evilespeon Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 anche quest'anno si parte con l'octillerink Cercherò di postare ogni giorno gente Qui non taggo nessuno so siete salvi ma tanto vi taggo di la XD Se vi interessa ora sono anche su twitter dove posterò i disegni ink in anteprima,lì sono EspiArt01 ma ci starò solo per postare disegni e basta Non so se mi metterò anche su Instagram ma nel caso vi farò sapere OCTIKLERINK DAY 1: RUOTA non ho avuto molto tempo per farebquesto disegni so non ho potuto seguire tutte le idee che mi avete dato,alla fine ho fatto una cosa easy che ora vi spiego L'idea era di djsegnare uno dei legend di scarlet e violet che ora sono motorizzati so hanno the ruote XD ho scleto miraid9n because I am team mira e ci ho aggiunto gli starter di paldea Diciamo che l'idea era gli starter di paldea stanno iniziando un viaggio per tutta paldea nello stesso modo in cui io inizio sto ink Negli altri disegni ci sarà sempre uno o più poke paldeani so esploriamo paldea assieme Ecco il disegno Spoiler spero vi piaccia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: anche quest'anno si parte con l'octillerink Cercherò di postare ogni giorno gente Qui non taggo nessuno so siete salvi ma tanto vi taggo di la XD Se vi interessa ora sono anche su twitter dove posterò i disegni ink in anteprima,lì sono EspiArt01 ma ci starò solo per postare disegni e basta Non so se mi metterò anche su Instagram ma nel caso vi farò sapere OCTIKLERINK DAY 1: RUOTA non ho avuto molto tempo per farebquesto disegni so non ho potuto seguire tutte le idee che mi avete dato,alla fine ho fatto una cosa easy che ora vi spiego L'idea era di djsegnare uno dei legend di scarlet e violet che ora sono motorizzati so hanno the ruote XD ho scleto miraid9n because I am team mira e ci ho aggiunto gli starter di paldea Diciamo che l'idea era gli starter di paldea stanno iniziando un viaggio per tutta paldea nello stesso modo in cui io inizio sto ink Negli altri disegni ci sarà sempre uno o più poke paldeani so esploriamo paldea assieme Ecco il disegno Nascondi contenuto spero vi piaccia Che carini "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Che carini Grazieeeee milleeeeee,contentissima che ti piacciano Ora aspetto di vedere che farai te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Siccome senza tag molti sto vedendo non trovano la gallery e mi chiedono dove sta allora mjs a che devo aggiungerli so ribeccateveli Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot che in live del vice mi aveva chiesto se lo taggavo per i disegni ink TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: anche quest'anno si parte con l'octillerink Cercherò di postare ogni giorno gente Qui non taggo nessuno so siete salvi ma tanto vi taggo di la XD Se vi interessa ora sono anche su twitter dove posterò i disegni ink in anteprima,lì sono EspiArt01 ma ci starò solo per postare disegni e basta Non so se mi metterò anche su Instagram ma nel caso vi farò sapere OCTIKLERINK DAY 1: RUOTA non ho avuto molto tempo per farebquesto disegni so non ho potuto seguire tutte le idee che mi avete dato,alla fine ho fatto una cosa easy che ora vi spiego L'idea era di djsegnare uno dei legend di scarlet e violet che ora sono motorizzati so hanno the ruote XD ho scleto miraid9n because I am team mira e ci ho aggiunto gli starter di paldea Diciamo che l'idea era gli starter di paldea stanno iniziando un viaggio per tutta paldea nello stesso modo in cui io inizio sto ink Negli altri disegni ci sarà sempre uno o più poke paldeani so esploriamo paldea assieme Ecco il disegno Nascondi contenuto spero vi piaccia Veramente carina Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Voto diesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 È davvero bello @evilespeon! Ma non c'erano anche altri disegni dell'Octillerink? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Ma bellissimo Espi, Miraidon è il migliore ovviamente. Grazie mille per il tag cara, sono proprio curioso di vedere anche i prossimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 3 ore fa, evilespeon ha scritto: anche quest'anno si parte con l'octillerink Cercherò di postare ogni giorno gente Qui non taggo nessuno so siete salvi ma tanto vi taggo di la XD Se vi interessa ora sono anche su twitter dove posterò i disegni ink in anteprima,lì sono EspiArt01 ma ci starò solo per postare disegni e basta Non so se mi metterò anche su Instagram ma nel caso vi farò sapere OCTIKLERINK DAY 1: RUOTA non ho avuto molto tempo per farebquesto disegni so non ho potuto seguire tutte le idee che mi avete dato,alla fine ho fatto una cosa easy che ora vi spiego L'idea era di djsegnare uno dei legend di scarlet e violet che ora sono motorizzati so hanno the ruote XD ho scleto miraid9n because I am team mira e ci ho aggiunto gli starter di paldea Diciamo che l'idea era gli starter di paldea stanno iniziando un viaggio per tutta paldea nello stesso modo in cui io inizio sto ink Negli altri disegni ci sarà sempre uno o più poke paldeani so esploriamo paldea assieme Ecco il disegno Nascondi contenuto spero vi piaccia Bellissimo! Molto bello anche il cielo dietro Molto cool la nuova pic comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 25 minuti fa, Ken_ ha scritto: Bellissimo! Molto bello anche il cielo dietro Molto cool la nuova pic comunque Grazieeeeee milleeeeeee er fare quel cielo ci ho messo secoli felicissimaaaaa che apprezzi Per la icon merito di @Alemat fa un giro anche nella sua gallery che merita 46 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ma bellissimo Espi, Miraidon è il migliore ovviamente. Grazie mille per il tag cara, sono proprio curioso di vedere anche i prossimi. Grazieeeeeee silver e yeeee team miraidon sempre Di nullaaaaaaa ottimo dai allora ti lascio il tag per questi 46 minuti fa, Sonichu ha scritto: È davvero bello @evilespeon! Ma non c'erano anche altri disegni dell'Octillerink? Grazieeeeee executive c'erano altre idee che volevo fare ma non ho avuto tempo ma magari li farò poi Per gli altri disegni escono uno al giorno per tutto ottobre 53 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Voto diesci Grazieeeeeeeee un saccooooo 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Veramente carina Grazieeeeeeee milleeeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 5 ore fa, evilespeon ha scritto: anche quest'anno si parte con l'octillerink Cercherò di postare ogni giorno gente Qui non taggo nessuno so siete salvi ma tanto vi taggo di la XD Se vi interessa ora sono anche su twitter dove posterò i disegni ink in anteprima,lì sono EspiArt01 ma ci starò solo per postare disegni e basta Non so se mi metterò anche su Instagram ma nel caso vi farò sapere OCTIKLERINK DAY 1: RUOTA non ho avuto molto tempo per farebquesto disegni so non ho potuto seguire tutte le idee che mi avete dato,alla fine ho fatto una cosa easy che ora vi spiego L'idea era di djsegnare uno dei legend di scarlet e violet che ora sono motorizzati so hanno the ruote XD ho scleto miraid9n because I am team mira e ci ho aggiunto gli starter di paldea Diciamo che l'idea era gli starter di paldea stanno iniziando un viaggio per tutta paldea nello stesso modo in cui io inizio sto ink Negli altri disegni ci sarà sempre uno o più poke paldeani so esploriamo paldea assieme Ecco il disegno Nascondi contenuto spero vi piaccia Troppo cuuuuute ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 1 minuto fa, Celes ha scritto: Troppo cuuuuute Awwwwww grazieeee celes felicissimaaaaa che ti piaccia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeeee milleeeeeeee Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 18 ore fa, evilespeon ha scritto: anche quest'anno si parte con l'octillerink Cercherò di postare ogni giorno gente Qui non taggo nessuno so siete salvi ma tanto vi taggo di la XD Se vi interessa ora sono anche su twitter dove posterò i disegni ink in anteprima,lì sono EspiArt01 ma ci starò solo per postare disegni e basta Non so se mi metterò anche su Instagram ma nel caso vi farò sapere OCTIKLERINK DAY 1: RUOTA non ho avuto molto tempo per farebquesto disegni so non ho potuto seguire tutte le idee che mi avete dato,alla fine ho fatto una cosa easy che ora vi spiego L'idea era di djsegnare uno dei legend di scarlet e violet che ora sono motorizzati so hanno the ruote XD ho scleto miraid9n because I am team mira e ci ho aggiunto gli starter di paldea Diciamo che l'idea era gli starter di paldea stanno iniziando un viaggio per tutta paldea nello stesso modo in cui io inizio sto ink Negli altri disegni ci sarà sempre uno o più poke paldeani so esploriamo paldea assieme Ecco il disegno Nascondi contenuto spero vi piaccia ho l'ultimo sta cadendoooooooooooooo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 19 ore fa, evilespeon ha scritto: anche quest'anno si parte con l'octillerink Cercherò di postare ogni giorno gente Qui non taggo nessuno so siete salvi ma tanto vi taggo di la XD Se vi interessa ora sono anche su twitter dove posterò i disegni ink in anteprima,lì sono EspiArt01 ma ci starò solo per postare disegni e basta Non so se mi metterò anche su Instagram ma nel caso vi farò sapere OCTIKLERINK DAY 1: RUOTA non ho avuto molto tempo per farebquesto disegni so non ho potuto seguire tutte le idee che mi avete dato,alla fine ho fatto una cosa easy che ora vi spiego L'idea era di djsegnare uno dei legend di scarlet e violet che ora sono motorizzati so hanno the ruote XD ho scleto miraid9n because I am team mira e ci ho aggiunto gli starter di paldea Diciamo che l'idea era gli starter di paldea stanno iniziando un viaggio per tutta paldea nello stesso modo in cui io inizio sto ink Negli altri disegni ci sarà sempre uno o più poke paldeani so esploriamo paldea assieme Ecco il disegno Nascondi contenuto spero vi piaccia Octillerink, si parte! Letteralmente... in moto. Me lo sentivo che avresti scelto di disegnare Miraidon, bellissima idea. Che carino Sprigatito che tiene le zampette sul "manubrio", e Quaxly che si mette in mostra con i luccichii. I colori poi sono stupendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 7 ore fa, YukiV ha scritto: ho l'ultimo sta cadendoooooooooooooo Tranquilla c'è il pika fuori inquadratura che lo prende al volo XD 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Grazieeeee again 5 ore fa, Lotta ha scritto: Octillerink, si parte! Letteralmente... in moto. Me lo sentivo che avresti scelto di disegnare Miraidon, bellissima idea. Che carino Sprigatito che tiene le zampette sul "manubrio", e Quaxly che si mette in mostra con i luccichii. I colori poi sono stupendi. Yeeeeeee partenza Ah ah la ho scelta proprio per dare il senso di partenza XD grazieeeeee tantissimoooo Sono contentissima ti piacciono ho pensato molto alle pose che dovevano avere Grazieeeeeeeeee milleeeeeee octillerink day 2: zig zag Spiegazioje incoming XD Allora per questo disegno @GameGate01 in mp mi suggerì subito di fare zogzagoon che ci sta ma siccome ho deciso di inserire sempre uno o più poke di 9 gen nei disegni non sapevo cosa fare Allora ho immaginato che anche grafaiai pertecipasse a questo ink ed ora fosse alle prese con il giorno due come noi Grafaiai ha fatto il suo disegno ink su una roccia e sta li vicino con aria pensosa come tutti noi quando ci chiediamo se il disegno piacerà ed è venuto bene Poco più lontano ci aono i soggetti che grafaiai ha disegnato,due zigzagoon intenti a mangiare bacche...se raccolte da loro o messe li da grafaiai stesso per fermare i soggetti da disegnare non ci è dato saperlo Ho deciso di fare sia zigzagoon normal che galar perché trovo molto carini entrambi Ecco il disegno Spoiler disegnare grafaiai non è stato easy ma sono contenta di come è venuto Nom penso farò tutti i disegi colorati ma finché riesco saranno a colori sennò li colorero' dopo nell'altra gallery Spero vi piaccia Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 34 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquilla c'è il pika fuori inquadratura che lo prende al volo XD Grazieeeee again Yeeeeeee partenza Ah ah la ho scelta proprio per dare il senso di partenza XD grazieeeeee tantissimoooo Sono contentissima ti piacciono ho pensato molto alle pose che dovevano avere Grazieeeeeeeeee milleeeeeee octillerink day 2: zig zag Spiegazioje incoming XD Allora per questo disegno @GameGate01 in mp mi suggerì subito di fare zogzagoon che ci sta ma siccome ho deciso di inserire sempre uno o più poke di 9 gen nei disegni non sapevo cosa fare Allora ho immaginato che anche grafaiai pertecipasse a questo ink ed ora fosse alle prese con il giorno due come noi Grafaiai ha fatto il suo disegno ink su una roccia e sta li vicino con aria pensosa come tutti noi quando ci chiediamo se il disegno piacerà ed è venuto bene Poco più lontano ci aono i soggetti che grafaiai ha disegnato,due zigzagoon intenti a mangiare bacche...se raccolte da loro o messe li da grafaiai stesso per fermare i soggetti da disegnare non ci è dato saperlo Ho deciso di fare sia zigzagoon normal che galar perché trovo molto carini entrambi Ecco il disegno Nascondi contenuto disegnare grafaiai non è stato easy ma sono contenta di come è venuto Nom penso farò tutti i disegi colorati ma finché riesco saranno a colori sennò li colorero' dopo nell'altra gallery Spero vi piaccia Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Mi piace tantissimo, davvero ben riuscita l'idea di incorporare nuovi pokémon e lo scenario direi che è perfetto, con grafaiai che dipinge gli zigzagoon. Ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piace tantissimo, davvero ben riuscita l'idea di incorporare nuovi pokémon e lo scenario direi che è perfetto, con grafaiai che dipinge gli zigzagoon. Ottimo lavoro come sempre Grazieeeeee tantissimoooooo caro non sapevo davvero che idea usare questa mi è arrivata in testa oggi sono contentissima che ti piaccia e anche l'idea di usare i new poke Grazieeeeeeeee milleeeeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquilla c'è il pika fuori inquadratura che lo prende al volo XD Grazieeeee again Yeeeeeee partenza Ah ah la ho scelta proprio per dare il senso di partenza XD grazieeeeee tantissimoooo Sono contentissima ti piacciono ho pensato molto alle pose che dovevano avere Grazieeeeeeeeee milleeeeeee octillerink day 2: zig zag Spiegazioje incoming XD Allora per questo disegno @GameGate01 in mp mi suggerì subito di fare zogzagoon che ci sta ma siccome ho deciso di inserire sempre uno o più poke di 9 gen nei disegni non sapevo cosa fare Allora ho immaginato che anche grafaiai pertecipasse a questo ink ed ora fosse alle prese con il giorno due come noi Grafaiai ha fatto il suo disegno ink su una roccia e sta li vicino con aria pensosa come tutti noi quando ci chiediamo se il disegno piacerà ed è venuto bene Poco più lontano ci aono i soggetti che grafaiai ha disegnato,due zigzagoon intenti a mangiare bacche...se raccolte da loro o messe li da grafaiai stesso per fermare i soggetti da disegnare non ci è dato saperlo Ho deciso di fare sia zigzagoon normal che galar perché trovo molto carini entrambi Ecco il disegno Nascondi contenuto disegnare grafaiai non è stato easy ma sono contenta di come è venuto Nom penso farò tutti i disegi colorati ma finché riesco saranno a colori sennò li colorero' dopo nell'altra gallery Spero vi piaccia Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot L'avevo visto su twitter XD, molto carino. Mi piace come hai contestualizzato Grafaiai che disegna "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: L'avevo visto su twitter XD, molto carino. Mi piace come hai contestualizzato Grafaiai che disegna Ah ah anche io il tuo XD grazieeeeee milleeeeee Non avevo idea di com emettere poke di 9 gen nella cosa e poi ho pensato a lui,felicissima che apprezzi l'idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 Trovo invece che Grafaiai ti sia venuto proprio bene.... però immagino sia complicato da disegnare, lo è anche solo da pronunciare ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Tranquilla c'è il pika fuori inquadratura che lo prende al volo XD Grazieeeee again Yeeeeeee partenza Ah ah la ho scelta proprio per dare il senso di partenza XD grazieeeeee tantissimoooo Sono contentissima ti piacciono ho pensato molto alle pose che dovevano avere Grazieeeeeeeeee milleeeeeee octillerink day 2: zig zag Spiegazioje incoming XD Allora per questo disegno @GameGate01 in mp mi suggerì subito di fare zogzagoon che ci sta ma siccome ho deciso di inserire sempre uno o più poke di 9 gen nei disegni non sapevo cosa fare Allora ho immaginato che anche grafaiai pertecipasse a questo ink ed ora fosse alle prese con il giorno due come noi Grafaiai ha fatto il suo disegno ink su una roccia e sta li vicino con aria pensosa come tutti noi quando ci chiediamo se il disegno piacerà ed è venuto bene Poco più lontano ci aono i soggetti che grafaiai ha disegnato,due zigzagoon intenti a mangiare bacche...se raccolte da loro o messe li da grafaiai stesso per fermare i soggetti da disegnare non ci è dato saperlo Ho deciso di fare sia zigzagoon normal che galar perché trovo molto carini entrambi Ecco il disegno Nascondi contenuto disegnare grafaiai non è stato easy ma sono contenta di come è venuto Nom penso farò tutti i disegi colorati ma finché riesco saranno a colori sennò li colorero' dopo nell'altra gallery Spero vi piaccia Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Veramente simpatica Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Tranquilla c'è il pika fuori inquadratura che lo prende al volo XD Grazieeeee again Yeeeeeee partenza Ah ah la ho scelta proprio per dare il senso di partenza XD grazieeeeee tantissimoooo Sono contentissima ti piacciono ho pensato molto alle pose che dovevano avere Grazieeeeeeeeee milleeeeeee octillerink day 2: zig zag Spiegazioje incoming XD Allora per questo disegno @GameGate01 in mp mi suggerì subito di fare zogzagoon che ci sta ma siccome ho deciso di inserire sempre uno o più poke di 9 gen nei disegni non sapevo cosa fare Allora ho immaginato che anche grafaiai pertecipasse a questo ink ed ora fosse alle prese con il giorno due come noi Grafaiai ha fatto il suo disegno ink su una roccia e sta li vicino con aria pensosa come tutti noi quando ci chiediamo se il disegno piacerà ed è venuto bene Poco più lontano ci aono i soggetti che grafaiai ha disegnato,due zigzagoon intenti a mangiare bacche...se raccolte da loro o messe li da grafaiai stesso per fermare i soggetti da disegnare non ci è dato saperlo Ho deciso di fare sia zigzagoon normal che galar perché trovo molto carini entrambi Ecco il disegno Nascondi contenuto disegnare grafaiai non è stato easy ma sono contenta di come è venuto Nom penso farò tutti i disegi colorati ma finché riesco saranno a colori sennò li colorero' dopo nell'altra gallery Spero vi piaccia Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Spettacolare! Quegli Zigzagoon sono carinissimi e bellissima l'idea di Grafaiai che li ritrae :3 Comunque volevo dirti che mi piacciono molto anche le ombreggiature che fai. Mi avevi detto che non eri molto brava a farle, invece non è vero. Sei bravissima. Tipo quelle che hai fatto sulla roccia qui danno proprio l'effetto tridimensionale E poi la tua colorazione è sempre molto precisa, davvero tanti complimenti, Espi 👏👏 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 6 ore fa, SilverApricot ha scritto: Trovo invece che Grafaiai ti sia venuto proprio bene.... però immagino sia complicato da disegnare, lo è anche solo da pronunciare ahahahah Grazieeeeeee un saccoooooo silver ma si lo è troppo quindi mi sa lo disegnero' solo una altra volte per un tema in cui mi serve poi mi fermo lì Ah ah è impronunciabike ma anche per scriverlo è un bel caos XD 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Veramente simpatica Felicissima lq trovi simpatica,grazieeeeee tantissimoooo 3 ore fa, Celes ha scritto: Spettacolare! Quegli Zigzagoon sono carinissimi e bellissima l'idea di Grafaiai che li ritrae :3 Comunque volevo dirti che mi piacciono molto anche le ombreggiature che fai. Mi avevi detto che non eri molto brava a farle, invece non è vero. Sei bravissima. Tipo quelle che hai fatto sulla roccia qui danno proprio l'effetto tridimensionale E poi la tua colorazione è sempre molto precisa, davvero tanti complimenti, Espi 👏👏 Grazieeeeeeeee milleeeeeee celes sono contentissima ti piace anche l'idea Ma...grazieeeeee ancora non mi considero brava a farle ma pinao piano cerco di migliorare e sono davero felice che ti piacciono Grazieeeeeeeee per tutto celes TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Tranquilla c'è il pika fuori inquadratura che lo prende al volo XD Grazieeeee again Yeeeeeee partenza Ah ah la ho scelta proprio per dare il senso di partenza XD grazieeeeee tantissimoooo Sono contentissima ti piacciono ho pensato molto alle pose che dovevano avere Grazieeeeeeeeee milleeeeeee octillerink day 2: zig zag Spiegazioje incoming XD Allora per questo disegno @GameGate01 in mp mi suggerì subito di fare zogzagoon che ci sta ma siccome ho deciso di inserire sempre uno o più poke di 9 gen nei disegni non sapevo cosa fare Allora ho immaginato che anche grafaiai pertecipasse a questo ink ed ora fosse alle prese con il giorno due come noi Grafaiai ha fatto il suo disegno ink su una roccia e sta li vicino con aria pensosa come tutti noi quando ci chiediamo se il disegno piacerà ed è venuto bene Poco più lontano ci aono i soggetti che grafaiai ha disegnato,due zigzagoon intenti a mangiare bacche...se raccolte da loro o messe li da grafaiai stesso per fermare i soggetti da disegnare non ci è dato saperlo Ho deciso di fare sia zigzagoon normal che galar perché trovo molto carini entrambi Ecco il disegno Nascondi contenuto disegnare grafaiai non è stato easy ma sono contenta di come è venuto Nom penso farò tutti i disegi colorati ma finché riesco saranno a colori sennò li colorero' dopo nell'altra gallery Spero vi piaccia Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Wow é stupendo! Bellissimo anche il modo in cui hai sviluppato l'idea + Bonus per il grafaiai pensoso ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.