LooP Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Da qualche ora è trapelato dal portale americano Gaming INTEL un rumor che suggerirebbe l'arrivo di un nuovo Nintendo Direct a brevissimo. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Con o senza rumor mi sembra molto probabile. Ormai è tradizione la Direct di inizio anno Quindi direi E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. e Zem1992 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Let's hope so Si che per sperare in pokemon è presto, ma magari un bayonetta,o un metroid, o perfino ac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 1 minuto fa, UndeadBan ha scritto: Let's hope so Si che per sperare in pokemon è presto, ma magari un bayonetta,o un metroid, o perfino ac La aspetti con ansia Bayonetta tu eh E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Mi aspetto una data per Luigi Mansion e magari un gameplay per Animal crossing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 se fosse vero iniziamo la ''ripresa'' dopo le feste in modo sublime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Confido tantissimo in Animal Crossing perché è uno dei titoli che più vorrei aggiungere alla mia collezione. E' stata aggiunta una reazione da Pokèile 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Nintendo Direct che scontenterà tutti come al solito... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Nintendo Direct che scontenterà tutti come al solito... Nah, da quando è uscita Switch ci sono state molte direct belle. La direct dell'E3 2017 è una delle migliori di sempre a mio parere, stessa cosa per la direct dopo quell'E3. Purtroppo le ultime due direct (E3 2018 e settembre 2018) sono state deludenti, la prima per il troppo affidamento che fece su Smash (25 minuti su 45), la seconda per via del posticipo dovuto al terremoto che ha fatto modo che molti degli annunci più sostanziosi venissero leakati. Per il 2019 c'è davvero molta carne al fuoco, Animal Crossing 2019, Daemon X Machina, Luigi's Mansion 3 e molto altro. Io sono ottimista E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 1 minuto fa, Jace ha scritto: Nah, da quando è uscita Switch ci sono state molte direct belle. La direct dell'E3 2017 è una delle migliori di sempre a mio parere, stessa cosa per la direct dopo quell'E3. Purtroppo le ultime due direct (E3 2018 e settembre 2018) sono state deludenti, la prima per il troppo affidamento che fece su Smash (25 minuti su 45), la seconda per via del posticipo dovuto al terremoto che ha fatto modo che molti degli annunci più sostanziosi venissero leakati. Per il 2019 c'è davvero molta carne al fuoco, Animal Crossing 2019, Daemon X Machina, Luigi's Mansion 3 e molto altro. Io sono ottimista Potrei darti ragione se solo ti togliessi quell'avatar... E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Green 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: Potrei darti ragione se solo ti togliessi quell'avatar... Ma... io volevo solo memare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Molto probabilmente vedremo qualcosa su Animal Crossing 2019, è stato annunciato tre mesi fa e non abbiamo ancora visto nulla a parte Nook. Oltre al fatto che non manca moltissimo al rilascio per cui è ora di uscire i gameplay etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 6 ore fa, RoseRed ha scritto: Nintendo Direct che scontenterà tutti come al solito... Beh io sono sempre curioso sui contenuti,speriamo ci sia qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Passo. Non salgo sull'hype Train. Quello che mi interessa è il nuovo titolo Pokémon e penso verrà annunciato in un Pokémon Direct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Come faccio a dormire la notte? Voglio avere una qualsiasi notizia su AC, vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 10 ore fa, Darki ha scritto: La aspetti con ansia Bayonetta tu eh Non dovrei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 12 ore fa, Jace ha scritto: Con o senza rumor mi sembra molto probabile. Ormai è tradizione la Direct di inizio anno Quindi direi Per Pokemon è sicuramente presto, purtroppo, però... 12 ore fa, UndeadBan ha scritto: Let's hope so Si che per sperare in pokemon è presto, ma magari un bayonetta,o un metroid, o perfino ac ...sarebbe anche l'ora per sto maledetto Metroid che sono millenni che non ci fanno sapere niente. Lo devono fare uscire!!!!!! Uscitelooooo!!!! Uscitelooooooo!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Un nintendo direct con i loghi dei nuovi giochi è molto probabile. Ricordiamoci di sole e luna. E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Sono proprio curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Se ci fosse sto Direct credo sia più probabile che venga mostrato qualcosa su AC. Per MP4 chissà quanto altro tempo dovrò aspettare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: Per Pokemon è sicuramente presto, purtroppo, però... Ma infatti non sono mica in hype per Pokémon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 se fosse vero me la perderei sigh...sono via per un pò da domani in un luogo dove il wi fi non esist...ehm...non vaXD ma quand trno mi becc tutte le notizie nuove...nn sarebbe male speriamo siano grandi notizie e peccato per pokemon sia ancora molto presto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: se fosse vero me la perderei sigh...sono via per un pò da domani in un luogo dove il wi fi non esist...ehm...non vaXD ma quand trno mi becc tutte le notizie nuove...nn sarebbe male speriamo siano grandi notizie e peccato per pokemon sia ancora molto presto Per pokémon vedo bene febbraio come in passato cara, sarebbe una finestra papabile. Se il 2019 è l'inizio dell'ottava gen l'annuncio non potrà mai essere a maggio/giugno come per ORAS e USUL, perché il gioco avrà maggiori contenuti che dovranno spiattellarci in faccia durante la campagna marketing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: se fosse vero me la perderei sigh...sono via per un pò da domani in un luogo dove il wi fi non esist...ehm...non vaXD ma quand trno mi becc tutte le notizie nuove...nn sarebbe male speriamo siano grandi notizie e peccato per pokemon sia ancora molto presto Ma come me non hai una switch, quindi che ti frega delle novità nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Io spero invano per un porting di Dark Souls 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati