Remikyu Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno Salve a tutte e tutti! Ormai la sezione delle Iniziative Fan è riempita da miei giveaway, ma non bastano mai, in fondo, perciò eccoci qui con il nuovo giveaway, per festeggiare i miei 8 anni qui sul forum Era un caldo giugno giapponese, un "giovane" 29enne viveva, studiava e lavorava a Tokyo. In quel periodo era in fissa con Pokémon Sole, che aveva comprato quasi per caso l'autunno precedente, e lo aveva finito in un paio di giorni, dormendo pochissimo la notte (e quasi addormentandosi a scuola, ma dettagli xD), e aveva conosciuto da poco YouTube. Ed è proprio su quella piattaforma che un certo Cydonia parlava di Pokémon con passione, trasmettendola anche a lui; alla fine di ogni video parlava di un certo forum dedicato a Pokémon, e spinto dalla curiosità e amante delle creature tascabili dall'uscita italiana di Blu e Rosso, il protagonista di questa storia decise di provare ad iscriversi, non molto fiducioso di trovarsi bene. Ma da quel giorno la sua vita cambiò: dapprima spacciatore di codici e Pokémon evento giapponesi, poi vice del Team 0, insegnante di lingua giapponese, streamer e infine moderatore. Ovviamente è la mia storia, e senza questo forum probabilmente sarei rimasto da solo con la mia passione per questo franchise, quindi devo ringraziare assolutamente tutti E quale miglior modo per ringraziarvi se non quello di regalarvi qualcosa di succoso? Quindi benvenuti in questo mio nuovo giveaway! 1 PP all'anno e il gioco è fatto, perciò il premio in palio è di 8 PP, ovviamente diviso in più premi Il giveaway è semplicissimo, come sempre: ognuno potrà rispondere UNA sola volta a questa discussione, scrivendo ciò che più vi aggrada, sempre nei limiti della decenza e delle regole del forum, e vi verrà assegnato un numero, dato dall'ordine in cui scriverete, e alla fine del periodo di "iscrizione" verranno estratti 3 numeri, tramite un random number generator, che nell'ordine in cui verranno estratti si aggiudicheranno i premi in PP. Essendo estate, perciò stare davanti al pc più del necessario equivale a scioglimento certo al 100%, per questa volta non ci saranno premi collaterali, ma solo dei succosi e invitanti PP! Ma bando alle ciance, e passiamo ai premi: 1° Premio 4 PP 2° Premio 2.50 PP 3° Premio 1.50 PP Il giveaway terminerà il 6 luglio 2025 alle ore 23.59. Le risposte arrivate dopo quell'ora non verranno conteggiate. I risultati verranno annunciati il giorno successivo, sempre in questa discussione, e i PP consegnati subito Come detto prima, potrete commentare in questa discussione una sola volta. Ogni doppio commento comporterà il calo dei PP da voi ricevuti, nell'ordine di 0.2 PP. Ad esempio: se doveste vincere il primo premio, ma avete commentato 2 volte nella discussione, riceverete 3.8 PP, 3 volte 3.6 PP e così via. Mi raccomando, fate i bravi Se avete domande, ma spero di no visto che le regole sono molto semplici, contattatemi via MP. Ringrazio di nuovo tutti voi per la compagnia, e spesso anche l'amicizia, che mi avete dato in questi 8 anni, sia chi è ancora sul forum sia chi per un motivo o per un altro non partecipa più, e speriamo tra altri 8 anni di essere ancora qui Spero che parteciperete numerosi e buon giveaway! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Cosmog, LadyDarkrai e 3 altri 3 3 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Celes Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno Eccomi!! E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno 19 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Ormai la sezione delle Iniziative Fan è riempita da miei giveaway, ma non bastano mai, in fondo, perciò eccoci qui con il nuovo giveaway, per festeggiare i miei 8 anni qui sul forum Era un caldo giugno giapponese, un "giovane" 29enne viveva, studiava e lavorava a Tokyo. In quel periodo era in fissa con Pokémon Sole, che aveva comprato quasi per caso l'autunno precedente, e lo aveva finito in un paio di giorni, dormendo pochissimo la notte (e quasi addormentandosi a scuola, ma dettagli xD), e aveva conosciuto da poco YouTube. Ed è proprio su quella piattaforma che un certo Cydonia parlava di Pokémon con passione, trasmettendola anche a lui; alla fine di ogni video parlava di un certo forum dedicato a Pokémon, e spinto dalla curiosità e amante delle creature tascabili dall'uscita italiana di Blu e Rosso, il protagonista di questa storia decise di provare ad iscriversi, non molto fiducioso di trovarsi bene. Ma da quel giorno la sua vita cambiò: dapprima spacciatore di codici e Pokémon evento giapponesi, poi vice del Team 0, insegnante di lingua giapponese, streamer e infine moderatore. Ovviamente è la mia storia, e senza questo forum probabilmente sarei rimasto da solo con la mia passione per questo franchise, quindi devo ringraziare assolutamente tutti E quale miglior modo per ringraziarvi se non quello di regalarvi qualcosa di succoso? Quindi benvenuti in questo mio nuovo giveaway! 1 PP all'anno e il gioco è fatto, perciò il premio in palio è di 8 PP, ovviamente diviso in più premi Il giveaway è semplicissimo, come sempre: ognuno potrà rispondere UNA sola volta a questa discussione, scrivendo ciò che più vi aggrada, sempre nei limiti della decenza e delle regole del forum, e vi verrà assegnato un numero, dato dall'ordine in cui scriverete, e alla fine del periodo di "iscrizione" verranno estratti 3 numeri, tramite un random number generator, che nell'ordine in cui verranno estratti si aggiudicheranno i premi in PP. Essendo estate, perciò stare davanti al pc più del necessario equivale a scioglimento certo al 100%, per questa volta non ci saranno premi collaterali, ma solo dei succosi e invitanti PP! Ma bando alle ciance, e passiamo ai premi: 1° Premio 4 PP 2° Premio 2.50 PP 3° Premio 1.50 PP Il giveaway terminerà il 6 luglio 2025 alle ore 23.59. Le risposte arrivate dopo quell'ora non verranno conteggiate. I risultati verranno annunciati il giorno successivo, sempre in questa discussione, e i PP consegnati subito Come detto prima, potrete commentare in questa discussione una sola volta. Ogni doppio commento comporterà il calo dei PP da voi ricevuti, nell'ordine di 0.2 PP. Ad esempio: se doveste vincere il primo premio, ma avete commentato 2 volte nella discussione, riceverete 3.8 PP, 3 volte 3.6 PP e così via. Mi raccomando, fate i bravi Se avete domande, ma spero di no visto che le regole sono molto semplici, contattatemi via MP. Ringrazio di nuovo tutti voi per la compagnia, e spesso anche l'amicizia, che mi avete dato in questi 8 anni, sia chi è ancora sul forum sia chi per un motivo o per un altro non partecipa più, e speriamo tra altri 8 anni di essere ancora qui Spero che parteciperete numerosi e buon giveaway! Auguri! Peccato non averti visto spacciare codici XD Di nulla, partecipo E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Layla_Serizawa Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno Yeee, auguri Rem u.u E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1
PinguinoNick Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno Ciaooo, taggo @Cosmog e @ZedeFire E' stata aggiunta una reazione da Remikyu, ZedeFire e Cosmog 2 1
The_Slurpuffer Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno Yippeeeeee E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1
evilespeon Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno (modificato) 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Ormai la sezione delle Iniziative Fan è riempita da miei giveaway, ma non bastano mai, in fondo, perciò eccoci qui con il nuovo giveaway, per festeggiare i miei 8 anni qui sul forum Era un caldo giugno giapponese, un "giovane" 29enne viveva, studiava e lavorava a Tokyo. In quel periodo era in fissa con Pokémon Sole, che aveva comprato quasi per caso l'autunno precedente, e lo aveva finito in un paio di giorni, dormendo pochissimo la notte (e quasi addormentandosi a scuola, ma dettagli xD), e aveva conosciuto da poco YouTube. Ed è proprio su quella piattaforma che un certo Cydonia parlava di Pokémon con passione, trasmettendola anche a lui; alla fine di ogni video parlava di un certo forum dedicato a Pokémon, e spinto dalla curiosità e amante delle creature tascabili dall'uscita italiana di Blu e Rosso, il protagonista di questa storia decise di provare ad iscriversi, non molto fiducioso di trovarsi bene. Ma da quel giorno la sua vita cambiò: dapprima spacciatore di codici e Pokémon evento giapponesi, poi vice del Team 0, insegnante di lingua giapponese, streamer e infine moderatore. Ovviamente è la mia storia, e senza questo forum probabilmente sarei rimasto da solo con la mia passione per questo franchise, quindi devo ringraziare assolutamente tutti E quale miglior modo per ringraziarvi se non quello di regalarvi qualcosa di succoso? Quindi benvenuti in questo mio nuovo giveaway! 1 PP all'anno e il gioco è fatto, perciò il premio in palio è di 8 PP, ovviamente diviso in più premi Il giveaway è semplicissimo, come sempre: ognuno potrà rispondere UNA sola volta a questa discussione, scrivendo ciò che più vi aggrada, sempre nei limiti della decenza e delle regole del forum, e vi verrà assegnato un numero, dato dall'ordine in cui scriverete, e alla fine del periodo di "iscrizione" verranno estratti 3 numeri, tramite un random number generator, che nell'ordine in cui verranno estratti si aggiudicheranno i premi in PP. Essendo estate, perciò stare davanti al pc più del necessario equivale a scioglimento certo al 100%, per questa volta non ci saranno premi collaterali, ma solo dei succosi e invitanti PP! Ma bando alle ciance, e passiamo ai premi: 1° Premio 4 PP 2° Premio 2.50 PP 3° Premio 1.50 PP Il giveaway terminerà il 6 luglio 2025 alle ore 23.59. Le risposte arrivate dopo quell'ora non verranno conteggiate. I risultati verranno annunciati il giorno successivo, sempre in questa discussione, e i PP consegnati subito Come detto prima, potrete commentare in questa discussione una sola volta. Ogni doppio commento comporterà il calo dei PP da voi ricevuti, nell'ordine di 0.2 PP. Ad esempio: se doveste vincere il primo premio, ma avete commentato 2 volte nella discussione, riceverete 3.8 PP, 3 volte 3.6 PP e così via. Mi raccomando, fate i bravi Se avete domande, ma spero di no visto che le regole sono molto semplici, contattatemi via MP. Ringrazio di nuovo tutti voi per la compagnia, e spesso anche l'amicizia, che mi avete dato in questi 8 anni, sia chi è ancora sul forum sia chi per un motivo o per un altro non partecipa più, e speriamo tra altri 8 anni di essere ancora qui Spero che parteciperete numerosi e buon giveaway! Sono felicissimaaaa di averti conosciuto sul forum,che sei duventato il best vice e un grandissimoooo amico per me Ne abbiamo passate tante e ancira tante ne passeremo e sono tutti bellissimi ricordi per me Ti si vuole bene vice Augurissimiiiiiii e felicissimiiii 8 anni qui Ah ovviamente partecipo Ps: ho modificato il commento per aggiungere gli auguri che ci tenevo e nel scrivere il discorso iniziale mi sono scordata...sai che sono snemorata anche se non è bello da dire XD...spero non sia da squalifica...,ricorda che ho un martelloooo della b0ssaaaa nel caso XD Modificato 29 giugno da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ZedeFire Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno !collab E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
LadyDarkrai Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno 4 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Ormai la sezione delle Iniziative Fan è riempita da miei giveaway, ma non bastano mai, in fondo, perciò eccoci qui con il nuovo giveaway, per festeggiare i miei 8 anni qui sul forum Era un caldo giugno giapponese, un "giovane" 29enne viveva, studiava e lavorava a Tokyo. In quel periodo era in fissa con Pokémon Sole, che aveva comprato quasi per caso l'autunno precedente, e lo aveva finito in un paio di giorni, dormendo pochissimo la notte (e quasi addormentandosi a scuola, ma dettagli xD), e aveva conosciuto da poco YouTube. Ed è proprio su quella piattaforma che un certo Cydonia parlava di Pokémon con passione, trasmettendola anche a lui; alla fine di ogni video parlava di un certo forum dedicato a Pokémon, e spinto dalla curiosità e amante delle creature tascabili dall'uscita italiana di Blu e Rosso, il protagonista di questa storia decise di provare ad iscriversi, non molto fiducioso di trovarsi bene. Ma da quel giorno la sua vita cambiò: dapprima spacciatore di codici e Pokémon evento giapponesi, poi vice del Team 0, insegnante di lingua giapponese, streamer e infine moderatore. Ovviamente è la mia storia, e senza questo forum probabilmente sarei rimasto da solo con la mia passione per questo franchise, quindi devo ringraziare assolutamente tutti E quale miglior modo per ringraziarvi se non quello di regalarvi qualcosa di succoso? Quindi benvenuti in questo mio nuovo giveaway! 1 PP all'anno e il gioco è fatto, perciò il premio in palio è di 8 PP, ovviamente diviso in più premi Il giveaway è semplicissimo, come sempre: ognuno potrà rispondere UNA sola volta a questa discussione, scrivendo ciò che più vi aggrada, sempre nei limiti della decenza e delle regole del forum, e vi verrà assegnato un numero, dato dall'ordine in cui scriverete, e alla fine del periodo di "iscrizione" verranno estratti 3 numeri, tramite un random number generator, che nell'ordine in cui verranno estratti si aggiudicheranno i premi in PP. Essendo estate, perciò stare davanti al pc più del necessario equivale a scioglimento certo al 100%, per questa volta non ci saranno premi collaterali, ma solo dei succosi e invitanti PP! Ma bando alle ciance, e passiamo ai premi: 1° Premio 4 PP 2° Premio 2.50 PP 3° Premio 1.50 PP Il giveaway terminerà il 6 luglio 2025 alle ore 23.59. Le risposte arrivate dopo quell'ora non verranno conteggiate. I risultati verranno annunciati il giorno successivo, sempre in questa discussione, e i PP consegnati subito Come detto prima, potrete commentare in questa discussione una sola volta. Ogni doppio commento comporterà il calo dei PP da voi ricevuti, nell'ordine di 0.2 PP. Ad esempio: se doveste vincere il primo premio, ma avete commentato 2 volte nella discussione, riceverete 3.8 PP, 3 volte 3.6 PP e così via. Mi raccomando, fate i bravi Se avete domande, ma spero di no visto che le regole sono molto semplici, contattatemi via MP. Ringrazio di nuovo tutti voi per la compagnia, e spesso anche l'amicizia, che mi avete dato in questi 8 anni, sia chi è ancora sul forum sia chi per un motivo o per un altro non partecipa più, e speriamo tra altri 8 anni di essere ancora qui Spero che parteciperete numerosi e buon giveaway! Buon anniversario! Che bella la tua storia E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
SnowyPoké Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno Ciao augurii E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
VincyDarkHeart Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno 5 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Ormai la sezione delle Iniziative Fan è riempita da miei giveaway, ma non bastano mai, in fondo, perciò eccoci qui con il nuovo giveaway, per festeggiare i miei 8 anni qui sul forum Era un caldo giugno giapponese, un "giovane" 29enne viveva, studiava e lavorava a Tokyo. In quel periodo era in fissa con Pokémon Sole, che aveva comprato quasi per caso l'autunno precedente, e lo aveva finito in un paio di giorni, dormendo pochissimo la notte (e quasi addormentandosi a scuola, ma dettagli xD), e aveva conosciuto da poco YouTube. Ed è proprio su quella piattaforma che un certo Cydonia parlava di Pokémon con passione, trasmettendola anche a lui; alla fine di ogni video parlava di un certo forum dedicato a Pokémon, e spinto dalla curiosità e amante delle creature tascabili dall'uscita italiana di Blu e Rosso, il protagonista di questa storia decise di provare ad iscriversi, non molto fiducioso di trovarsi bene. Ma da quel giorno la sua vita cambiò: dapprima spacciatore di codici e Pokémon evento giapponesi, poi vice del Team 0, insegnante di lingua giapponese, streamer e infine moderatore. Ovviamente è la mia storia, e senza questo forum probabilmente sarei rimasto da solo con la mia passione per questo franchise, quindi devo ringraziare assolutamente tutti E quale miglior modo per ringraziarvi se non quello di regalarvi qualcosa di succoso? Quindi benvenuti in questo mio nuovo giveaway! 1 PP all'anno e il gioco è fatto, perciò il premio in palio è di 8 PP, ovviamente diviso in più premi Il giveaway è semplicissimo, come sempre: ognuno potrà rispondere UNA sola volta a questa discussione, scrivendo ciò che più vi aggrada, sempre nei limiti della decenza e delle regole del forum, e vi verrà assegnato un numero, dato dall'ordine in cui scriverete, e alla fine del periodo di "iscrizione" verranno estratti 3 numeri, tramite un random number generator, che nell'ordine in cui verranno estratti si aggiudicheranno i premi in PP. Essendo estate, perciò stare davanti al pc più del necessario equivale a scioglimento certo al 100%, per questa volta non ci saranno premi collaterali, ma solo dei succosi e invitanti PP! Ma bando alle ciance, e passiamo ai premi: 1° Premio 4 PP 2° Premio 2.50 PP 3° Premio 1.50 PP Il giveaway terminerà il 6 luglio 2025 alle ore 23.59. Le risposte arrivate dopo quell'ora non verranno conteggiate. I risultati verranno annunciati il giorno successivo, sempre in questa discussione, e i PP consegnati subito Come detto prima, potrete commentare in questa discussione una sola volta. Ogni doppio commento comporterà il calo dei PP da voi ricevuti, nell'ordine di 0.2 PP. Ad esempio: se doveste vincere il primo premio, ma avete commentato 2 volte nella discussione, riceverete 3.8 PP, 3 volte 3.6 PP e così via. Mi raccomando, fate i bravi Se avete domande, ma spero di no visto che le regole sono molto semplici, contattatemi via MP. Ringrazio di nuovo tutti voi per la compagnia, e spesso anche l'amicizia, che mi avete dato in questi 8 anni, sia chi è ancora sul forum sia chi per un motivo o per un altro non partecipa più, e speriamo tra altri 8 anni di essere ancora qui Spero che parteciperete numerosi e buon giveaway! Che bella tua storia io ho iniziato ad appassionarmi ai Pokémon nel 2018 prima con l'anime, poi con Pokémon Smeraldo e Cydonia Partecipo al Giveaway E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1
Cosmog Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno 6 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Ormai la sezione delle Iniziative Fan è riempita da miei giveaway, ma non bastano mai, in fondo, perciò eccoci qui con il nuovo giveaway, per festeggiare i miei 8 anni qui sul forum Era un caldo giugno giapponese, un "giovane" 29enne viveva, studiava e lavorava a Tokyo. In quel periodo era in fissa con Pokémon Sole, che aveva comprato quasi per caso l'autunno precedente, e lo aveva finito in un paio di giorni, dormendo pochissimo la notte (e quasi addormentandosi a scuola, ma dettagli xD), e aveva conosciuto da poco YouTube. Ed è proprio su quella piattaforma che un certo Cydonia parlava di Pokémon con passione, trasmettendola anche a lui; alla fine di ogni video parlava di un certo forum dedicato a Pokémon, e spinto dalla curiosità e amante delle creature tascabili dall'uscita italiana di Blu e Rosso, il protagonista di questa storia decise di provare ad iscriversi, non molto fiducioso di trovarsi bene. Ma da quel giorno la sua vita cambiò: dapprima spacciatore di codici e Pokémon evento giapponesi, poi vice del Team 0, insegnante di lingua giapponese, streamer e infine moderatore. Ovviamente è la mia storia, e senza questo forum probabilmente sarei rimasto da solo con la mia passione per questo franchise, quindi devo ringraziare assolutamente tutti E quale miglior modo per ringraziarvi se non quello di regalarvi qualcosa di succoso? Quindi benvenuti in questo mio nuovo giveaway! 1 PP all'anno e il gioco è fatto, perciò il premio in palio è di 8 PP, ovviamente diviso in più premi Il giveaway è semplicissimo, come sempre: ognuno potrà rispondere UNA sola volta a questa discussione, scrivendo ciò che più vi aggrada, sempre nei limiti della decenza e delle regole del forum, e vi verrà assegnato un numero, dato dall'ordine in cui scriverete, e alla fine del periodo di "iscrizione" verranno estratti 3 numeri, tramite un random number generator, che nell'ordine in cui verranno estratti si aggiudicheranno i premi in PP. Essendo estate, perciò stare davanti al pc più del necessario equivale a scioglimento certo al 100%, per questa volta non ci saranno premi collaterali, ma solo dei succosi e invitanti PP! Ma bando alle ciance, e passiamo ai premi: 1° Premio 4 PP 2° Premio 2.50 PP 3° Premio 1.50 PP Il giveaway terminerà il 6 luglio 2025 alle ore 23.59. Le risposte arrivate dopo quell'ora non verranno conteggiate. I risultati verranno annunciati il giorno successivo, sempre in questa discussione, e i PP consegnati subito Come detto prima, potrete commentare in questa discussione una sola volta. Ogni doppio commento comporterà il calo dei PP da voi ricevuti, nell'ordine di 0.2 PP. Ad esempio: se doveste vincere il primo premio, ma avete commentato 2 volte nella discussione, riceverete 3.8 PP, 3 volte 3.6 PP e così via. Mi raccomando, fate i bravi Se avete domande, ma spero di no visto che le regole sono molto semplici, contattatemi via MP. Ringrazio di nuovo tutti voi per la compagnia, e spesso anche l'amicizia, che mi avete dato in questi 8 anni, sia chi è ancora sul forum sia chi per un motivo o per un altro non partecipa più, e speriamo tra altri 8 anni di essere ancora qui Spero che parteciperete numerosi e buon giveaway! Che bello! Congratulazioni! ECCOMI! E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
liviopocoyo Inviato 1 luglio Inviato 1 luglio anche in convivenza in oratorio si partecipa! E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico
Quasar Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio Eccomi! Grazie mille per l'iniziativa e complimenti per il traguardo! E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1
Alemat Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Remikyu 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Stefano M Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio Auguri Partecipo E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1
GameGate01 Inviato 6 luglio Inviato 6 luglio Spero di vincere, altrimenti sapete che riza-te E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Team Galaxy
RoseRed Inviato 6 luglio Inviato 6 luglio Pivello solo 8 anni... E' stata aggiunta una reazione da Remikyu e Diamaxus 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
TheMudkipGirl95 Inviato 6 luglio Inviato 6 luglio On 29/06/2025 at 11:15, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Ormai la sezione delle Iniziative Fan è riempita da miei giveaway, ma non bastano mai, in fondo, perciò eccoci qui con il nuovo giveaway, per festeggiare i miei 8 anni qui sul forum Era un caldo giugno giapponese, un "giovane" 29enne viveva, studiava e lavorava a Tokyo. In quel periodo era in fissa con Pokémon Sole, che aveva comprato quasi per caso l'autunno precedente, e lo aveva finito in un paio di giorni, dormendo pochissimo la notte (e quasi addormentandosi a scuola, ma dettagli xD), e aveva conosciuto da poco YouTube. Ed è proprio su quella piattaforma che un certo Cydonia parlava di Pokémon con passione, trasmettendola anche a lui; alla fine di ogni video parlava di un certo forum dedicato a Pokémon, e spinto dalla curiosità e amante delle creature tascabili dall'uscita italiana di Blu e Rosso, il protagonista di questa storia decise di provare ad iscriversi, non molto fiducioso di trovarsi bene. Ma da quel giorno la sua vita cambiò: dapprima spacciatore di codici e Pokémon evento giapponesi, poi vice del Team 0, insegnante di lingua giapponese, streamer e infine moderatore. Ovviamente è la mia storia, e senza questo forum probabilmente sarei rimasto da solo con la mia passione per questo franchise, quindi devo ringraziare assolutamente tutti E quale miglior modo per ringraziarvi se non quello di regalarvi qualcosa di succoso? Quindi benvenuti in questo mio nuovo giveaway! 1 PP all'anno e il gioco è fatto, perciò il premio in palio è di 8 PP, ovviamente diviso in più premi Il giveaway è semplicissimo, come sempre: ognuno potrà rispondere UNA sola volta a questa discussione, scrivendo ciò che più vi aggrada, sempre nei limiti della decenza e delle regole del forum, e vi verrà assegnato un numero, dato dall'ordine in cui scriverete, e alla fine del periodo di "iscrizione" verranno estratti 3 numeri, tramite un random number generator, che nell'ordine in cui verranno estratti si aggiudicheranno i premi in PP. Essendo estate, perciò stare davanti al pc più del necessario equivale a scioglimento certo al 100%, per questa volta non ci saranno premi collaterali, ma solo dei succosi e invitanti PP! Ma bando alle ciance, e passiamo ai premi: 1° Premio 4 PP 2° Premio 2.50 PP 3° Premio 1.50 PP Il giveaway terminerà il 6 luglio 2025 alle ore 23.59. Le risposte arrivate dopo quell'ora non verranno conteggiate. I risultati verranno annunciati il giorno successivo, sempre in questa discussione, e i PP consegnati subito Come detto prima, potrete commentare in questa discussione una sola volta. Ogni doppio commento comporterà il calo dei PP da voi ricevuti, nell'ordine di 0.2 PP. Ad esempio: se doveste vincere il primo premio, ma avete commentato 2 volte nella discussione, riceverete 3.8 PP, 3 volte 3.6 PP e così via. Mi raccomando, fate i bravi Se avete domande, ma spero di no visto che le regole sono molto semplici, contattatemi via MP. Ringrazio di nuovo tutti voi per la compagnia, e spesso anche l'amicizia, che mi avete dato in questi 8 anni, sia chi è ancora sul forum sia chi per un motivo o per un altro non partecipa più, e speriamo tra altri 8 anni di essere ancora qui Spero che parteciperete numerosi e buon giveaway! Augurissimi! Che figo, insegni giapponese! Mi piacerebbe saperlo meglio ahah. Di solito non vinco mai nulla, però boh, ci provo xD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
Remikyu Inviato 7 luglio Autore Inviato 7 luglio Le iscrizioni sono chiuse! Grazie a tutti quelli che hanno partecipato A breve farò l'estrazione dei vincitori e poi posterò i risultati, stay tuned E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Remikyu Inviato 7 luglio Autore Inviato 7 luglio Salve a tutte e tutti! Eccomi qui per annunciare i vincitori del mio giveaway per festeggiare il mio ottavo anniversario sul forum I partecipanti sono stati 21, e vi ringrazio per aver partecipato Ma bando alle ciance e passiamo all'annuncio del vincitori! Il terzo premio, ovvero 1,50 PP, va a: Spoiler @LadyDarkrai Congratulazioni per il terzo posto! Il secondo premio, ovvero 2.50 PP, va a: Spoiler @RedDiamond505 Congratulazioni per il secondo posto! Infine, il primo premio, ovvero 4 PP, va a: Spoiler @Kirua Congratulazioni per il primo posto! Mi dispiace per gli altri partecipanti, ma rimanete sempre sintonizzati per nuovi giveaway, potrebbe sempre arrivare il vostro momento! Il giveaway dunque termina qui! I PP vi verranno consegnati ora Ringrazio di nuovo tutti i partecipanti, che taggherò qui sotto spoiler, per la partecipazione e gli auguri di buon anniversario, sono stati dei bellissimi anni, con molti alti e qualche basso (quelli sono normali, e sono stati comunque pochissimi), e ci vediamo alla prossima iniziativa! Spoiler @Celes @Diamaxus @Layla_Serizawa @PinguinoNick @The_Slurpuffer @evilespeon @ZedeFire @LadyDarkrai @SnowyPoké @Kirua @VincyDarkHeart @Cosmog @Pitima @liviopocoyo @Quasar @Alemat @Stefano M @RedDiamond505 @GameGate01 @RoseRed @TheMudkipGirl95 E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire, VincyDarkHeart, Cosmog e 6 altri 2 1 1 5 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
RedDiamond505 Inviato 7 luglio Inviato 7 luglio (modificato) Spoiler godo buon anniversario di nuovo rem! Modificato 7 luglio da RedDiamond505 E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1
Post raccomandati