evilespeon Inviato 2 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 3 minuti fa, Ken_ ha scritto: Wow é stupendo! Bellissimo anche il modo in cui hai sviluppato l'idea + Bonus per il grafaiai pensoso ahah Waaaaaa grazieeeeeee un saccoooooooo ne sono davvero contenta Ah ah ci sta troppo è ispirato a me quando disegno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Tranquilla c'è il pika fuori inquadratura che lo prende al volo XD Grazieeeee again Yeeeeeee partenza Ah ah la ho scelta proprio per dare il senso di partenza XD grazieeeeee tantissimoooo Sono contentissima ti piacciono ho pensato molto alle pose che dovevano avere Grazieeeeeeeeee milleeeeeee octillerink day 2: zig zag Spiegazioje incoming XD Allora per questo disegno @GameGate01 in mp mi suggerì subito di fare zogzagoon che ci sta ma siccome ho deciso di inserire sempre uno o più poke di 9 gen nei disegni non sapevo cosa fare Allora ho immaginato che anche grafaiai pertecipasse a questo ink ed ora fosse alle prese con il giorno due come noi Grafaiai ha fatto il suo disegno ink su una roccia e sta li vicino con aria pensosa come tutti noi quando ci chiediamo se il disegno piacerà ed è venuto bene Poco più lontano ci aono i soggetti che grafaiai ha disegnato,due zigzagoon intenti a mangiare bacche...se raccolte da loro o messe li da grafaiai stesso per fermare i soggetti da disegnare non ci è dato saperlo Ho deciso di fare sia zigzagoon normal che galar perché trovo molto carini entrambi Ecco il disegno Nascondi contenuto disegnare grafaiai non è stato easy ma sono contenta di come è venuto Nom penso farò tutti i disegi colorati ma finché riesco saranno a colori sennò li colorero' dopo nell'altra gallery Spero vi piaccia Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Adoro l'idea di Grafaiai che vuole partecipare all'Ink, hai davvero un'immaginazione ammirevole! E Grafaiai ti è venuto benissimo, davvero. Se non sapessi che lo hai disegnato tu, avrei pensato che fosse l'artwork originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Felicissima lq trovi simpatica,grazieeeeee tantissimoooo Prego, un graffittaro che disegna un teppista e il suo gemello normale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 7 ore fa, Lotta ha scritto: Adoro l'idea di Grafaiai che vuole partecipare all'Ink, hai davvero un'immaginazione ammirevole! E Grafaiai ti è venuto benissimo, davvero. Se non sapessi che lo hai disegnato tu, avrei pensato che fosse l'artwork originale. Awwwwww grazieeeee volevo fare qualcosa di simpatico che spiegasse la sua presenza Grazieeeee milleeeee è difficilissimo da disegnare per me quindi ero insicura di cime fosse venuto Waaaaaaaaa grazieeeeeeeeeeeeeeeee apprezzo tantissimo 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Prego, un graffittaro che disegna un teppista e il suo gemello normale Ah ah bellissimo ci sta come titolo dell'opera TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 molto molto in ritardo oggi ma finally posto Prima però explanation time Allora oggi col tema preistoria volevo rappresentare la vita ai tempi poke version Abbiamo due pika che hanno appena catturato un lechonk andando a caccia e vogliono farlo arrosto...vanno alla caverna dove li aspetta l'amico fuecoco che intanto a acceso il fuoco e aspetta il lechonk con la bava alla bocca Poor lechonk Davanti abbiamo una pietra con graffiti semplico che inidcano la caverna con sopra un archen Dietro abbiamo un tyrantrum (poke suggerito da @GameGate01) che sbuffa e spaventa un pika e aurorus e amaura che camminano assieme felici (poke suggeriti da @Icarus) Vicino al classic vulcano da età della pietra abbiamo un aerodactyl che vola Spero vi piaccia Dato il numero alto di soggetti non ce la ho fatta a colorare ma lo farò dopo nell'altra gallery dkve posterò anche cose non ink che mi avete richiesto a breve Ecco il disegno Spoiler Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: molto molto in ritardo oggi ma finally posto Prima però explanation time Allora oggi col tema preistoria volevo rappresentare la vita ai tempi poke version Abbiamo due pika che hanno appena catturato un lechonk andando a caccia e vogliono farlo arrosto...vanno alla caverna dove li aspetta l'amico fuecoco che intanto a acceso il fuoco e aspetta il lechonk con la bava alla bocca Poor lechonk Davanti abbiamo una pietra con graffiti semplico che inidcano la caverna con sopra un archen Dietro abbiamo un tyrantrum (poke suggerito da @GameGate01) che sbuffa e spaventa un pika e aurorus e amaura che camminano assieme felici (poke suggeriti da @Icarus) Vicino al classic vulcano da età della pietra abbiamo un aerodactyl che vola Spero vi piaccia Dato il numero alto di soggetti non ce la ho fatta a colorare ma lo farò dopo nell'altra gallery dkve posterò anche cose non ink che mi avete richiesto a breve Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Sarebbe stato più bello senza i soliti topi gialli, che peraltro in questo contesto stanno come i cavoli a merenda xD ma ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe stato più bello senza i soliti topi gialli, che peraltro in questo contesto stanno come i cavoli a merenda xD ma ottimo lavoro come sempre Ah ah in effetti caro ma sono easy to draw so ci stavano XD felicissimaaaaaaa che comunque ti piace grazieeeeeeeee tantissimooooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: molto molto in ritardo oggi ma finally posto Prima però explanation time Allora oggi col tema preistoria volevo rappresentare la vita ai tempi poke version Abbiamo due pika che hanno appena catturato un lechonk andando a caccia e vogliono farlo arrosto...vanno alla caverna dove li aspetta l'amico fuecoco che intanto a acceso il fuoco e aspetta il lechonk con la bava alla bocca Poor lechonk Davanti abbiamo una pietra con graffiti semplico che inidcano la caverna con sopra un archen Dietro abbiamo un tyrantrum (poke suggerito da @GameGate01) che sbuffa e spaventa un pika e aurorus e amaura che camminano assieme felici (poke suggeriti da @Icarus) Vicino al classic vulcano da età della pietra abbiamo un aerodactyl che vola Spero vi piaccia Dato il numero alto di soggetti non ce la ho fatta a colorare ma lo farò dopo nell'altra gallery dkve posterò anche cose non ink che mi avete richiesto a breve Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Bellissimo il Pika terrorizzato XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Bellissimo il Pika terrorizzato XD Ah ah sono frlice che ti poace ,ammetto mi è venuta bene l'espressione...me ne intendo di pika impauriti XD grazieeeee un saccoooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 @evilespeon Bel disegno corposo, con un sacco di pokémon antichi ed uno splendido Aurorus . Carina anche l'idea di arrostire quell'odioso maiale ihihih. Il bianco ed il nero rendono bene l'idea della preistoria: hai fatto un lavoro enorme, complimenti! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 Adesso, Icarus ha scritto: @evilespeon Bel disegno corposo, con un sacco di pokémon antichi ed uno splendido Aurorus . Carina anche l'idea di arrostire quell'odioso maiale ihihih. Il bianco ed il nero rendono bene l'idea della preistoria: hai fatto un lavoro enorme, complimenti! Grazieeeee volevo metterne tanti ma è stato un caos XD awwww felicissima ti piaccia lui volevo farlo bene Ah ah volevo metter un 9 gen e ci stava a puntino XD Grazieeeeee tantissimoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: molto molto in ritardo oggi ma finally posto Prima però explanation time Allora oggi col tema preistoria volevo rappresentare la vita ai tempi poke version Abbiamo due pika che hanno appena catturato un lechonk andando a caccia e vogliono farlo arrosto...vanno alla caverna dove li aspetta l'amico fuecoco che intanto a acceso il fuoco e aspetta il lechonk con la bava alla bocca Poor lechonk Davanti abbiamo una pietra con graffiti semplico che inidcano la caverna con sopra un archen Dietro abbiamo un tyrantrum (poke suggerito da @GameGate01) che sbuffa e spaventa un pika e aurorus e amaura che camminano assieme felici (poke suggeriti da @Icarus) Vicino al classic vulcano da età della pietra abbiamo un aerodactyl che vola Spero vi piaccia Dato il numero alto di soggetti non ce la ho fatta a colorare ma lo farò dopo nell'altra gallery dkve posterò anche cose non ink che mi avete richiesto a breve Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Davvero un mondo poke primitivo coi fiocchi! (Non ci si può fare nulla ma fin dalla notte dei tempi il Lechonk non poteva non fare quella fine XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: molto molto in ritardo oggi ma finally posto Prima però explanation time Allora oggi col tema preistoria volevo rappresentare la vita ai tempi poke version Abbiamo due pika che hanno appena catturato un lechonk andando a caccia e vogliono farlo arrosto...vanno alla caverna dove li aspetta l'amico fuecoco che intanto a acceso il fuoco e aspetta il lechonk con la bava alla bocca Poor lechonk Davanti abbiamo una pietra con graffiti semplico che inidcano la caverna con sopra un archen Dietro abbiamo un tyrantrum (poke suggerito da @GameGate01) che sbuffa e spaventa un pika e aurorus e amaura che camminano assieme felici (poke suggeriti da @Icarus) Vicino al classic vulcano da età della pietra abbiamo un aerodactyl che vola Spero vi piaccia Dato il numero alto di soggetti non ce la ho fatta a colorare ma lo farò dopo nell'altra gallery dkve posterò anche cose non ink che mi avete richiesto a breve Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Povero tepig di 9gen🤣 carne alla brace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 49 minuti fa, evilespeon ha scritto: molto molto in ritardo oggi ma finally posto Prima però explanation time Allora oggi col tema preistoria volevo rappresentare la vita ai tempi poke version Abbiamo due pika che hanno appena catturato un lechonk andando a caccia e vogliono farlo arrosto...vanno alla caverna dove li aspetta l'amico fuecoco che intanto a acceso il fuoco e aspetta il lechonk con la bava alla bocca Poor lechonk Davanti abbiamo una pietra con graffiti semplico che inidcano la caverna con sopra un archen Dietro abbiamo un tyrantrum (poke suggerito da @GameGate01) che sbuffa e spaventa un pika e aurorus e amaura che camminano assieme felici (poke suggeriti da @Icarus) Vicino al classic vulcano da età della pietra abbiamo un aerodactyl che vola Spero vi piaccia Dato il numero alto di soggetti non ce la ho fatta a colorare ma lo farò dopo nell'altra gallery dkve posterò anche cose non ink che mi avete richiesto a breve Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Veramente carino, lo vorrei rivedere colorato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: molto molto in ritardo oggi ma finally posto Prima però explanation time Allora oggi col tema preistoria volevo rappresentare la vita ai tempi poke version Abbiamo due pika che hanno appena catturato un lechonk andando a caccia e vogliono farlo arrosto...vanno alla caverna dove li aspetta l'amico fuecoco che intanto a acceso il fuoco e aspetta il lechonk con la bava alla bocca Poor lechonk Davanti abbiamo una pietra con graffiti semplico che inidcano la caverna con sopra un archen Dietro abbiamo un tyrantrum (poke suggerito da @GameGate01) che sbuffa e spaventa un pika e aurorus e amaura che camminano assieme felici (poke suggeriti da @Icarus) Vicino al classic vulcano da età della pietra abbiamo un aerodactyl che vola Spero vi piaccia Dato il numero alto di soggetti non ce la ho fatta a colorare ma lo farò dopo nell'altra gallery dkve posterò anche cose non ink che mi avete richiesto a breve Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Molto carino, il pikachu spaventato poi è tenerissimo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 4 ore fa, Stefano M ha scritto: Davvero un mondo poke primitivo coi fiocchi! (Non ci si può fare nulla ma fin dalla notte dei tempi il Lechonk non poteva non