul finale dell'opera È quella che il padre del proagonista crea e regala al figlio e indica il legame del figlio con lo zorua shiny poi evoluto che ha salvato il figlio bendue volte nella serie Indica anche l'intento del protagonista di creare una convivenza tra umani e pokemon partendo proprio da quwllo zorua cromatico poi evoluto suo amico So la maschera è bella significativa e indica comunque il tema rappresebtando zoroark Ecco il disegno Nascondi contenuto sembra easy a vederlo ma per fare tutte le sfumature sfondo e ombreggiature e luci varie della maschera ci ho messo parecchio Spero vi piaccia,oggi sono andata un po più easy style Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Meraviglioso mi piace un sacco !😯 Complimenti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 22 ottobre, 2022 Condividi Inviato 22 ottobre, 2022 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Awwwwww garzieeee tantissimo lotta Cetitan è stato una sfida con me stessa,finora ho evitat di disegnarlo perché mi sembrava troppo complicato ma qui ho deciso di provare Mi ha ispirata @Vale quando ha detto nell'ink bisogna divertirsi e se il poke venisse disegnato male comunque ci hai provato e non succede nulla Sono davvero belle parole, le prenderò anche io come esempio. 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora oggi day 21 a tema zoroark L'idea di base era disegnare zoroark hisui in uno screen ripreso dalla serie la neve di hisui ma poi non ho avuto tempo per disegnare il pokemon...lo faro poi nell'extratober dove mostrerò e idee non usate So se non ho avuto tempo di disegnare il poke mi sonod etta e moh che disegno? Idea presa sempre da uno screen di la neve su hisui ...ho deciso di disegnare la maschera di zoroark riprendendo uno degli screen dell'ep finale Nascondi contenuto la maschera si vede sul finale dell'opera È quella che il padre del proagonista crea e regala al figlio e indica il legame del figlio con lo zorua shiny poi evoluto che ha salvato il figlio bendue volte nella serie Indica anche l'intento del protagonista di creare una convivenza tra umani e pokemon partendo proprio da quwllo zorua cromatico poi evoluto suo amico So la maschera è bella significativa e indica comunque il tema rappresebtando zoroark Ecco il disegno Nascondi contenuto sembra easy a vederlo ma per fare tutte le sfumature sfondo e ombreggiature e luci varie della maschera ci ho messo parecchio Spero vi piaccia,oggi sono andata un po più easy style Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Te lo posso assicurare, se non sapessi che è un tuo disegno lo avrei preso per la scena di un vero anime. Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.