Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

E con la posizione 450 me ne vado a letto con pietra e caramella in tasca :D

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina mi stavo per ritrovare quasi fuori (ero 1700 e passa) e avrei rischiato di perdere la carica. Il primo tentativo è stato un vero fallimento mentre il secondo sono riuscito a fare più di 50 k e garantirmi la carica

Domani io prevedo Livelli nuovi e starter di Unima (Oshawott). Non dico Safari perché ci sarà la settimana dopo, quella di Natale :mki: 

Link al commento

Rubo il Lavoro x Oggi a MatBig e Vi Elenco le "Novità della Settimana"

-Ritorno di Dialga

-Ritorno di Palkia

-Ritorno del Safari con Furfrou.Staryu,Starmie,Gible,Gabite,Garchomp (Non parlano di Phione)

-Arrivo di Landorus(A Differenza degli altri 2 questa volta è a tempo)

Preso subito Landorus usando solo il Superattacco...e dunque prossima settimana Garchompite: La Vendetta

Natale con Mega Garchomp dunque...

Modificato da Tails
Link al commento

Intanto sono felice perchè ho preso steelixite e megacarica :D però che schifo di novità :/ dialga e palkia mi pare siano già stati proposti di recente...e il safari con garchomp :P mi sta bene l'ipotesi di riproporre MegaGarchomp ma io volevo cose nuove! :/

Bene Landorus ma forse è stato proposto  fin troppo presto (secondo me). E poi non potevano riproporre il safari con sigilyph e gli altri che è l'unico che mi manca? D:

questa settimana si farmano monete misà...e magari vedo di andare oltre coi livelli normali o extra...

Modificato da LukeFederer
Link al commento

Finalmente GARCHOMP !!! Mi butto subito sui safari, prima finisco la settimana prima posso farmare per la competizione

4 minuti fa, cialex88 ha scritto:

In arrivo il secondo base 90 del gioco... Regigigas :mki:

Yeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaah

Link al commento

Adesso, Rubber Strawhat ha scritto:

Yeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaah

Ha un'Abilità nuova, chiamata Hyper Punch, che quando s'attiva (10%, 50%, 50%) triplica il danno!

Nel suo livello sarà consigliabile portare gli altri 3 Regi :°D

Link al commento

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Ha un'Abilità nuova, chiamata Hyper Punch, che quando s'attiva (10%, 50%, 50%) triplica il danno!

Nel suo livello sarà consigliabile portare gli altri 3 Regi :°D

Non vedo l'ora di catturarlo! *.*

Link al commento

1 ora fa, FireBlast ha scritto:

Shalvee 

Io ho ricominciato Pokémon Shuffle e sono a livello 40 (sigh)

In quanto tempo potrò rimettermi alla pari con voi?

E da quale livello possono incominciare a essere sicuro di catturare i Pokémon Extra/Speciali?

Thaanks♥

Beh, fai i livelli normali per ora, e ti consiglio il safari che è molto facile. Dialga palkia e lndorus sono abbastanza complicati.. quando non riesci ad andare avanti coiu livelli normali farma monete nel livello 37 allineandone 3 (ci sono video dappertutto su internet su come fare :3) 

Intanto ho catturato Landorus al primo tentativo con un Superattacco, visto che ho gia' tutto degli speciali mi butto a farmare/S-are qualcuno che devo ancora sbloccare Goodra >.<

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

Tranquilli, ragazzi, Regirock torna dal 15 al 18, Registeel dal 18 al 22 e Regice è comunque in programmazione ^^

Quel che mi incuriosisce di più è uno strano livello speciale, volto a commemorare i 5 milioni di download di Shuffle Mobile, dedicato a Mewtwo: sembra si tratti di un livello in cui la sua cattura sarà certa al 100% e in cui i potenziamenti sono gratuiti un po' come nelle palestre di Wobbuffet e Carnivine della scorsa estate. È a mosse e sarà disponibile solo per quattro giorni (dal 15 al 19). Che MegaMewtwo X sia in arrivo?

Link al commento

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Tranquilli, ragazzi, Regirock torna dal 15 al 18, Registeel dal 18 al 22 e Regice è comunque in programmazione ^^

Quel che mi incuriosisce di più è uno strano livello speciale, volto a commemorare i 5 milioni di download di Shuffle Mobile, dedicato a Mewtwo: sembra si tratti di un livello in cui la sua cattura sarà certa al 100% e in cui i potenziamenti sono gratuiti un po' come nelle palestre di Wobbuffet e Carnivine della scorsa estate. È a mosse e sarà disponibile solo per quattro giorni (dal 15 al 19). Che MegaMewtwo X sia in arrivo?

Ma non esistono i livelli extra sul mobile? :look: 

La mia bacheca

Link al commento

Lol, dico che devo sbloccare Goodra, faccio una S su chi capita (Pelipper) e la sblocco xD

Consigli per team e potenziamenti? ^^

La mia bacheca

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...