Superyle99 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 On 15/12/2015 at 17:45, Rubber Strawhat ha scritto: Commenti a caldo : - Ho buttato un cuore perchè ho sbagliato team e non ho usato i potenziamenti su Mew2. Il livello è imbarazzante e non mi sta bene aver usato 13k per prenderlo normalmente. Brutti infami. - Ho provato Garchomp e mi sembra easy easy. Non ho Virizion purtroppo, mi metterò ad allenare il piccolo bas****o Phione per fare il massimo. - Ribattuto Regirock senza problemi, così per sfizio. - Regigigas non è fattibile senza tutti e tre i regi, per quanto mi riguarda. Aspetterò Registeel e Regice, ora che ho delle mega decenti non sarà un problema batterli Solo io ho preso A con Regigigas senza usare i regi ma solo Full team lotta lv.10? (ah si, l'ho pure catturato :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 (modificato) comunque sia il livello di mewtwo è davvero ridicolo. L'extra l'avevo provato giusto per sfizio e avevo lasciato perdere... ora non ci rimetterò mano XD però effettivamente non è molto corretto per chi aveva invece speso tanto proprio su quello...vabbuò almeno ora posso provare la megapietra già esistente Modificato 16 dicembre, 2015 da LukeFederer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Io non riesco a farlo, non c'è un video ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Adesso, Rubber Strawhat ha scritto: Io non riesco a farlo, non c'è un video ? Fai come con il meowth domenicale. il principio è quello You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Adesso, Darki200 ha scritto: Fai come con il meowth domenicale. il principio è quello Si ma io le faccia 3 combo ma spawna ghiaccio. E poi che squadra usate ? 29 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Solo io ho preso A con Regigigas senza usare i regi ma solo Full team lotta lv.10? (ah si, l'ho pure catturato :°) Quanto ti voglio bene Yle... quanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 53 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Si ma io le faccia 3 combo ma spawna ghiaccio. E poi che squadra usate ? Quanto ti voglio bene Yle... quanto. Ah si, ho trovato altre 4 volte phione nel safari e ho quasi maxato il team per me chomp *^* (phione quasi 10, palkia 8 e virizion quasi 8) Secondo voi conviene di più MeGlalie o MeGengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Ah si, ho trovato altre 4 volte phione nel safari e ho quasi maxato il team per me chomp *^* (phione quasi 10, palkia 8 e virizion quasi 8) Sappi che Strawhat potrebbe rivelarsi pericoloso. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 8 minuti fa, Darki200 ha scritto: Sappi che Strawhat potrebbe rivelarsi pericoloso. Strawhat Phione l'ha trovato, dopo svariate madonne, ma l'ho trovato. Ed ora è al 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 2 ore fa, FireBlast ha scritto: Comunque ho catturato fin troppo facilmente Mewtwo (?) Anch'io ho trovato quasi imbarazzante la facilità con cui Mewtwo si è lasciato acchiappare, senza contare i potenziamenti gratuiti!!! La mia faccia quando ho visto il 100% di probabilità di cattura è stata questa °_____________° WTF??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 14 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Anch'io ho trovato quasi imbarazzante la facilità con cui Mewtwo si è lasciato acchiappare, senza contare i potenziamenti gratuiti!!! La mia faccia quando ho visto il 100% di probabilità di cattura è stata questa °_____________° WTF??? Il senso del livello è quello di far guadagnare monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 4 minuti fa, cialex88 ha scritto: Il senso del livello è quello di far guadagnare monete Oh, non l'avevo capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Please @cialex88 esiste un video ? E tu che squadra usi ? Non ho Cresselia purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Ma nella competizione escono anche dei Phione? Giusto perché quando l'ho notato l'ho subito messo in squadra e ho fatto un buon 29000 senza aiuti Quando proverò con tutti gli aiuti finirò in zona MegaCarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Ah ma quindi mi state dicendo che devo usare il pokemon -1 ogni volta che provo mewtwo ? E magari anche il mega start ? Tutti in coro : RUBBER SEI UN CO****NE SHALALALALA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 3 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Ah ma quindi mi state dicendo che devo usare il pokemon -1 ogni volta che provo mewtwo ? E magari anche il mega start ? Tutti in coro : RUBBER SEI UN CO****NE SHALALALALA Si, ma tanto i potenziamenti sono gratuiti Ho scritto che squadra uso, una poco efficace con tanti Pokémon Psico con Frangibarriera Eccoti il video: https://www.youtube.com/watch?v=xLlHLMPOxoc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 27 minuti fa, cialex88 ha scritto: Si, ma tanto i potenziamenti sono gratuiti Ho scritto che squadra uso, una poco efficace con tanti Pokémon Psico con Frangibarriera Eccoti il video: https://www.youtube.com/watch?v=xLlHLMPOxoc Appunto perchè sono gratuiti sono scemo che non li ho usati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 40 minuti fa, cialex88 ha scritto: Si, ma tanto i potenziamenti sono gratuiti Ho scritto che squadra uso, una poco efficace con tanti Pokémon Psico con Frangibarriera Eccoti il video: https://www.youtube.com/watch?v=xLlHLMPOxoc Tralasciando il fatto che dopo aver visto il video ho interrotto l'allenamento di Gigas per farmare l'impossibile qui, avrei un dubbio: nelle scorse pagine hai scritto che l'evento dura un mese, ma sul livello in sé dice che termina il 19... dunque qual'è la verità? o forse è come wobbufet e carnivine ed è accessibile solo da lunedì a venerdì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 figo mewtwo ora che ho compreso il meccanismo... fighissimi anche i miei fail di dimenticare gli aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 rabbia...oggi la connessione funziona sul computer ma non sul 3ds...perchè??? cmq ora ho imparato bene come funziona il meccanismo di Mewtwo.. e sto raccimolando Monete su Monete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 1 ora fa, Tails ha scritto: rabbia...oggi la connessione funziona sul computer ma non sul 3ds...perchè??? cmq ora ho imparato bene come funziona il meccanismo di Mewtwo.. e sto raccimolando Monete su Monete... anche a me forse stan facendo manutenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Idem, niente bonus giornaliero per me. Io Mewtwo l'ho abbandonato e non ci farmo su perché mi sta antipatico Comunque per chi chiedeva: l'evento termina il 19 dicembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 3 minuti fa, Eltirat ha scritto: Idem, niente bonus giornaliero per me. Io Mewtwo l'ho abbandonato e non ci farmo su perché mi sta antipatico Comunque per chi chiedeva: l'evento termina il 19 dicembre. no termina il 19 gennaio (sabato e domenica mewtwo lascia il posto a victini e meowth ricco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 5 minuti fa, Tails ha scritto: no termina il 19 gennaio (sabato e domenica mewtwo lascia il posto a victini e meowth ricco) Uh, ho controllato e hai ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 RAGA ma a voi funziona la connessione su shuffle su del a me funziona ma non mi fa connettere per avere le monete ed eventuali aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 è vero, avevo scambiato lo 01 di gennaio col 12 di dicembre XD Peccato solo che con questo livello sono negatissimo, il primo cuore ho fatto 510 monete ma i seguenti al massimo 210.... se poi lo battevo, dannazione. C'è un trucco specifico o va a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati