Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
On 15/12/2015 at 17:45, Rubber Strawhat ha scritto:

Commenti a caldo :

- Ho buttato un cuore perchè ho sbagliato team e non ho usato i potenziamenti su Mew2. Il livello è imbarazzante e non mi sta bene aver usato 13k per prenderlo normalmente. Brutti infami.

- Ho provato Garchomp e mi sembra easy easy. Non ho Virizion purtroppo, mi metterò ad allenare il piccolo bas****o Phione per fare il massimo.

- Ribattuto Regirock senza problemi, così per sfizio.

- Regigigas non è fattibile senza tutti e tre i regi, per quanto mi riguarda. Aspetterò Registeel e Regice, ora che ho delle mega decenti non sarà un problema batterli

Solo io ho preso A con Regigigas senza usare i regi ma solo Full team lotta lv.10? (ah si, l'ho pure catturato :°)

qnc9rZX.png

Inviato (modificato)

comunque sia  il livello di mewtwo è davvero ridicolo. L'extra l'avevo provato giusto per sfizio e avevo lasciato perdere...  ora non ci rimetterò mano XD però effettivamente non è molto corretto per chi aveva invece speso tanto proprio su quello...vabbuò almeno ora posso provare la megapietra già esistente

Modificato da LukeFederer
Inviato
Adesso, Rubber Strawhat ha scritto:

Io non riesco a farlo, non c'è un video ?

Fai come con il meowth domenicale. il principio è quello

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
Adesso, Darki200 ha scritto:

Fai come con il meowth domenicale. il principio è quello

Si ma io le faccia 3 combo ma spawna ghiaccio. E poi che squadra usate ?

29 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

Solo io ho preso A con Regigigas senza usare i regi ma solo Full team lotta lv.10? (ah si, l'ho pure catturato :°)

Quanto ti voglio bene Yle... quanto.

Inviato
53 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Si ma io le faccia 3 combo ma spawna ghiaccio. E poi che squadra usate ?

Quanto ti voglio bene Yle... quanto.

Ah si, ho trovato altre 4 volte phione nel safari e ho quasi maxato il team per me chomp *^* (phione quasi 10, palkia 8 e virizion quasi 8)

Secondo voi conviene di più MeGlalie o MeGengar?

qnc9rZX.png

Inviato
3 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

Ah si, ho trovato altre 4 volte phione nel safari e ho quasi maxato il team per me chomp *^* (phione quasi 10, palkia 8 e virizion quasi 8)

Sappi che Strawhat potrebbe rivelarsi pericoloso.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
2 ore fa, FireBlast ha scritto:

Comunque ho catturato fin troppo facilmente Mewtwo :th_sisi: (?)

Anch'io ho trovato quasi imbarazzante la facilità con cui Mewtwo si è lasciato acchiappare, senza contare i potenziamenti gratuiti!!! La mia faccia quando ho visto il 100% di probabilità di cattura è stata questa °_____________° WTF???

Inviato
14 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Anch'io ho trovato quasi imbarazzante la facilità con cui Mewtwo si è lasciato acchiappare, senza contare i potenziamenti gratuiti!!! La mia faccia quando ho visto il 100% di probabilità di cattura è stata questa °_____________° WTF???

Il senso del livello è quello di far guadagnare monete :omg:

Inviato

Ma nella competizione escono anche dei Phione? :look:

Giusto perché quando l'ho notato l'ho subito messo in squadra e ho fatto un buon 29000 senza aiuti :asduj1:

Quando proverò con tutti gli aiuti finirò in zona MegaCarica :stupid:

Inviato
3 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Ah ma quindi mi state dicendo che devo usare il pokemon -1 ogni volta che provo mewtwo ? E magari anche il mega start ?

Tutti in coro : RUBBER SEI UN CO****NE SHALALALALA

Si, ma tanto i potenziamenti sono gratuiti :look:

Ho scritto che squadra uso, una poco efficace con tanti Pokémon Psico con Frangibarriera ^^

Eccoti il video: https://www.youtube.com/watch?v=xLlHLMPOxoc

Inviato
40 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Si, ma tanto i potenziamenti sono gratuiti :look:

Ho scritto che squadra uso, una poco efficace con tanti Pokémon Psico con Frangibarriera ^^

Eccoti il video: https://www.youtube.com/watch?v=xLlHLMPOxoc

Tralasciando il fatto che dopo aver visto il video ho interrotto l'allenamento di Gigas per farmare l'impossibile qui, avrei un dubbio: nelle scorse pagine hai scritto che l'evento dura un mese, ma sul livello in sé dice che termina il 19... dunque qual'è la verità? o forse è come wobbufet e carnivine ed è accessibile solo da lunedì a venerdì?

Inviato

rabbia...oggi la connessione funziona sul computer ma non sul 3ds...perchè???

cmq ora ho imparato bene come funziona il meccanismo di Mewtwo.. e sto raccimolando Monete su Monete...

Inviato
1 ora fa, Tails ha scritto:

rabbia...oggi la connessione funziona sul computer ma non sul 3ds...perchè???

cmq ora ho imparato bene come funziona il meccanismo di Mewtwo.. e sto raccimolando Monete su Monete...

anche a me forse stan facendo manutenzione

Inviato

Idem, niente bonus giornaliero per me.
Io Mewtwo l'ho abbandonato e non ci farmo su perché mi sta antipatico :D
Comunque per chi chiedeva: l'evento termina il 19 dicembre.

Inviato
3 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Idem, niente bonus giornaliero per me.
Io Mewtwo l'ho abbandonato e non ci farmo su perché mi sta antipatico :D
Comunque per chi chiedeva: l'evento termina il 19 dicembre.

no termina il 19 gennaio (sabato e domenica mewtwo lascia il posto a victini e meowth ricco)

Inviato
5 minuti fa, Tails ha scritto:

no termina il 19 gennaio (sabato e domenica mewtwo lascia il posto a victini e meowth ricco)

Uh, ho controllato e hai ragione.

Inviato

è vero, avevo scambiato lo 01 di gennaio col 12 di dicembre XD

Peccato solo che con questo livello sono negatissimo, il primo cuore ho fatto 510 monete ma i seguenti al massimo 210.... se poi lo battevo, dannazione. C'è un trucco specifico o va a caso?

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...