~John Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Buona fortuna . 125 uova con Treeko : sono solo all'inizio.............Con gli altri metodi mi rompo ( Orde , safari , pokechaining ) . Li farò solo dopo aver preso lo shiny charm.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Domanda (sarà già stata fatta, ma non la trovo): la bicicletta impedisce di trovare shiny come i pattini? cioè se vado nell'erba in bici trovo shiny oppure no? e col masuda, se vado in giro in bici può uscire uno shiny dall'uovo oppure si bloccano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Certo che no, la bici ed i pattini possono ostacolare il ritrovamento di pkmn shiny solamente quando si sta usando il Pokéradar o quando si sta realizzando una Fishing Chain! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Certo che no, la bici può ostacolare il ritrovamento di pkmn shiny solamente quando si sta usando il Pokéradar o quando si sta realizzando una Fishing Chain, mentre i pattini solo in quest'ultimo caso! cioè posso usare sempre anche i pattini??? buono a sapersi! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Si, tranne quando stai pescando e stai usando il metodo del Chain Fishing ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ieri Clauncher Shiny, oggi Druddigon Shiny! Entrambi competitivi, Ivs natura e mosse uovo giuste breedati da me a Kalos . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Si, tranne quando stai pescando e stai usando il metodo del Chain Fishing ! Credo volessi dire tranne quando stai pescando o usando il Radar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Inizio a masudare FennekinBuona fortuna^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Si, tranne quando stai pescando e stai usando il metodo del Chain Fishing ! buono a sapersi, ero stanco di camminare (ma allora non si spiegano le 7\8 memorie di X\Y senza trovare shiny...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Lo Snorlax: infatti, hai ragione . Insomma, bici e pattini non vanno usati quando si chaina (sia esso con il Radar piuttosto che con l'Amo), in tutti gli altri casi (breeding, Orde, encountering) il loro utilizzo non altera il risultato in alcun modo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Dopo 7 giorni ancora niente riolu...ma non mi arrendo! Lucario shiny lo voglio assolutamente... Non ho la stessa fortuna che ho avuto con goomy a dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Nuovi shiny alla mia collezione! Quiflish shiny: Chain FishingSkrelp Shiny: Chain FishingStunky Shiny (X2): OrdeTrevenant Shiny: Orde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Dunque ...... Tentacool surfando attorno all'Antro Talassico 2 Excadrill - Mawile - Riolu - Sneasel - Fraxure Safari Charmander - Magikarp Masuda metodo 2 Clawitzer - Horsea - Goldeen - Qwilfish Chain fishing Aggiornamenti in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eóωyn Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ledyba shiny nel Safari Amici.... pace all'anima sua. T____T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Mi sto dedicando solo alle orde! ecco nuovi shiny: Shiny Durant (Orde)Shiny Trevenant (Orde)Shiny Whismur (Orde)Shiny Nosepass (Orde) Ho anche trovato uno shiny geodude nelle orde ma si è suicidato per colpa di magnitudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Raga il goomy shiny proprio nn mi esce ... Ho 250 e passa goomy... Scusate dell off topic ma esiste l action replay per X e Y? Se sì hanno rovinato un gioco -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Aggiornamento : Geodude shiny KB , e l'attesissimo shiny ninteals scambiato livello 100 francese *-*Quota 22 In Trade....... Mi sono stancato , sono arrivato a quota 23 con i Trade..... Krokodile ha il pokerus quindi prossimamente aprirò un servizio pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninetales Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Io ho trovato uno Spinda shiny.. É orrendo, invece delle macchie marroni ha macchie verde chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ragazzi scusate OT ma come si fa a nn annoiarsi mentre si masuda ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ok ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Io faccio i compiti masudando e andando a zonzo per safari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ma x masudare senza annoiarmi vado a luminopoli così giro in tondo mentre guardo tv?Ragazziiiiiiii !!!!!!!! È successa una cosa incredibile!Allora stavo masudando e per sbaglio vado in una ciocca di erba alta . Spunta un orda di psyduck di cui uno shinyyyyyyy . Sono contentissimo!!!!!! :) :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Aggiorno con Vaporeon KB , yanmega non kb e il mitico Chespin shiny KB in trade *-* . 1 starter della regione di kalos in trade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Aggiorno con Vaporeon KB , yanmega non kb e il mitico Chespin shiny KB in trade *-* . 1 starter della regione di kalos in trade Ma tu cosa scambi per questi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Io oggi ho trovato un Floette shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.