MadHatter Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 9 minuti fa, papermoon ha scritto: speculazioni..: domani kyurem , nuovi extra e nuovi livelli normali Perchè kyurem? Prima non dovrebbero inserire Reshiram e Zekrom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 perchè kyurem? perchè come ho potuto vedere fino ad ora i programmatori non rispettano logiche particolari, qualcosa di scontato c'è stato ma ci sono state anche tante stranezze, poi il secondo motivo è che ci spero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 E con la posizione 450 me ne vado a letto con pietra e caramella in tasca E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Fatto un altro tentativo. Sono circa 1500° ma ora ho meno di 100 monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Stamattina mi stavo per ritrovare quasi fuori (ero 1700 e passa) e avrei rischiato di perdere la carica. Il primo tentativo è stato un vero fallimento mentre il secondo sono riuscito a fare più di 50 k e garantirmi la carica Domani io prevedo Livelli nuovi e starter di Unima (Oshawott). Non dico Safari perché ci sarà la settimana dopo, quella di Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Catturato Landorus al 24% spendendo solo 3000 monete per il Superattacco! E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 (modificato) Rubo il Lavoro x Oggi a MatBig e Vi Elenco le "Novità della Settimana" -Ritorno di Dialga -Ritorno di Palkia -Ritorno del Safari con Furfrou.Staryu,Starmie,Gible,Gabite,Garchomp (Non parlano di Phione) -Arrivo di Landorus(A Differenza degli altri 2 questa volta è a tempo) Preso subito Landorus usando solo il Superattacco...e dunque prossima settimana Garchompite: La Vendetta Natale con Mega Garchomp dunque... Modificato 8 dicembre, 2015 da Tails E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Per me va benissimo, posso tornare a farmare monete che ne ho solo 20k. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Credo ci sia anche phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Shalvee Io ho ricominciato Pokémon Shuffle e sono a livello 40 (sigh) In quanto tempo potrò rimettermi alla pari con voi? E da quale livello possono incominciare a essere sicuro di catturare i Pokémon Extra/Speciali? Thaanks♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 (modificato) Intanto sono felice perchè ho preso steelixite e megacarica però che schifo di novità :/ dialga e palkia mi pare siano già stati proposti di recente...e il safari con garchomp mi sta bene l'ipotesi di riproporre MegaGarchomp ma io volevo cose nuove! :/ Bene Landorus ma forse è stato proposto fin troppo presto (secondo me). E poi non potevano riproporre il safari con sigilyph e gli altri che è l'unico che mi manca? D: questa settimana si farmano monete misà...e magari vedo di andare oltre coi livelli normali o extra... Modificato 8 dicembre, 2015 da LukeFederer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 In arrivo il secondo base 90 del gioco... Regigigas E' stata aggiunta una reazione da Eltirat, Kain94, TheDoctor e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Finalmente GARCHOMP !!! Mi butto subito sui safari, prima finisco la settimana prima posso farmare per la competizione 4 minuti fa, cialex88 ha scritto: In arrivo il secondo base 90 del gioco... Regigigas Yeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaah E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Rubber Strawhat ha scritto: Yeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaah Ha un'Abilità nuova, chiamata Hyper Punch, che quando s'attiva (10%, 50%, 50%) triplica il danno! Nel suo livello sarà consigliabile portare gli altri 3 Regi :°D E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 ed io per questioni scolastiche ho solo rock...D: speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Ha un'Abilità nuova, chiamata Hyper Punch, che quando s'attiva (10%, 50%, 50%) triplica il danno! Nel suo livello sarà consigliabile portare gli altri 3 Regi :°D Non vedo l'ora di catturarlo! *.* E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 oddeeeeei dell'olimpo è tornato il mio safari preferito quello che mi ha fatto arrivare a 90 mila monete l'altra volta... sfruttamento stelle mode on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 19 ore fa, Mad Hatter ha scritto: Ahaha no, solo fino al 190° va bene poi avrei speso qualcosa ma ci sono rimasto male a finire il 151 con 23 secondi SOB c'era una megacarica fattibile e invece nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 15 minuti fa, cialex88 ha scritto: Ha un'Abilità nuova, chiamata Hyper Punch, che quando s'attiva (10%, 50%, 50%) triplica il danno! Nel suo livello sarà consigliabile portare gli altri 3 Regi :°D ... ye. Ne ho uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 ....volete farmi credere che solo a me Landorus è scappato da ben 3 megaball? miseriaccia. Speriamo bene domani.... Intanto ho preso steelixite ed addirittura la megacarica, non me lo aspettavo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cioppo Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Qualcuno mi conferma che c è phione nel safari? È l unico che ho lasciato indietro da quando è uscito shuffle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 (modificato) 1 ora fa, FireBlast ha scritto: Shalvee Io ho ricominciato Pokémon Shuffle e sono a livello 40 (sigh) In quanto tempo potrò rimettermi alla pari con voi? E da quale livello possono incominciare a essere sicuro di catturare i Pokémon Extra/Speciali? Thaanks♥ Beh, fai i livelli normali per ora, e ti consiglio il safari che è molto facile. Dialga palkia e lndorus sono abbastanza complicati.. quando non riesci ad andare avanti coiu livelli normali farma monete nel livello 37 allineandone 3 (ci sono video dappertutto su internet su come fare :3) Intanto ho catturato Landorus al primo tentativo con un Superattacco, visto che ho gia' tutto degli speciali mi butto a farmare/S-are qualcuno che devo ancora sbloccare Goodra >.< Modificato 8 dicembre, 2015 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Tranquilli, ragazzi, Regirock torna dal 15 al 18, Registeel dal 18 al 22 e Regice è comunque in programmazione Quel che mi incuriosisce di più è uno strano livello speciale, volto a commemorare i 5 milioni di download di Shuffle Mobile, dedicato a Mewtwo: sembra si tratti di un livello in cui la sua cattura sarà certa al 100% e in cui i potenziamenti sono gratuiti un po' come nelle palestre di Wobbuffet e Carnivine della scorsa estate. È a mosse e sarà disponibile solo per quattro giorni (dal 15 al 19). Che MegaMewtwo X sia in arrivo? E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: Tranquilli, ragazzi, Regirock torna dal 15 al 18, Registeel dal 18 al 22 e Regice è comunque in programmazione Quel che mi incuriosisce di più è uno strano livello speciale, volto a commemorare i 5 milioni di download di Shuffle Mobile, dedicato a Mewtwo: sembra si tratti di un livello in cui la sua cattura sarà certa al 100% e in cui i potenziamenti sono gratuiti un po' come nelle palestre di Wobbuffet e Carnivine della scorsa estate. È a mosse e sarà disponibile solo per quattro giorni (dal 15 al 19). Che MegaMewtwo X sia in arrivo? Ma non esistono i livelli extra sul mobile? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Lol, dico che devo sbloccare Goodra, faccio una S su chi capita (Pelipper) e la sblocco xD Consigli per team e potenziamenti? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati