yohohoho Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Spero sia una sorta di sequel con le Palestre, una storia alternativa con il Giro delle Isole è un semplice spreco di soldi. E' stata aggiunta una reazione da Feyk, BloodyRed e Combo 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Alleluia finalmente qualcuno che lo dice apertamente ...ma se la pensavi alla stessa maniera perché non l'ha detto tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 @Wicked non mi ricordo se eri te, però come vedi " pokemon stars" non è per switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Adesso, MedicalRipple ha scritto: ...ma se la pensavi alla stessa maniera perché non l'ha detto tu? Onestamente ero impegnato in altro se no l'avrei fatto tranquillo Adesso, Chube ha scritto: Spero sia una sorta di sequel con le Palestre, una storia alternativa con il Giro delle Isole è un semplice spreco di soldi. Non è un sequel, masuda dice chiaramente storia alternativa ergo stile terzo titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 1 minuto fa, JigenSpiegel ha scritto: Non sperate in un post-game più degno rispetto a quello di SM. Sicuramente qualcosa aggiungeranno ma i tempi di HGSS o BN2 sono finiti da un pezzo, Masuda in un'intervista di qualche anno fa lo disse chiaramente: non inserirono il parco lotta in ORAS semplicemente perché han visto che i bimbi oggi mollano il gioco appena finita la Lega. Per fortuna c'è chi si ricorda ancora quell'intervista che tra l'altro era pure piena di contraddizioni. Perché i giochi sono più semplici? "Semplifichiamo il gioco perché ormai la gente non ha più tempo per i videogiochi a causa degli smartphone, ma chi vuole può continuare dopo la storia in cui il livello di difficoltà è più elevato" Perché non c'è il Parco Lotta? "La risposta si ricollega alla precedente, non abbiamo inserito il parco lotta prorio per questo motivo" Il Parco Lotta è una feature del dopo storia, quindi se dici di aver semplificato il gioco per chi non ha tempo per giocare (e quindi che cavolo se lo comprano a fare?), ma chi vuole può cintinuare con il post game allora non puoi escludere il Parco Lotta che È postgame! E' stata aggiunta una reazione da Feyk, BloodyRed, PeterPandev e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 "storia alternativa" addio giro isole, wellcome back gyms! in questa alola il giro non é mai esistito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lengardo23 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Solo a me è sembrato che la grafica avesse una risoluzione più bassa? Soprattutto nella scena in cui il personaggio viene fatto correre subito fuori di casa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 42 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Comunque non vorrei dire, ma... Smentito ufficialmente da TPC. E' stata aggiunta una reazione da PeterPandev 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Lo dico pure qui: rimettete il PSS, grazie. Basta Plaza. E' stata aggiunta una reazione da Alternis, Combo, PeterPandev e 5 altri 8 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Smentito ufficialmente da TPC. Nintendo Switch TBA is the new "Numero giocatori: da stabilire" che era semplicemente il numero di giocatori massimi per le battaglie online (ed era pure ovvio), ma su cui molti si erano fatti le seghe mentali 6 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Lo dico pure qui: rimettete il PSS, grazie. Basta Plaza. Mettere il Plaza è stato come reinserire una stanza all'interno dei Centri Pokémon solo per giocare online E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, TheBlackWolf, PeterPandev e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 1 ora fa, Chaos ha scritto: è una 3a versione così come platino o smeraldo, semplicemente invece che un solo gioco ne hanno fatti due questa volta. La trama e tutto era uguale agli originali ma con leggere modifiche, eppure ciò li rendeva sempre migliori degli originali. Quindi yep, personalmente non vedo l'ora che escano *-* L'ho pensato anch'io. Basti vedere che i protagonisti sono gli stessi dei due giochi precedenti e non due nuovi, completamente ridisegnati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Come avevo ipotizzato io, Necrozma si univa o a Solgaleo o a Lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Mi chiedo se "trama alternativa" si intenda una trama identica a Sole e Luna e quindi con evidenti buchi più qualche aggiunta, oppure una trama come quella che dovevano inserire in Sole e Luna ma che non hanno messo. E' stata aggiunta una reazione da PeterPandev 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Sbaglio o è la prima volta che faranno una storia alternativa e non i 'veri' sequel? Sarebbe bello se cambiassero qualcosa, non solo Solgaleo e Lunala in quelle forme fuse con Kyurem Nezcroma °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Ridatemi il modo di evsare di X,Y e ORAS, grazie! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, TheBlackWolf, Mr. Anderson e 1 altro 4 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Per il momento aspetto a giudicare. Datemi le palestre, nuovi pokémon (carini possibilmente, visto che le nuove forme non mi piacciono) e una trama un tantino più complessa e sarò contenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Per ficcarli dopo di Pokkén, gioco il cui predecessore ha venduto una roba come dieci volte meno rispetto a SL, credo non interessino tanto nemmeno a loro come titoli In ogni caso, personalmente non sono molto entusiasta: ci sono delle cose che mi incuriosiscono, ma, se ripenso al fatto che Sole sta ancora sullo scaffalino, da completare, e che le modalità dell'annuncio non mi sono piaciute particolarmente, credo che per questa volta passerò, salvo rivelazioni sorprendenti... E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 (modificato) Mi aspetto: -Nuove ultraxreature, almeno 3 a versione.. si chiama ultra per questo -Visiteremo un ultramondo segreto al 100% -forme alola di nuovi poke -Magari ci saranno le palestre, costruite xome storia dopo nascita della lega -Qualche nuova megaevoluzione(difficile) -Molti piu leggendari vecchi catturabili Firmerei per queste cose Kmq lo comprerò al 99,9% ..lo 0.01dipende dalla vita.. ahaha Modificato 6 giugno, 2017 da desmond85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Contento ma non contentissimo comunque You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Deluso,non lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Mmmh lo sentite questo suono? E' la gente che dopo UN TRAILER in cui non mostrano nulla a parte i leggendari già dice che il gioco farà schifo a prescindere... Mmmmmh che bel suono, mi fa sempre ridere. A parte gli scherzi, non vedo l'ora. E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 e ChefTony 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: Smentito ufficialmente da TPC. Hanno cancellato la cosa dopo 10 minuti per non rilasciare informazioni in anticipo, ci credo che l'abbiano smentito, con tutte le volte che hanno sparato balle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 (modificato) Sarà meglio che aggiungano di nuovo le palestre(o che facciano almeno delle prove più interessanti) e che mettano apposto tutto quello che non andava in SM(Festiplaza,post lega,zone da surf,e tanta altra robba). Comunque io non ho visto nessun leggendario,ho visto solo Ironman e un Batman con le ali. Modificato 6 giugno, 2017 da R0T0MM0 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 3 ore fa, Kintah ha scritto: DLC a prezzo pieno, grazie Nintendo. 1 ora fa, Sonic98 ha scritto: Per fortuna c'è chi si ricorda ancora quell'intervista che tra l'altro era pure piena di contraddizioni. l Parco Lotta è una feature del dopo storia, quindi se dici di aver semplificato il gioco per chi non ha tempo per giocare (e quindi che cavolo se lo comprano a fare?), ma chi vuole può cintinuare con il post game allora non puoi escludere il Parco Lotta che È postgame! 92 MINUTI DI APPLAUSI... Comunque boh, ste notizie mi hanno lasciato freddino...li comprerò ma non all'uscita Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 10 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Hanno cancellato la cosa dopo 10 minuti per non rilasciare informazioni in anticipo, ci credo che l'abbiano smentito, con tutte le volte che hanno sparato balle. Secondo te è possibile un annuncio del port su Switch all' E3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati