MadHatter Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 11 ore fa, FireBlast ha scritto: Shalvee Io ho ricominciato Pokémon Shuffle e sono a livello 40 (sigh) In quanto tempo potrò rimettermi alla pari con voi? E da quale livello possono incominciare a essere sicuro di catturare i Pokémon Extra/Speciali? Thaanks♥ Mesi ahahah ... Non sto scherzando WAIT!!! Regigigas??? Dove??? Quando?? Come??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Mad Hatter ha scritto: Mesi ahahah ... Non sto scherzando WAIT!!! Regigigas??? Dove??? Quando?? Come??? Troppo Voglio recuperare in fretta :c E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, FireBlast ha scritto: Troppo Voglio recuperare in fretta :c Fidati, 2 mesi volano in fretta. Se ti impegni potresti arrivare alla fine della Fabbrica dei giocattoli ( terz'ultimo mondo) entro una settimana e mezza (senza fermarti ad S-are e Catturare ogni Pokemon) . Per essere sicuro di riuscire a catturare ogni Speciale servono dei Pokemon al Max, ti consiglio di concentrarti sul livellare i Pike sul Livello di Ampharos usando le monete ottenibili nel livello di Meowth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Mad Hatter ha scritto: Fidati, 2 mesi volano in fretta. Se ti impegni potresti arrivare alla fine della Fabbrica dei giocattoli ( terz'ultimo mondo) entro una settimana e mezza (senza fermarti ad S-are e Catturare ogni Pokemon) . Per essere sicuro di riuscire a catturare ogni Speciale servono dei Pokemon al Max, ti consiglio di concentrarti sul livellare i Pike sul Livello di Ampharos usando le monete ottenibili nel livello di Meowth. Spiegate spiegate, helpate un piccolo Fuocobomba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, FireBlast ha scritto: Spiegate spiegate, helpate un piccolo Fuocobomba. Il livello di Meowth è il miglior livello per guadagnare monete (oltre al livello "Meowth ricchissimo" disponibile solo di Domenica) . Il trucco sta nel allineare le monete che Meowth usa come intralci per guadagnare monete (3 allineate=100 monete, 4 allineate=300 monete, 5 allineate=500 monete). Il livello di Ampharos è il miglior livello per far salire di livello i Pokemon ( oltre al livello di Victini disponibile solo di Sabato). L'esperienza che viene data ad un Pokemon a fine livello è direttamente proporzionale al numero di mosse massime permesse in tal livello. Ampharos vanta il livello con il più alto numero di mosse permesse , ovvero 50 (in realtà il livello di Snorlax ha 55 mosse ma è difficile da completare con Pokemon non-lotta) ed iniziando il livello con un +50% ESP in più è possibile Maxare un Pokemon in pochi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Mad Hatter ha scritto: Il livello di Meowth è il miglior livello per guadagnare monete (oltre al livello "Meowth ricchissimo" disponibile solo di Domenica) . Il trucco sta nel allineare le monete che Meowth usa come intralci per guadagnare monete (3 allineate=100 monete, 4 allineate=300 monete, 5 allineate=500 monete). Il livello di Ampharos è il miglior livello per far salire di livello i Pokemon ( oltre al livello di Victini disponibile solo di Sabato). L'esperienza che viene data ad un Pokemon a fine livello è direttamente proporzionale al numero di mosse massime permesse in tal livello. Ampharos vanta il livello con il più alto numero di mosse permesse , ovvero 50 (in realtà il livello di Snorlax ha 55 mosse ma è difficile da completare con Pokemon non-lotta) ed iniziando il livello con un +50% ESP in più è possibile Maxare un Pokemon in pochi giorni Sto tipo al livello 42, le gemme mi conviene spenderle o metterle da parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, FireBlast ha scritto: Sto tipo al livello 42, le gemme mi conviene spenderle o metterle da parte? Per il momento ti conviene tenerle, usale solo in caso di estrema necessità per monete più che per vite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 4 minuti fa, Mad Hatter ha scritto: Per il momento ti conviene tenerle, usale solo in caso di estrema necessità per monete più che per vite... Con maggiori vite potrei cercare di recuperare più velocemente, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, FireBlast ha scritto: Con maggiori vite potrei cercare di recuperare più velocemente, no? Arrivati ad un certo punto le monete sono indispensabili . Ti faccio un semplice esempio, per completare (S-ando e Catturando ogni Pokemon) i 10 livelli normali aggiunti nell'ultimo aggiornamento bisogna spendere circa 50.000 monete . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 4 minuti fa, Mad Hatter ha scritto: Arrivati ad un certo punto le monete sono indispensabili . Ti faccio un semplice esempio, per completare (S-ando e Catturando ogni Pokemon) i 10 livelli normali aggiunti nell'ultimo aggiornamento bisogna spendere circa 50.000 monete . E tipo Landorus, Palkia, ecc.. da che livello potrò incominciare a catturarli? °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 6 minuti fa, FireBlast ha scritto: E tipo Landorus, Palkia, ecc.. da che livello potrò incominciare a catturarli? °w° In realta' anche da subito se sei ricco xD Usi +5, Megastart bloccaintralcio e superattacco e ce la fai (sempre che tu non abbia pokemon scarsissimi) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: In realta' anche da subito se sei ricco xD Usi +5, Megastart bloccaintralcio e superattacco e ce la fai (sempre che tu non abbia pokemon scarsissimi) Conta che sono al livello 51 ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Mi spiegate perchè vi piace tanto sto safari ? Io tipo lo odio, so già che non troverò phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 2 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Mi spiegate perchè vi piace tanto sto safari ? Io tipo lo odio, so già che non troverò phione È il mio preferito! *^* Stary fabbricasoldi, Starmie punti esperienza. Adorabili *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 3 minuti fa, MatBig ha scritto: È il mio preferito! *^* Stary fabbricasoldi, Starmie punti esperienza. Adorabili *^* Perchè quanta esperienza da ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto: Perchè quanta esperienza da ? Mi sembra più di Ampharos e Snorlax. I due fanno 50 e 55 punti e Starmie da 100 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 13 minuti fa, MatBig ha scritto: Mi sembra più di Ampharos e Snorlax. I due fanno 50 e 55 punti e Starmie da 100 punti Ommioddio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 3 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Ommioddio. Dai un'occhiata alla sezione (sponsorizzo cialex ) ----> http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/livelli-speciali/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Mi appaiono 2 Garchomp di fila,fuggiti entrambi Dico io:"STIAMO SCHERZANDO?!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Aggiornamento alla versione 1.3.1 (Mobile) Hanno aggiunto Hayley che ti dice quanto è importante avere un determinato Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 8 minuti fa, LP97 ha scritto: Aggiornamento alla versione 1.3.1 (Mobile) Hanno aggiunto Hayley che ti dice quanto è importante avere un determinato Pokémon Wtf? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 (modificato) Hayley sarebbe la tipa del tutorial? Edit: sì, è lei. Comunque... come detto mi sto dedicando a questo Safari a tempo perso, usando Audino, Lickylicky e Snorlax; stamattina il primo ad apparire è stato Phione. Se penso al fatto che per catturarlo questa estate ho dovuto persino comprare cuori coi cristalli, mi viene da ridere. Modificato 9 dicembre, 2015 da Eltirat E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 55 minuti fa, Eltirat ha scritto: Hayley sarebbe la tipa del tutorial? Edit: sì, è lei. Comunque... come detto mi sto dedicando a questo Safari a tempo perso, usando Audino, Lickylicky e Snorlax; stamattina il primo ad apparire è stato Phione. Se penso al fatto che per catturarlo questa estate ho dovuto persino comprare cuori coi cristalli, mi viene da ridere. Eja,è la tipa del tutorial Toglimi una curiosità,per 3DS c'è questo aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 No, è solo per la versione mobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 ... Sono una brutta persona se ho catturato landorus senza aiuti al 15%? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati