fireblast Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dina ha scritto: ... Sono una brutta persona se ho catturato landorus senza aiuti al 15%? Non brutta, di più. ♥ E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Che settimana del piffero.. ora capisco come ci si sente quando si sta così avanti ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 beh non posso fare molto però cercherò di beccare staryu e starmie x un po di monete ed esperienza... dato che entrambe mi serviranno in seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 3 ore fa, Eltirat ha scritto: No, è solo per la versione mobile Dici che usando Snorlax e Lickylicky all'1 posso vincere i safari tranquillamente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Solo io ho trovato tutti i pokèmon del safari (incluso phione) praticamente subito? Ho trovato solo 4 doppi ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Solo io ho trovato tutti i pokèmon del safari (incluso phione) praticamente subito? Ho trovato solo 4 doppi ahaha Brava Yle! Stessa cosa io, sia la prima volta che questa. Ora sto solo cercando monete con Staryu e livellare qualche Pokémon con Starmie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 12 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Solo io ho trovato tutti i pokèmon del safari (incluso phione) praticamente subito? Ho trovato solo 4 doppi ahaha Assurdo E io che spendo cuori su cuori senza che appaiano Phione o Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 47 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Solo io ho trovato tutti i pokèmon del safari (incluso phione) praticamente subito? Ho trovato solo 4 doppi ahaha Ho il diritto di odiarti se non mi esce Phione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 A me Phione è uscito per la seconda volta, oggi. Tutta da ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 3 phione in 2 giorni scarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Solo adesso sto inziando a giocare a pokèmon shuffle xD sono arrivato al liv. 38, volevo chiedervi, quanti livelli ci sono in totale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Snow ha scritto: Solo adesso sto inziando a giocare a pokèmon shuffle xD sono arrivato al liv. 38, volevo chiedervi, quanti livelli ci sono in totale? Attualmente 250 normali e 30 extra. Poi ci sono i livelli speciali che variano di settimana in settimana E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Attualmente 250 normali e 30 extra. Poi ci sono i livelli speciali che variano di settimana in settimana Mannaggia! Ce ne sono una marea di livelli! Io pensavo 100 più o meno, ma invece 250 sono moltissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, -Snow ha scritto: Mannaggia! Ce ne sono una marea di livelli! Io pensavo 100 più o meno, ma invece 250 sono moltissimi! Eh si! Considera che alcuni di questi sono ottenibili sono con i livelli speciali! Così come alcune megapietre. È un gioco sempre in evoluzione e in costruzione. Abbiamo comunque più di 700 Pokémon. Normale che siano così tanti E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Snow, dammi il cinque:c Anche io sono così indietro cwc E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Solo a me viene da pensare che la percentuale di Phione è aumentata? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Anche io penso abbiano cambiato le percentuali di incontro. Questa estate volavano maledizioni da tutte le parti, in questo topic, perché in troppi non lo trovavano... e ora lo trovano tutti? Anche Garchomp mi è apparso due volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, Eltirat ha scritto: Anche io penso abbiano cambiato le percentuali di incontro. Questa estate volavano maledizioni da tutte le parti, in questo topic, perché in troppi non lo trovavano... e ora lo trovano tutti? Anche Garchomp mi è apparso due volte. Garchomp deve per forza essere stato aumentato. Lo trovo più volte di Gabite Di Phione non saprei perché sono stato il precursore ieri ma dopodiché non l'ho più visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Ho trovato 2 Gabite, 5 Garchomp, e NESSUN Phione. Mi mancano lui e Staryu, piccolo infame che non mi da la superchance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Signore e signori,finalmente mi è apparso Phione 3 mosse e KO 61% e via dentro la Pokéball E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 5 minuti fa, LP97 ha scritto: Signore e signori,finalmente mi è apparso Phione 3 mosse e KO 61% e via dentro la Pokéball Vi odio tutti E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 (modificato) 3 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Vi odio tutti Forse è Phione che ti odia Modificato 10 dicembre, 2015 da LP97 E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 2 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto: Vi odio tutti Anch'io ti voglio bene E' stata aggiunta una reazione da Rubber Strawhat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Eh, ma ricordiamoci che il Safari sta lì due settimane ancora, mica scappa: ci vuol pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 io adesso lo uso principalmente x cercare di beccare Staryu e Starmie x un po di esperienza su Roserade e un po di monete Che contro Mega Garchomp la squadra SUPER Demolitrice Blastoise,Milotic,Roserade e Phione(che forse lo riuserà come intralcio) Non sarebbe male xD E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati