HJR Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Come da titolo, celebriamo questo scialbo 22esimo anniversario di Pokemon (una vera delusione!) con una lotteria, la mia terza In questa lotteria, come avrete visto dal titolo, non regalerò codici GS ma bensì PP! Al primo classificato andranno 2 PP Al secondo classificato andranno 1.50 PP Al terzo classificato andranno 1 PP Come partecipare? Semplicemente basta un commento dove potete scrivere quello che vi va e che aggiungiate almeno un tag, ogni commento aggiuntivo a quello necessario per la partecipazione porterà alla esclusione! Servono i mi piace? No, nessun obbligo, però sono graditi per dimostrare l'apprezzamento dell'iniziativa! Che la lotteria abbia inizio e buon fortuna! Per iniziare: @Lugialeon @Shadow97 @Combo @Denisghost17 @Matrix @Pikachu96 @Simoxx Le iscrizioni alla lotteria termineranno domani sera alle 23:59! I vincitori verranno comunicati nei giorni successivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Ovviamente partecipo ma vai tranquillo questa non la vinco XD Auguri!!! Grazie per il Tag a mia volta taggo: @Warmachine_rdd2 @Arock2 @Shadow97 @xavierluca @Denisghost17 @TheDarkCharizard @evilespeon @Hero @adelredmaster @Pokecraft @BloodyRed @DanieleDanko @MKV_91 @Will.Urameshi @giulevee @Kiryu89 @Limbo12 @lupo90 @TheWorld98 Aggiorno perché i tag non funzionano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Ovviamente partecipo ma vai tranquillo questa non la vinco XD Grazie per il Tag a mia volta taggo: @Warmachine_rdd2 @Arock2 @shadow97 @xavierluca @denisghost @thedarkcharizard @evilespeon @Hero @adelredmaster @Pokecraft @Bloodyred @danieledanco @mKV_91 @will.umareshi @giulevve @kiryu @limbo12 @lupo90 @TheWorld Aggiorno perché i tag non funzionano Se per disgrazia vinci di nuovo come minimo vieni a casa mia a cucinare per un giorno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 grazie mille @Lugialeon per il tag, lo stavo per fare io ma poi è arrivata la tua notifica ahahah comunque partecipo e taggo..... nessuno perchè lu li ha già finiti tutti ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Partecipo grazie per iniziativa taggo @Panda.87 e @evilespeon @lupo90:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Partecipo volentieri buona fortuna a tutti e taggo : @Denisghost17 @BloodyRed @Delta_ @MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 In. @Francy_y @Kaharian (no anzi tu sei troppo ricco) @arivel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 partecipo! taggo @Satiro @Fantallenatore @Shadow97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Partecipo @Doppelgengar @Eneru Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Grazie @HJR @Lugialeone @Franfrallaper esservi ricordati della mia esistenza :'D Partecipo e taggo a mia volta il malato di codici @Francy_y Poi @Croma @HeartOfIce @Novastence @Will.Urameshi @Harasukecosì magari si palesano un po' u.u Infine @Green @Martyny e @KillerFrost Ah, e siccome è sparito dalla circolazione con una agilità sorprendente taggo anche @Pikasumi *gli lancia del the* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 grazie del tag @Franfralla Partecipo anche io e taggo @Eneru @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Io ci provo! Dei pp non fanno male:) Non so chi taggare, che non sia già stato taggato (credo)...... @Shikin @Leoluch17 @Sol9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 partecipo , grazie per i tag ragazzi , anche per l'iniziativa taggo @Sol9 @AngeNoir@Ippinza Gli altrigià ottengono il tag xD Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Partecipo @Ippinza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Taggo @Darki200 e @Kaharian, grazie belli :)<3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Partecipo e taggo il sommo e ALTISSIMO @arivel ❤️ Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Partecipo e taggo @Croma e nessun'altro perchéééééééééééé si. Spoiler E ringrazio @Lugialeon per il tag, si me ne sono accorto adesso sorry >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Partecipo! Taggo @lupo90 @Croma@Shadow97 e, perché no, @BaccaDiVaniglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Bella @MoonlightUmbreon @Jace @Sonic98 e soprattutto @killerfrost003 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Partecipo! @Nefele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Grazie a @HJR per il tag! Taggo @GryffindorAle @Pence @Sol9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Partecipo! ^.^ Taggo: @King DDD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Cosa mi taggate, ooooh. Taggo a caso: @HJR Si, lui stesso come al primo post, non badare la scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Partecipo e taggo la mia amica @Fabula, visto che tutti gli altri che avevo in mente sono già stati taggati da altri. Lei è l'unica tra le persone che ho pensato a non essere ancora apparsa xD. Inoltre ringrazio @KillerFrost per il tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Partecipo ma mo chi taggo? @Shadow97 e @BraveFox spammone I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.