Keroro Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Benvenuti a tutti nella mia terza (e spero ultima) lotteria,siccome oggi nn avevo un tubo da fare e tra un po' è l'8 Marzo che saprete tutti che cos'è (per gli ignoranti, è la festa della donna) E quindi ho voglia di mettere in palio: -6 Phione,gli unici Pokémon che nn sono shiny in questa lotteria -Palkia lv70 SHINY,rinchiuso in una Poke Ball, provenienza Sinnoh -Xurkitree lv100 SHINY,in un UC Ball -Guzzlord lv100 SHINY,UC Ball -Naganadel lv41 SHINY, Pokeball E visto che tra 3 giorni è l'8 Marzo ho messo in palio: Crobat lv100 SHINY,Mega Ball,visto che la sua colorazione è rosa ci sta bene Premetto che tutti questi Pokémon nn sono miei,ho controllato e ricontrollato e vi assicuro che nn sono cheat, perlopiù saranno Legal Hack o Legal,I Phione sono miei quindi sono cheat(scherzo sono Legit) Passiamo all'indovinello: Qual'è il Pokémon di tipo Coleottero preferito da me? Vincerà il primo che indovinerà,che si aggiudica il Pokémon di tipo Coleottero da me preferito Shiny,la lotteria chiude l'8 Marzo ma se nessuno indovinerà il Pokémon entro l'8 Marzo la lotteria rimarrà aperta fino a quando qualcuno indovinerà. Le regole penso le sappiate,io le dico ma a tutti ovviamente interessano i premi nn le regole,ma intanto se nn le rispettate verrete squalificati -Taggare qualcuno a cui tenete per la festa della donna -Like per farmi capire che le mie lotterie vi piacciono,ma cmq facoltativo -È possibile modificare il messaggio,essendo questione di fortuna indovinare l'indovinello vi do il permesso di modificare il Pokémon Taggo i miei fedeli compagni @Denisghost17 e @Lugialeon,e per la festa della donna taggo @Shadow97 Dopo questo,buona fortuna a tutti! Ah, dimenticavo il mio martellaro @Arock2 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 bellissima lotteria , grazie Dark , allora ..forse Galvandura taggo : @evilespeon@Warmachine_rdd2@Ippinza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Partecipo! Il tuo pokémon preferito di tipo coleottero è... Spoiler Masquerain Taggo @Denisghost17, @xavierluca , @Lugialeon, eee @Croma Mi ero dimenticato dell'altro tag , comunque @Combo (totalmente a caso lo so, ma sei simpatica e spero non ti dispiaccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Partecipo Ringrazio @DanieleDanko e @DarkDarkrai per il tag Scizor il tuo unico Pokemon coleottero preferito e secondo della seconda Gen Iniziamo con le donne @evilespeon @Peridot @Kio_ @hitsuga @Shy @giulevee @Giuls92 @LightRay @Combo @Harumichan @Comet @Ackerman @KandrakarHeart @AngeNoir @Shadow97 anche sei hai già commentato Poi i rimanenti @Warmachine_rdd2 @Arock2 @Arcano @HJR @xavierluca @Pokecraft @Mana @lupo90 @King DDD @Will.Urameshi @adelredmaster @Golder @Marcoo @PeterPan @Dragonite92 @MKV_91 @TheWorld98 @Denisghost17 @TheDarkCharizard @Eneru @MaxInve @Fantallenatore @Delta_ @NewPokèFabry Mezza PM XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Partecipo e ringrazio @Lugialeon per avermi taggato! Taggo @MoonlightUmbreon. Edit:Mi son dimenticato di taggare una donna per la festa!Che sbadato! @evilespeon(Dato che è l'unica ragazza che conosco su questo forum!) Azzardo su Scizor,perchè mi isira per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Uhm, il tuo preferito coleottero? Direi il tenerissimo Kricketot, l'ho adorato anche in Ranger 2 :') Taggo le nabbissime donne di sempre, come scelta per l'8 marzo @Giuls92 @Shy @Kio_ @Martyny @evilespeon @Monochromatic @LightRay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Partecipo!! ringrazio @Lugialeon per il tag (che come al solito tagga tutti quelli che conosco -.-‘) Provo taggando @Phil09 @Croma @Mana @BaccaDiVaniglia @Golder E per la festa della donna (anche se già targata) la carissima @Shadow97 la butto lì... il tuo pokemon preferito è beedrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Aaaaah un'altra lotteria dove bisogna indovinare. Già la scorsa mi hai un po' sorpreso con Dusknoir, ma stavolta voglio provare ad andarci almeno più vicino. Quindi per me il tuo coleottero preferito è.... uhm..... uhm......... ehm..... sono indeciso tra Heracross e Golisopod, ma penso che la mia risposta definitiva sarà Heracross! Ovviamente poi salterà fuori che era Golisopod e mi mangerò le mani xD Modifica: dico Vespiquen! Grazie @Shadow97 per il tag come sempre Taggo: @Frabyte, @TheWorld98 e @Akisame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Opto per Golisopod taggo: @Combo @Matrix @Simoxx @Pikachu96 @Green @Denisghost17 @Kiryu89 @Lory94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Partecipo Provo con ninjask u.u Taggo @Aldo, @Giovanni & @Giacomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 ringrazio @DanieleDanko e @Lugialeon per i tag. a mia volta taggo @BloodyRed @Shadow97 @Shy @Giuls92 @Shark il tuo pokè coleo preferito potrebbe essere.... shedinja @DarkDarkrai Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Ringrazio @DanieleDanko @DarkDarkrai @HJR @Lugialeon per avermi taggato! Partecipo e taggo @TheDarkCharizard @Jace @KillerFrost e @King DDD Taggo le ragazze @Franfralla e@evilespeon (Volevo taggare anche @ComboMa ha già commentato quindi rip) Spoiler A no aspetta Volevo dire Arceus con la lastra coleottero ma spero che tu non sia così cattivo da aver scelto questo pokemon u.u Quindi opto per un pokemon a caso: Butterfree By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Uhm opto per Volcarona! c: E taggo quella nabba di @Martyny u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 grazie per iniziativa secondo me sheninja;) taggo @evilespeon @lupo90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Uhm...io dico Schuckle @Franfralla @KandrakarHeart @Erika. @giulevee @Shadow97 @evilespeon Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulevee Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Ringrazio @Lugialeonper il tag e taggo anche @Sol9 @Arock2 @Shadow97 @Croma @Frabyte @BloodyRed @ManaOpto per pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 3 ore fa, DarkDarkrai ha scritto: (e spero ultima) lotteria Le ultime parole famose... ma come mai, ad ogni lotteria, speri che sia l'ultima? Per caso ti dà fastidio sborsarci i soldi/Pokémon?! AVANTI! AMMETTILO! Scherzi a parte, taggo @Croma e (per l'otto marzo) @Shadow97, anche se ipertaggata ma... è l'unica che conosco (a parte @Combo, ma lei la lasciamo lì dov'è. Perché sì.) Come Pokémon preferito... mmh, Accelgor. Aspetta, ma se modifico il messaggio, è sempre valido o c'è un limite? E il Pokémon sostituito viene preso in considerazione, giusto? Ringrazio @lupo90lupo90 e @Lugialeon per il tag! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 5 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2018 2 minuti fa, Golder ha scritto: Le ultime parole famose... ma come mai, ad ogni lotteria, speri che sia l'ultima? Per caso ti dà fastidio sborsarci i soldi/Pokémon?! AVANTI! AMMETTILO! Scherzi a parte, taggo @Croma e (per l'otto marzo) @Shadow97, anche se ipertaggata ma... è l'unica che conosco (a parte @Combo, ma lei la lasciamo lì dov'è. Perché sì.) Come Pokémon preferito... mmh, Accelgor. Aspetta, ma se modifico il messaggio, è sempre valido o c'è un limite? E il Pokémon sostituito viene preso in considerazione, giusto? Ringrazio @lupo90lupo90 e @Lugialeon per il tag! Se mi dava fastidio sborsare Pokémon nn avrei cominciato neanche la prima lotteria, non ti pare? Sì se modifichi il messaggio verrà preso in considerazione il Pokémon nuovo e quello di prima nn verrà ovviamente preso in considerazione perché è come se hai cambiato risposta I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 partecipo.. hmm, ma puro coleottero o anche con altro tipo secondario? io direi.. scizor :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 3 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Se mi dava fastidio sborsare Pokémon nn avrei cominciato neanche la prima lotteria, non ti pare? Ahah, certamente, stavo scherzando! 4 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Sì se modifichi il messaggio verrà preso in considerazione il Pokémon nuovo e quello di prima nn verrà ovviamente preso in considerazione perché è come se hai cambiato risposta Perfetto! Grazie per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 5 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2018 5 minuti fa, Phil09 ha scritto: partecipo.. hmm, ma puro coleottero o anche con altro tipo secondario? io direi.. scizor :/ Coleottero in generale I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Grascie a todos col cuore Je sais.... Scyther? Dai è bello @killerfrost003 ti taggheró fino a che il forum non cadrá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Partecipo! Taggo @Croma e come donna @Alexina(l'unica che conosco). Secondo me il tuo PKMN Coleottero preferito è ... Wurmple !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Partecipo mooolto volentieri <3 e ringrazio @Denisghost17 e @BloodyRed per avermi taggata :3 e io taggo @Delta_ @MaxInve e @Ksiege Mentre per la festa dell' 8 Marzo direi @Kio_ @Vale e @Alexina e il pokemon coleottero preferito è : Schyter! Buona fortuna a tutti/e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Partecipo con @KandrakarHeart, @K.L.Y., @Blazengard e @Peridot. Ringrazio @giulevee e @ippinza per il tag e voto Butterfree, il mio preferito. Buona fortuna a tutti. EDIT: Alla luce di recenti sviluppi voto shedinja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.