Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Akutenshi ha scritto:

Non avevano messo la sua megapietra di recente? L'ho persa

No. o_O

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Era MegaGardevoir allora? Boh o.o quali sono state le ultime?

Sì lei ^^

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
7 minuti fa, Akutenshi ha scritto:

Ecco, ricordavo male. Fatto sta che sono uscito ad entrambi per 500 punti :(

Sempre meglio di perdere la caramella per 49 posizioni. Maledetta garedvoir

Inviato

Seriamente? Le bestemmie che avrei tirato :facepalm: 

Nah. La prima settimana ero disperato perché per quei tempi era più che un valido scudiero. Poi ho rivisto la riproposizione di Lucario e allora mi sono convinto che sarebbe tornato prima o poi. A Venusaur II infatti sono entrato agevolmente in classifica :cool: 

Inviato

Preso il terzo genio. Solo un superattacco. Niente Megaball. Ora il mio safari preferito fino alla fine :what:

Inviato
40 minuti fa, MatBig ha scritto:

Confermo ufficialmente come Guess Star... Phione! Quindi c'è anche lui in questo Safari anche se non c'è scritto sulle info 

Non era segnalato neanche la prima volta, se non sbaglio. Noi lo abbiamo scoperto tramite screen di giapponesi, mi sembra, che lo avevano trovato già il lunedì mattina.

Inviato
7 ore fa, cialex88 ha scritto:

Ha un'Abilità nuova, chiamata Hyper Punch, che quando s'attiva (10%, 50%, 50%) triplica il danno!

Nel suo livello sarà consigliabile portare gli altri 3 Regi :°D

Regigigas è di tipo normale (abilità ottima),Arceus pure con la sua abilità= BOOM!:love_emote:

Inviato (modificato)

Non so voi ma credo che avengah non appena metterà le mani su Regigigas lo userà nel suo team con Arceus e Mega Audino XD

Modificato da Kain94
Inviato
10 minuti fa, Kain94 ha scritto:

Non so voi ma credo che avengah non appena metterà le mani su Regigigas lo userà nel suo team con Arceus e Mega Audino XD

È una certezza matematica :omg:

Inviato

nel mentre ringrazio gli starmie che mi stan facendo livellare un po di gente :love_emote: ho finito il nuovo giro di questo safari phione compreso aspetto qualche staryu per far soldi zizi

Inviato
49 minuti fa, Kain94 ha scritto:

TUTTI A MAXARE AUDINO!

Il mio è all'8 da marzo, tipo.

Inviato
Adesso, Alohomora ha scritto:

Ho paura che capiti come l'altra volta, di non trovare ancora Phione ;;

non cedere :D stavolta lo troverai!

Inviato
1 minuto fa, Alohomora ha scritto:

Ho paura che capiti come l'altra volta, di non trovare ancora Phione ;;

Io comprai fiumi di cuori coi cristalli che avevo da parte e non me ne pentii affatto.

Inviato
12 minuti fa, Eltirat ha scritto:

TUTTI A MAXARE AUDINO!

Io sto maxando Dunsparce, chissà che non serva, prima o poi :mki:

Inviato
10 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Io sto maxando Dunsparce, chissà che non serva, prima o poi :mki:

Visto che ho tempo da perdere su Shuffle, questa settimana mi alleno i normali con il Safari. Non ne ho mai avuto voglia oltre ad Arceus, ma ho finalmente trovato l'occasione giusta :D

Inviato

Signori questo Safari è assurdo,ancora niente Garchomp e solitamente io ho una certa "fortuna" che mi fa catturare il Pokémon più raro del Safari al primo tentativo (vedi Manectric e Crobat :looksi:) poi spero sempre in un Phione :jump:

Inviato
1 ora fa, Eltirat ha scritto:

TUTTI A MAXARE AUDINO!

Io volendo ho già il team mono normale pronto, ma non sono capace ad usarlo come si deve...durante le competizioni facevo sempre pochi punti.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...