Enemy Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 On 16/6/2017 at 17:55, Darkyurem300 ha scritto: Domandine-ine-ine: conviene riportare a cittadino la classe di un'unità al massimo, o solo se si vuole cambiargli completamente "set"? Poi, per chi ha un N3DS, il D-pad(sempre che si chiami così) può spostare la visuale nei dungeon? Perché mi pare lo facesse, ma dopo aver completato il ch5 nessun segno di vita. Il pad funziona, ovviamente Non ho ben capito la prima domanda. Intendi se conviene portare i villager al 20 prima di promuoverli? In caso, no. Io ci ho provato, ma una volta arrivati tutti al 13/14/15, erano diventato impossibile allenarli. Le statistiche sono buone, il problema sono i growth rates, troppo bassi e mal distribuiti nei villager. A proposito, voi come avete promosso i cool kids? Io ho fatto così: Gray Mercenario (Basic. E devo dire che è incredibilmente nella media, forse dovevo farlo Fantino, come avevo intenzione di fare) Tobin Mercenario (Perché sì, ed è venuto su meglio rispetto al compare Gray) Kliff Mago (Anche lui basic, ma ehi, Kliff magico è buonissimo. Inoltre ha delle difese, una velocità e un'abilità sorprendente, oserei dire la mia unit più forte da Alm) Faye Monaca (Poiché da Santa pijia la Magia che funge come la Danza. Altrimenti l'avrei fatta Maga) Atlas Soldato (WALL BULKY WALLBREAKER VELOCE EHI è OP) E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Ehi, dato che nella discussione di Heroes si parla di Faye, mi è tornato a mente che qualche giorno fa ho chiesto a r/fireemblem, il Subreddit dedicato, che ne pensavano dei personaggi più "odiati" della serie. Se foste interessati ai risultati... (TL;DR: Faye piace a molta gente, Makalov a poca gente, Peri praticamente a nessuno, e altre ovvietà assortite) E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 E senza accorgermene sto finendo Awakening al 100% :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: E senza accorgermene sto finendo Awakening al 100% :o Io sono fermo da tipo un mese al penultimo capitolo. PRIMA devo grindare ÌñigoXLucina POI devo raccogliere il coraggio per affrontare quello che sembra il peggio map design di sempre. POI voglio fare la mappa di Priam, che credo sia un inferno. INFINE posso andare a mazzuolare draghi giganti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 1 ora fa, Enemy ha scritto: Non ho ben capito la prima domanda. Intendi se conviene portare i villager al 20 prima di promuoverli? In caso, no. Io ci ho provato, ma una volta arrivati tutti al 13/14/15, erano diventato impossibile allenarli. Le statistiche sono buone, il problema sono i growth rates, troppo bassi e mal distribuiti nei villager. A proposito, voi come avete promosso i cool kids? Io ho fatto così: Gray Mercenario (Basic. E devo dire che è incredibilmente nella media, forse dovevo farlo Fantino, come avevo intenzione di fare) Tobin Mercenario (Perché sì, ed è venuto su meglio rispetto al compare Gray) Kliff Mago (Anche lui basic, ma ehi, Kliff magico è buonissimo. Inoltre ha delle difese, una velocità e un'abilità sorprendente, oserei dire la mia unit più forte da Alm) Faye Monaca (Poiché da Santa pijia la Magia che funge come la Danza. Altrimenti l'avrei fatta Maga) Atlas Soldato (WALL BULKY WALLBREAKER VELOCE EHI è OP) no, intendevo che ho un cuortempesta che può tornare alla classe cittadino, saber, per la precisione, ma non so se ne vale la pena. Kliff l'ho fatto mago perché sì, tobin barone(?), gray adesso è arciere a cavallo, e mannaggia se è forte. Faye clerica come consigliatomi, e devo dire che è ottima. 27 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ehi, dato che nella discussione di Heroes si parla di Faye, mi è tornato a mente che qualche giorno fa ho chiesto a r/fireemblem, il Subreddit dedicato, che ne pensavano dei personaggi più "odiati" della serie. Se foste interessati ai risultati... (TL;DR: Faye piace a molta gente, Makalov a poca gente, Peri praticamente a nessuno, e altre ovvietà assortite) Non mi stupisce l'odio per tharja. Non capisco come faccia a piacere. Ci ho provato, ma proprio non la reggo. E anche faye, dai, non è malaccio come personaggio. Ma forse solo perché non ha tanti supporti. Quindi è un buon personaggio perché ha poca caratterizzazione? Lascio perdere il discorso Il mio N3ds invece ogni tanto sposta la visuale nei dungeon di SoV come vuole. Wow. Sono anche arrivato all'ultimo piano dell'ultimo dungeon... Spoiler Per fuggire il team era troooppo stanco. E ho anche ricevuto un premio per la mia ritirata strategica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 37 minuti fa, Chinotto ha scritto: Io sono fermo da tipo un mese al penultimo capitolo. PRIMA devo grindare ÌñigoXLucina INFINE posso andare a mazzuolare draghi giganti. Io lo ho fatto LaurentXLucina. Non so… li trovo molto in sintonia (meglio del pane-burro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Io lo ho fatto LaurentXLucina. Non so… li trovo molto in sintonia (meglio del pane-burro) Io non ho neanche preso Laurent D: Miriel mi piace, ma non sono mai arrivato a sposarla perché il suo "sposo" designato, Libra, faceva schifo e ho finito per dropparli entrambi :/ E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 3 ore fa, Enemy ha scritto: A proposito, voi come avete promosso i cool kids? Io ho fatto così: Gray Mercenario (Basic. E devo dire che è incredibilmente nella media, forse dovevo farlo Fantino, come avevo intenzione di fare) Tobin Mercenario (Perché sì, ed è venuto su meglio rispetto al compare Gray) Kliff Mago (Anche lui basic, ma ehi, Kliff magico è buonissimo. Inoltre ha delle difese, una velocità e un'abilità sorprendente, oserei dire la mia unit più forte da Alm) Faye Monaca (Poiché da Santa pijia la Magia che funge come la Danza. Altrimenti l'avrei fatta Maga) Atlas Soldato (WALL BULKY WALLBREAKER VELOCE EHI è OP) (cool kids è una citazione a spotifyre emblem? :o) Premettendo che ho giocato in blind, e quindi non ero a conoscenza delle classi canon/basic. Ho giocato in hard/classic. Archer Gray È venuto su meglio di Python... ma, really, cosa ci vuole. Mediocre, specialmente considerando che l'ho tenuto senza un arco per 2/3 di gioco perché sono nabbo. Soldier Tobin Tutti i miei baron nel path di Alm (Tobin, Lukas, Forsyth) sono venuti su mediocri (da bravi general) ma similissimi tra loro. Tobin è stato colui che ha avuto performance migliori, ma comunque mediocri, specialmente nelle parti più avanzate. Mage Kliff Leggo che mage Kliff tende ad essere mediocre nelle parti iniziali di gioco, molto forte più in là per cadere nelle fasi finali. Per me, mage Kliff è stato incredibilmente forte sin dall'inizio e fino alla fine. Luthier (ed, ovviamente, sua sorella) ha finito per fare più danno verso la fine della run, ma Kliff in compenso ha potuto permettersi una difesa fisica estremamente alta per un mago (mi sembra pari a quella di Alm, per dire...). Cavalier Faye Alti e bassi sono stati simbolo di cavalier Faye. Sinceramente non riuscivo a pensare a quale classe potesse rappresentarla di più, ed alla fine ho scelto cavalier perché mi sembrava quella più adatta a fare colpo su Alm <3 Utilissima nelle prima parti del gioco ha avuto poi problemi a fare danni più in là, e la sua unica ancora di salvezza è stata il supporto con Alm che le permetteva di sferrare critici molto frequenti; verso la fine, non ha raggiunto una forza paragonabile a Mathilda, ma con la Duma's lance si è rivelata comunque una delle unità più divertenti. Soldier Atlas. Terribile. Level ups osceni e semi-grinding sprecato. Outclassato da Valbar fml. E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 (modificato) 22 ore fa, Enemy ha scritto: Non ho ben capito la prima domanda. Intendi se conviene portare i villager al 20 prima di promuoverli? In caso, no. Io ci ho provato, ma una volta arrivati tutti al 13/14/15, erano diventato impossibile allenarli. Le statistiche sono buone, il problema sono i growth rates, troppo bassi e mal distribuiti nei villager. A proposito, voi come avete promosso i cool kids? Io ho fatto così: Gray Mercenario (Basic. E devo dire che è incredibilmente nella media, forse dovevo farlo Fantino, come avevo intenzione di fare) Tobin Mercenario (Perché sì, ed è venuto su meglio rispetto al compare Gray) Kliff Mago (Anche lui basic, ma ehi, Kliff magico è buonissimo. Inoltre ha delle difese, una velocità e un'abilità sorprendente, oserei dire la mia unit più forte da Alm) Faye Monaca (Poiché da Santa pijia la Magia che funge come la Danza. Altrimenti l'avrei fatta Maga) Atlas Soldato (WALL BULKY WALLBREAKER VELOCE EHI è OP) Noto solo ora questa dicussione. rip Le classi dei villager le ho scelte ad intuito in quanto non ho voglia di pensare quale opzione sia migliore e quale peggiore. lmao Gray mercenario, Tobin arciere, Kliff mago, Faye monaca ed Atlas mi sa di averlo fatto cavalier. Btw, domanda, qualcuno che ha finito il postgame --mini spoiler allert-- chi avete mandato al labirinto o quel che è? Me lo sono dovuto sorbire ben due volte per poi perdere verso gli ultimi turni contro il drago. La seconda volta sono andato con i seguenti personagii: Alm, Python, Lukas, Kliff, Luthier, Tobin, Saber, Faye, Zeke e Mathilda. Stavo pensando di sostituire Python (che non missa spesso, giusto per far chiarimento), Zeke ed uno fra Luthier e Kliff (anche se qui sono indeciso, entrambi sono piuttosto buoni). Solo che non so molto con chi, contando che le tre sorelle non posso metterle in quanto (grazie alla mia disinformazione) Catria e Palla (la chiamo sempre così, non fate caso) le ho reclutate solo dopo aver completato la storia principale e non mi va di livellarle. Modificato 18 giugno, 2017 da Saiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 (modificato) Spoiler Aversa è tipo utilissima. Se lo sapevo prima che aveva Dono Oscuro creavo un Avatar "cavaliere Oscuro" e lo facevo sposar con lei. Beh, il mio sarà un generale coi fiocchi Sono arrivato alla fine di FEA e mi sto preparando per l'appendice 23 in Difficile (gli ultimi livelli sono stati frustranti… ma li ho adorati comunque) ed è ora che faccia la mia top 5 (circa) dei PG che ho usato di più in FEA. Partendo dal migliore per arrivare al peggiore: Avatar il mio PG è stato un portento. Avendo la possibilità di poter usufruire di ogni classe nel gioco ho provato a dargli ambedue gli scudi (l'Egida e l'altro), contrattacco e Risucchia Vita. Tra poco sarà un generale inarrestabile, me lo sento! classe attuale: Guerriero Lon'zu Con un valore di 222, è morto un totale di 1 volta e mi ha tirato fuori da una marea di guai. Come maestro di spada deve essere una bestia ma, attualmente, è un assassino per dargli l'utilissima abilità Flagello Noire Non sbaglia mai un colpo e non è mai morta. Come Tiratore Scelto, poi, è un massacro vivente. Forse devo toglierle Abilità +2 per un'altra abilità… Sumia Moglie di Chrom, all'inizio era un'unità che disprezzavo molto. Quando, però, ha ottenuto l'Assalto Impetuoso sono rimasto sconvolto. In un turno fa fuori quasi sicuramente un nemico ed è già pronta per un secondo bersaglio. Fa pena contro gli arcieri ma hey, penso sia normale. Libra Anche se ha un valore di 156 al livello 20 devo riconoscere che mi ha aiutato molto con le sue magie. Quantità di volte che è crepato? Troppe per essere contate. Si sta preparando ad andare in pensione a favore di Brady Modificato 19 giugno, 2017 da The_Karp E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Spoiler Ed ora devo fare il farming peggiore per reclutare il figlio di Ike. Eh si… mi serve qualche calendario con i Santi. Spoiler Domandina: il modo più comodo per prendere potenziamenti permanenti è con le mercanti (e quindi con varchi)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Ed ora devo fare il farming peggiore per reclutare il figlio di Ike. Eh si… mi serve qualche calendario con i Santi. Nascondi contenuto Domandina: il modo più comodo per prendere potenziamenti permanenti è con le mercanti (e quindi con varchi)? Se hai un'unità al 20 ti conviene riportarla al lvl 1 con un sigillo speciale per i potenziamenti essenzialmente sì. Guarda se hai preso i anche bonus spotpass. E forse anche le squadre spotpass vendono strumenti, ma non son sicuro E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 3 ore fa, Darkyurem300 ha scritto: Se hai un'unità al 20 ti conviene riportarla al lvl 1 con un sigillo speciale Impiego 24 ore totali per portare un PG al 20… e non posso prendere la crescita ESPONENZIALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 8 ore fa, The_Karp ha scritto: Impiego 24 ore totali per portare un PG al 20… e non posso prendere la crescita ESPONENZIALE Ma puoi riportarlo al livello 1 della stessa classe senza resettare le statistiche! Quindi possono solo diventare più forti. Per dirti ho un avatar di valore superiore a 300. Che poi sia un cuortempesta è un altro dettaglio, ma così ti puoi avvicinare parecchio ai 300 punti totali Spoiler Cioè la somma di tutte le statistiche, non so se mi sono spiegato bene E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 7 ore fa, Darkyurem300 ha scritto: Ma puoi riportarlo al livello 1 della stessa classe senza resettare le statistiche! Nascondi contenuto Cioè la somma di tutte le statistiche, non so se mi sono spiegato bene … hai dannatamente ragione. Non ho mai fatto cotal ragionamento ^^' Spoiler Comunque ho chiaro il valore, grazie comunque per la delucidazione E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 On 17/6/2017 at 19:56, Darkyurem300 ha scritto: no, intendevo che ho un cuortempesta che può tornare alla classe cittadino, saber, per la precisione, ma non so se ne vale la pena. Kliff l'ho fatto mago perché sì, tobin barone(?), gray adesso è arciere a cavallo, e mannaggia se è forte. Faye clerica come consigliatomi, e devo dire che è ottima. Non mi stupisce l'odio per tharja. Non capisco come faccia a piacere. Ci ho provato, ma proprio non la reggo. E anche faye, dai, non è malaccio come personaggio. Ma forse solo perché non ha tanti supporti. Quindi è un buon personaggio perché ha poca caratterizzazione? Lascio perdere il discorso Il mio N3ds invece ogni tanto sposta la visuale nei dungeon di SoV come vuole. Wow. Sono anche arrivato all'ultimo piano dell'ultimo dungeon... Apri contenuto nascosto Per fuggire il team era troooppo stanco. E ho anche ricevuto un premio per la mia ritirata strategica Non so se conviene o meno. Dipende da come vuoi tenere Saber: se lo passi a Villager, potresti farlo, ad esempio, Arciere, poi Cecchino ed infine Cavaliere Arco. On 17/6/2017 at 21:43, Hydrangea ha scritto: (cool kids è una citazione a spotifyre emblem? :o) Premettendo che ho giocato in blind, e quindi non ero a conoscenza delle classi canon/basic. Ho giocato in hard/classic. Archer Gray È venuto su meglio di Python... ma, really, cosa ci vuole. Mediocre, specialmente considerando che l'ho tenuto senza un arco per 2/3 di gioco perché sono nabbo. Soldier Tobin Tutti i miei baron nel path di Alm (Tobin, Lukas, Forsyth) sono venuti su mediocri (da bravi general) ma similissimi tra loro. Tobin è stato colui che ha avuto performance migliori, ma comunque mediocri, specialmente nelle parti più avanzate. Mage Kliff Leggo che mage Kliff tende ad essere mediocre nelle parti iniziali di gioco, molto forte più in là per cadere nelle fasi finali. Per me, mage Kliff è stato incredibilmente forte sin dall'inizio e fino alla fine. Luthier (ed, ovviamente, sua sorella) ha finito per fare più danno verso la fine della run, ma Kliff in compenso ha potuto permettersi una difesa fisica estremamente alta per un mago (mi sembra pari a quella di Alm, per dire...). Cavalier Faye Alti e bassi sono stati simbolo di cavalier Faye. Sinceramente non riuscivo a pensare a quale classe potesse rappresentarla di più, ed alla fine ho scelto cavalier perché mi sembrava quella più adatta a fare colpo su Alm <3 Utilissima nelle prima parti del gioco ha avuto poi problemi a fare danni più in là, e la sua unica ancora di salvezza è stata il supporto con Alm che le permetteva di sferrare critici molto frequenti; verso la fine, non ha raggiunto una forza paragonabile a Mathilda, ma con la Duma's lance si è rivelata comunque una delle unità più divertenti. Soldier Atlas. Terribile. Level ups osceni e semi-grinding sprecato. Outclassato da Valbar fml. Interessante Cavalier Faye, è una classe consigliata per lei se si gioca in Hard/Classic. Era, infatti, la mia seconda scelta, ma non avevo voglia di aspettare il post game/dlc dell'esperienza per prendere la sua Magia peculiare (che, appunto, funziona come una danza). Almeno nella mia partita, comunque, Mage Kliff è una bestia inarrestabile, secondo a nessuno. Né Luthier né Delthea sono al suo livello, ma sarà perché prima di farlo Mago lo ho portato al 15 da Villager. E sì, era una citazione ai dannati americani - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 On 20/6/2017 at 17:19, Enemy ha scritto: Non so se conviene o meno. Dipende da come vuoi tenere Saber: se lo passi a Villager, potresti farlo, ad esempio, Arciere, poi Cecchino ed infine Cavaliere Arco. Interessante Cavalier Faye, è una classe consigliata per lei se si gioca in Hard/Classic. Era, infatti, la mia seconda scelta, ma non avevo voglia di aspettare il post game/dlc dell'esperienza per prendere la sua Magia peculiare (che, appunto, funziona come una danza). Almeno nella mia partita, comunque, Mage Kliff è una bestia inarrestabile, secondo a nessuno. Né Luthier né Delthea sono al suo livello, ma sarà perché prima di farlo Mago lo ho portato al 15 da Villager. E sì, era una citazione ai dannati americani Nooo. Le classi canoniche (Ovvero le migliori) sono: Arciere Tobin Mercenario Gray Mago Kliff La classe migliore di Faye é Monaca/Santa. Impara molte skill utili, soprattutto al livello 14 di Santa Spoiler Una specie di "Danza" sottoforma di skill Inoltre ha ottime Growth Rates. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Ho voglia di ricominciare awakening. Detto fatto. Prometto che userò Olivia questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 io considerate che in Awakening ho un Robin e una Sumia che superano di poco i 300 di valore... 2 bestie ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 2 ore fa, Darkyurem300 ha scritto: Ho voglia di ricominciare awakening. Detto fatto. Prometto che userò Olivia questa volta Io l'ho sempre droppata, proprio non ce la faccio... Cambiando classe non è malaccio, ma bisogna arrivare comunque al livello 15 per usare il sigillo, se ricordo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 16 ore fa, Ivanez ha scritto: Io l'ho sempre droppata, proprio non ce la faccio... Cambiando classe non è malaccio, ma bisogna arrivare comunque al livello 15 per usare il sigillo, se ricordo bene... Livello 10 credo. In una run l'avevo fatta swordmaster, ottima devo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 19 ore fa, Enrico25 ha scritto: Nooo. Le classi canoniche (Ovvero le migliori) sono: Arciere Tobin Mercenario Gray Mago Kliff La classe migliore di Faye é Monaca/Santa. Impara molte skill utili, soprattutto al livello 14 di Santa Nascondi contenuto Una specie di "Danza" sottoforma di skill Inoltre ha ottime Growth Rates. Avrei da ridire su Mercenario Gray, che, sia a me che ad un'altra giocatrice, fa schifo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 ora fa, Enemy ha scritto: Avrei da ridire su Mercenario Gray, che, sia a me che ad un'altra giocatrice, fa schifo. È l'unica classe che gli permette di utilizzarlo con le brutte stats che ha. Inoltre per la sua bassa resistenza é ottimo Dread Fighter (non ricordo in italiano). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 ora fa, Enrico25 ha scritto: È l'unica classe che gli permette di utilizzarlo con le brutte stats che ha. Inoltre per la sua bassa resistenza é ottimo Dread Fighter (non ricordo in italiano). Un amico mi diceva che in Italiano i DF si chiamano "cuortempesta". Io l'ho preso per il culo per un bel po'. Poi mi ha mostrato il suo Conquest italiano e... la classe si chiamava davvero "cuortempesta" e boh, volevo morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 5 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Un amico mi diceva che in Italiano i DF si chiamano "cuortempesta". Io l'ho preso per il culo per un bel po'. Poi mi ha mostrato il suo Conquest italiano e... la classe si chiamava davvero "cuortempesta" e boh, volevo morire. Traducilo tu "Dread Fighter" in italiano A me pare un nome carino, "Cuortempesta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati