MadHatter Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Qual'è la squadra migliore per MegaAbsol? Io ho usato MLucario-Genesect-Xerneas-Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Qual'è la squadra migliore per MegaAbsol? Io mi sono trovato molto bene con MegaGengar, Diancie, Xerneas e Togekiss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Olé, olé-olé olééééé, oooolééé, ooooléééé: Addio, Latias, a mai più rivederci :3 ...anche se temo che il gemello possa rivelarsi pressoché identico E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Jerry98, MadHatter e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Olé, olé-olé olééééé, oooolééé, ooooléééé: Addio, Latias, a mai più rivederci :3 ...anche se temo che il gemello possa rivelarsi pressoché identico Allora esiste un Pazzo (in questo caso Pazza) che ci è arrivato !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Olé, olé-olé olééééé, oooolééé, ooooléééé: Addio, Latias, a mai più rivederci :3 ...anche se temo che il gemello possa rivelarsi pressoché identico È la magia del compleanno <3 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Allora esiste un Pazzo (in questo caso Pazza) che ci è arrivato !! Io, Alex e Magmadon, siamo almeno in tre Ce la si può fare, ho trovato questa sfida molto più abbordabile di quella di Darkrai (l'unica in cui mi sia spinta fino a 150). Le ultime 10 difficoltà sono state bruttine (mi ci è voluto tutta la giornata per affrontarle senza spenderci monete), in particolare la 198, un vero parto, ma fattibili anche quelle, a patto di avere la pazienza di aspettare la volta buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Olé, olé-olé olééééé, oooolééé, ooooléééé: Addio, Latias, a mai più rivederci :3 ...anche se temo che il gemello possa rivelarsi pressoché identico WOw, santa pazienza.. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 È la magia del compleanno <3 Muhahahahahahaha E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Muhahahahahahaha Cialex svelaci l'arcano! No Apparte tutto: hai dei dettagli sulla megaevoluzione di Absol? Come funzionerà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 WOw, santa pazienza.. Sul serio, e ora mi tocca farmare per il resto della vita settimana, dal momento che sono scesa a 43k. Non ho ancora fatto alcun tentativo con MegaAbsol, perciò la situazione è abbastanza tragica, soprattutto considerando che solitamente devo fare 3 tentativi a pieno regime prima di considerarmi anche solo vagamente soddisfatta del piazzamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Io, Alex e Magmadon, siamo almeno in tre Ce la si può fare, ho trovato questa sfida molto più abbordabile di quella di Darkrai (l'unica in cui mi sia spinta fino a 150). Le ultime 10 difficoltà sono state bruttine (mi ci è voluto tutta la giornata per affrontarle senza spenderci monete), in particolare la 198, un vero parto, ma fattibili anche quelle, a patto di avere la pazienza di aspettare la volta buona Mi spiace non aver tempo ( e monete) per arrivare al 200 Muhahahahahahaha E' il tuo compleanno? Auguri !!! (compi gli anni lo stesso giorno di mia sorella...) E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Cialex svelaci l'arcano!No Apparte tutto: hai dei dettagli sulla megaevoluzione di Absol? Come funzionerà ? Sai che non l'ho mica capito ? Lunedì mi stavo scervellando... Dall'immagine del sito ufficiale... ... sembra simile a quella di MegaMawile. Tuttavia un noto sito spagnolo recita "Elimina una casilla en vertical y horizontal alrededor de los Pokémon enlazados", che dovrebbe suonare "Elimina una casella in verticale ed orizzontale attorno ai Pokémon combinati" Boh, devo vederlo in azione per capirci qualcosa Quel che è certo è che, a meno di avere a portata un Mega Start, difficilmente lo utilizzerò: necessita di 30 icone combinate per Megaevolversi. 27 con tutte le Megacariche assegnate. La Megaevoluzione più lenta della storia, almeno per il momento E' il tuo compleanno? Auguri !!! (compi gli anni lo stesso giorno di mia sorella...) Grascieeeee Cavoli, che coincidenza! E' stata aggiunta una reazione da MatBig e MadHatter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Sai che non l'ho mica capito ? Lunedì mi stavo scervellando... Dall'immagine del sito ufficiale... ... sembra simile a quella di MegaMawile. Tuttavia un noto sito spagnolo recita "Elimina una casilla en vertical y horizontal alrededor de los Pokémon enlazados", che dovrebbe suonare "Elimina una casella in verticale ed orizzontale attorno ai Pokémon combinati" Boh, devo vederlo in zione per capirci qualcosa Quel che è certo è che, a meno di avere a portata un Mega Start, difficilmente lo utilizzerò: necessita di 30 icone combinate per Megaevolversi. 27 con tutte le Megacariche assegnate. La Megaevoluzione più lenta della storia, almeno per il momento Grascieeeee Cavoli, che coincidenza!Che diavolo queste mega Buio... Comunque mi sembra una evoluzione dell'abilità di MegaMawile visto che ha la combinazione verticale/orizzontale Absol è la mega più forte del Buio e giustamente ti fanno passare la voglia di utilizzarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Sai che non l'ho mica capito ? Lunedì mi stavo scervellando... Dall'immagine del sito ufficiale... ... sembra simile a quella di MegaMawile. Tuttavia un noto sito spagnolo recita "Elimina una casilla en vertical y horizontal alrededor de los Pokémon enlazados", che dovrebbe suonare "Elimina una casella in verticale ed orizzontale attorno ai Pokémon combinati" Boh, devo vederlo in zione per capirci qualcosa Quel che è certo è che, a meno di avere a portata un Mega Start, difficilmente lo utilizzerò: necessita di 30 icone combinate per Megaevolversi. 27 con tutte le Megacariche assegnate. La Megaevoluzione più lenta della storia, almeno per il momento Grascieeeee Cavoli, che coincidenza!Absol Worst Mega? Speriamo di no, è la mia mega preferita (dal punto di vista estetico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 30 icone? 27 con speedup? ed ha pure 60 di potenza? Ma chi me lo fa fare? E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Che diavolo queste mega Buio... Comunque mi sembra una evoluzione dell'abilità di MegaMawile visto che ha la combinazione verticale/orizzontaleAbsol è la mega più forte del Buio e giustamente ti fanno passare la voglia di utilizzarlo... Infatti, le ultime Megaevoluzioni stanno facendo un po' pena, o per potenza o per lentezza nel megaevolvere o nell'esagerato numero di Megacariche da assegnare... I Buio, poi, stan messi davvero male, uno peggio dell'altro (anche se aspetterei ancora qualche giorno per bocciare del tutto Absol). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Infatti, le ultime Megaevoluzioni stanno facendo un po' pena, o per potenza o per lentezza nel megaevolvere o nell'esagerato numero di Megacariche da assegnare... I Buio, poi, stan messi davvero male, uno peggio dell'altro (anche se aspetterei ancora qualche giorno per bocciare del tutto Absol).Ma io non direi di bocciarlo. Anzi: tra i Buio è secondo me quella più utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 30 icone? 27 con speedup? ed ha pure 60 di potenza? Ma chi me lo fa fare? Ha una bellissima Abilità pre megaevoluzione, se può consolare No, vabbé, dai, aspettiamo a cassarlo, poveretto Ma io non direi di bocciarlo. Anzi: tra i Buio è secondo me quella più utile Non che ci voglia molto a far meglio di Sableye e Sharpedo (l'unica sua pecca è quella di aver bisogno di così tante Megacariche)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ma io non direi di bocciarlo. Anzi: tra i Buio è secondo me quella più utile In che modo questa frase doverebbe consolarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ha una bellissima Abilità pre megaevoluzione, se può consolare No, vabbé, dai, aspettiamo a cassarlo, poveretto Non che ci voglia molto a far meglio di Sableye e Sharpedo (l'unica sua pecca è quella di aver bisogno di così tante Megacariche)... Sharpedo è simile a Slowbro. Odio quelle mega In che modo questa frase doverebbe consolarci? Che tutto sommato è il meno peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 (modificato) Ha una bellissima Abilità pre megaevoluzione, se può consolare No, vabbé, dai, aspettiamo a cassarlo, poveretto Non che ci voglia molto a far meglio di Sableye e Sharpedo (l'unica sua pecca è quella di aver bisogno di così tante Megacariche)... Darkrai è eoni piu' potente, anche di MegaAbsol Modificato 7 ottobre, 2015 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Sharpedo è simile a Slowbro. Odio quelle mega Che tutto sommato è il meno peggio Io no, anzi, adoro Slowbro Capirai quindi la mia delusione per Sharpedo Poteva funzionare altrettanto bene se non fosse per le Megacariche esagerate.Posso capire Garchomp e Latias, che sono (pseudo)leggendari, ma non un poveretto come Sharpedo, che già non ha una potenza eclatante...Darkrai è eoni piu' potente, anche di MegaAbsol Dipende, Absol è spettacolare in livelli come quello di Ampharos ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Io no, anzi, adoro Slowbro Capirai quindi la mia delusione per Sharpedo Poteva funzionare altrettanto bene se non fosse per le Megacariche esagerate.Posso capire Garchomp e Latias, che sono (pseudo)leggendari, ma non un poveretto come Sharpedo, che già non ha una potenza eclatante...Effettivamente lo hanno fatto scarsino povero. E quindi il suo "amico" Camerupt (che sicuramente sarà Terra) sarà come lui? Secondo me è un'opzione possibile purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Effettivamente lo hanno fatto scarsino povero. E quindi il suo "amico" Camerupt (che sicuramente sarà Terra) sarà come lui? Secondo me è un'opzione possibile purtroppo Mah... impossibile fare un pronostico, davvero impossibile Piuttosto, visto che nuovi livelli normali sono molto quotati per il prossimo lunedì... voi chi vi aspettate come boss di Borgo Albus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Mah... impossibile fare un pronostico, davvero impossibile Piuttosto, visto che nuovi livelli normali sono molto quotati per il prossimo lunedì... voi chi vi aspettate come boss di Borgo Albus?Mh... Darei un 70% a Medicham, un 15% a una dei due fra Gardevoir e Gallade (visto che mancano dei livelli per arrivare al boss) e un 5% sai chi per me? Pidgeot! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati