NoJokesInc. Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Super Smash Bros. Ultimate e Pokèmon Let's Go Eevee. Mi sono chiuso in una maniera, guarda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Avendo concluso con L.A. Noire, ho ripreso in mano Deus Ex: Mankind Divided per PS4. Il gioco presenta al momento (e forse per sempre) un bug ai server Square Enix che impedisce di platinarlo, ma su consigli di altri giocatori ho deciso comunque di dare una chance alla modalità storia. Amore puro: le musiche, i dialoghi e l'atmosfera in generale mi riportano ai tempi della trilogia di Mass Effect, solo giocata in prima persona. Mi sto appassionando e non poco, cosa che mi fa girare triplamente le bolas per quel maledetto bug di cui sopra. Spero vivamente che SE risolva e renda nuovamente il gioco completabile al 100%, questo titolo lo meriterebbe eccome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbros Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Spiderman PS4. Devo ammettere che è uno dei migliori giochi recentemente pubblicati dalla Sony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Di quelli non per Switch FIFA 19 e GTA V su PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Alla demo di Resident Evil 2 Remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Appena conclusa la perfect run su "The legend of Dragoon" (chissà in quanti lo conoscono qui dentro). Tecnicamente starei cercando le ultime corone su Monster Hunter World per platinarlo, ma caccio a singhiozzi sempre più estesi. E tecnicamente ho Nier: automata piantato da mesi, a tipo 3 ore di gioco... per non parlare dei millemila platini in fase d'opera.... Ma tanto tra poco esce KH3 e poi DMC5, quindi R.I.P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 Ace Combat 7 Skies Unknown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 Gba Pokèmon Rosso Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Del tutto casualmente sono stato risucchiato di nuovo da quel capolavoro di gioco della R* ossia Grand Theft Auto: Vice City. Attualmente sto giocando alla versione per smartphone, sperando di finirlo per circa metà febbraio (tempo universitario permettendo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 On 12/1/2019 at 03:36, Nightwolf ha scritto: Appena conclusa la perfect run su "The legend of Dragoon" (chissà in quanti lo conoscono qui dentro). Tecnicamente starei cercando le ultime corone su Monster Hunter World per platinarlo, ma caccio a singhiozzi sempre più estesi. E tecnicamente ho Nier: automata piantato da mesi, a tipo 3 ore di gioco... per non parlare dei millemila platini in fase d'opera.... Ma tanto tra poco esce KH3 e poi DMC5, quindi R.I.P. Legend of Dragoon l'ho finito jappo,americano e pal,quel gioco meriterebbe un remake,come Xenogears Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Ho ripreso in mano Luigi's mansion 2 per battere il penultimo boss ma con scarsi risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 17 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Ho ripreso in mano Luigi's mansion 2 per battere il penultimo boss ma con scarsi risultati ma....sai che anche i0 l0 h0 ripres0 in questi gi0rni? però pure i0 h0 rinunciat0 a battere il b0ss finale d0p0 p0c0XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Legend of Dragoon l'ho finito jappo,americano e pal,quel gioco meriterebbe un remake,come Xenogears Lieto di vedere che qualcuno conosce i giochi belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blanc Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Attualmente nel poco tempo che mi rimane mi divido tra il remake di Resident Evil 2 e Red Dead Redemption II che non sono ancora riuscito a finire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 2 ore fa, evilespeon ha scritto: ma....sai che anche i0 l0 h0 ripres0 in questi gi0rni? però pure i0 h0 rinunciat0 a battere il b0ss finale d0p0 p0c0XD Ti aggiorno: ho finalmente battuto quel dannato boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Ti aggiorno: ho finalmente battuto quel dannato boss ma...n0n p0ss0 rimanere indietr0,qui dev0 darmi da fare mi sa c0munque bravissim0,g00d j0b TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Ho iniziato Xenoblade Chronicles 2 ieri! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Complice il periodo di convalescenza e le festività passate non da tantissimo (erano tutti regali di Natale), mi sono ritrovata a giocare ben QUATTRO titoli uno dietro l'altro: Resident Evil Revelations su 360 e Resident Evil Revelations 2, The Last Of Us e Secret Of Mana su PS4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Un gioco di guerra che si chiama Call of War è ho fatto una cavolata perché ho attaccato il regno unito e ora LORO mi stanno conquistando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 In questi giorni mi è salita un po’ di nostalgia e mi è venuta voglia di rigiocare la serie di Naruto Ultimate Ninja Storm (fino ad ora avevo completato solo il terzo capitolo su PS3)..ho scaricato la trilogia dal PS Store più il quarto capitolo..al momento ho finito il primo titolo della serie ed ho iniziato il secondo.. Devo dire che tra i due c’è una notevole differenza ed il passo avanti che hanno fatto con il secondo l’ho apprezzato molto (trovo le cutscene fantastiche e so per esperienza personale che nel terzo sono ancora migliori)..ovviamente dal quarto mi aspetto veramente tanto e non vedo l’ora di finire i primi tre per dedicarmi completamente all’ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 febbraio, 2019 Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 PS4: One Piece Burning Blood (vicino al platino) PS3: Need for Speed Shift 2 PC: Hearthstone Switch: Let's Go Pikachu Questo tutto in teoria perché di tempo ce ne è poco Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 febbraio, 2019 Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 Attualmente tutti giochi per Switch: Rocket League, Fifa19, Mario Tennis Aces e Bayonetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 23 febbraio, 2019 Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 Pc: South Park: The Stick Of Truth South Park: The Fractured But Whole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 febbraio, 2019 Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 Io sto giocando a Life is strange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 febbraio, 2019 Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 Terraria e Monster Hunter World Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.