Rubber Strawhat Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 5 minuti fa, Eltirat ha scritto: Eh, ma ricordiamoci che il Safari sta lì due settimane ancora, mica scappa: ci vuol pazienza. Eh ma mica voglio buttarci tutti i cuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Iniziavo a disperarmi di non vedere Phione oggi... quando mi è appena apparso all'ultima vita. E sono 4 E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 1 minuto fa, John ha scritto: Iniziavo a disperarmi di non vedere Phione oggi... quando mi è appena apparso all'ultima vita. E sono 4 Perchè devi sbattermelo in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto: Perchè devi sbattermelo in faccia Se ti consola,mi è apparso minimo 7 volte Garchomp... Ancora non è entrato Comunque devo ammettere che Phione ha un buon attacco e una buona abilità (io la considero una delle più forti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 2 minuti fa, LP97 ha scritto: Se ti consola,mi è apparso minimo 7 volte Garchomp... Ancora non è entrato Comunque devo ammettere che Phione ha un buon attacco e una buona abilità (io la considero una delle più forti) Garchomp mi sarà apparso 10 volte, preso alla prima con la superchance. Basta che tu sappia aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Ho trovato l'ennesimo Phione, yeew (Intanto ho maxato Tyranitar, Dialga e Garchomp *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Non è giusto, anche io voglio di nuovo Phione oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 io ho già Phione dall'edizione passata ma non mi dispiacerebbe trovarne un altro e considerate che ancora non l'ho visto..xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Maxato Palkia. Starmie ti amo alla folliaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Sapete che se non trovo Phione uccido qualcuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Io ho trovato un altro Phione stamattina Ho trovato più Phione che Garchomp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Giorno 4. Sono disperso ormai da giorno. Ancora nessuna traccia di quel maledetto coso blu. Sto pensando di rivolgermi a satana, visto che le divinità sembrano avverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 29 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Giorno 4. Sono disperso ormai da giorno. Ancora nessuna traccia di quel maledetto coso blu. Sto pensando di rivolgermi a satana, visto che le divinità sembrano avverse. l'ho rivisto stamattina se sapevo dicevo di passar da te E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Concluso questo dannato safari,dentro anche Garchomp E' stata aggiunta una reazione da Rubber Strawhat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Phione, vieni qui ed amami E' stata aggiunta una reazione da MSupreme 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 2 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto: Phione, vieni qui ed amami Se la cosa ti consola non l'ho ancora trovato nemmeno io... Me lo sento che nemmeno questa volta si farà vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Non gioco a shuffle da molto tempo: cosa significa il nuovo termine maxare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 44 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Non gioco a shuffle da molto tempo: cosa significa il nuovo termine maxare? Portare un Pokémon al livello MAX che corrisponderebbe al 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 41 minuti fa, LP97 ha scritto: Portare un Pokémon al livello MAX che corrisponderebbe al 10 Ok Un'altra cosa: cosa sono le caramelle e come si ottengono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 3 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Ok Un'altra cosa: cosa sono le caramelle e come si ottengono? A questa rispondo io... Le Caramelle chiamate anche MegaCariche servono x velocizzare il processo di megaevoluzione di un Pokemon tipo se x megaevolvere Mewtwo occorre allineare 30 Icone se gli dai una caramella ne serviranno solo 25( un esempio x farti intendere) Le MegaCariche si vincono in 2 Modi: (Sfide Progressive Di solito ogni 50 Livelli superati ne vinci una), Classificarsi nella Sfide competitive x la Megaevoluzioni tra i Primi 2300 o 2500(Dipende dai casi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 23 minuti fa, Tails ha scritto: A questa rispondo io... Le Caramelle chiamate anche MegaCariche servono x velocizzare il processo di megaevoluzione di un Pokemon tipo se x megaevolvere Mewtwo occorre allineare 30 Icone se gli dai una caramella ne serviranno solo 25( un esempio x farti intendere) Le MegaCariche si vincono in 2 Modi: (Sfide Progressive Di solito ogni 50 Livelli superati ne vinci una), Classificarsi nella Sfide competitive x la Megaevoluzioni tra i Primi 2300 o 2500(Dipende dai casi) Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Bene Bene non ne me ne voglia Strawhat ma anche io ho visto e battuto il mio Phione Personale...non mi interessava + di tanto però dato Che Già ce l'avevo (e pure Maxato xD) E' stata aggiunta una reazione da Eltirat e MSupreme 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 No ma io voglio piangere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Dopo 30 partite, non sono riuscito a trovare né Starmie né Phione E sono riuscito a catturare solo Furfrou, è praticamente impossibile catturare gli altri se hanno una probabilità di meno 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 (modificato) Allora, io sono buono e caro. Ho scherzato per 5 giorni che Phione non si facesse vedere, ma ora mi inc**zo. Va bene tutto, ma cosa vuol dire 1% di probabilità ? Diosanto, avrò usato almeno 100 cuori in sto safari delle balle, mi stanno veramente girando adesso. Modificato 12 dicembre, 2015 da Rubber Strawhat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati