ShadowBlue Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Benvenuto nella mia lotteria ^-^ In questa terza lotteria oltre alle mosse eggs move e non , ci sono anche 2 pokèmon come Regalo sia per i Vincitori e Non . Questi due pokèmon vengono fatti schiudere 2 giorni prima, mi regolo con i partecipanti. Regole -Se volete taggate qualcuno, scrivete Partecipo -La lotteria chiude il 16 Febbraio alle ore 23:00 -I vincitori vengono nominati il 17 durante la giornata Grazie a tutti chi partecipa Spoiler Primi Carvanha UC / Mosse: Morso,Psicozanna,Forzantica,Sdoppiatore Egg Move: Si x3 Femmina x1 Maschio,Premio:Pietraidrica Treecko Luna Ball / Mosse: Fumisguardo,Sgranocchio,Dragospiro,Campo erboso Egg Move: Si x4 Maschi,Premio: Pietrafocaia Cyndaquil Lever Ball / Mosse: Azione,fulmisguardo Egg Move: No x3 Maschi x1 Femmina,Premio: Pietrasolare ---- ......... --------- .......... -------- Secondi e Terzi Treecko Friend Ball / Mosse: Fumisguardo,Sgranocchio,Dragospiro,Campo erboso Egg Move: Si x3 Maschi x1 Femmina,Premio x3 Pietralbore x 1Pietratuono Totodile Esca Ball / Mosse: Azione, Fulmisguardo Egg Move: No x4 Maschi ,Premio: x3 Pietragelo x1 Pietrafoglia Cyndaquil Lever Ball x1 Femmina -Treecko Luna Ball e Fried ball x2 Maschi -Carvanha UC x1 maschi Mosse: le stesse sopra Azione,fulmisguardo Egg Move: Cyndaquil No /Treecko e Carvanha Si Premio; Neropietra =Regalo 2 pokèmon, questi pokèmon sono stati accoppiati per avere il mio AO e ID come i precedenti pokèmon. Li scoprirete il 17 Febbraio taggo: @Lugialeon @Warma_rdd2 @Golder @DarkDarkrai @xavierluca @Phil09 @Ippinza @Mabu @BloodyRed @AngeNoir @Sol9 @HJR @lupo90 @Eneru @Sam1234 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Partecipo Brava @Shadow97 Taggo @Warma_rdd2 @BloodyRed @Arock2 @evilespeon @xavierluca @TheDarkCharizard @DanieleDanko @Denisghost17 @lupo90 @Golder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Partecipo all'iniziativa grazie:) taggo @DarkDarkrai e @Panda.87 @lupo90:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Partecipo @Shadow97 Comunque Beldum non può essere catturato/breedato legalmente in Peso Ball Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Io nn partecipo alla lotteria... Spoiler Ammettilo,hai preso da me l'idea della sorpresa di far scoprire i Pokémon il giorno in cui annuncerai i vincitori I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Cominciamo. Partecipo e taggo @Mana @Porygon-Z @evilespeon @RooninNoKami @Darki200 @DarthMizu @xavierluca e @Kiryu89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Partecipo @Shadow97 Comunque Beldum non può essere catturato/breedato legalmente in Peso Ball Nascondi contenuto ahia, allora leggo subito scusate allora levo beldum.... preso nel gts Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Partecipo! E buon s.valentino! Taggo @DanieleDanko Spoiler Grazie @Lugialeon Per il tag By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 2 minuti fa, Shadow97 ha scritto: ahia, allora leggo subito scusate allora levo beldum.... preso nel gts La GTS è un brutto posto... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 grazie a @Lugialeon e @Limbo12 per il tag sono stati così gentili da taggarmi quindi partecipo tanto ho vinto 2 lotterie in sti giorni so ho esaurito la fortuna fino a data da destinarsi e so già che non vincoxd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Spero di ottenere qualcosa... Partecipo, taggando @Akendil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Avviso levato beldum visto che non è ottenibile legalmente alla peso ball ! Grazie @BloodyRed Beldum viene sostituito da cyndaquil rimasti! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Partecipo! taggo @Fantallenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Avviso levato beldum visto che non è ottenibile legalmente alla peso ball ! Beldum viene sostituito da cyndaquil/Treecko e Carvahna rimasti! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 thanks @Shadow97 per avermi taggato. ovviamente partecipo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Partecipo!! Anche se poi saranno risate se vinco qualcosa e ci sarà da scambiarcelo xD Ogni volta partecipo come sfida personale, per vedere se sono sempre il più veloce del GTS ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Mi stavo dimenticando di partecipare Ringrazio @Lugialeon e @Denisghost17per il tag Partecipo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Partecipo grazie! @Nefele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia1004 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Non ho mai partecipato ad una lotteria quindi domanda: partecipare è gratis ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 10 minuti fa, Mattia1004 ha scritto: Non ho mai partecipato ad una lotteria quindi domanda: partecipare è gratis ? certo , puoi partecipare anche alle altre lotterie che creano gli utenti qui sul forum ovviamente leggendo anche le loro regole ^-^ vuoi partecipare? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia1004 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Certo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Partecipo, mi servirebbero proprio questi Pokémon in apricorn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 2 ore fa, Shadow97 ha scritto: Benvenuto nella mia lotteria ^-^ In questa terza lotteria oltre alle mosse eggs move e non , ci sono anche 2 pokèmon come Regalo sia per i Vincitori e Non . Questi due pokèmon vengono fatti schiudere 2 giorni prima, mi regolo con i partecipanti. Regole -Se volete taggate qualcuno, scrivete Partecipo -La lotteria chiude il 16 Febbraio alle ore 23:00 -I vincitori vengono nominati il 17 durante la giornata Grazie a tutti chi partecipa Nascondi contenuto Primi Carvanha UC / Mosse: Morso,Psicozanna,Forzantica,Sdoppiatore Egg Move: Si x3 Femmina x1 Maschio,Premio:Pietraidrica Treecko Luna Ball / Mosse: Fumisguardo,Sgranocchio,Dragospiro,Campo erboso Egg Move: Si x4 Maschi,Premio: Pietrafocaia Cyndaquil Lever Ball / Mosse: Azione,fulmisguardo Egg Move: No x3 Maschi x1 Femmina,Premio: Pietrasolare ---- ......... --------- .......... -------- Secondi e Terzi Treecko Friend Ball / Mosse: Fumisguardo,Sgranocchio,Dragospiro,Campo erboso Egg Move: Si x3 Maschi x1 Femmina,Premio x3 Pietralbore x 1Pietratuono Totodile Esca Ball / Mosse: Azione, Fulmisguardo Egg Move: No x4 Maschi ,Premio: x3 Pietragelo x1 Pietrafoglia Cyndaquil Lever Ball x1 Femmina -Treecko Luna Ball e Fried ball x2 Maschi -Carvanha UC x1 maschi Mosse: le stesse sopra Azione,fulmisguardo Egg Move: Cyndaquil No /Treecko e Carvanha Si Premio; Neropietra =Regalo 2 pokèmon, questi pokèmon sono stati accoppiati per avere il mio AO e ID come i precedenti pokèmon. Li scoprirete il 17 Febbraio taggo: @Lugialeon @Warma_rdd2 @Golder @DarkDarkrai @xavierluca @Phil09 @Ippinza @Mabu @BloodyRed @AngeNoir @Sol9 @HJR @lupo90 @Eneru Partecio! E grazie per il tag @Shadow97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Partecipo. Taggo @Franfralla @Alexina @TheDarkCharizard e @Kio_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Innanzitutto ringrazio @Shadow97 @Lugialeon @Warma_rdd2 @Sol9 per il tag! Ovviamente partecipo xD non saprei chi taggare, dato che o sono stati già taggati o mi hanno taggato la butto li @DarkDarkrai @Mana @BaccaDiVaniglia @Croma @Golder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.