ZedeFire Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 Come funziona l'arcade room? Orari, svolgimento, etc. @Roman "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 Ma se all'arcade room di venerdì arrivo 20-30 min dopo fa niente? Ho ginnastica dalle 7 alle 8 @Roman "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 6 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ma se all'arcade room di venerdì arrivo 20-30 min dopo fa niente? Ho ginnastica dalle 7 alle 8 @Roman L'orario è indicativo, potremmo anche finire alle 22. Ma in ogni caso 20 minuti di ritardo sono accettabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 Adesso, Roman ha scritto: L'orario è indicativo, potremmo anche finire alle 22. Ma in ogni caso 20 minuti di ritardo sono accettabili. Fiuuu, grazie, è irrilevamente forum o Telegram? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Fiuuu, grazie, è irrilevamente forum o Telegram? Irrilevante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 Adesso, Roman ha scritto: Irrilevante Ok, bene, grazie, seleziono forum! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 1 minuto fa, Roman ha scritto: Irrilevante Che bello dai così posso partecipare Domanda ma sto avvisoche dicevano ti arriva prima che si parte col game come arriva? Una notifica qui? Via mail? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Che bello dai così posso partecipare Domanda ma sto avvisoche dicevano ti arriva prima che si parte col game come arriva? Una notifica qui? Via mail? Se sei un utente del Forum ti arriverà un MP con delle indicazioni a un'ora dall'inizio. Su Telegram è uguale. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 1 minuto fa, Roman ha scritto: Se sei un utente del Forum ti arriverà un MP con delle indicazioni a un'ora dall'inizio. Su Telegram è uguale. Ahnok quindi mp,grazieee dell'info roman TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 Adesso, Roman ha scritto: Se sei un utente del Forum ti arriverà un MP con delle indicazioni a un'ora dall'inizio. Su Telegram è uguale. Ehm, io probabilmente non vedrò la notfica, è un problema? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 4 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ehm, io probabilmente non vedrò la notfica, è un problema? Sai già quando arriva quindi tieniti pronto e controlla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 Adesso, Roman ha scritto: Sai già quando arriva quindi tieniti pronto e controlla. Nel senso, non ho modo di vedere la notifica a quell'ora. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 Adesso, ZedeFire ha scritto: Nel senso, non ho modo di vedere la notifica a quell'ora. La vedrai quando arrivi. Qual è il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 41 minuti fa, Roman ha scritto: La vedrai quando arrivi. Qual è il problema? Non lo so, dimmi tu se ci sono problemi a vederla appena loggo all'iniizaiztiva "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 7 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Non lo so, dimmi tu se ci sono problemi a vederla appena loggo all'iniizaiztiva Bisogna prima leggere il messaggio e poi joinare perché ci sono istruzioni precise su come farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 Adesso, Roman ha scritto: Bisogna prima leggere il messaggio e poi joinare perché ci sono istruzioni precise su come farlo. ok, a posto allora, grazie e scusa lo stress XD "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 @Roman Ciao! Mi sono appena scritto al gioco dell'Arcade Room di questa settimana, ma subito dopo aver inviato il format compilato mi è sorto un dubbio. Per partecipare alla sessione di questa settimana e/o alle prossime "basta" il semplice loggare sul sito apposito e seguire le istruzioni riportate nella notifica che mi arriverà oppure per parteciparvi è necessario usare anche webcam e/o microfono? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Per partecipare alla sessione di questa settimana e/o alle prossime "basta" il semplice loggare sul sito apposito e seguire le istruzioni riportate nella notifica che mi arriverà oppure per parteciparvi è necessario usare anche webcam e/o microfono? Nono non servono webcam e mic, figurati E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 ottobre, 2023 Condividi Inviato 18 ottobre, 2023 (modificato) 20 ore fa, Roman ha scritto: Nono non servono webcam e mic, figurati @Roman Grazie per la tua risposta! Ho un'altra domanda, questa volta riguardante l'Octillerink attualmente in corso: I 20 o più disegni da postare per poter ottenere, se non erro, tutte le doll in palio è necessario postarli giorno per giorno per poter ottenere le doll di cui sopra oppure va bene anche postarli entro fine mese? Per dire, se io postassi 20 o più disegni nell'ultima settimana di ottobre avrei comunque soddisfatto le regole ottenendo le doll in premio(anche se non ho postato i disegni ogni singolo giorno del mese)? Modificato 18 ottobre, 2023 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 (modificato) @Roman @Giove0 Mi trovo fuori casa e avrei dovuto rientrare in serata per l'ora di cena, ma a causa degli scioperi mi è stato posticipato il treno di rientro...nei giorni scorsi mi ero iscritto al gioco dell'arcade room di stasera, ma dalle 20 sarò in viaggio per tornare a casa e non riuscirò a collegarmi come avrei voluto...c'è modo di ritirare la propria iscrizione oppure non devo fare nulla? Modificato 20 ottobre, 2023 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 Skribbi si terrà sul forum o su Telegram? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 2 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Skribbi si terrà sul forum o su Telegram? Skribbl si terrà su Skribbl. 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: @Roman @Giove0 Mi trovo fuori casa e avrei dovuto rientrare in serata per l'ora di cena, ma a causa degli scioperi mi è stato posticipato il treno di rientro...nei giorni scorsi mi ero iscritto al gioco dell'arcade room di stasera, ma dalle 20 sarò in viaggio per tornare a casa e non riuscirò a collegarmi come avrei voluto...c'è modo di ritirare la propria iscrizione oppure non devo fare nulla? Basta comunicarcelo in anticipo E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 Per attestare la nostra partecipazione all'arcade room dobbiamo mandare uno screenshot o non c'è bisogno? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 On 18/10/2023 at 18:38, Carl-J90 ha scritto: @Roman Grazie per la tua risposta! Ho un'altra domanda, questa volta riguardante l'Octillerink attualmente in corso: I 20 o più disegni da postare per poter ottenere, se non erro, tutte le doll in palio è necessario postarli giorno per giorno per poter ottenere le doll di cui sopra oppure va bene anche postarli entro fine mese? Per dire, se io postassi 20 o più disegni nell'ultima settimana di ottobre avrei comunque soddisfatto le regole ottenendo le doll in premio(anche se non ho postato i disegni ogni singolo giorno del mese)? Mi pare l'anno scorso contava solo il numero di disegni e non quando li postato infatti tanti ne facevano tipo due assieme in un giorno quindi dovresti andare tranquillo anche con 20 nell'ultima settimana basta che sono 20 di numero e rispettano i temi penso E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 8 ore fa, Diamaxus ha scritto: Per attestare la nostra partecipazione all'arcade room dobbiamo mandare uno screenshot o non c'è bisogno? Non penso, hanno visto i nickname che c'erano e sanno a quale utente corrispondevano, di conseguenza sanno già chi c'era I guess. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati