ReNaso Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nuovo chiedo venia, anche a me ha preso malissimo all'inizio xD è che hanno usato una terminologia ambigua nella direct, mentre per fortuna sul sito sono stati più chiari. Non aveva proprio senso che fosse a tempo limitato ahahah solo che non so se potrà mai essere soggetto a sconti di sorta Credo che i DLC non verrà mai scontato soprattutto se è di GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 5 minuti fa, ReNaso ha scritto: Credo che i vecchi leggendari verranno rilasciati tramite codice per sono segreto Invece hanno fatto intedere che saranno disponibili con i raid e alcuni (uccelli e regi) forse in altri modi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 1 minuto fa, ReNaso ha scritto: Credo che i DLC non verrà mai scontato soprattutto se è di GF Nemmeno io lo penso infatti, ma staremo a vedere in futuro. Magari per renderlo più appetibile faranno un super sconto a tempo limitatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 3 minuti fa, ReNaso ha scritto: Credo che i DLC non verrà mai scontato soprattutto se è di GF Il DLC di Splatoon 2 é stato scontato in un paio di occasioni. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Non ironicamente penso di essere più in hype ora per l'espansione che per il gioco in sé quando è uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Penso che anche voi avrete notato che l'outfit da esploratore del pass 2 ha un simbolo sul casco in cui è raffigurato un nuovo Pokémon E' stata aggiunta una reazione da norve e Wolfy11 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 7 minuti fa, cespun ha scritto: Invece hanno fatto intedere che saranno disponibili con i raid e alcuni (uccelli e regi) forse in altri modi. Interessante l'idea di guadagnarsi un leggendario in un Raid...sempre ammesso che si riesca a connettersi con altri giocatori. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Interessante l'idea di guadagnarsi un leggendario in un Raid...sempre ammesso che si riesca a connettersi con altri giocatori. Devo esserci tanti raid disponibili se no rischi i vuoti cosmici online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Adesso, ReNaso ha scritto: Devo esserci tanti raid disponibili se no rischi i vuoti cosmici online Già, quindi questo significa forse che avremo la possibilità di catturare un leggendario più volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Adesso, cespun ha scritto: Già, quindi questo significa forse che avremo la possibilità di catturare un leggendario più volte Forse, è quello il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 6 minuti fa, cespun ha scritto: Penso che anche voi avrete notato che l'outfit da esploratore del pass 2 ha un simbolo sul casco in cui è raffigurato un nuovo Pokémon No, non ho visto. Vado a vedere cosa può essere. E' stata aggiunta una reazione da cespun 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 A questo punto non potevano fare un gioco completo a 90 euro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 ribadisco il mio pensiero: davvero interessanti! In breve: -più pokemon -più zone -possibilità di fare le apricon ball -altre forme gmax -più leggendari ( intendo quelli di ottava gen); più le forme galar del trio di uccelli leggendari e 2 nuovi regi ( elettrico e drago) - altri leggendari ritornano Tante cose che, potenzialmente, posso aumentare di un po' la longevità del post game E' stata aggiunta una reazione da Wolfy11 e Icarus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 2 minuti fa, cespun ha scritto: Già, quindi questo significa forse che avremo la possibilità di catturare un leggendario più volte Sarebbe un'ottima notizia per chi non ha intenzione di comprare l'espansione ma vuole completare il Pokédex. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 11 minuti fa, ReNaso ha scritto: Forse, è quello il problema Non mi sembra un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 14 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: A questo punto non potevano fare un gioco completo a 90 euro? Non avrebbe venduto quanto uno a 60€. Stai dando infatti per scontato che tutti i possessore di Sword/Shield comprino l'espansione. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 27 minuti fa, Laedy ha scritto: Non ironicamente penso di essere più in hype ora per l'espansione che per il gioco in sé quando è uscito Pure io. Ironicamente è la prima volta che ho Hype per un dlc Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Pure io. Ironicamente è la prima volta che ho Hype per un dlc Io ho piú hype per Pokemon Home, o meglio vorrei sapere bene quali funzionalità aggiuntive offre ed il prezzo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 46 minuti fa, ReNaso ha scritto: Credo che i vecchi leggendari verranno rilasciati tramite codice per sono segreto non ho capito bene. quindi il raid non li trovi normalmente senza i codici. o con il codice ti danno direttamente il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 47 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nuovo chiedo venia, anche a me ha preso malissimo all'inizio xD è che hanno usato una terminologia ambigua nella direct, mentre per fortuna sul sito sono stati più chiari. Non aveva proprio senso che fosse a tempo limitato ahahah solo che non so se potrà mai essere soggetto a sconti di sorta Negli sconti si spera sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Adesso, SaraFatima_Smiles ha scritto: Negli sconti si spera sempre Beh sperare non fa mai male, è gratis dopotutto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Non avendo i giochi dubito che io possa prendere i dlc,nonostante dove viva io la limited doppia costi meno di 80€ per ora non rientra nei miei acquisti prioritari,poi si vedrà.Una volta tanto devo dire che hanno scelto la cosa migliore rispetto ad un titolo che aggiungeva perlopiù ultra xD E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Stupendo!!!! Non me l’aspettavo assolutamente! Sono contento per tutto: nuove aree da esplorare, nuovi pokemon e nuove forme, nuove lotte e nuovi gigamax!!! E' stata aggiunta una reazione da Wolfy11 e Umbreon_90 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 (modificato) La cosa che mi preoccupa molto è la quantità di contenuti. Il DLC costa 30 euro, la metà del gioco base. Di conseguenza uno si aspetta contenuti pari alla metà di spada/scudo. Se poi c'è poco altro, oltre quello già mostrato, non darò un soldo. p.s. una cosa poi che mi fa molto storcere il naso è il season passe staccato. Potevano fare un unico season pass per entrambe le versioni, invece hanno pensato bene (per loro) di fare un pass per ogni versione. Mah. Modificato 9 gennaio, 2020 da gt91 E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 2 minuti fa, gt91 ha scritto: La cosa che mi preoccupa molto è la quantità di contenuti. Il DLC costa 30 euro, la metà del gioco base. Di conseguenza uno si aspetta contenuti pari alla metà di spada/scudo. Se poi c'è poco altro, oltre quello già mostrato, non darò un soldo. Dubito che nell’espansione ci sia metà del gioco originale. Non credo e sono d’accordo che il prezzo sia effettivamente altino. Purtroppo i dlc hanno un prezzo decisamente più alto rispetto al contenuto che offrono. comunque vorrei far notare quanto sono bugiardi quelli di gf: quante volte hanno detto “niente dlc per pokemon” Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati