MadHatter Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Preso Dusknoir al primo colpo in Pokeball!!Safari: Semplicità estrema , percentuali di cattura pessime Che altro dire? A questo punto vedremo i nuovi livelli o settimana prossima o venerdì. Solo a me Pumpkaboo non mi vuole mollare manco 100 monete ?? Ah giusto sono arrivato 372° nella competizione di MAbsol E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ottenuta Absolite e megacarica classificandomi 220°! Per quanto riguarda il safari mi manca da catturare soltanto Dusclops che non è ancora apparso...il resto tutti presi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 https://miiverse.nintendo.net/posts/AYQHAAABAAAEVHhnk2_2yQ Tell me how cialex.. Ehm... ehhh ... ho realizzato una combo verticale al centro in modo da eliminare i blocchi di pietra a destra ed avvicinare le due monete di destra, per l'appunto, poi ho allineato una delle altre due monete a due caselle di distanza, ho fatto lo stesso, solo ad una casella di distanza, con la quarta, nel mentre Pumpkaboo ha spawnato la quinta, ho combinato e l'ho fatto fuori per un pelo con l'ultima mossa rimasta. Nel mentre Gengar non si è megaevoluto (ho combinato praticamente solo Giratina e Garchomp) e non ci sono state combo pazzerelle ......ditemi che ho letto malissimo l'abilità di crobat. Ditemelo, vi prego in ginocchio. Non possono avergli messo davvero quello schifo Comunque, oggi mi ritrovo con una absolite e una megacarica in più, dusklops è entrato subito e anche il safari mi sta andando maledettamente bene... se non contiamo la marea di zubat che hanno lasciato le grotte per assalirmi anche qui XD No, purtroppo è come Rodiforza Peccato perché "Poisonous Mist" mi suonava troppo potente E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da MatBig e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 (modificato) Presi per ora Zubat e Golbat al primo tentativo Pumpkaboo non entra neanche a pagarlo e di Crobat neanche l'ombra P.S:Cialex,nella tua (veramente toga) firma,aggiungi l'asterisco a Xerneas e Yvetal shiny Modificato 12 ottobre, 2015 da LP97 #Mr.Mewtwo# Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 20%: StageDataEvent #159 (Duskull)3.3%: StageDataEvent #160 (Dusclops)26.7%: StageDataEvent #161 (Pumpkaboo)13.3%: StageDataEvent #162 (Gourgeist)20%: StageDataEvent #163 (Zubat)13.3%: StageDataEvent #164 (Golbat)3.3%: StageDataEvent #165 (Crobat) Queste sono le percentuali di apparizioni dei pokemon del safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 No, purtroppo è come Rodiforza Peccato perché "Poisonous Mist" mi suonava troppo potente Rovinato come sceptile. Che a differenza di crobat può ancora salvarsi con la mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Nidoking > Crobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Nidoking > Crobat Però è meno figo D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Battuto con 4 mosse rimanenti Dusknoir, ma non l'ho catturato, vabbè, sarà x una prossima volta... Mentre ho battuto e catturato Zubat. Tutte le altre 3 volte mi è capitato Duskull D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Presi per ora Zubat e Golbat al primo tentativo Pumpkaboo non entra neanche a pagarlo e di Crobat neanche l'ombra P.S:Cialex,nella tua (veramente toga) firma,aggiungi l'asterisco a Xerneas e Yvetal shiny Lo farò non appena inizieranno i rispettivi eventi, prima di allora sono cheat Rovinato come sceptile. Che a differenza di crobat può ancora salvarsi con la mega. Già , spero davvero che la Megaevoluzione gli renda giustizia, anche perché MegaVenusaur non mi fa impazzire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Aku hai demolito un pipistrello. Che bruto E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Lo farò non appena inizieranno i rispettivi eventi, prima di allora sono cheat Già , spero davvero che la Megaevoluzione gli renda giustizia, anche perché MegaVenusaur non mi fa impazzire... La tua firma è famosa dovunque xD (Ci sono due xerneas. wut?) E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 La tua firma è famosa dovunque xD(Ci sono due xerneas. wut?)Uno è in posizione di difesa (il primo) mentre il secondo è in fase di attacco. Dico bene cialex? E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Uno è in posizione di difesa (il primo) mentre il secondo è in fase di attacco. Dico bene cialex? Da quando xerneas ha due posizioni? cambia il colore nell'animazione di una mossa!? o_O You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Da quando xerneas ha due posizioni? cambia il colore nell'animazione di una mossa!? o_ONo no Se ci fai caso, quando controlli nella tua squadra Xernas ha un colore tutto azzurrino come lui. Quando invece lo schieri in campo, le sue corna si illuminano del colore dell'arcobaleno E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Pokemon safari visti: 3 (sì è aggiunto duskull)Pokemon safari presi: 1 ... il mio safari è infestato da Zubat Oh!!! Capito. Niente exp e monete random... ne farò tesoro Aggiornamento sessione attuale:Pokemon safari visti: 3 (Nulla di nuovo)Pokemon safari presi: 2 (Duskull ha deciso di cedere la zucchinaccia no ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Aggiornamento sessione attuale:Pokemon safari visti: 3 (Nulla di nuovo)Pokemon safari presi: 2 (Duskull ha deciso di cedere la zucchinaccia no )Pokemon visti :5 (duskull, zubat, Pumpkaboo,Golbat Gourgeist)Pokwmon presi:3 (Duskull, Golbat e Gourgeist) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Mi piace l'elenco che fate: lo faccio anche io.Visti 5: Golbat, Crobat, Pumpkaboo, Gourgeist, Duskull.Presi 2: Crobat, Pumpkaboo.Strano non mi sia capitato ancora Zubat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 (modificato) Dunque, persa la Megacarica di 130 posizioni, sprecando ben 13500 monete. Mi sono salite tante di quelle parolacce che non vi dico. Sono anche molto deluso dalle percentuali di cattura dei safari, molto molto basse. Finora ho incrociato tutti tranne Dusclops, catturando solo Pumpkaboo e Zubat, usando circa 6 tentativi. Nel livello di Dusknoir non ho fatto granchè, poco più del 75% di vita. Probabilmente domani maxerò la squadra buio + Gengar e comincerò a martoriarlo. Poi farò qualche safari e mi butto su Meowth, così da racimolare qualche soldino per Palkia e qualcosina da parte. Modificato 12 ottobre, 2015 da Rubber Strawhat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Squadra consigliata per il safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Squadra consigliata per il safari? Gengar, Yveltal/Darkrai e Groudon, almeno per quanto mi riguarda. E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Squadra consigliata per il safari?Sicuramente Gengar. Poi gli altri due sono Darkrai e Garchomp giusto per differenziare la strategia Altrimenti metti Giratina o Ylvetal e Groudon, Gabite, Excadrill. Dipende da che Pokémon hai catturato E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Gengar, Yveltal/Darkrai e Groudon, almeno per quanto mi riguarda.Grazie, proverò! Sicuramente Gengar. Poi gli altri due sono Darkrai e Garchomp giusto per differenziare la strategia Altrimenti metti Giratina o Ylvetal e Groudon, Gabite, Excadrill. Dipende da che Pokémon hai catturato Grazie anche a te Mat! Penso di provare sia Groudon che Garchomp hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Curioso che del safari l'unico che mi manchi da catturare è Zubat che non vuole entrare...Sei cosi noioso anche su Shuffle caro pipistrello?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati