MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 6 ore fa, BloodyRed ha scritto: Però allora per quale motivo si sarebbero presi la briga di mettergli una frase diversa ogni giorno? Così per divertimento boh non lo so ma non ci sarà di sicuro nient'altro, non credo proprio. Perche un solo personaggio dovrebbe darci più ricompense in una demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Così per divertimento boh non lo so ma non ci sarà di sicuro nient'altro, non credo proprio. Perche un solo personaggio dovrebbe darci più ricompense in una demo? Magari sarà solo un evento "visivo" come quello di oggi Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 6 ore fa, BloodyRed ha scritto: Magari sarà solo un evento "visivo" come quello di oggi Probabile, tanto comunque per le ricompense stratosferiche che ci danno. L'unica cosa interessante è greninja il resto non è niente di speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Oddio, non sapevo di Lylia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 In sé è carina. La visuale non mi dispiace e le missioni neppure. La grafica solo io non la trovo pixellosa? xD Unica cosa che non mi è piaciuta e che non mi piacerà molto probabilmente nemmeno nel gioco completo è il modo in cui cammina il personaggio. La mia faccia quando l'ho visto è stata un miscuglio tra -> Aspettiamo. :* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 20 ore fa, Purple ha scritto: In sé è carina. La visuale non mi dispiace e le missioni neppure. La grafica solo io non la trovo pixellosa? xD Unica cosa che non mi è piaciuta e che non mi piacerà molto probabilmente nemmeno nel gioco completo è il modo in cui cammina il personaggio. La mia faccia quando l'ho visto è stata un miscuglio tra -> Aspettiamo. :* Io tanto il personaggio lo faccio sempre correre tenendo premuto B perchè a camminare sennò è troppo lento XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Celes ha scritto: Io tanto il personaggio lo faccio sempre correre tenendo premuto B perchè a camminare sennò è troppo lento XD Si infatti anche io perché sennò ci mette un secolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Per incontrare Lylia bisogna tornare continuamente alla ringhiera come per il Dugtrio forma Alola alla collina Diecicarati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 23 ore fa, Purple ha scritto: Unica cosa che non mi è piaciuta e che non mi piacerà molto probabilmente nemmeno nel gioco completo è il modo in cui cammina il personaggio. La mia faccia quando l'ho visto è stata un miscuglio tra -> Aspettiamo. :* All'inizio ho pensato la stessa cosa, ma più lo guardo e più mi piace non so inizio a pensare che siamo noi a camminare in modo strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 15 minuti fa, ChefTony ha scritto: Per incontrare Lylia bisogna tornare continuamente alla ringhiera come per il Dugtrio forma Alola alla collina Diecicarati? Esattamente! Come per Dugtrio, è un incontro casuale, quindi ritenta fino a quando non avrai la fortuna di trovarla lì... l'unica cosa su cui ho dei dubbi è se ci sia la possibilità di incontrarla soltanto di sera, oppure se si può incontrarla anche di giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 22 minuti fa, Monkey- ha scritto: Esattamente! Come per Dugtrio, è un incontro casuale, quindi ritenta fino a quando non avrai la fortuna di trovarla lì... l'unica cosa su cui ho dei dubbi è se ci sia la possibilità di incontrarla soltanto di sera, oppure se si può incontrarla anche di giorno. E chissà tra l'altro se la notte del gioco o la notte nostra; nella mia versione, ma magari in tutte, non so, l'orario è irregolare, mi pare che ad esempio alle 9 di mattina sia buio, alle 23 c'è la luce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 2 minuti fa, ChefTony ha scritto: E chissà tra l'altro se la notte del gioco o la notte nostra; nella mia versione, ma magari in tutte, non so, l'orario è irregolare, mi pare che ad esempio alle 9 di mattina sia buio, alle 23 c'è la luce. Oddio non saprei, nella mia versione è tutto regolare :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 6 minuti fa, ChefTony ha scritto: E chissà tra l'altro se la notte del gioco o la notte nostra; nella mia versione, ma magari in tutte, non so, l'orario è irregolare, mi pare che ad esempio alle 9 di mattina sia buio, alle 23 c'è la luce. Ma il giorno e la notte nella demo non vengono scelte casualmente al momento dell'avvio? Io ad esempio per fare l'evento di Hau ho soft-resettato un paio di volte per farmi uscire la notte, anche se pochi secondi prima mi aveva dato giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 2 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ma il giorno e la notte nella demo non vengono scelte casualmente al momento dell'avvio? Io ad esempio per fare l'evento di Hau ho soft-resettato un paio di volte per farmi uscire la notte, anche se pochi secondi prima mi aveva dato giorno! To'! Può benissimo darsi, non avevo tentato. Pensavo ci fossero orari precisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 2 minuti fa, ChefTony ha scritto: To'! Può benissimo darsi, non avevo tentato. Pensavo ci fossero orari precisi. Con me ha funzionato, mi ha dato giorno due volte e poi notte, ed erano sempre le undici di notte dalle mie parti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Quali novità ci attendono oggi? Ieri avevo visto su Instagram, la foto di un'allenatrice simile a Serena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 25 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Quali novità ci attendono oggi? Ieri avevo visto su Instagram, la foto di un'allenatrice simile a Serena... Il prossimo evento è il 30 ottobre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 19 minuti fa, Axelf ha scritto: Il prossimo evento è il 30 ottobre! Intendevo, qualche extra, come l'apparizione di Lilia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Intendevo, qualche extra, come l'apparizione di Lilia! Allora nada per ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 ciao ragazzi, sapete se facendo salire di livello pikipek o un altro dei pokemon che si possono catturare nell'"Acchiappa pokemon" questo si evolve? stavo per provare ma magari qualcuno l'ha già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 4 minuti fa, Mega-Lorenzo ha scritto: ciao ragazzi, sapete se facendo salire di livello pikipek o un altro dei pokemon che si possono catturare nell'"Acchiappa pokemon" questo si evolve? stavo per provare ma magari qualcuno l'ha già fatto Nope, purtroppo è inutile livellare quei piké, dato che non si evolveranno mai. Inoltre al termine della prova i piké verranno anche liberati, quindi non so fino a che punto sarebbe stato conveniente farlo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 domanda nabba: Alcuni dicono che é possibile incontrare lylia nella demo se si può how? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Nope, purtroppo è inutile livellare quei piké, dato che non si evolveranno mai. Inoltre al termine della prova i piké verranno anche liberati, quindi non so fino a che punto sarebbe stato conveniente farlo :c capito, sì io l'avrei fatto solo per vedere l'evoluzione e fare una stima delle sue statistiche...peccato che non si evolvano grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Adesso, Mega-Lorenzo ha scritto: capito, sì io l'avrei fatto solo per vedere l'evoluzione e fare una stima delle sue statistiche...peccato che non si evolvano grazie mille Già, in effetti è un peccato non poterlo fare... Di niente comunque ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 3 minuti fa, dave700 ha scritto: domanda nabba: Alcuni dicono che é possibile incontrare lylia nella demo se si può how? È possibile via Easter Egg. In prima pagina c'è tutto a riguardo l'incontro con Lylia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.