fare quella fine XD) ah ah era destino di lechonk fin dalla sua creazione XD grazieeeeeee tantissimoooooo felicissima che ti piace 4 ore fa, AngeloConan ha scritto: Povero tepig di 9gen🤣 carne alla brace I pika devono pur mangiare...finché non li schiavizzo io XD grazieeeeeee un saccoooooooo 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Veramente carino, lo vorrei rivedere colorato Grazieeee un saccoooo sicuro lo colorero' dopo so lo vedrai nell'altra gallery 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Molto carino, il pikachu spaventato poi è tenerissimo Ah ah ammetto che credevo l'espressione mi fosse venuta male invece è una dele più azzeccate che ho mai disegnato Grazieeeeeee milleeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 ottobre, 2022 Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 Ma che bellissima illustrazione, i pikachu preistorici che preparano il banchetto con è un tocco di classe…. P.S. Devi colorarmi questo istante che il mese prossimo lo metto come icon, se me lo permetti…. La vecchia era Pokémon fa colazione con la nuova era Pokémon ahahahahah. 9 ore fa, Icarus ha scritto: Il bianco ed il nero rendono bene l'idea della preistoria: hai fatto un lavoro enorme, complimenti! citando icarus, potresti lasciarlo in B&N ma fare solo le ombreggiature, dando quel senso di “fotografia vecchio stile”. Che ne dici?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 4 ottobre, 2022 Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 7 ore fa, evilespeon ha scritto: ah ah era destino di lechonk fin dalla sua creazione XD grazieeeeeee tantissimoooooo felicissima che ti piace I pika devono pur mangiare...finché non li schiavizzo io XD grazieeeeeee un saccoooooooo Grazieeee un saccoooo sicuro lo colorero' dopo so lo vedrai nell'altra gallery Ah ah ammetto che credevo l'espressione mi fosse venuta male invece è una dele più azzeccate che ho mai disegnato Grazieeeeeee milleeeeeee Mi pare giusto. Una bella porchetta a pranzo non li leva nessuno😍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 ottobre, 2022 Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee un saccoooo sicuro lo colorero' dopo so lo vedrai nell'altra gallery Ottimo, bene. Spero che quel coccodrillo dinosauro si sfami Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 4 ottobre, 2022 Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 20 ore fa, evilespeon ha scritto: molto molto in ritardo oggi ma finally posto Prima però explanation time Allora oggi col tema preistoria volevo rappresentare la vita ai tempi poke version Abbiamo due pika che hanno appena catturato un lechonk andando a caccia e vogliono farlo arrosto...vanno alla caverna dove li aspetta l'amico fuecoco che intanto a acceso il fuoco e aspetta il lechonk con la bava alla bocca Poor lechonk Davanti abbiamo una pietra con graffiti semplico che inidcano la caverna con sopra un archen Dietro abbiamo un tyrantrum (poke suggerito da @GameGate01) che sbuffa e spaventa un pika e aurorus e amaura che camminano assieme felici (poke suggeriti da @Icarus) Vicino al classic vulcano da età della pietra abbiamo un aerodactyl che vola Spero vi piaccia Dato il numero alto di soggetti non ce la ho fatta a colorare ma lo farò dopo nell'altra gallery dkve posterò anche cose non ink che mi avete richiesto a breve Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Sempre al top Espi! Bellissimo! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 11 ore fa, SilverApricot ha scritto: Ma che bellissima illustrazione, i pikachu preistorici che preparano il banchetto con è un tocco di classe…. P.S. Devi colorarmi questo istante che il mese prossimo lo metto come icon, se me lo permetti…. La vecchia era Pokémon fa colazione con la nuova era Pokémon ahahahahah. citando icarus, potresti lasciarlo in B&N ma fare solo le ombreggiature, dando quel senso di “fotografia vecchio stile”. Che ne dici?! Ah ah ma grazieeee sono contenta ti piaccia anche il lechonk allo spiedo XD Certo che te lo permetto allora te la coloro subitissimo e mi fa davverk contenta se la usi Ah ah bellissima come interpretazione Mi piace come idea ci sto dai 8 ore fa, AngeloConan ha scritto: Mi pare giusto. Una bella porchetta a pranzo non li leva nessuno😍 E deve ancora rrivare il tema lechonk...e li pure non se la passerà bene XD 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ottimo, bene. Spero che quel coccodrillo dinosauro si sfami Grazieeee again Lo speriamo tutti XD 1 ora fa, Silverghosturion ha scritto: Sempre al top Espi! Bellissimo! Grazieeeeee silver felicissimaaaaa che ti piace TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 4 ottobre, 2022 Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma grazieeee sono contenta ti piaccia anche il lechonk allo spiedo XD Certo che te lo permetto allora te la coloro subitissimo e mi fa davverk contenta se la usi Ah ah bellissima come interpretazione Mi piace come idea ci sto dai E deve ancora rrivare il tema lechonk...e li pure non se la passerà bene XD Grazieeee again Lo speriamo tutti XD Grazieeeeee silver felicissimaaaaa che ti piace Ma povero. Doppia torturaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 11 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ma povero. Doppia torturaXD Gli tocca con sta lista XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 eccomi a postare per il day 4 ma prima it's spiegazione time Il tema oltremare mi ha dato molti prpblemi non sapevo davvero che fare anche avendo poco tempo alla fine mi sono decisa per fare una piccola ciurma di poke vestiti da marinaretti che salpano sul loro lapras alla ricerca di terre oltremare e avventure Abbiamo il capitano ciurma quaxly sulla testa del lapras che osserva nella classic pose da capitano L'ammiraglio riolu che osserva col cannocchiale e addetto agli avvistamenti...il classic tipo che grida terraaaaa... scelto perché rival giallo @Alemat dice che non disegno mai riolu XD Pensando alla icon del rival con riolu poi ho pensato a @Riolu007 e ci ho messo anche uno spheal così faccio contento anche lui XD vice ammiraglio spheal addetto ai salvataggi se qualcuno cade in mare sempre col suo fedele salvagente Il resto sono poke di sfondo per riempire Abbiamo un corsola carino su uno scoglio,un octillery messo perché simbolo octillerink che fa qualche bolla e un vaporeo che nuota messo perché amo le eeveelution e poi dei wingull in volo che fanno sempre quell'effetto molto marittimo Ecco il disegno Spero vi piaccia Spoiler Come extra vi lascio i tre delle ciurma che avete visto nell'anteprima colorati potrei usarne uno come icon più avanti Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2022 Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: eccomi a postare per il day 4 ma prima it's spiegazione time Il tema oltremare mi ha dato molti prpblemi non sapevo davvero che fare anche avendo poco tempo alla fine mi sono decisa per fare una piccola ciurma di poke vestiti da marinaretti che salpano sul loro lapras alla ricerca di terre oltremare e avventure Abbiamo il capitano ciurma quaxly sulla testa del lapras che osserva nella classic pose da capitano L'ammiraglio riolu che osserva col cannocchiale scelto perché rival giallo @Alemat dice che non disegno mai riolu XD Pensando alla icon del rival con riolu poi ho pensato a @Riolu007 e ci ho messo anche uno spheal così faccio contento anche lui XD Il resto sono poke di sfondo per riempire Abbiamo un corsola carino su uno scoglio,un octillery messo perché simbolo octillerink che fa qualche bolla e un vaporeo che nuota messo perché amo le eeveelution e poi dei wingull in volo che fanno sempre quell'effetto molto marittimo Ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Come extra vi lascio i tre delle ciurma che avete visto nell'anteprima colorati potrei usarne uno come icon più avanti Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Bellissimo e 10/10 perché topidi free, ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.