Jerry98 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 8 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Nei forum, così come sulla rete in generale, vige un bon ton diverso rispetto a quello in vigore nella vita reale; voler applicare pedissequamente un galateo non adatto al contesto in cui ci si trova è chiaro segno di quella mancanza di prospettiva da te tanto esecrata. Ti consiglio, pertanto, di colmare questa tua lacuna informandoti su cosa sia la netiquette e da quali regole sia composta. Esattamente, è necessario utilizzare il Voi! Codesta esagerata mancanza di educazione d'oggigiorno non si addice al Grande Popolo Italico! E cosa sono questi strani ed insulsi simboli sopra le lettere dell'alfabeto sulla tastiera della mia macchina di computazione personale? 16 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: A logica dovrebbero lavorarci da ben prima del rilascio di SL... a logica 2.0 questo vorrebbe dire che o hanno caricato così tanto i giochi nuovi che il 3DS esplode solo inserendo la schedina, oppure che non hanno caricato quasi nulla. In ogni caso sarebbe un fail Vabbè aspettiamo un attimo, magari ci stupiscono. Lo spero davvero! E' stata aggiunta una reazione da Hyperking, Mr. Anderson, DaniGrovyle e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Adesso, Jerry98 ha scritto: Vabbè aspettiamo un attimo, magari ci stupiscono. Lo spero davvero! No, dicevo che entrambe quelle cose sarebbero dei Fail Se poi mi sbagliassi sarei il primo ad essere contento. E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Sono sbarcato in questa discussione per provare a scrivere la mia sulla Direct di oggi pomeriggio, ma vedo che ormai è divenuta il nuovo luogo di ritrovo per gli Haters di Sole/Luna! Sinceramente, pur seguendo il forum da tempo, non avevo mai visto così tanti utenti spalare palta sui giochi di 7°, nemmeno nelle discussioni più ferventi e ripiene di critiche negative! Mi stupisco che c'è così tanta gente che ha odiato/non apprezzato Sole/Luna, sembrano quasi funghi...oppure, sono sbucati tutti ora perché pare che la moda quotidiana di oggi è quella di insultare(anche a random, a volte) i giochi ambientati ad Alola!? Basti pensare come tanti, anche a giochi usciti ormai da mesi, apprezzavano la novità apportata al brand con il Giro delle Isole, mentre, ora, leggendo i commenti in questa discussione, moltissimi(più di quelli che avevo già visto nei mesi precedenti in giro per il web) silurano le prove del Giro inneggiando ferventemente un papabile ritorno delle tanto amate palestre che, d'altronde si sa, sono sempre state molte varie nelle prove che richiedevano di affrontare...sfidare una serie di allenatori in una palestra e sfidare una serie di allenatori in un Percorso qualunque, d'altronde, era molto diverso e offriva un'esperienza unica in ogni singolo gioco....ovviamente, la mia è ironia! XD A parte ciò, personalmente, sono uno di quelli che avrebbe desiderato un sacco vedere annunciati già ora, dopo poco tempo dall'uscita di S/M, dei remake di 4°, non tanto perché sono un Sinnoh Fag(anzi, il mio gioco preferito è pokémon Smeraldo e la mia regione preferita è Johto, quindi non penso di essere propriamente un Sinnoh fag...) ma tanto perché tutt'ora penso che Sole/Luna hanno abbastanza comunanze con P/D/Pl da permettere agli sviluppatori un remake magari collegato in qualche modo ai precedenti giochi di 7°! Tuttavia, come già avevo scritto ieri, ero pronto ad attendere l'annuncio di un qualsiasi nuovo gioco per la serie principale e che ne avrei accettato l'annuncio con positività! L'idea che ho espresso ieri non è cambiata e ho accettato con positività questi UltraSun/UltraMoon per il semplice fatto che non hanno nulla di diverso nella loro possibile struttura/natura rispetto ai terzi titoli che si son visti negli anni passati! Personalmente, infatti, reputo che questi nuovi titoli annunciati non sono diversi da Platino, Smeraldo o, peggio, Cristallo...d'altronde, anche questi ultimi non erano altro che dei giochi in cui veniva ripresa la storia dei loro compagni-giochi di generazione ma con l'aggiunta di qualche particolare narrativo o tecnico(es: qualche piccola aggiunta alla storia e aggiunta del Parco Lotta, sia in Smeraldo che in Platino...)! Anche questi nuovi giochi, a primo impatto, non mi sembrano altro che un terzo titolo(splittato in due) che, molto probabilmente, ospiterà la stessa storia di Sole e Luna, ma con qualche aggiunta narrativo e, magari, qualche aggiunta tecnica! L'unica cosa che mi ha fatto/mi fa storcere il naso è che molti utenti qui sul forum e in giro per il web inneggiano a questi nuovi titoli come a dei DLC o a della palta, nascondendosi dietro un dito e affermando a spada tratta che Platino/Smeraldo(Cristallo, mi sa che lo sono dimenticati...) erano sì terzi titoli, ma migliori rispetto a questi US/UM...ma, migliori in cosa? Abbiamo appena assistito questo pomeriggio all'annuncio dei nuovi titoli potendo vedere giusto dei loghi e un paio di frame a random e già ci siamo ridotti a parlare della fece del secolo!? Mah... A parte ciò, ancora, prima di dare una valutazione vera e propria, positiva o negativa che sia, di questi UltraSun/UltraMoon attenderò altri aggiornamenti e, in caso si dimostreranno essere dei veri e propri DLC, li acquisterò ma dopo un pò dal Day One, così che non ci debba spendere un patrimonio...in caso, invece, si rivelassero essere interessanti almeno quanto i loro predecessori, penso proprio che sarò in prima fila al Day One! Per ora, mi ritiro...non vorrei che gli "Haters" iniziassero a "lanciarmi pomodori marci" addosso per aver evidenziato come già in giro si reputi un gioco uno schifo dopo aver visto un paio di frame e un paio di immagini buttate quasi li a caso dagli sviluppatori o per aver evidenziato come siano sbucati dal nulla un sacco di persone che hanno odiato quasi a pelle Sole/Luna, mentre anche nei primi mesi successivi alla loro effettiva uscita molti elogiavano i titoli e pochi li criticavano...lo ripeto, come già avevo fatto in passato, non è che molti, guardando tutti quei stupendi/hypanti video di Cydonia nei mesi precedenti all'uscita dei giochi si erano convinti di una cosa a cui gli sviluppatori non avevano mai nemmeno accennato e poi giocando e vedendo che le teorie di Cydonia, spesso, non sfioravano nemmeno concretamente la trama, hanno iniziato a far crollare i castelli in aria e a covare rancore verso i titoli stessi!? Mah... Speriamo che la stessa cosa non accada con questi nuovi giochi...le teorie di Cydonia sono belle, ben fatte e stupendamente pensate/desiderabili da vedere in game, ma bisogna ricordarsi che Cydonia e altri Youtubers non sono altro che fan come noi e non membri ufficiali dei team di sviluppo Nintendo/TPC/GF! Scusate lo sfogo, ma penso che qualche voce fuori dal coro in questa discussione possa servire a creare, magari, una discussione interessante sui nuovi titoli e non la rassegna delle critiche, a volte fatte per seguire la massa! XD E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, Wicked, Enemy e 8 altri 11 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 (modificato) HHHAAAA crepate sinnohfag (chiedo perdono è ironico, ed è una semicit.) Modificato 6 giugno, 2017 da Arion E' stata aggiunta una reazione da Wicked e DaniGrovyle 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 4 minuti fa, Arion ha scritto: HHHAAAA crepate sinnohfag Posso capire le battute ma questo mi sembra un vero e proprio insulto. E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 3 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Posso capire le battute ma questo mi sembra un vero e proprio insulto. Ti chiedo scusa se ti ha ferito Ovviamente era ironico, era una mini citazione e non volevo D: E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 (modificato) 16 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Sono sbarcato in questa discussione per provare a scrivere la mia sulla Direct di oggi pomeriggio, ma vedo che ormai è divenuta il nuovo luogo di ritrovo per gli Haters di Sole/Luna! Sinceramente, pur seguendo il forum da tempo, non avevo mai visto così tanti utenti spalare palta sui giochi di 7°, nemmeno nelle discussioni più ferventi e ripiene di critiche negative! Mi stupisco che c'è così tanta gente che ha odiato/non apprezzato Sole/Luna, sembrano quasi funghi...oppure, sono sbucati tutti ora perché pare che la moda quotidiana di oggi è quella di insultare(anche a random, a volte) i giochi ambientati ad Alola!? Basti pensare come tanti, anche a giochi usciti ormai da mesi, apprezzavano la novità apportata al brand con il Giro delle Isole, mentre, ora, leggendo i commenti in questa discussione, moltissimi(più di quelli che avevo già visto nei mesi precedenti in giro per il web) silurano le prove del Giro inneggiando ferventemente un papabile ritorno delle tanto amate palestre che, d'altronde si sa, sono sempre state molte varie nelle prove che richiedevano di affrontare...sfidare una serie di allenatori in una palestra e sfidare una serie di allenatori in un Percorso qualunque, d'altronde, era molto diverso e offriva un'esperienza unica in ogni singolo gioco....ovviamente, la mia è ironia! XD A parte ciò, personalmente, sono uno di quelli che avrebbe desiderato un sacco vedere annunciati già ora, dopo poco tempo dall'uscita di S/M, dei remake di 4°, non tanto perché sono un Sinnoh Fag(anzi, il mio gioco preferito è pokémon Smeraldo e la mia regione preferita è Johto, quindi non penso di essere propriamente un Sinnoh fag...) ma tanto perché tutt'ora penso che Sole/Luna hanno abbastanza comunanze con P/D/Pl da permettere agli sviluppatori un remake magari collegato in qualche modo ai precedenti giochi di 7°! Tuttavia, come già avevo scritto ieri, ero pronto ad attendere l'annuncio di un qualsiasi nuovo gioco per la serie principale e che ne avrei accettato l'annuncio con positività! L'idea che ho espresso ieri non è cambiata e ho accettato con positività questi UltraSun/UltraMoon per il semplice fatto che non hanno nulla di diverso nella loro possibile struttura/natura rispetto ai terzi titoli che si son visti negli anni passati! Personalmente, infatti, reputo che questi nuovi titoli annunciati non sono diversi da Platino, Smeraldo o, peggio, Cristallo...d'altronde, anche questi ultimi non erano altro che dei giochi in cui veniva ripresa la storia dei loro compagni-giochi di generazione ma con l'aggiunta di qualche particolare narrativo o tecnico(es: qualche piccola aggiunta alla storia e aggiunta del Parco Lotta, sia in Smeraldo che in Platino...)! Anche questi nuovi giochi, a primo impatto, non mi sembrano altro che un terzo titolo(splittato in due) che, molto probabilmente, ospiterà la stessa storia di Sole e Luna, ma con qualche aggiunta narrativo e, magari, qualche aggiunta tecnica! L'unica cosa che mi ha fatto/mi fa storcere il naso è che molti utenti qui sul forum e in giro per il web inneggiano a questi nuovi titoli come a dei DLC o a della palta, nascondendosi dietro un dito e affermando a spada tratta che Platino/Smeraldo(Cristallo, mi sa che lo sono dimenticati...) erano sì terzi titoli, ma migliori rispetto a questi US/UM...ma, migliori in cosa? Abbiamo appena assistito questo pomeriggio all'annuncio dei nuovi titoli potendo vedere giusto dei loghi e un paio di frame a random e già ci siamo ridotti a parlare della fece del secolo!? Mah... A parte ciò, ancora, prima di dare una valutazione vera e propria, positiva o negativa che sia, di questi UltraSun/UltraMoon attenderò altri aggiornamenti e, in caso si dimostreranno essere dei veri e propri DLC, li acquisterò ma dopo un pò dal Day One, così che non ci debba spendere un patrimonio...in caso, invece, si rivelassero essere interessanti almeno quanto i loro predecessori, penso proprio che sarò in prima fila al Day One! Per ora, mi ritiro...non vorrei che gli "Haters" iniziassero a "lanciarmi pomodori marci" addosso per aver evidenziato come già in giro si reputi un gioco uno schifo dopo aver visto un paio di frame e un paio di immagini buttate quasi li a caso dagli sviluppatori o per aver evidenziato come siano sbucati dal nulla un sacco di persone che hanno odiato quasi a pelle Sole/Luna, mentre anche nei primi mesi successivi alla loro effettiva uscita molti elogiavano i titoli e pochi li criticavano...lo ripeto, come già avevo fatto in passato, non è che molti, guardando tutti quei stupendi/hypanti video di Cydonia nei mesi precedenti all'uscita dei giochi si erano convinti di una cosa a cui gli sviluppatori non avevano mai nemmeno accennato e poi giocando e vedendo che le teorie di Cydonia, spesso, non sfioravano nemmeno concretamente la trama, hanno iniziato a far crollare i castelli in aria e a covare rancore verso i titoli stessi!? Mah... Speriamo che la stessa cosa non accada con questi nuovi giochi...le teorie di Cydonia sono belle, ben fatte e stupendamente pensate/desiderabili da vedere in game, ma bisogna ricordarsi che Cydonia e altri Youtubers non sono altro che fan come noi e non membri ufficiali dei team di sviluppo Nintendo/TPC/GF! Scusate lo sfogo, ma penso che qualche voce fuori dal coro in questa discussione possa servire a creare, magari, una discussione interessante sui nuovi titoli e non la rassegna delle critiche, a volte fatte per seguire la massa! XD Personalmente sapere che sono ambientati in un universo parallelo e non dei veri e propri sequel mi ha fatto storcere il naso. Perché è vero che Giallo, Cristallo, Smeraldo e Platino seguono la stessa logica. Però c'è una piccola differenza che credo preoccupi un po' tutti. Tutti i giochi elencati sono sì delle terze versioni, ma non fanno altro che arricchire una trama che di per se è già conclusa. La trama di Sole e Luna invece presenta dei buchi narrativi, o avvenimenti raccontati in modo frettoloso (come la ricerca delle UC). Quindi credo che molti temano che la trama di Sole e Luna possa essere volutamente incompleta, così da poter giustificare l'acquisto di Ultra Sole e Ultra Luna. Perché se avessero fatto un sequel sicuramente avrebbero spiegato i buchi narrativi. Con una terza versione divisa in due invece ci sono due possibilità: -Verranno apportate grandi modifiche alla trama che sarà completamente differente da quella del gioco originale e più approfondita. In questo caso ci ritroveremo un gioco sì diverso, ma la trama di Sole e Luna rimarrà comunque incompleta. -Verranno apportate solo leggere modifiche alla trama, come succede normalmente alle terze versioni, che non spiegano per niente i buchi di trama presenti negli originali. Modificato 6 giugno, 2017 da Sonic98 E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai, TheBlackWolf, MoonlightUmbreon e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 16 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Per ora, mi ritiro...non vorrei che gli "Haters" iniziassero a "lanciarmi pomodori marci" addosso per aver evidenziato come già in giro si reputi un gioco uno schifo dopo aver visto un paio di frame e un paio di immagini buttate quasi li a caso dagli sviluppatori o per aver evidenziato come siano sbucati dal nulla un sacco di persone che hanno odiato quasi a pelle Sole/Luna, mentre anche nei primi mesi successivi alla loro effettiva uscita molti elogiavano i titoli e pochi li criticavano...lo ripeto, come già avevo fatto in passato, non è che molti, guardando tutti quei stupendi/hypanti video di Cydonia nei mesi precedenti all'uscita dei giochi si erano convinti di una cosa a cui gli sviluppatori non avevano mai nemmeno accennato e poi giocando e vedendo che le teorie di Cydonia, spesso, non sfioravano nemmeno concretamente la trama, hanno iniziato a far crollare i castelli in aria e a covare rancore verso i titoli stessi!? Mah... Esattamente il mio pensiero S T I M A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 6 ore fa, Sonic98 ha scritto: Personalmente sapere che sono ambientati in un universo parallelo e non dei veri e propri sequel mi ha fatto storcere il naso. Perché è vero che Giallo, Cristallo, Smeraldo e Platino seguono la stessa logica. Però c'è una piccola differenza che credo preoccupi un po' tutti. Tutti i giochi elencati sono sì delle terze versioni, ma non fanno altro che arricchire una trama che di per se è già conclusa. La trama di Sole e Luna invece presenta dei buchi narrativi, o avvenimenti raccontati in modo frettoloso (come la ricerca delle UC). Quindi credo che molti temano che la trama di Sole e Luna possa essere volutamente incompleta, così da poter giustificare l'acquisto di Ultra Sole e Ultra Luna. Perché se avessero fatto un sequel sicuramente avrebbero spiegato i buchi narrativi. Con una terza versione divisa in due invece ci sono due possibilità: -Verranno apportate grandi modifiche alla trama che sarà completamente differente da quella del gioco originale e più approfondita. In questo caso ci ritroveremo un gioco sì diverso, ma la trama di Sole e Luna rimarrà comunque incompleta. -Verranno apportate solo leggere modifiche alla trama, come succede normalmente alle terze versioni, che non spiegano per niente i buchi di trama presenti negli originali. Dettato dal mio pessimismo cosmico dico la seconda, leggere modifiche che di fatto non chiudono il cerchio di SL. Anche se per il mio gusto personale la trama di SL mi ha soddisfatto e non l'ho trovata così incompleta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Basta che mi aggiungono nuovi cameo e sono contento (?) Comunque, sono curioso di scoprire le lacune presenti nella storia e tutte le cuciture, speriamo che succeda! Boh, però se fosse stato un remake di D/P... magari sarebbe stato moolto carino conoscere meglio il gioco (dato che ci ho giocato poco) sotto una chiave diversa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Non sappiamo praticamente nulla, quindi io aspetto prima di potermi fare un'idea. L'unica cosa certa è che prenderò Ultraluna. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 4 ore fa, BigDima ha scritto: @Wicked non mi ricordo se eri te, però come vedi " pokemon stars" non è per switch Forse sbagli persona, io ho sempre detto che sarebbe stato o solo su 3DS o sia su 3DS che su Switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 ragazzi, per essere figo questo gioco deve contenere le spiegazioni delle trame e sottotrame della sesta generazione, della settima ( sulle ultracreature ecc), spiegare i collegamenti precisi con sinnoh, devono chiarire tutto sulle ultracreature, sulla grande guerra 3000 anni fa e sul continuo della storia, spiegare cos'è l'ultramondo, come si è generato, perché esiste, come mai sta lì, quando sono arrivate le UC, cosa hanno fatto nel frattempo, come stanno gli altri universi paralleli, perché dialga e palkia non si muovono, arceus uguale a silvally, che cospirazioni ci sono dietro.. troppa roba per stare in un gioco, veramente troppa roba. quindi in sostanza per essere valido deve chiudere le miriadi di domande che hanno lasciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 2 minuti fa, Wicked ha scritto: Forse sbagli persona, io ho sempre detto che sarebbe stato o solo su 3DS o sia su 3DS che su Switch. molto probabilmente sì, ricordarsi chi era chi mi disse che il prossimo titolo pokemon era solo su switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 1 ora fa, Kymorf ha scritto: Se per lei è una delusione, perchè non se la tiene per sè questa opinione, o - se proprio deve esternarla - perchè non ci prova con un briciolo di educazione in piu'? Il suo giudizio, oltre ad essere affrettato è anche fuori luogo: siamo pur sempre in una comunità virtuale che ama il Brand e che, come dovrebbe essere per ogni situazione della realtà effettiva delle cose, prima di colpirlo con osservazioni tendenti al negativo, dovrebbe anche provare a capirne le motivazioni temporali - e con il termine ''temporali'' mi riferisco ai giorni nostri e alla metamorfosi della società, dei consumi, delle industrie, dei messaggi pubblicitari, delle evoluzioni di un marchio e via dicendo... -, logiche e commerciali. D' altronde comprendo bene che qualcuno possa analizzare i fatti preferendo i sistemi assonometrici a quelli prospettici: molte di queste persone, pensi, tendono a giudicare l' arte come pura tecnica, studio, capacità, colore ed astrazione. Peccato sia solamente, ed in modo immenso, sussurro del tempo. Mmh che palle però, poco logorroico Cit. Secondo voi il gioco verrà distribuito il 17 in tutto il mondo o noi europei COME SEMPRE saremo "penalizzati"? E' stata aggiunta una reazione da PeterPandev 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Onestamente ero impegnato in altro se no l'avrei fatto tranquillo Non è un sequel, masuda dice chiaramente storia alternativa ergo stile terzo titolo Mi sa che tipo c'è stata una brutta traduzione e in realtà diceva "storia diversa". @FiloGiuggiolaBoy lo hai detto tu su Facebook o sono io che ricordo male? Spoiler Poi scopro che lui è un'altra persona XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 (modificato) 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Mi sa che tipo c'è stata una brutta traduzione e in realtà diceva "storia diversa". @FiloGiuggiolaBoy lo hai detto tu su Facebook o sono io che ricordo male? Apri contenuto nascosto Poi scopro che lui è un'altra persona XD Non ne ho idea ma anche a dire storia diversa bisognerebbe vedere quanto diversa sia in realtà, alla gf sono trolloni e per loro un maggior ruolo di necrozma è già storia diversa anche se tutto il resto è uguale quindi anche quell'affermazione andrebbe presa con le pinze Modificato 6 giugno, 2017 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 18 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Mmh che palle però, poco logorroico Cit. Secondo voi il gioco verrà distribuito il 17 in tutto il mondo o noi europei COME SEMPRE saremo "penalizzati"? Già confermata uscita mondiale (si anche in Italia) E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ne ho idea ma anche a dire storia diversa bisognerebbe vedere quanto diversa, sia in realtà alla gf sono trolloni e per loro un maggior ruolo di necrozma è già storia diversa anche se tutto il resto è uguale quindi anche quell'affermazione andrebbe presa con le pinze Anche questo è vero. Lo stesso vale per pokemon INEDITI. O indica veramente pokemon nuovi (si vociferava dei 20 pokemon in più, cosa che io adorerei alla follia) o indica semplicemente "guardate adesso ci sono più pokemon di prima gen perché sono i primi quindi sono più belli e gli spammiamo". Ormai qualunque cosa faccia game freak mette soprattutto pokemon di prima gen (compreso pokken, l'originale ha soprattutto pokemon di prima, ora ci sono anche quelli di quarta). Quindi bho, sono in hype ma se è un terzo titolo se lo tengano...se invece sono alla bianco/nero 2 allora mio subito 6 ore fa, Enrico25 ha scritto: L'avete notato che tutti i pokemon che sono stati aggiunti a Pokken sono di 4a generazione. (Tranne Decidueye ma vabbe, lui è di 7) L'hanno fatto volontariamente. Ci trollano Nope, erano stati aggiunti molto tempo prima nelle sale giochi. Al massimo vi hanno trollato per molto tempo. Io speravo in un dlc, ma OVVIAMENTE QUANDO chiedo qualcosa loro fanno porting (tipo mk8) E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Anche questo è vero. Lo stesso vale per pokemon INEDITI. O indica veramente pokemon nuovi (si vociferava dei 20 pokemon in più, cosa che io adorerei alla follia) o indica semplicemente "guardate adesso ci sono più pokemon di prima gen perché sono i primi quindi sono più belli e gli spammiamo". Ormai qualunque cosa faccia game freak mette soprattutto pokemon di prima gen (compreso pokken, l'originale ha soprattutto pokemon di prima, ora ci sono anche quelli di quarta). Quindi bho, sono in hype ma se è un terzo titolo se lo tengano...se invece sono alla bianco/nero 2 allora mio subito Io sono dell'idea che nuovi pokemon intenda semplicemente pokemon non presenti nel dex di SL originariamente, o almeno voglio credere questo per evitare delusioni. Come già detto per avere un'opinione più definita aspetto di saperne di più E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Quindi hanno reintrapreso la strada di nero e bianco 2 con tanto di leggendari fusione, a sto giro voglio la trama con le controballe invece di quella miniquest post trama, e chissà se saranno sequel oppure terze versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 6 ore fa, Fritz ha scritto: Quindi hanno reintrapreso la strada di nero e bianco 2 con tanto di leggendari fusione, a sto giro voglio la trama con le controballe invece di quella miniquest post trama, e chissà se saranno sequel oppure terze versioni Terze versioni, masuda ha detto storia alternativa nello stesso mondo di SL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 (modificato) 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Terze versioni, masuda ha detto storia alternativa nello stesso mondo di SL Grazie per aver precisato, beh allora spero ancora di più in una trama con uc più presenti dato che esse alla fine dei conti erano già il perno di sole e luna e ne hanno sfruttate solo 3 (le mascotte e nihilego) recludendo le altre a una miniquest, magari stavolta vediamo effettivamente dei danni alla regione di alola, roba tipo la boreduopoli congelata di nero e bianco 2 per intenderci dove la minaccia si percepiva di più ecco, già le uc hanno un certo spessore se pensiamo a quello che sappiamo dalla quest cioè che hanno attaccato la dimensione che va da 3ª a 5ª gen facendo finire alberta di smeraldo e bellocchio di d/p/pt qui, quindi mi aspetto abbastanza Modificato 6 giugno, 2017 da Fritz E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e MasterDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 L'ennesimo 3-4 titolo... Pensavo che dopo averlo droppato in X/Y avessero smesso di farmi rimpiangere di aver comprato un "mezzo-titolo" per poi far uscire il vero gioco qualche anno dopo. Cose da aggiungere: - MEGA evoluzioni, ULTRA sole/luna... mi fermo qua - Nel c*sso tutta la teoria figa sulla forma ben assemblata di Necrozma. Dai attacchiamo i suoi pezzi a caso su Solgaleo e Lunala che fa figo. -Il "ripropone le stesse vicende di S/L" mi spaventa. Speriamo che sia una cosa alla BW2 con un time-skip e nuove città - Ho la sensazione che non verrà introdotta "l'altra metà del pokedex" che ti aspetteresti con una nuova generazione. Secondo me ci sarà qualche nuova UC con statistiche vertiginose che renderà uno schifo il VGC18 e magari qualche forma alternativa di quelle esistenti (forse fusioni perché a quanto pare le UC possono fondersi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 (modificato) Vorrei tanto essere come quelli che, dopo aver visto 3 secondi di gameplay, riescono a prevedere con assoluta certezza se il gioco farà schifo o no. Comunque, l'annuncio mi ha lasciata spiazzata. Ero pronta a vedere nuovi allenatori protagonisti, e invece se ne escono con una realtà alternativa a quella di SM. Io li aspetto con un certo interesse, del resto ho dato sempre fiducia alla GF, delusioni e non, con la speranza che capiscano i loro errori e imparino da essi. Solgaleo e Lunala mi piacciono parecchio in questa nuova forma, sarà che mi piacciono pure i Digimon e allora 'ste cose le adoro a prescindere Ma de gustibus, c'è chi le apprezza e a chi invece fanno vomitare, per questo non si può fare molto. Tuttavia il leggere "tanto faranno schifo perché sì" mi provoca una leggera irritazione, nonché stanchezza interiore che mi fa solo sospirare di fronte a simili commenti. Modificato 7 giugno, 2017 da Giuls92 E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, ChefTony, TheBlackWolf e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati