Darki Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Benvenuti alla premiazione dell'iniziativa di Babbo Birdale! Questa notte Babbo si è molto impegnato nella lettura di tutte le letterine ed è rimasto molto colpito da alcune di esse. Non si aspettava certo delle lettere così profonde o, in alcuni casi, così divertenti. Per questo motivo ha deciso di premiare 7 persone invece delle 5 originali. Andiamo a vedere subito di chi si tratta! Vincono il Premio di Consolazione.. Spoiler @Dragopika22 @Dangi Complimenti! Le vostre lettere erano decisamente ben scritte e in tema. Per voi 10 PokéPoints! Vincono il Premio Originalità.. Spoiler @Lyndon @Kiskeym Complimenti! Entrambe le vostre lettere erano fuori dagli schemi e decisamente originali, seppur molto diverse tra loro. Per voi 20 PokéPoints! Vincono il Premio di 3 lettere migliori.. Spoiler @Carl-J90 @Dibabbo42 @Orion Complimenti! Le vostre lettere erano tra le più ben scritte e pensate, per voi 30 PokéPoints e una bambola esclusiva ! Ci tengo a fare i complimenti anche agli altri utenti non premiati, tutte le lettere sono state piacevoli da leggere. Ricordo che i premi verranno consegnati in giornata e nel frattempo vi auguro Buone Feste! E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, Lyndon, Kappa_ e 2 altri 2 2 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Bella @Dibabbo42 , sempre al TOP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Complimenti a tutti! Soprattutto a @Dibabbo42, la tua mi ha emozionato particolarmente E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Auguri a tutti.. bella per i vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 rip speravo nel meme comunque letta giusto qualcuna e mi son piaciute davvero tanto, complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 I premi sono stati consegnati E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 26 minuti fa, ChristmasPenguin ha scritto: rip speravo nel meme comunque letta giusto qualcuna e mi son piaciute davvero tanto, complimenti a tutti Idem, ma @Dibabbo42 non meritavNOOOO si fa pe' ride, ci s'arriva Felice del premio, very compliment a todos! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Ah, peccato ma vbb. Congrats a tutti tranne a Dangi@Dangi ma vbb E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Congratulazioni ai vincitori! :3 Spoiler Piccolo aneddoto: ieri mi ero messo anche io a scrivere la mia lettera ma per questione di due secondi netti ho inviato in ritardo e quindi rip E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 (modificato) Grazie mille tesori @The_Poisoner, @Pokecraft e @Dangi E sopratutto sono onorato per la vittoria. Ammetto di aver avuto paura di esser stato troppo patetico e sopratutto paraculo, ma ve lo dico dal profondo del cuore, tutto ciò che ho scritto è vero! E' stata la prima occasione che ho avuto per ringraziare tutti, dagli staffer, agli admin, ai moderatori ed agli utenti! Tutti voi avete reso il mio 2020 migliore di quanto potesse essere (e sia stato)! Probabilmente è esagerato dire che mi "avete salvato" ma sicuramente mi avete aiutato molto, moltissimo, a superare quei momenti difficili che ho scritto nella lettera. E di ciò vi ringrazio veramente di cuore! Sono fiero di far parte di questo meraviglioso Forum Vorrei ringraziarvi tutti, uno per uno. Ci proverò, sicuramente mi dimenticherò di qualcuno, ma nel caso verrete subito aggiunti. Un grazie dal profondo del cuore a: Spoiler - @Darki, Denis (e tutti i vari streamer), @MarcinGreed, @Lord_Empoleon, @SquirtlePronto, @Ackerman, @Alexina, @Chinotto per le sfide nel Music Quiz di Drago, la @Dott.ssa_Drapion, @kingdom, @Porygon-Z, Yle per la supervisione del mercatino insieme a Straxone, @Strax, @RedHawk, @Shark, Hexial per i vari Takeshi's, @Dragopika22, @Lyndon, @The_Poisoner, @Pokecraft, @Dangi, @Ozen, @RoseRed, @Mashiro, @LadyFra92, @ThiccQwilfish, @adelredreamer, @LouisanneCorvette, @Alemat, @IlPerico, @MerryBuzzmas1991, @evilespeon, @MoonlightUmbreon, @Riolu007, @ChristmasGhost, @Looker, perché no anche @Namikaze, @Layla_Serizawa, il mai dimenticato @Dani., @YukiV, @HappyRockristmas, @norve, @ShinyZorua946, @Fef3cz, @Avesonn, @SilvosferA, @SweetRplug e tutto il Pub, @Silvercenturion, miscter @MatBig, @francescotag, ImAlco, @gameplayer, @Donquijote Doflamingo, @LuckyTia, @ChristmasPenguin, Macca, @Vanelope, @Ila e @scared, @SliceOfLife, @Snow.Queen.of.Xmas, @Combo, @Kizura, @Mana, @Kabe, @cga96, @PetPetSigala, @NightNinja, @BloodyRed, @Kasumi94, @ShadowBlue A chi ho conosciuto prima, a chi ho conosciuto dopo. Grazie a tutti Modificato 25 dicembre, 2020 da Dibabbo42 E' stata aggiunta una reazione da Donquijote Doflamingo, MoonlightUmbreon, Shark e 28 altri 10 17 1 2 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 6 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Grazie mille tesori @The_Poisoner, @Pokecraft e @Dangi E sopratutto sono onorato per la vittoria. Ammetto di aver avuto paura di esser stato troppo patetico e sopratutto paraculo, ma ve lo dico dal profondo del cuore, tutto ciò che ho scritto è vero! E' stata la prima occasione che ho avuto per ringraziare tutti, dagli staffer, agli admin, ai moderatori ed agli utenti! Tutti voi avete reso il mio 2020 migliore di quanto potesse essere (e sia stato)! Probabilmente è esagerato dire che mi "avete salvato" ma sicuramente mi avete aiutato molto, moltissimo, a superare quei momenti difficili che ho scritto nella lettera. E di ciò vi ringrazio veramente di cuore! Sono fiero di far parte di questo meraviglioso Forum Vorrei ringraziarvi tutti, uno per uno. Ci proverò, sicuramente mi dimenticherò di qualcuno, ma nel caso verrete subito aggiunti. Un grazie dal profondo del cuore a: Nascondi contenuto - Darki, Kiyro (e tutti i vari streamer), Marcio, Lord_Empo, Squirtlone, Emma (Ackerman), Alexina, Chinotto per le sfide nel Music Quiz di Drago, la Dott.ssa Drapion, Dom, Pory, Yle per la supervisione del mercatino insieme a Straxone, Straxone, RedHawk, Shark, Hexial, Dragopika, NatuLydonShiny, Lollino, Craft, Dangione, Ozen, Rose, Mashiro, LadyFra, Qwil, Adelone, Louisanne, Alemat, Pericone, Buzz, Espy, Umbreon, Riolu, Moviz, Lookerone, perché no anche Namikaze, Layla, il mai dimenticato Dani., Yuki, Rock, norve, ShinyZorua, F3f, Avesonn, Silvo, Sweet e tutto il Pub, SilverCenturion, miscter Mat, Francescotag, Alco, Gameplayer, Doflamingo, LuckyTia, Peng, Macca, Vane, Ila e Scared, SliceOfLife, Tamer, Combuccia, Kizura, Mana, Kabe, cga96, PetPetSigala, NightNinja, Bloody, Kasumi, ShadowBlue A chi ho conosciuto prima, a chi ho conosciuto dopo. Grazie a tutti Mi hai chiamato combuccia aiuto, non sentivo chiamarmi così da eoni <33333 (per tutti i vincitori: buuu che avete deliborb) E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Grazie e complimenti ai vincitori! Contento che la lettera abbia divertito, sotto alla facciata ironica era anche un pensiero abbastanza serio su quest'annata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 33 minuti fa, Ozen ha scritto: Congratulazioni ai vincitori! :3 Apri contenuto nascosto Piccolo aneddoto: ieri mi ero messo anche io a scrivere la mia lettera ma per questione di due secondi netti ho inviato in ritardo e quindi rip Stessa cosa per me. Ho inviato alle 23:59, pensando che la chiusura fosse alle 00:00. E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 39 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Grazie mille tesori @The_Poisoner, @Pokecraft e @Dangi E sopratutto sono onorato per la vittoria. Ammetto di aver avuto paura di esser stato troppo patetico e sopratutto paraculo, ma ve lo dico dal profondo del cuore, tutto ciò che ho scritto è vero! E' stata la prima occasione che ho avuto per ringraziare tutti, dagli staffer, agli admin, ai moderatori ed agli utenti! Tutti voi avete reso il mio 2020 migliore di quanto potesse essere (e sia stato)! Probabilmente è esagerato dire che mi "avete salvato" ma sicuramente mi avete aiutato molto, moltissimo, a superare quei momenti difficili che ho scritto nella lettera. E di ciò vi ringrazio veramente di cuore! Sono fiero di far parte di questo meraviglioso Forum Vorrei ringraziarvi tutti, uno per uno. Ci proverò, sicuramente mi dimenticherò di qualcuno, ma nel caso verrete subito aggiunti. Un grazie dal profondo del cuore a: Nascondi contenuto - @Darki, Denis (e tutti i vari streamer), @MarcinGreed, @Lord_Empoleon, @SquirtlePronto, @Ackerman, @Alexina, @Chinotto per le sfide nel Music Quiz di Drago, la @Dott.ssa_Drapion, @kingdom, @Porygon-Z, Yle per la supervisione del mercatino insieme a Straxone, @Strax, @RedHawk, @Shark, Hexial per i vari Takeshi's, @Dragopika22, @Lyndon, @The_Poisoner, @Pokecraft, @Dangi, @Ozen, @RoseRed, @Mashiro, @LadyFra92, @ThiccQwilfish, @adelredreamer, @LouisanneCorvette, @Alemat, @IlPerico, @MerryBuzzmas1991, @evilespeon, @MoonlightUmbreon, @Riolu007, @ChristmasGhost, @Looker, perché no anche @Namikaze, @Layla_Serizawa, il mai dimenticato @Dani., @YukiV, @HappyRockristmas, @norve, @ShinyZorua946, @Fef3cz, @Avesonn, @SilvosferA, @SweetRplug e tutto il Pub, @Silvercenturion, miscter @MatBig, @francescotag, ImAlco, @gameplayer, @Donquijote Doflamingo, @LuckyTia, @ChristmasPenguin, Macca, @Vanelope, @Ila e @scared, @SliceOfLife, @Snow.Queen.of.Xmas, @Combo, @Kizura, @Mana, @Kabe, @cga96, @PetPetSigala, @NightNinja, @BloodyRed, @Kasumi94, @ShadowBlue A chi ho conosciuto prima, a chi ho conosciuto dopo. Grazie a tutti Che cosa bella questa,grazieeeeee anche a te Ti si vuole sempre bene...anche se hai sto nick XD E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Complimenti ai vincitori 55 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Grazie mille tesori @The_Poisoner, @Pokecraft e @Dangi E sopratutto sono onorato per la vittoria. Ammetto di aver avuto paura di esser stato troppo patetico e sopratutto paraculo, ma ve lo dico dal profondo del cuore, tutto ciò che ho scritto è vero! E' stata la prima occasione che ho avuto per ringraziare tutti, dagli staffer, agli admin, ai moderatori ed agli utenti! Tutti voi avete reso il mio 2020 migliore di quanto potesse essere (e sia stato)! Probabilmente è esagerato dire che mi "avete salvato" ma sicuramente mi avete aiutato molto, moltissimo, a superare quei momenti difficili che ho scritto nella lettera. E di ciò vi ringrazio veramente di cuore! Sono fiero di far parte di questo meraviglioso Forum Vorrei ringraziarvi tutti, uno per uno. Ci proverò, sicuramente mi dimenticherò di qualcuno, ma nel caso verrete subito aggiunti. Un grazie dal profondo del cuore a: Apri contenuto nascosto - @Darki, Denis (e tutti i vari streamer), @MarcinGreed, @Lord_Empoleon, @SquirtlePronto, @Ackerman, @Alexina, @Chinotto per le sfide nel Music Quiz di Drago, la @Dott.ssa_Drapion, @kingdom, @Porygon-Z, Yle per la supervisione del mercatino insieme a Straxone, @Strax, @RedHawk, @Shark, Hexial per i vari Takeshi's, @Dragopika22, @Lyndon, @The_Poisoner, @Pokecraft, @Dangi, @Ozen, @RoseRed, @Mashiro, @LadyFra92, @ThiccQwilfish, @adelredreamer, @LouisanneCorvette, @Alemat, @IlPerico, @MerryBuzzmas1991, @evilespeon, @MoonlightUmbreon, @Riolu007, @ChristmasGhost, @Looker, perché no anche @Namikaze, @Layla_Serizawa, il mai dimenticato @Dani., @YukiV, @HappyRockristmas, @norve, @ShinyZorua946, @Fef3cz, @Avesonn, @SilvosferA, @SweetRplug e tutto il Pub, @Silvercenturion, miscter @MatBig, @francescotag, ImAlco, @gameplayer, @Donquijote Doflamingo, @LuckyTia, @ChristmasPenguin, Macca, @Vanelope, @Ila e @scared, @SliceOfLife, @Snow.Queen.of.Xmas, @Combo, @Kizura, @Mana, @Kabe, @cga96, @PetPetSigala, @NightNinja, @BloodyRed, @Kasumi94, @ShadowBlue A chi ho conosciuto prima, a chi ho conosciuto dopo. Grazie a tutti Troppo gentile E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Grazie mille, sono davvero contento che la mia lettera sia piaciuta @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Non mi aspettavo di vincere a questo giro. Complimenti anche a tutti gli altri! Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Contento che la mia lettera sia piaciuta così tanto da meritarmi un posto sul podio, alla fine ho deciso di prenderla con ironia visto che per i cattivi sentimenti ho già dato alla grande per mesi! Complimenti a tutti i partecipanti(di cui ho letto le letterine divertendomi o quotandole), ma soprattutto complimenti a tutti gli altri vincitori...complimenti anche a Babbo Birdale che ha avuto la sbatta di star sveglio tutta notte a leggere le letterine al posto di scaricare la questione a qualche Impidimp aiutante e riposare! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 2 ore fa, Dibabbo42 ha scritto: Grazie mille tesori @The_Poisoner, @Pokecraft e @Dangi E sopratutto sono onorato per la vittoria. Ammetto di aver avuto paura di esser stato troppo patetico e sopratutto paraculo, ma ve lo dico dal profondo del cuore, tutto ciò che ho scritto è vero! E' stata la prima occasione che ho avuto per ringraziare tutti, dagli staffer, agli admin, ai moderatori ed agli utenti! Tutti voi avete reso il mio 2020 migliore di quanto potesse essere (e sia stato)! Probabilmente è esagerato dire che mi "avete salvato" ma sicuramente mi avete aiutato molto, moltissimo, a superare quei momenti difficili che ho scritto nella lettera. E di ciò vi ringrazio veramente di cuore! Sono fiero di far parte di questo meraviglioso Forum Vorrei ringraziarvi tutti, uno per uno. Ci proverò, sicuramente mi dimenticherò di qualcuno, ma nel caso verrete subito aggiunti. Un grazie dal profondo del cuore a: Apri contenuto nascosto - @Darki, Denis (e tutti i vari streamer), @MarcinGreed, @Lord_Empoleon, @SquirtlePronto, @Ackerman, @Alexina, @Chinotto per le sfide nel Music Quiz di Drago, la @Dott.ssa_Drapion, @kingdom, @Porygon-Z, Yle per la supervisione del mercatino insieme a Straxone, @Strax, @RedHawk, @Shark, Hexial per i vari Takeshi's, @Dragopika22, @Lyndon, @The_Poisoner, @Pokecraft, @Dangi, @Ozen, @RoseRed, @Mashiro, @LadyFra92, @ThiccQwilfish, @adelredreamer, @LouisanneCorvette, @Alemat, @IlPerico, @MerryBuzzmas1991, @evilespeon, @MoonlightUmbreon, @Riolu007, @ChristmasGhost, @Looker, perché no anche @Namikaze, @Layla_Serizawa, il mai dimenticato @Dani., @YukiV, @HappyRockristmas, @norve, @ShinyZorua946, @Fef3cz, @Avesonn, @SilvosferA, @SweetRplug e tutto il Pub, @Silvercenturion, miscter @MatBig, @francescotag, ImAlco, @gameplayer, @Donquijote Doflamingo, @LuckyTia, @ChristmasPenguin, Macca, @Vanelope, @Ila e @scared, @SliceOfLife, @Snow.Queen.of.Xmas, @Combo, @Kizura, @Mana, @Kabe, @cga96, @PetPetSigala, @NightNinja, @BloodyRed, @Kasumi94, @ShadowBlue A chi ho conosciuto prima, a chi ho conosciuto dopo. Grazie a tutti Complimentoni, davvero te li meriti Dibo, è stato molto bello leggere la tua lettera vorrei scrivere altro, ma finirei nel cringe XD E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 3 ore fa, Combo ha scritto: (per tutti i vincitori: buuu che avete deliborb) Se avessi vinto io, te lo avrei regalato all'istante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 1 ora fa, The_Poisoner ha scritto: Se avessi vinto io, te lo avrei regalato all'istante Eee grazie ma comunque in genere quelle bambole vinte nei contest non si possono regalare, tristemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Beh, ho vinto due Satoshi (Terzo e Quinto posto) e una Lotteria (Quarto posto), non potevo pretendere altro, altrimenti la fortuna mi abbandona. Ormai ho capito che Dicembre è il mio mese fortunato. Complimenti ai vincitori! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 10 minuti fa, Snow.Queen.of.Xmas ha scritto: Beh, ho vinto due Satoshi (Terzo e Quinto posto) e una Lotteria (Quarto posto), non potevo pretendere altro, altrimenti la fortuna mi abbandona. Ormai ho capito che Dicembre è il mio mese fortunato. Complimenti ai vincitori! Durante questo mese io cambierei la firma xD E' stata aggiunta una reazione da Snow.Queen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 18 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Durante questo mese io cambierei la firma xD Da quando ho questo set, le cose mi vanno bene, quindi me lo tengo xD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati