Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Si esauriscono dopo 2 utilizzi ^^(ovviamente parlo di quelli in regalo inserendo la password XD)

Wie bitte? ò-ò

Edit: ho visto ora la notizia ._.

Modificato da Julie
Inviato

Oh, dai, non è malaccio, considerato anche che costano duemila monete ciascuno.

Appunto :)

Comunque secondo me tra qualche settimana/mese daranno pure delle password per le mega pietre :looksi:

Inviato

Salve ragazzi io da un po di giorni ho finito i 150 livelli normali e mi sono buttato sugli extra,apparte i primi che ho trovato 1 po di difficolta ma sono riuscito a farli ora sono bloccato a raikou da 2 giorni e non so quante vite ho sprecato,qualcuno di voi ha provato a farlo?io riesco a batterlo ma in qualsiasi modo mi da sempre 1% di cattura xd

Guest NicoRobin
Inviato

voi quante combo avete fatto? io il massimo che ho ottenuto è stato 14

Inviato

voi quante combo avete fatto? io il massimo che ho ottenuto è stato 14

io con carbink ne ho fatte 39 e il bello è che ha fatto tutto lui invinado 3 carbink sulla stessa linea è partita una catena senza fine e non ho usato nemmeno 1 mossa eheheh

Guest NicoRobin
Inviato

io con carbink ne ho fatte 39 e il bello è che ha fatto tutto lui invinado 3 carbink sulla stessa linea è partita una catena senza fine e non ho usato nemmeno 1 mossa eheheh

grande  :D

Inviato

Zoroark è proprio ostico, consigli? :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Ampharos 50 mosse? LOL

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Bon con uno dei due megastart di oggi ho battuto mewtwoY e ho finito la modalità  storia :stupid:

Mudkip è ancora libero :mumblo: proverò a s-are qualcosa  :riot:

Inviato

Bon con uno dei due megastart di oggi ho battuto mewtwoY e ho finito la modalità  storia :stupid:

Mudkip è ancora libero :mumblo: proverò a s-are qualcosa  :riot:

se posso darti 1 consiglio concentrati sugli extra,sono veramente tosti ehehehe

Inviato

Odio MGlalie xc è ufficiale

Battuto MGlalie al primo tentativo con mosse rimaste 1  :look:

Inviato

Non so ho tipo avuto fortuna per un momento facendo una combo pari a 10 poche volte xD e senza aver usato potenziamenti  :look:

Inviato (modificato)

se posso darti 1 consiglio concentrati sugli extra,sono veramente tosti ehehehe

Se posso dartene anche io uno... se leggi le pagine precedenti noterai che tranne blaziken sono stati di una facilità  estrema per me :tf:

Modificato da John
Inviato

Se posso dartene anche io uno... se leggi le pagine precedenti noterai che tranne blaziken sono stati di una facilità  estrema per me :tf:

a ok perfetto son contento per te ma non pretenderai mica che mi metta a leggere tutte le pagine della discussione eheheh ;) auguri e buona giornata

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...