Bosanto Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Schiuso al 516°uovohttp://it.tinypic.com/view.php?pic=2saksiq&s=8#.U8ETpctyzqB*.*!!!!Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 appena pescato un magikarp shiny :3 è tutto d'oorrroooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gibri25 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Io ho incontrato un gruppo di Stunky nel percorso 11 e uno era shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Qualche giorno fa ho schiuso un Koffing shiny...chissà perché ma me lo sentivo (ha 4IV a 31 di cui una l'attacco, 21 Iv in HP e 15 in Speed); Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 a mia sorpresa, si è schiuso dall'uovo un dratini shiny *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 stavolta sono stato fortunato e dopo 149 uova si è schiuso lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 stavolta sono stato fortunato e dopo 149 uova si è schiuso lui Che belloooo *_* E' competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Che belloooo *_* E' competitivo? non tanto, ha 5iv ma gli manca la difesa e ha aiutofuoco. fa lo stesso, lo tengo comunque. adesso mi piacerebbe masudare Hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 stavolta sono stato fortunato e dopo 149 uova si è schiuso luiStupendo :o!!!!!!A distanza di pochi giorni nasce lui http://it.tinypic.com/view.php?pic=29wnyfp&s=8#.U8RTgMtyzqA:3!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Stupendo :o!!!!!!A distanza di pochi giorni nasce lui http://it.tinypic.com/view.php?pic=29wnyfp&s=8#.U8RTgMtyzqA:3!!!!Chatot... È un amore!!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonytar Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Io con Spaccaroccia ho trovato un Dwebble Shiny.. praticamente sembra uguale all'originale :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Stupendo :o!!!!!!A distanza di pochi giorni nasce lui http://it.tinypic.com/view.php?pic=29wnyfp&s=8#.U8RTgMtyzqA:3!!!!Woooow bellissimooo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 ieri ho provato la chain della pesca e dopo tanto tanto tanto ho trovato relichant shiny!!peccato che al posto di falsofinale ho usato dragartigli e ......... :angel: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 ieri ho provato la chain della pesca e dopo tanto tanto tanto ho trovato relichant shiny!!peccato che al posto di falsofinale ho usato dragartigli e ......... :angel: Nooo!!! Che sfortuna!!! Mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Nooo!!! Che sfortuna!!! Mi dispiace... va be adesso sto cercando clauncher speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Allora, dopo circa 800 uova, finalmente mi è nato fletching shiny! Vado dal giudice e: 31/31/31/x/31/31 Aliraffica Fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Allora, dopo circa 800 uova, finalmente mi è nato fletching shiny! Vado dal giudice e: 31/31/31/x/31/31 Aliraffica Fantastico!Complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Complimenti!!! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Io ho trovato per puro caso un Sentret femmina shiny mentre gironzolavo spensieratamente nell'arba alta. L'ho fatta evolvere ed ora è una tenerissima Furret rosa che ho nella mia squadra :3 Sono stata cosà contenta, non solo perchè avevo trovato un pokemon shiny ma anche perchè è uno dei miei preferiti! (vedi avatar ^ ^) Doppia fortuna! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Appena ricevuto un cascoon shiny kb 5 ivs (no atk) timido, in cambio di un Moltres creato col pokègen con 0 ivs in tutte le statistiche LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Togepi shiny nel Safari, Natura Birbona e Abilità Leggiadro; nell'ultimo mese in totale ho catturato 4 shiny, si vede che la Dea Bendata sta dalla mia parte Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 ahah dopo 480 uova ho uno splendido hawlucha shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 ahah dopo 480 uova ho uno splendido hawlucha shiny Che paura. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 ahah dopo 480 uova ho uno splendido hawlucha shiny Complimenti davvero, non ti fermi più!! XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Complimenti davvero, non ti fermi più!! XDXD oggi sono abbastanza fortunato... arrivato tramite scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.