cialex88 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 sei tu? ._. Come? COME?!? Sono io insieme al puro caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Sono io insieme al puro caso Puoi spiegarmi come? Ha messo 5 monete e poi altre 5 al turno dopo? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Puoi spiegarmi come? Ha messo 5 monete e poi altre 5 al turno dopo? Eh, il come non te lo so dire esattamente È stato un gioco di incastri: alcune monete erano già sul campo e, all'aggiunta, quelle nuove sono andate a riempire perfettamente tutti gli spazi così da fare due colonne da sei precise precise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Eh, il come non te lo so dire esattamente È stato un gioco di incastri: alcune monete erano già sul campo e, all'aggiunta, quelle nuove sono andate a riempire perfettamente tutti gli spazi così da fare due colonne da sei precise precise Che ( I ) E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Stamattina Durant mi ha fatto disperare Alla fine ho vinto io, però che sofferenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Sistemato anche Durant. Quando ho visto i blocchi infrangibili ho capito che non sarebbe stata festa come ieri, e infatti...Niente, non è fattibile, combinazioni da quattro sono quasi inesistenti in un campo del genere, perciò torno dal vecchio Meowth E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Quando si è aperto il livello di Durant ho pensato ci sarebbe stato da sudare, invece si è lasciato prendere al primo cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Per me (giocatore della versione Mobile) dentro Kyogre Ora farmiamo monete e poi si passa a Ho-oh con soli quattro giorni rimasti sarà una corsa contro il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 (modificato) Che sudata questi nuovi Pokemon del giorno Maxata la squadra per MGardevoir ma aspetto Domenica prima di fare un tentativo serio. Fino ad allora farmerò monete con Meowth. Devo arrivare a 60 K al più presto possibile Modificato 4 novembre, 2015 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 purtroppo con Mgardevoir non mi è andata bene, ho fatto un tentativo serio facendo solo 32000 punti, sono per il momento nella posizione 1086°, sabato con victini allenerò la squadra acciaio per fare un ultimo tentativo domenica, fin'ora è il mio risultato peggiore in una competizione, invece i pokemon del giorno si sono lasciati prendere tutti al primo cuore con la pokeball -.-" la fortuna che va dove non è richiesta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 a me è andata bene....sono 250esimo con 40 K... Se non ho la mega carica almeno la pietruzza forse me la sono assicurata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Questo maledetto Durant non è entrato con 5 cuori. Mi sa che appena mi capita la superchance sopra il 60 gli tiro le magaballEdit : entrato alla 6 pokeball, taccisua. Ho bisogno di un consiglio : Muk sta per arrivare a 10, Dialga e Nidoqueen sono al MAX. Devo scegliere tra MAX Gengar e Mawile 7. Dit che ha senso allenare Bronzong (ora al 5) almeno fino all'8 e portarlo al posto di Nidoqueen ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Dopo ben due giorni. Salve a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Heylà Intanto sono a 90k monete :look: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Allora i vostri record su gardevoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Finalmente siamo qui! Aggiornamenti da Gardvoir: un ottimo Top 50 al momento. Vediamo di confermarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 40mila punti su Mega gardevoir, 260°... non ci credo neanche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 io attualmente sono sui 35k punti su gardevoir, 994esima posizione. Non credo che prenderò la carica ma chissene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Oggi voglia 0 di farmare con Meowth, mi sono dedicato alla cattura di tutti i pokemon rimasti. Ho speso 20K in totale ma questi sono solo dettagli... Aspetto Domenica per fare un tentativo serio con Gardevoir. La squadra è pronta da giorni ma non ho abbastanza monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Togliendo i primi 4, sono 18° con 51146 punti E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 2 minuti fa, Dina ha scritto: Togliendo i primi 4, sono 18° con 51146 punti Non sei in top 10. Deludente. Tsk. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Solo perché Muk e KlingKlang non erano al MAX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 ho fatto un solo tentativo con la competizione e ho fatto solo 33k punti (son scarso). aspetto il victini di domani prima di fare il secondo tentativo...mi basta di alzare anche di poco il punteggio per avere garanzie sulla megapietra (la megacarica è un obiettivo improbabile e dato che ancora ci sono i "dittoidi" in giro non intendo neppure perderci troppo tempo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Aggiornamento inaspettato versione Mobile 1.2.1 Novità: Riproposto livello Groudon Miglioramento grafico e novità Intanto si farmano monete per Ho-oh visto che manca poco alla fine dell'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Ho appena provato ditto: sulle combo finali rimane incastrato su una delle caselle. quindi boh non so come si usa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati