cialex88 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: No vabbe, io ho appena finito diancie e avevo iniziato ieri a monetizzare perché sono a 10k, e oggi se ne escono con altri 10 livelli normali. (Sono 10, vero?) io sono ancora al lvl 290 :C 50 Avevo un sogno: arrivare ad avere 200 Pokémon al max. Sono ferma a 190 da... non mi ricordo nemmeno da quanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: 50 Avevo un sogno: arrivare ad avere 200 Pokémon al max. Sono ferma a 190 da... non mi ricordo nemmeno da quanto Hanno aggiunto 50 Pokémon di botto? Che problemi hanno? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Ragazzi,che voi ci crediate o meno,immaginavo che avrebbero rimesso Mew e il nuovo MegaMewtwo X Cosa non mi aspettavo era Beedrill E come scrivetti tanto tempo fa,per l'anniversario 1 sola Mega Carica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, LP97 ha scritto: Ragazzi,che voi ci crediate o meno,immaginavo che avrebbero rimesso Mew e il nuovo MegaMewtwo X Cosa non mi aspettavo era Beedrill E come scrivetti tanto tempo fa,per l'anniversario 1 sola Mega Carica In effetti l'idea di riproporre Mew per l'anniversario è stata geniale Ho apprezzato tanto la descrizione dell'evento ! Ehm... volevi dire "Cristallo", vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Io il cristallo l'ho apprezzato. E... toh, vista l'offerta gli ho sganciato altri 5 euro. Auguri! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 5 minuti fa, Eltirat ha scritto: Io il cristallo l'ho apprezzato. E... toh, vista l'offerta gli ho sganciato altri 5 euro. Auguri! Ma i cristalli bonus te li danno subito o il martedì all'aggiornamento? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Mio dio, quanta roba. Ho paura. Finora mi sono apparsi Oddish (x2), Abra, Gloom e Tauros, di cui ho catturato solo i primi due. Chiedo consiglio per non sprecare vite e soldi inutilmente, come avete deciso di procedere per Beedrill ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, Rubber Strawhat ha scritto: Mio dio, quanta roba. Ho paura. Finora mi sono apparsi Oddish (x2), Abra, Gloom e Tauros, di cui ho catturato solo i primi due. Chiedo consiglio per non sprecare vite e soldi inutilmente, come avete deciso di procedere per Beedrill ? Io ho seguito il consiglio nella descrizione e ho usato megaslowbro. Easy peasy You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Io ho seguito il consiglio nella descrizione e ho usato megaslowbro. Easy peasy Potenziamenti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 3 minuti fa, Darki200 ha scritto: Ma i cristalli bonus te li danno subito o il martedì all'aggiornamento? Martedì. La descrizione è chiara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Eltirat ha scritto: Martedì. La descrizione è chiara. Mi servivano ora.. *sad* 1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto: Potenziamenti ? Nessuno E' stata aggiunta una reazione da Rubber Strawhat 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Sto safari continua a sganciare soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 beedril preso. per avere la mega come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mao95 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 va bene... hanno aggiunto nuovi livelli normali... ma come si fa a battere M-Rayquaza?? avrò speso più di 20000 monete ma niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 6 minuti fa, Dina ha scritto: Sto safari continua a sganciare soldi Com'è che a me non ne sgancia? BabyRage You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 23 minuti fa, cialex88 ha scritto: In effetti l'idea di riproporre Mew per l'anniversario è stata geniale Ho apprezzato tanto la descrizione dell'evento ! Ehm... volevi dire "Cristallo", vero ? Sì,mi sono confuso Comunque,nella mia versione Mobile i cuori non scendono,è come se li avessi illimitati Ho provato 3 volte il livello di Beedrilll e ho ancora i 6 cuori. Nessun potenziamento dallo Shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, LP97 ha scritto: Sì,mi sono confuso Comunque,nella mia versione Mobile i cuori non scendono,è come se li avessi illimitati Ho provato 3 volte il livello di Beedrilll e ho ancora i 6 cuori. Nessun potenziamento dallo Shop 5 minuti fa, Aiolia ha scritto: beedril preso. per avere la mega come si fa? Non c'è ancora You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Non c'è ancora Ora ho capito,che stupido che sono... L'ingresso per il livello erano le 300 monete non il cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, LP97 ha scritto: Ora ho capito,che stupido che sono... L'ingresso per il livello erano le 300 monete non il cuore I livelli costano monete? Wtf? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 47 minuti fa, cialex88 ha scritto: Aggiornato il listone: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/lista-pokemon/ Devo ancora capire come si chiama la nuova zona in italiano, però La zona ancora non ha nome. Potremmo chiamarla per ora "Landa Desolata e del Usura" E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: La zona ancora non ha nome. Potremmo chiamarla per ora "Landa Desolata e del Usura" "Landa italiana" E' stata aggiunta una reazione da MSupreme e MatBig 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Su su, magari i livelli son tutti facili facili come quello di Espurr. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Eltirat ha scritto: Su su, magari i livelli son tutti facili facili come quello di Espurr. Magari. Ci metterei una firma per fare 50 livelli nel minor tempo possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 14 minuti fa, Darki200 ha scritto: I livelli costano monete? Wtf? si, sul cell per affrontare debrill devi spendere 300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati