Vai al commento


[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Tutte le Lezioni


MissMarill

Post raccomandati

Chi sei?

   Guardia Forestale di Hoenn

- Qual è il tuo lavoro o la tua occupazione?

 Mi occupo di proteggere tutti i pokèmon di terra,di mare e di cielo questo è il mio lavoro. 

- Cosa ti piace fare nella vita?

 Mi piace esplorare , andare in montagna al tempo libero insieme al mio Arcanine , raccogliere asparagi.

Per il mio lavoro invece proteggere i pokèmon da malintenzionati , curarli, proteggere i confini della regione di Hoenn

- Quali sono le tue aspirazioni?

Cercare di  osservare il più possibile e scoprire nuovi pokèmon di altre regioni come Kalos,Alola, prenderci cura dei pokèmon abbandonati .

- Elenca tre pregi e tre difetti che pensi di possedere.

 Sono una persona tranquilla, riservata, amichevole , invece i miei difetti bhe , la fretta :') 

- Parlaci un po' di te*.

 Sono una persona riservata , amichevole, proteggo chi amo , un pò solare .

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Chi sei?

Sono Camilla 

- Qual è il tuo lavoro o la tua occupazione?

Sono la campionessa della Lega Pokémon di Sinnoh, veda un po lei

- Cosa ti piace fare nella vita?

Oltre a difendere il titolo di campionessa, sono appassionata alla mitologia e alla storia, esplorando vari siti associati ai Pokémon leggendari della regione di Sinnoh e non solo...

- Quali sono le tue aspirazioni?

Vorrei scoprire il più possibile sulla storia e la mitologia di ogni singolo Pokémon e perché no, diventare una professoressa Pokémon 

- Elenca tre pregi e tre difetti che pensi di possedere.

 Sono molto curiosa, altruista e attenta ma sono anche ritardataria, perfezionista e un po' logorroica  

- Parlaci un po' di te*.

 Vengo da Memoride, una piccola città di Sinnoh, da piccola anch'io ho aiutato il professor.Rowan, il mio pokémon preferito è la mia Garchomp è adorabile oltre al fatto che è OP, l'ho vista nascere dal l'uovo, è stato così dolce... passo almeno 20 minuti al giorno per pettinarmi i capelli, ci tengo molto al mio stile, ho una relazione segreta con Catlina è la mia crush da quando l'ho sfidata per la prima volta. Mia nonna è una famosa  professoressa, si chiama Carolina ed è molto orgogliosa di me e io le voglio tanto bene anche se certe volte è troppo diretta eehehehe. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi sei? Piacere, Iris, campionessa di Unima.

 

Qual è il tuo lavoro o la tua occupazione? ...sono la Campionessa di Unima, che ho detto prima? :subdolo:

 

Cosa ti piace fare nella vita? Beh, occuparmi dei miei cari e adorabili Pokémon di tipo Drago, no?  :oopsie: Cioè, ci sono eccezioni, come Excadrill, poverino, che è rimasto al Villaggio dei Draghi (basta che non si offenda) o Aggron... ecco, lui non è molto socievole, però è molto forte in battaglia!

 

Quali sono le tue aspirazioni? Per quanto sia Campionessa, non ho ancora conquistato il cuore di tutti i Pokémon tipo Drago del mondo! Il Drago Originale è intoccabile anche per me, ma poter conoscere un Latios o un Latias mi renderebbe molto felice! Per non parlare di quei Kingdra... certi sono davvero troppo pericolosi, ma l'esperienza mi ha aiutato ad avvicinarmi persino ai Dragonite, sarà una passeggiata! :asduj1:

 

Pregi e difetti Beh, di certo sono una grande allenatrice per essermi guadagnata il titolo di Campionessa, inoltre sono anche un'esperta atleta e alpinista... ma., lo ammetto, sono spesso  irascibile, non mantengo la calma, impaziente e ho troppi vanti per la testa. Cerco comunque di stabilizzarmi, eh!

 

Parlando di me... Mh, cosa potrei dire? Forse questa mia passione nell'occuparmi dei Pokémon tipo Drago non l'ho sviluppata solo per la mia infanzia passata al Villaggio dei Draghi, no... sento che c'è un legame speciale con loro. Forse ho sempre collegato il mio animo irascibile a loro, che grida di passione e fugacità! Mi sono sempre trovata a mio agio con loro, non lo nego. Ma ciò non vuol dire che abbia i miei rapporti, di cui preferirei non parlare... :vuoto:

 

Abbiamo finito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Chi sei?

S-salve... mi-mi chiamo Lino e vengo da Petalipoli, a Hoenn

-Qual è il tuo lavoro o occupazione?

*Cough* *Cough* Ehm... pe-per adesso il mio "lavoro" è quello dell'allenatore pokèmon e fare ciò mi fa dimenticare qualsiasi mi-mio problema, poiché i miei amici pokèmon sono come u-una terapia per me...

-Cosa ti piace fare nella vita?

Po-potrebbe sembrare u-un paradosso, m-ma la cosa che amo di più in assoluto è... i-il mio "lavoro", poiché mi fa stare a contatto con i pokèmon

-Quali sono le tue aspirazioni?

I-in questo momento aspiro a diventare il miglior allenatore pokèmon e superare il mio più grande ostacolo *abbassa lo sguardo* l-la mia malattia. U-un' altra delle mie aspirazioni è quella d-di acquisire la stessa tenacia e intraprendenza di Rubino, il ragazzo che-che mi ha aiutato a catturare il mio primo pokèmon e a intraprendere la mia a-avventura. Grazie a lui, con il tempo sono diventato almeno un po' più sicuro di me e delle mie capacità *accenna ad un sorriso*...

-Elenca tre pregi e tre difetti che pensi di possedere

Tre... pregi? *momento di imbarazzo* B-beh, se devo elencare tre dei miei pregi direi: educato, generoso e... tenace.

Mentre, pa-parlando dei difetti... *aumenta l'imbarazzo* per come sono fatto, potrei fa-fare una lista PIENA dei miei difetti:oopsie:, ma conosco i tre difetti principali: che sono molto indeciso, timoroso e spesso bisognoso di supporto:neutral:...

-Parlaci un po' di te*.

Ehm... la mia i-infanzia non è molto interessante, poiché a causa della mia malattia e de-dell'angoscia dei miei genitori ho fatto pochissime esperienze, e non ho mai vissuto... come un ragazzo normale. Ma dall'incontro con Rubino...*cominciano a brillare gli occhi* sono diventato molto più coraggioso e meno ansioso!

Mi ricordo ancora la prima sera che uscii di nascosto di casa insieme a lui e, dopo molti tentativi, catturai Kecleon, il mio primissimo pokèmon. È stato facile nasconderlo ai miei genitori, perché alla fine si parla di un Kecleon!

Da quel momento ho cominciato a uscire sempre di più e a incontrare sempre più pokemon nel mio cammino, e ho sempre pensato che i pokemon fossero la rappresentazione della forza, quella forza che mi è sempre mancata, ma che Rubino mi ha aiutato a trovare.

Adesso che ci penso... devo molto a Rubino...*arrossisce*, poiché se non ci fosse stato lui forse non sarei stato in grado di intraprendere il mio viaggio...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Chi sei?  Sono Manuel Oak, MeowthMEOWTHlto piacere di conoSCEPTILE Sceptile

-Qual'è il tuo lavoro? Sono preside della scuola di Pokemon. Il motto è Studio e SolrockSOLROCK’n Roll

- Cosa ti piace fare nella vita? Mi diverto a fare battute con i nomi dei Pokemon, è sTRAPINCHiosoTrapinch. Ridere è essenziale e lo humor è ciò che più mi atTYRANITARTyranitar.

-Quali sono le tue aspirazioni? Studiare approFOMANTISamenteFomantis le forme regionali di Alola e scoprire perché sono così divEXVADRILLExcadrill da quelle che si trovano nel resto delle regioni Pokemon.

-Elenca tre pregi e tre difetti che pensi di possedere. 

Sono capace di lavorare ConkeldurrCONKELDURRamente per raggiungere i miei scopi, ho molte idee XerneasXERNEAStiche e le mie battute sono EeveeEEVEE-dentemente migliori delle poesie di mio cugino.

Difetti: A volte mi lascio prendere la mAronAron con le mie battute sui Pokemon. Non sono porTaurosTauros per la lotta Pokèmon e alcune volte mi ritrovo a temPORYGONeggiarePorygon e mi stanco con molta RapiditashRapidash.

-Parlaci un pò di te.

Come dicevo prima sono un riCHERRIMcatoreCherrim e mi occupo di studiare le forme regionali di Alola e so molte cose su di loro. Per esempio, confrontando un Exeggutor comune e Exeggutor di Alola, possiamo notare che nella regione di Alola molti Pokemon differiscono da quelli comuni non solo per l’aspetto, ma anche per il tipo. Possiamo supporre persino che gli Exeggutor di Alola abbiano il vero aspetto dato da un clima ideaLEDIANLedian per la loro crescita.

Oh scusate, scusatemi tanto per essermi diLUGIAtoLugia troppo su questo argomento, ma quando inizio a parlare devo assoluta-MANTYKEMantyke finire il diSKORUPISkorupi che avevo iniziato. Spero che vi butterete nello studio di queste forme fantastiche e vi aspetto ad una mia PhantumpPHANTUMPtastica lezione. Siete GolduckGOLDUCKordo? Se mi aiuterete nella ricerca sarete dei MACHAMPioni!!Machamp

 

 

Spoiler

Ho inserito le immagini dei pokemon per dare l'idea del preside Oak che fa le loro facce. se dovesse essere un problema le levo subito basta un commento e modifico tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Chi sei?

 

Sono il Pikachu di Ash.

 

- Qual è il tuo lavoro o la tua occupazione?

 

Il mio compito è quello di seguire e aiutare il mio allenatore, nel caso (rarissimo) che si comporti in maniera poco adeguata.

 

- Cosa ti piace fare nella vita?

 

Mi piace lottare contro gli altri Pokémon. Dopo anni di esperienza, sono un luminare degli scontri Pokémon. Eppure, ci impiego ancora mezza puntata a sconfiggere quel balordo di James.

 

- Quali sono le tue aspirazioni?

 

Il ketchup. Devo trovarlo, mi chiama.

 

- Elenca tre pregi e tre difetti che pensi di possedere.

 

Guarda che forme: da avere la panzetta, ora sono agile come pochi.

Poi, sono talentuoso come pochi nel mimare gli altri Pokémon.

Sono anche modesto.

 

Sono coccoloso. Levatemi di dosso quelle mani, io le vostre coccole non le voglio.

Per altruismo verso i minorati mentali, non riesco a riottenere la mia autonomia. Help.

Locomovolt la conosco, eppure continuo a usare Azione e Tuonoshock.

 

- Parlaci un po' di te*.

 

Come attività principale, coopero a tempo perso per far diventare il mio allenatore Maestro di Pokémon. Mai una settimana di ferie in 20 anni di lavoro onesto oh. Pure io voglio andare a divertirmi qualche volta.

 

 

Personaggio già preso da altri, ma questo era mio di diritto :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Chi sei? Sono Angelo, "L'asceta chiaroveggente", allenatore specializzato nei Pokemon di Tipo spettro

- Qual è il tuo lavoro o la tua occupazione? Attualmente sono il Capopalestra di Amarantopoli e mi è stata affidata la medaglia Nebbia, per ottenerla non vi basterà la forza bruta.

- Cosa ti piace fare nella vita? Nella vita mi piace studiare le leggende sui Pokemon, in particolare sono affascinato dalle storie sui Pokemon leggendari ambientate nella mia città.

- Quali sono le tue aspirazioni? Ad oggi il mio obiettivo è quello di riuscire a vedere il Ho-oh leggendario Pokemon arcobaleno. So che si mostra solo agli allenatori più in gamba, per questo continuerò ad allenarmi ogni giorno.

- Elenca tre pregi e tre difetti che pensi di possedere.

Pregi:
Tenacia; anche se dovessi perdere qualche lotta ciò non mi impedirebbe di continuare ad impegnarmi per raggiungere il mio obiettivo.

Curiosità; mi ritengo una persona curiosa, mi piace andare a cercare informazioni su ciò che mi circonda e sui misteri che avvolgono la regione di Johto.

Buona capacità strategica; conosco e riconosco i punti di forza e quelli di debolezza dei miei Pokemon ed adatto le mie tattiche di lotta partendo da queste informazioni e da ciò che so sui Pokemon del mio avversario.

Difetti:
Testardaggine; forse a volte esagero con le mie convinzioni e posso diventare fastidioso quando esprimo le mie idee.

Egoista; a volte per rincorrere i miei obiettivi mi concentro talmente tanto su ciò che devo raggiungere da mettere davanti me stesso alle esigenze altrui.

Bizzarro; per il fatto che parlo e gioco con i Pokemon di tipo spettro, non solo i miei, anche quelli che abitano la città, posso apparire strano agli occhi degli altri dal momento che alla maggior parte delle persone gli spettri non piacciono.


- Parlaci un po' di te: Oltre ciò che ho detto posso aggiungere che penso di essere una persona amichevole, sia nei confronti degli altri allenatori che nei confronti dei Pokemon. Adoro disquisire con il mio amico Eugenius delle leggende di Johto ed aiutarlo nella sua ricerca di Suicune. A differenza di lui io non sono particolarmente interessato a Suicune. Se dovessi scegliere il mio preferito direi Entei... Ma non posso certo tener fuori Raikou... Hmm... Credo di non essere in grado di decidere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi sei?

Eh?!? Io chi sono?!? IO CHI SONO?!?

Io sono il guardiano delle anime perdute! Io sono il potent-

*…..No, mi sa che ha sbagliato qualcosa......*

 

Qual è il tuo lavoro o la tua occupazione?

*Ehm...*

Sono una Ribelle. Non ti serve sapere altro. Per il tuo bene.

SL_VSRibelle_F.png

Cosa ti piace fare nella vita?

 

Ancora insisti? Non tieni alla tua pellaccia?! Allora, se questo serve a farti andare via... Mi piace stare in compagnia della mia banda per le strade della città, stare tutto il giorno ad oziare, contento?

*Lancia occhiate ai suoi compari*

 

Quali sono le tue aspirazioni?

Diventare un capobanda temuto e rispettato da tutti.

*Si guarda in giro con aria fiera*

 

Elenca tre pregi e tre difetti che pensi di possedere.

*Continua a guardarsi in giro*

..

* Abbassa la voce*

I miei pregi sono l'essere gentile, nonostante le apparenze non farei male ad una mosca. Sono un tipo estremamente curiosa, non so resistere alla mia curiosità. Ed infine sono amichevole, mi piace stare in compagnia dei miei amici.

Per quanto riguarda i miei difetti.... Sono testarda, se decido una cosa, deve essere fatta, ma a modo mio. Non sempre è un bene. Poi, a dispetto delle apparenze, sono molto timida e molto silenziosa. Infine, sono un'indecisa cronica, non riesco mai a decidermi su una cosa e preferisco far decidere gli altri al posto mio, ecco.....

....Vi farò un ultimo regalo, in via del tutto eccezionale vi dico un ultimo difetto che ho...sono estremamente pigra.

 

Parlaci un po' di te.

Non vi basta quello che vi ho detto fin'ora?! Che altro volete... *Torna a guardare i suoi compari ed abbassa nuovamente la voce*...i miei PokéMon preferiti sono Charizard ed Arcanine , mi piace cavalcarli ed andare a giro e stare insieme a loro, ma non ditelo in giro....*Cough* e la cosa finisce qui!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  • Chi sei? Sono colui che salverà il mondo dalla rovina. Distruggendolo. Il mio nome è Elisio.
  • Qual è il tuo lavoro o la tua occupazione? Ufficialmente sono presidente e fondatore di un'importante azienda di tecnologia, i Laboratori Elisio; ma il vero motivo per cui ho fondato questa compagnia è fornire denaro e novità tecnologiche alla mia associazione segreta, il Team Flare, che si pone l'obiettivo di radere al suolo ogni traccia dell'umanità per ricostruire il mondo nel rispetto del prossimo e dell'ambiente. Vuoi entrare a farne parte? C'è giusto una piccola tassa d'iscrizione per sostenere il gruppo, 5'000'000 P. Ma sarà il tuo biglietto per il futuro!
  • Cosa ti piace fare nella vita? Coltivo una grande passione per la stilistica: l'abito che indosso è un pezzo firmato da me. A dire la verità, purtroppo non ho molto tempo libero poiché il mio ruolo d'importanza nella mia azienda nonché la doppia vita di capo del Team Flare mi portano via gran parte della giornata.
  • Quali sono le tue aspirazioni? Vorrei che gli esseri umani smettessero di combattersi a vicenda e inquinare l'ambiente, convincendoli che è possibile vivere felici tutti insieme e in armonia con la natura. Ma siccome non ci sono riuscito, ho deciso di trattare il problema alla radice e distruggerli tutti per costruire un mondo migliore. Molto semplice, no?
  • Elenca tre pregi e tre difetti che pensi di possedere. A elencare tre pregi direi che ho buon gusto, vivo in rispetto per l'ambiente e ho un tema di combattimento davvero strepitoso. Riguardo ai difetti... sono troppo avanti rispetto ai tempi, uso molta lacca e se portassi a compimento il mio piano diventerei il più grande genocida mai esistito... ma in fondo non si può fare una frittata senza rompere le uova, e poi tutti dobbiamo morire presto o tardi.
    Spoiler

     

     

  • Parlaci un po' di te. Beh, il mio progetto iniziò quand'ero alle elementari e gli altri bambini mi prendevano in giro perché avevo la permanente. Non è che portassi una capigliatura poi così vistosa, al massimo i compagni dietro di me non vedevano bene la parte inferiore della lavagna... ma a quell'età i bambini non sono molto aperti nei confronti della personalità altrui; già lì iniziai a perdere fiducia nel genere umano. Verso le medie, però, scoprii la mia grande passione: la stilistica. Così iniziai a fare progressi nel settore e al liceo confezionavo già il mio abbigliamento secondo i miei gusti, cosa che generalmente mi garantiva uno sconto in ogni fiera fumettistica che visitassi. Fu così che un giorno decisi di iscrivermi all'Accademia delle Belle Arti Stilistiche, certo di passare gli esami di ingresso, ma i docenti non furono in grado di capire il mio talento: ero troppo avanti sui tempi per essere compreso. Questo contribuì alla mia sfiducia nel genere umano e, non avendo più altro da fare nella vita, fondai il Team Flare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Chi sei?

Che domande, sono Meowth, Meowth proprio così! :linguaccia:

 

 Qual è il tuo lavoro o la tua occupazione?

Sono la mascotte numero uno del Team Rocket, Meowth! Nel tempo libero faccio anche il babysitter di altri due membri, Jessie e James :facepalm:

 

☼ Cosa ti piace fare nella vita?

Ora si ragiona, proprio così! Adoro vivere nel lusso ed essere lodato da tutti, da qui a domani potrei già essere su una bellissima spiaggia di Grecalopoli, con una Bacca tra le zampe e in compagnia di tante affascinanti Purrloin, Meeeowth :donuts: Purtroppo, anche se sono un gatto non riesco mai a cadere in piedi, e son costretto ad imparare sempre di più per raggiungere i miei obiettivi (ma, che resti fra noi, anche questa parte non mi dispiace affatto :looksi:)

 

 Quali sono le tue aspirazioni?

La mia aspirazionE, vuoi dire* :bored: Semplice, Meowth! Avendo imparato TUTTO su voi umani, ho FINALMENTE tutto ciò che mi serve per diventare il Pokémon più ricco e potente del mondo, spodestando quel dannato ed inutile Persian che siede sempre sulle ginocchia del mio amato Boss! Ahhh quante fusa gli farei :love:

 

 Elenca tre pregi e tre difetti che pensi di possedere.

Meowth, per tua sfortuna non ho difetti :stupid: Sono praticamente un GENIO: conosco il vostro linguaggio, cucino spaghetti Meowravigliosi e senza di me quei due non saprebbero mettere insieme un pezzo delle mie armi acchiappa-Pokémon, ma ciò nonostante sono così magnanimo da sopportarli ogni volta, proprio così!... Mmhh sì, potrei peccare un po' di modestia, magari risultare un po' troppo vanaglorioso (ma MEOWTH! La mia intelligenza non è per tutti), spesso mi sento anche un po' sfortunato... Proprio così :cry:

 

 Parlaci un po' di te.

A proposito di sfortuna, sapete di quella volta che Jessie cucinò così male da farmi perdere SEI delle mie SETTE vite? E di quella in cui il Weezing di James mi fece quasi perdere l'ULTIMA con i suoi gas nauseabondi?! MEOOOWTH!! :angry:

...

Meowth, siamo fuori onda?

...

Proprio così :look: In verità, quei due bamboccioni sono i miei più cari compagni, coloro che mi salvarono da un amaro passato privo di riferimenti. Quando ero solo un Pokémon, vivevo da randagio e nessun umano mi apprezzava, e quando cercai di assomigliare un po' più a voi, gli altri Pokémon mi considerarono un mostro, compresa la mia amata Meowzie, che penso ancora og-

...

MEOWTH?! Siamo in onda? PROPRIO COSI'? STAVO DICENDO!? :shock:

...

IL TEAM ROCKET PARTE ALLA VELOCITA' DELLA LUCEEEeee...

*Bling*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Chi sei?
"Shizen in rei"... Sono Satsuki, una delle Kimono Girl...Banzai!!!
- Qual è il tuo lavoro o la tua occupazione?
Sono la guardiana del Teatro di Amarantopoli e una danzatrice classica, come insegnante ho avuto addirittura la maestra Celentano...Releve', En Dehors, Attitude, Arabesque, Grand Plié non hanno alcun segreto per me.
- Cosa ti piace fare nella vita?
Mi piace viaggiare per tutte le regioni del mondo pokemon e conoscere sempre nuove persone.
- Quali sono le tue aspirazioni?
Diventare Etoile del Teatro dell'Opera di Alola, poi, essendo un amante dei viaggi, mi piacerebbe visitare di nuovo il Mondo Distorto ed approfondire la conoscenza dell'Ultramondo. Il mio sogno più ambito sarebbe quello di trovare almeno una volta l'Isola Miraggio e le Rovine Sinjoh.
- Elenca tre pregi e tre difetti che pensi di possedere.
Dico sempre la verità, cerco di aiutare chi si trova in difficoltà, ho gli occhi blu (questo conta come pregio?).
Non ho invece difetti, d'altronde se dico sempre la verità non posso mentire proprio adesso!
- Parlaci un po' di te.
Ultimamente mi è capitata una cosa molto strana, ho sognato di incontrare in una piazza un bel ragazzo dai capelli verdi e così è stato davvero! Qualche giorno dopo stavo facendo una passeggiata con la mia amica Sabrina, Capopalestra di Zafferanopoli, nel centro commerciale di Quattroventi, ma all'improvviso il mio flareon è scappato! Già temevo di non rivederlo più quando mi si è avvicinato un ragazzo con una folta e lunghissima chioma verde, in braccio aveva il mio Fla'! Da allora mi sembra di avere le farfalle nello stomaco...chissà perché...
 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Chi sei? Io sono il GRANDE Mago del Quiz!

- Qual è il tuo lavoro o la tua occupazione? Sono il proprietario della Quizzoteca e passo le giornate nella mia abitazione a creare enigmi IMPOSSIBILI da completare in modo da rendere la vita di coloro che OSANO sfidare il mio intelletto un INFERNO!

Cosa ti piace fare nella vita? Nel tempo libero adoro vedere le facce degli allenatori quando loro non sanno che pesci pigliare durante i miei giochi GENIALI Quando il mio locale chiude, visito le stanze dove tengo i figli del mio GENIO per cercare i premi da dare ai vincitori... emh ho avuto un LAPSUS... dicevo gli oggetti smarriti dai poveri STOLTI che hanno osato sfidarmi!

- Quali sono le tue aspirazioni? ESCLAMARE frasi con più, più, più, più, più, più, più, più, più, più, più, più, più, più, più, più, più, più possibile perché più più metto nelle mie frasi, più alto è il numero di minigiochi che gli allenatori dovranno affrontare e se loro non potranno completare i miei giochi, più, più. più, soldi guadagno e per più, più, più tempo potrò NON lavorare!

- Elenca tre pregi e tre difetti che pensi di possedere. Sono l'essere umano più INTELLIGENTE del mondo, l'IQ di Alakazam mi fa un baffo! Sono ESTREMAMENTE carismatico e sono il più grande MISTERO umano vivente, tant'è che i miei ospiti OSANO dubitare della mia sanità mentale. Sono LORO a non capirmi!!! Grrr... dato che siamo in tema vi parlerò dei miei difetti. Essendo la persona più GENIALE mai esistita nell'multiverso, NESSUNO è in grado di comprendere il mio intelletto, inoltre non sono in grado di fare quiz facili e spesso mi dimentico di preparare i premi perché spesso NESSUNO è in grado di battermi, muahahah!!!

- Parlaci un po' di te. Cosa??? Come hai fatto a sapere che ero nascosto sotto il banco??? Sei intelligente! non quanto me eh Siccome mi fai tenerezza ti concedo un'intervista all'UNICO, INIMITABILE, GENIALE... MAGO DEL QUIZ!!! Quando ero un bambino ho vinto un torneo di quiz e allora ho capito di essere l'essere più INTELLIGENTE della STORIA. Quando i miei compagni di classe OSARONO prendersi gioco di me, siccome erano stufi del mio GENIO ma mi chiedo come sia AMMISSIBILE un pensiero così BLASFEMO, gli ho fatto capire che cosa succedeva a coloro che OSAVANO sfidare il mio INTELLETTO. Quando i genitori scoprirono che i miei compagni di classe erano INCAPACI di risolvere i quiz situati in camera mia, OSARONO cacciarmi di casa perché il mio GENIO non era compreso nemmeno da loro. Da qui iniziai a viaggiare per terre LONTANE, per visitare sempre più, più, più, più, più, più, più, più, più, più, più, più, più luoghi per essere compreso dagli esseri che mi circondano. A un certo punto mi sono reso conto che NESSUNO sarebbe stato in grado di capirmi e me ne sono fatta una ragione, così mi sono stabilito a HOENN dove ho iniziato a fare sempre più, più, più, più, più, più, più, minigiochi possibili per fare in modo che coloro che OSANO mettermi alla prova NON possano più uscire da lì... Grrr... ho avuto un altro LAPSUS... Ma come?!? Ah, si! NON possano SCONFIGGERE il GRANDE Mago del QUIZ!!! Cos'è quella risatina ironica?!? Non è ancora l'ora per cantare vittoria, ride bene chi ride ultimo. La prossima volta non riuscirai MAI a scoprire dove sono, così perderai la voglia di OSARE a sconfiggere di nuovo il più GRANDE mistero umano in circolazione, e adesso vado siccome adoro mettere dei barili di tritolo sotto la mia sedia per SALTARE in aria completamente a caso. *BOOM*

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi sei?

Jenny. Agente Jenny.

 

Qual è il tuo lavoro o la tua occupazione?

Ufficiale di polizia del dipartimento di Kanto. Non è una vita facile, affatto.

Se guardi 3 minuti di cartone dei Pokémon pensi "Ma che ci sta a fare la polizia in un posto popolato di ragazzini che sorridono sempre e ladri sfigati?"

Non avete idea.

Mezza Kanto è un postaccio infame e la gente fa quello che gli pare: contrabbando di strumenti, scambi di Pokémon fasulli, schiamazzi a tutte le ore, corse clandestine, ibridazione forzata, e poi, eeeh facciamo il salto di qualità quando certi pazzoidi si schiaffano un simbolo sulla tuta, si chiamano Team-nome-a-Random e si ficcano nella crapa di dover dominare il mondo o rasare a zero la popolazione mondiale.

Ma passi tutto questo, io una cosa proprio non la posso reggere, mi sbrocca l'anima: sti ragazzini che vanno in bici dove non si può. Fosse per loro pure nel supermarket andrebbero con la bici. Ma dico io, ma ci sta pure scritto, "NON PUOI USARE LA BICI QUI."

A volte vorrei la pistola d'ordinanza.

 

Cosa ti piace fare nella vita?

Bah, e chi ce l'ha una vita? Sto sempre in centrale. L'altra squinzia collega mia, Jenny, col fatto che ci chiamiamo uguale mette sempre a registro che è di turno "Jenny" e così non si capisce mai un'acca. Ma tanto che devo fare? C'è una chiamata ogni cinque minuti e le giornate mi volano talmente via che non so, a volte vado a casa dall'ufficio dicendo "ce vediamo lune" e mi sento rispondere "guarda che oggi è lune."

 

Quali sono le tue aspirazioni?

Aaaah, qui mi apri un mondo.

Prima di tutto rendere il dipartimento di polizia un minimo efficiente. Non si può sentire che piove e devi uscire con la moto. La moto? Ma voi state pazzi nella mente.

Poi vogliamo parlare delle divise? Ma una può uscire con le mezze maniche e la gonna altezza chiappa? Hai idea di cosa succede quando devi tirar su la gamba per montare in sella e dietro c'hai dieci ragazzini arrapati che guardano?

Lo sai che sti mocciosetti tirano schiaffi ai Diglett in pubblico solo per far arrivare me? E quando arrivo tutta zarra sulla moto, con gli occhiali da sole, mi tocca sentire gli "Ao', ecco lo sbirro fata! Io m'arrendo!" e gli "Arrestami, te prego!"

Sogno un dipartimento dotato di corazze Spartan.

Ma il ministero non c'ha un soldo, dicono. Sigh.

 

Elenca tre pregi e tre difetti che pensi di possedere.

Sia messo a verbale che sono irreprensibile, incorruttibile e ineccepibile.

Difetti, beh, chi non ne ha? Un po' di distrazione, a volte mi scordo di dar da magnare al Growlithe.

Un po' di chiusura mentale, perché quando mi scordo di dar da magnare al Growlithe è maltrattamento di Pokémon e mi faccio la contravvenzione da sola.

...

Magari anche un pochetto di autocompiacimento, perché quando mi faccio le contravvenzioni da sola dò un'occhiatina nello specchio e mi dico "Va' che fata di sbirro che c'abbiamo qui."

Ehm.

Cancella l'ultima parte.

 

Parlaci un po' di te.

Sono single, se è questo che intendevi, e intendo rimanerlo.

C'è già quell'appiccicone con gli occhi sempre chiusi che non mi lascia vivere: non lo arresto per oltraggio a pubblico ufficiale solo perché sennò me lo devo tenere in guardina. Ma zero proprio.

Che altro?

Una cosa inter nos? Io non reggo le infermiere Joy.

Per carità, brave e oneste, per carità, però sono un po'... non so come dirti... tutte fighette, gentili, sempre con sto sorriso, bentornato di qui, a presto di là.

Ma voglio dire: ma se uno ti ha portato 'na bestiola corcata di mazzate e tu gliela curi e poi gli dici "spero di rivederti presto", non è che gli stai augurando n'altro carico di percosse?

Così per dire, eh.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PZkhzWy.jpg

 

Salve a tutti, ragazzi e ragazze. Oh, è stato davvero un periodo intenso, non lo pensate anche voi?

Avete incontrato tante persone, imparato molto sull'arte dell'investigazione, e nel farlo vi siete anche divertiti - almeno spero.

 

Quest'ultima lezione è, probabilmente, la più complicata. Come sapete, io - unica professoressa normale di questa scuola - sono da quest'anno referente della sezione degli Infoinvestigatori. 

Sono sempre stata una campoinvestigatrice, ma la mia carriera stava lentamente declinando a causa di cattive dicerie sul mio conto - come se veramente potessi in qualche modo essere responsabile di tutti gli omicidi che avvenivano quando investigavo sul campo, pffffff, questa è solo cattiveria - dunque ho deciso di intraprendere una carriera diversa, dietro allo schermo di un computer, in modo da riuscire ad applicare la mia profonda conoscenza dell'investigazione al settore più giovane di tutti!

 

Beh, oggi vi insegnerò a rintracciare le cose, a cercare a fondo negli archivi per ottenere più informazioni possibili. Non voglio, però, mettervi di fronte ad uno schermo per farlo: è quasi Pasqua! E io sono un Fletchling, ho bisogno di cinguettare allegramente nel vento di primavera!

Per questo motivo, dovrete cercare a fondo qualcosa di nascosto in giro per Stoutland Yard... Delle uova!

 

Lezione di Rintracciamento

 Con Jessica Fletchling

 

Regolamento

 

Bisogna partecipare alla caccia alle uova del Forum di Pokémon Millennium. Il regolamento da seguire è quello della Caccia, che potrete trovare nel suo topic ufficiale.

 

Quando un concorrente di questo GDR troverà un uovo tra quelli nascosti per la Caccia al Tesoro, riceverà automaticamente un punteggio in distintivi a seconda della rarità dell'uovo.

 

Non dovrete postare nessuna conferma, nel caso troviate un uovo: riscattando subito il codice,lo staff visualizzerà in automatico l'utente che ha trovato l'uovo. Nel caso troviate un uovo ma non siate stati i primi a riscattare il codice ad esso associato, non otterrete alcun punto.

 

Buona fortuna a tutti! Questa è l'ultima occasione in cui potrete ottenere un numero particolarmente elevato di Distintivi. Nei prossimi giorni, l'unico modo per ottenere distintivi sarà interagire nei topic delle vostre sezioni

 

Il 23 aprile selezioneremo gli studenti che hanno ottenuto più Distintivi, e quelli potranno avanzare alla fase finale della gara, dove collaborerete con Detective Pikachu. Non preoccupatevi, però! Anche gli esclusi potranno continuare a giocare, pur senza ambire al premio finale. Vi spiegheremo tutto nei prossimi giorni. Nel frattempo...

 

Buona Caccia alle Uova!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Inizio la caccia

-Trovo un uovo epico e due rari.

-Finisco la mia caccia e vengo a vedere qual è la prova di oggi.

-Trovo un'altra sorpresa oltre a doll e PP

 

Almeno mi riscatto un po' con i distintivi visto che non ne ho tanti lol

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah...quindi oltre a non aver trovato/essere riuscito correttamente nessun uovo non becco neanche nessun distintivo in questa prova?

Proprio oltre al danno la beffa! T.T

 

Mi dispiace non essere riuscito a ottenere distintivi da questa prova, anche perché avendo molti impegni non riesco a seguire e partecipare assiduamente al topic della mia sezione...quindi in pratica, per me l'ottenimento di distintivi finisce qua...spero di averne ottenuti abbastanza per passare alla secondo parte del GDR! >.<"

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono impegnata, avevo studiato la lezione, ma qualcosa è andato storto, spero prof. che sarà clemente, d'altronde il mio rendimento scolastico parla chiaro!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

ah...quindi oltre a non aver trovato/essere riuscito correttamente nessun uovo non becco neanche nessun distintivo in questa prova?

Proprio oltre al danno la beffa! T.T

 

Mi dispiace non essere riuscito a ottenere distintivi da questa prova, anche perché avendo molti impegni non riesco a seguire e partecipare assiduamente al topic della mia sezione...quindi in pratica, per me l'ottenimento di distintivi finisce qua...spero di averne ottenuti abbastanza per passare alla secondo parte del GDR! >.<"

tranquillo sono nella tua stessa barca sia per quanto riguarda gli impegni...pensa che mi sono iscritta verso quasi la fine iscrizioni..sia l'avere non molti distinitivi e oggi ho trovato 0+0 u0vaXD

spero anche io di averne abbastanza per passare ma so già di no...vabbe dai se non passiamo facciamo da tifoseria ai compari rimastiXD ma ti auguro di passare

in ogni caso l'importante è divertirsi e quindi se ci siamo divertiti bene così

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonatemi colleghi Infonvestigatori , ma non posso, devo staccare !
Buona fortuna a tutti ! 

Ps Prof @JessicaFletchling pensavo di trovare altre uova , invece questo include le caccia alle uova.

Comunque riscattato 1 giallo durante la caccia.

perdonatemi ( un pò la stanchezza)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vangel ha scritto:

No, oh, pausa un attimo. Cosa vuol dire cercare delle uova?

Dove vanno cercate?

Cos'è un codice da riscattare?

Cos'è un uovo?

:fg:

Spiacente, ormai sono state tutte trovate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, evilespeon ha scritto:

tranquillo sono nella tua stessa barca sia per quanto riguarda gli impegni...pensa che mi sono iscritta verso quasi la fine iscrizioni..sia l'avere non molti distinitivi e oggi ho trovato 0+0 u0vaXD

spero anche io di averne abbastanza per passare ma so già di no...vabbe dai se non passiamo facciamo da tifoseria ai compari rimastiXD ma ti auguro di passare

in ogni caso l'importante è divertirsi e quindi se ci siamo divertiti bene così

Ma la domanda più importante è...perché qui la tastiera ti funziona?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...