Akutenshi Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Eltirat ha scritto: MegaGallade cosa? Non avevano messo la sua megapietra di recente? L'ho persa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Akutenshi ha scritto: Non avevano messo la sua megapietra di recente? L'ho persa No. o_O You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Era MegaGardevoir allora? Boh o.o quali sono state le ultime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Akutenshi ha scritto: Era MegaGardevoir allora? Boh o.o quali sono state le ultime? Sì lei You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ecco, ricordavo male. Fatto sta che sono uscito ad entrambi per 500 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 7 minuti fa, Akutenshi ha scritto: Ecco, ricordavo male. Fatto sta che sono uscito ad entrambi per 500 punti Sempre meglio di perdere la caramella per 49 posizioni. Maledetta garedvoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 8 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Sempre meglio di perdere la caramella per 49 posizioni. Maledetta garedvoir Oppure di una. Vedi Venusaur I E' stata aggiunta una reazione da Kain94 e Rubber Strawhat 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 11 minuti fa, MatBig ha scritto: Oppure di una. Vedi Venusaur I Seriamente? Le bestemmie che avrei tirato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Akutenshi ha scritto: Seriamente? Le bestemmie che avrei tirato Nah. La prima settimana ero disperato perché per quei tempi era più che un valido scudiero. Poi ho rivisto la riproposizione di Lucario e allora mi sono convinto che sarebbe tornato prima o poi. A Venusaur II infatti sono entrato agevolmente in classifica E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Preso il terzo genio. Solo un superattacco. Niente Megaball. Ora il mio safari preferito fino alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Confermo ufficialmente come Guess Star... Phione! Quindi c'è anche lui in questo Safari anche se non c'è scritto sulle info E' stata aggiunta una reazione da cialex88, cioppo e Alohomora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 40 minuti fa, MatBig ha scritto: Confermo ufficialmente come Guess Star... Phione! Quindi c'è anche lui in questo Safari anche se non c'è scritto sulle info Non era segnalato neanche la prima volta, se non sbaglio. Noi lo abbiamo scoperto tramite screen di giapponesi, mi sembra, che lo avevano trovato già il lunedì mattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 7 ore fa, cialex88 ha scritto: Ha un'Abilità nuova, chiamata Hyper Punch, che quando s'attiva (10%, 50%, 50%) triplica il danno! Nel suo livello sarà consigliabile portare gli altri 3 Regi :°D Regigigas è di tipo normale (abilità ottima),Arceus pure con la sua abilità= BOOM! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 (modificato) Non so voi ma credo che avengah non appena metterà le mani su Regigigas lo userà nel suo team con Arceus e Mega Audino XD Modificato 8 dicembre, 2015 da Kain94 E' stata aggiunta una reazione da cialex88, MatBig e Eltirat 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 10 minuti fa, Kain94 ha scritto: Non so voi ma credo che avengah non appena metterà le mani su Regigigas lo userà nel suo team con Arceus e Mega Audino XD È una certezza matematica E' stata aggiunta una reazione da Kain94, Darki e Eltirat 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 nel mentre ringrazio gli starmie che mi stan facendo livellare un po di gente ho finito il nuovo giro di questo safari phione compreso aspetto qualche staryu per far soldi zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 49 minuti fa, Kain94 ha scritto: Non so voi ma credo che avengah non appena metterà le mani su Regigigas lo userà nel suo team con Arceus e Mega Audino XD TUTTI A MAXARE AUDINO! Il mio è all'8 da marzo, tipo. E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ho paura che capiti come l'altra volta, di non trovare ancora Phione ;; E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Alohomora ha scritto: Ho paura che capiti come l'altra volta, di non trovare ancora Phione ;; non cedere stavolta lo troverai! E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Alohomora ha scritto: Ho paura che capiti come l'altra volta, di non trovare ancora Phione ;; Io comprai fiumi di cuori coi cristalli che avevo da parte e non me ne pentii affatto. E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 12 minuti fa, Eltirat ha scritto: TUTTI A MAXARE AUDINO! Il mio è all'8 da marzo, tipo. Io sto maxando Dunsparce, chissà che non serva, prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 18 minuti fa, LukeFederer ha scritto: non cedere stavolta lo troverai! Speriamo bene, grazie dell'appoggio ;^; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 10 minuti fa, cialex88 ha scritto: Io sto maxando Dunsparce, chissà che non serva, prima o poi Visto che ho tempo da perdere su Shuffle, questa settimana mi alleno i normali con il Safari. Non ne ho mai avuto voglia oltre ad Arceus, ma ho finalmente trovato l'occasione giusta E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Signori questo Safari è assurdo,ancora niente Garchomp e solitamente io ho una certa "fortuna" che mi fa catturare il Pokémon più raro del Safari al primo tentativo (vedi Manectric e Crobat ) poi spero sempre in un Phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 ora fa, Eltirat ha scritto: TUTTI A MAXARE AUDINO! Il mio è all'8 da marzo, tipo. Io volendo ho già il team mono normale pronto, ma non sono capace ad usarlo come si deve...durante le competizioni facevo sempre pochi punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati