Eltirat Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ci sono megastart in regalo con le password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 (modificato) Si esauriscono dopo 2 utilizzi (ovviamente parlo di quelli in regalo inserendo la password XD) Wie bitte? ò-ò Edit: ho visto ora la notizia ._. Modificato 8 marzo, 2015 da Julie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ci sono megastart in regalo con le password?Yes, però sono solo 2 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Si esauriscono dopo 2 utilizzi (ovviamente parlo di quelli in regalo inserendo la password XD)E che bella cosa allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Oh, dai, non è malaccio, considerato anche che costano duemila monete ciascuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Oh, dai, non è malaccio, considerato anche che costano duemila monete ciascuno.Appunto Comunque secondo me tra qualche settimana/mese daranno pure delle password per le mega pietre E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Salve ragazzi io da un po di giorni ho finito i 150 livelli normali e mi sono buttato sugli extra,apparte i primi che ho trovato 1 po di difficolta ma sono riuscito a farli ora sono bloccato a raikou da 2 giorni e non so quante vite ho sprecato,qualcuno di voi ha provato a farlo?io riesco a batterlo ma in qualsiasi modo mi da sempre 1% di cattura xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 voi quante combo avete fatto? io il massimo che ho ottenuto è stato 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 voi quante combo avete fatto? io il massimo che ho ottenuto è stato 14 io con carbink ne ho fatte 39 e il bello è che ha fatto tutto lui invinado 3 carbink sulla stessa linea è partita una catena senza fine e non ho usato nemmeno 1 mossa eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 io con carbink ne ho fatte 39 e il bello è che ha fatto tutto lui invinado 3 carbink sulla stessa linea è partita una catena senza fine e non ho usato nemmeno 1 mossa eheheh grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Zoroark è proprio ostico, consigli? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Zoroark è proprio ostico, consigli? si usa un potenziamento seno è davvero dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ampharos 50 mosse? LOL You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ampharos 50 mosse? LOL si è facilissimo amphy <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 -.- solo io non riesco a sconfiggere Ninetales? Manca poco per batterla e finisco le 7 mosse rimaste maledetta volpe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Bon con uno dei due megastart di oggi ho battuto mewtwoY e ho finito la modalità storia Mudkip è ancora libero proverò a s-are qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Bon con uno dei due megastart di oggi ho battuto mewtwoY e ho finito la modalità storia Mudkip è ancora libero proverò a s-are qualcosa se posso darti 1 consiglio concentrati sugli extra,sono veramente tosti ehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Odio MGlalie xc è ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 voi quante combo avete fatto? io il massimo che ho ottenuto è stato 14 32 con donphan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Odio MGlalie xc è ufficiale Battuto MGlalie al primo tentativo con mosse rimaste 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Battuto MGlalie al primo tentativo con mosse rimaste 1 Come hai fatto o.O io ho perso minimo 20 cuori per batterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Non so ho tipo avuto fortuna per un momento facendo una combo pari a 10 poche volte xD e senza aver usato potenziamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 (modificato) se posso darti 1 consiglio concentrati sugli extra,sono veramente tosti ehehehe Se posso dartene anche io uno... se leggi le pagine precedenti noterai che tranne blaziken sono stati di una facilità estrema per me Modificato 8 marzo, 2015 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Se posso dartene anche io uno... se leggi le pagine precedenti noterai che tranne blaziken sono stati di una facilità estrema per me a ok perfetto son contento per te ma non pretenderai mica che mi metta a leggere tutte le pagine della discussione eheheh auguri e buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 (modificato) Io mi sono bloccato a Gengar :c...e non sto parlando della mega. Modificato 8 marzo, 2015 da Eltirat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati